PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League - Quarti AND.] Barcellona - Roma



Crucio
04-04-2018, 19:49
La Roma sembra partita con lo spirito giusto, ma intanto questi hanno già a fare possesso palla...

Speriamo bene!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-04-2018, 19:59
un rigore contro una spagnola è come un post sensato di ataris... impossibile

Crucio
04-04-2018, 20:03
un rigore contro una spagnola è come un post sensato di ataris... impossibile:esd:

Intanto palo Barca...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 20:12
Ero più sveglio vedendo Juve Real :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 20:24
Non ci segnano loro, ci pensiamo noi...a farcelo nella nostra porta :facepalm:

De Rossi :facepalm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-04-2018, 20:27
Non ci segnano loro, ci pensiamo noi...a farcelo nella nostra porta :facepalm:

De Rossi :facepalm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

si chiama panico da Messi

Crucio
04-04-2018, 20:34
si chiama panico da MessiUn Messi che si vede non essere ancora al top, ma crea il panico lo stesso.

Comunque fine primo tempo, 1-0 per loro, e firmerei per chiuderla così

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-04-2018, 20:46
cosa si è pappato Perotti

Crucio
04-04-2018, 20:48
cosa si è pappato PerottiDa crocefissione in sala mensa. E pure Alisson fa uno dei primi errori dell'anno...ma senza conseguenze

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 20:56
2-0, altro autogol (Manolas)
Però ne abbiamo fatti due! :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
04-04-2018, 20:56
2 autogol :|
Ma questi hanno un culo fuori da ogni logica :|

Crucio
04-04-2018, 20:59
3-0 Pique
E niente...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Khabar
04-04-2018, 21:00
Peccato davvero

dexter7
04-04-2018, 21:03
Niente da fare, con questi devi fare una partita perfetta ed avere una quantità di buona sorte fuori dal comune, come capitò a noi l'anno passato.
Spiace perché sono talmente boriosi che una bella ripassata gli sta solo che bene.

Crucio
04-04-2018, 21:07
Probabilmente "ai punti" avremmo perso lo stesso, ma se fossimo stati più concreti magari un gol nella porta giusta ( :esd: ) ci scappava

E pure Alisson sta facendo la prima partita insufficiente dell'anno.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 21:15
Glielo facciamo ora, ci credo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Khabar
04-04-2018, 21:18
Certo che sfiga :dead:

Crucio
04-04-2018, 21:18
Dentro Defrel per De Rossi...e rischia di segnare su errore di Ter Stegen

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 21:18
Abbiamo cominciato a tirare in porta, alleluja!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 21:19
Dzeko! 3-1!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
04-04-2018, 21:20
Destini comuni Roma e Juve, anche le due partite si somigliano...


Almeno il gol strameritato arriva.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 21:23
Per una volta il 4-2-4 della disperazione ha portato a qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Khabar
04-04-2018, 21:27
4-1....

Crucio
04-04-2018, 21:27
4-1 Suarez. Altro rimpallo stupido in area, errore di Gonalons

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
04-04-2018, 21:27
Gonalons è davvero dannoso. Non è inutile, è dannoso.

Cazzo, regalatelo a qualcuno, vi prego.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-04-2018, 21:28
che cazzo fa Gonalons? ma ha mai giocato a calcio sto bidone?

Crucio
04-04-2018, 21:29
Altra punizione al limite. Ecco che gli facciamo il secondo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 21:31
che cazzo fa Gonalons? ma ha mai giocato a calcio sto bidone?"l'unico giocatore della Roma ad aver giocato una semifinale di Champions"

:facepalm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
04-04-2018, 21:31
che cazzo fa Gonalons? ma ha mai giocato a calcio sto bidone?
Ma davvero, sembra un dilettante che non sa cosa deve fare con la palla. Non ne azzecca una, ma una eh!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Crucio
04-04-2018, 21:34
Finita, 4-1

Tecnicamente 2-3 per noi, visto che due gol del Barca sono roba nostra :rotfl:

Seriamente, mi rode perché visto il Barcellona di oggi si poteva uscire molto meglio dal Camp Nou...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
05-04-2018, 06:57
Finita, 4-1

Tecnicamente 2-3 per noi, visto che due gol del Barca sono roba nostra :rotfl:

Seriamente, mi rode perché visto il Barcellona di oggi si poteva uscire molto meglio dal Camp Nou...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Partita stregata. Ogni errore è costato un gol, in più mettici i due autogol e la frittata è fatta.

Resta cmq una prestazione tutto sommato convincente. Loro sono il Barcellona, è normale che non ti concedano la minima sbavatura.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tossico
05-04-2018, 08:15
Quando la UEFA smetterà di favorire a tutti i costi Real e Barcellona sarà troppo tardi. Venni deriso 3 anni fa quando dissi che il Barça ha vinto una coppa in maniera illegale. L'unica squadra in Europa a cui la UEFA ha fatto fare mercato per un mese nonostante la squalifica. Ovviamente non perché aveva solo Pinto in porta ed era appena uscita dalla Champions e dalla coppa del Re grazie a due sue cagate. Ieri arbitraggio vergognoso, negati due rigori nettissimi alla Roma. E se su Pellegrini si può pensare che sia fuori area, su Dzeko è ridicolo non darlo. Senza dimenticare lo scempio contro il PSG dell'anno scorso.
Alla Juve, che ha perso strameritatamente contro il Real, ogni volta che un giocatore del Real era per terra, veniva dato fallo (v. Marcelo). Falli a iosa, v. Carvajal con fallo di frustrazione su Higuain, dopo lo spalla a spalla in area con Asamoah, Modric due volte da dietro su Dybala e Kroos da dietro su Khedira, nulla, alla Juve stesso fallo (anche se lì almeno la palla la prende, ma tocca anche l'uomo), ammonito Bentancur, Dybala invece espulso per un fallo involontario, stupido, ma era evidente che volesse prendere la palla. Senza dimenticare la porcheria al ritorno contro il Bayern dell'anno scorso. Forse stanno cercando in tutti i modi di portarle in finale, una finale che ad oggi non è ancora stata mai giocata...

wizard10
05-04-2018, 08:32
finirà quattro a uno :o

:o





:look:

Red&BlueFan
05-04-2018, 09:17
Tecnicamente 2-3 per noi, visto che due gol del Barca sono roba nostra :rotfl:


Io ci metterei pure il 4° :esd:

Ben155
05-04-2018, 14:57
su Dzeko è ridicolo non darlo.


Ieri tornando da San Siro sentivo definirlo "Clamoroso"...visti gli highlights posso dire con certezza che se gliene fischiano uno così contro, i tifosi della Roma vanno in massa in Via Allegri(non è uno striscione di fantaluca) a protestare...

Andrea21
05-04-2018, 15:06
Quando la UEFA smetterà di favorire a tutti i costi Real e Barcellona sarà troppo tardi. Venni deriso 3 anni fa quando dissi che il Barça ha vinto una coppa in maniera illegale. L'unica squadra in Europa a cui la UEFA ha fatto fare mercato per un mese nonostante la squalifica. Ovviamente non perché aveva solo Pinto in porta ed era appena uscita dalla Champions e dalla coppa del Re grazie a due sue cagate. Ieri arbitraggio vergognoso, negati due rigori nettissimi alla Roma. E se su Pellegrini si può pensare che sia fuori area, su Dzeko è ridicolo non darlo. Senza dimenticare lo scempio contro il PSG dell'anno scorso.
Alla Juve, che ha perso strameritatamente contro il Real, ogni volta che un giocatore del Real era per terra, veniva dato fallo (v. Marcelo). Falli a iosa, v. Carvajal con fallo di frustrazione su Higuain, dopo lo spalla a spalla in area con Asamoah, Modric due volte da dietro su Dybala e Kroos da dietro su Khedira, nulla, alla Juve stesso fallo (anche se lì almeno la palla la prende, ma tocca anche l'uomo), ammonito Bentancur, Dybala invece espulso per un fallo involontario, stupido, ma era evidente che volesse prendere la palla. Senza dimenticare la porcheria al ritorno contro il Bayern dell'anno scorso. Forse stanno cercando in tutti i modi di portarle in finale, una finale che ad oggi non è ancora stata mai giocata...

scusa eh ma a me sembra uno di quei post degli anti juventini in campionato :esd:

Tossico
06-04-2018, 08:30
scusa eh ma a me sembra uno di quei post degli anti juventini in campionato :esd:

Sì, per gli antijuventini però noi rubiamo sempre. A Udine per esempio, a Genova ecc. Quest'anno la Juve anche con la VAR ha avuto molti più errori pesanti a sfavore che a favore. Al Barcellona io ricordo solo l'anno del Triplete dell'Inter in cui hanno tolto qualcosa di decisivo in Champions League. E ripeto, quanto avvenuto in occasione del blocco di mercato è stato scandaloso...