Visualizza Versione Completa : Justin Knox e Edgar Sosa
Chiamo entrambi sempre per sostituire i (di)partiti Ihring e Woicejkovski
ataris
fantaluca Franco Fingoli geofriFMITA
bizio77
in teoria potrebbero essere interessati anche gli altri in ottica prossima stagione
bizio77
in teoria potrebbero essere interessati anche gli altri in ottica prossima stagione
hai ragione, non ci avevo pensato... ora li taggo
Folletto Gigante GarviD Ciroxs ConteDraculo
Franco Fingoli
05-04-2018, 14:22
Interessato a knox , visto che Crosariol non gioca da Febbraio e non si sa se e quando rientra
fantaluca
05-04-2018, 14:28
ma Edgar Sosa è guardia... i play di venezia sono ben noti :esd:
dovendo seguire Legabasket, Edgar Sosa è play
http://web.legabasket.it/player/SOS-EDG-88/sosa_edgar
bizio77 Franco Fingoli
mandate offerte entro le 21
fantaluca
05-04-2018, 14:41
:rotfl2:
è molto più play Odom... ESIGO Odom play :hail:
fantaluca
05-04-2018, 14:42
campionato sub judice... se lo vince quello con 5 guardie tiro su un polverone mai visto :rotfl2:
http://web.legabasket.it/player/DEL-AME-93/della_valle_amedeo
campionato sub judice... se lo vince quello con 5 guardie tiro su un polverone mai visto :rotfl2:
http://web.legabasket.it/player/DEL-AME-93/della_valle_amedeo
Della Valle e un altro paio ti ho già detto che li ho messi io play a inizio anno altrimenti non ce ne erano abbastanza per fare completare le rose
al posto di Della Valle preferivi Cervi? :esd:
fantaluca
05-04-2018, 15:12
come giocare contro la Juve... subire e stare zitti!!!!
come giocare contro la Juve... subire e stare zitti!!!!
la differenza è che potevi mettere soldi su della valle dal principio anzichè friganre come un mazzarri qualsiasi :esd:
la differenza è che potevi mettere soldi su della valle dal principio anzichè friganre come un mazzarri qualsiasi :esd:
dimentichi che in fase di mercato c'è chi i play non è riuscito a prenderli manco al secondo giro (fantaceppa) e chi fatto all-in su Maradopaldo :sisi:
dimentichi che in fase di mercato c'è chi i play non è riuscito a prenderli manco al secondo giro (fantaceppa) e chi fatto all-in su Maradopaldo :sisi:
non dimentico ma d'altronde lui si è preso aradori e gentile come guardie non poteva avere tutti i forti :esd: adesso piange perchè si è reso conto che un ventello da un play conta di più...
è come quelli che al fantacalcio si accorgevano che i trequartisti sono considerati centrocampisti e piange perchè uno gli ha schierato kaka a centrocampo :esd:
Franco Fingoli
05-04-2018, 16:24
certo che anche A.Gentile guardia è mooolto al limite (22.6% da 3 e 56,9% ai liberi) ...
fantaluca
05-04-2018, 17:31
e io so chi ha fatto meglio dei 2 :rotfl2:
fantaluca
05-04-2018, 17:32
certo che anche A.Gentile guardia è mooolto al limite (22.6% da 3 e 56,9% ai liberi) ...
se me lo mettete Ala festeggio per una settimana di fila :esd:
se me lo mettete Ala festeggio per una settimana di fila :esd:
posso consigliarti un altro posto dove metterlo :esd:
fantaluca
05-04-2018, 17:48
posso consigliarti un altro posto dove metterlo :esd:
festeggio meno :esd:
bizio77
Franco Fingoli
le offerte? :look:
cmq a sto punto aspettate che aggiorno i crediti domani mattina
fantaluca
05-04-2018, 22:12
più guardie per tutti :hail:
bizio77
Franco Fingoli
le offerte? :look:
cmq a sto punto aspettate che aggiorno i crediti domani mattina
se magari leggi i pm :esd: ti ho fatto una domanda come potevo offrire senza avere la risposta? :esd:
cmq è veramente incredibile la pesantezza delle martellate sui coglioni che rifila fantaluca che sta piangendo per un play/guardia che in 3 gare ha collezionato delle valutazioni simili alle temperature invernali di un posto in alta montagna :esd:
Edgar Sosa si prende un 1x1 per Knox vediamo gli aggiornamenti di ataris
se magari leggi i pm :esd: ti ho fatto una domanda come potevo offrire senza avere la risposta? :esd:
credevo ci fosse l'offerta e non volevo togliermi il gusto delle suspence :|
l'ho letto dopo le 21,00 e mi hai distrutto il morale :|
Franco Fingoli bizio77
aggiornati roster e crediti, spero di non aver fatto errori
date un occhio pure voi e mandate offerta entro stasera
fantaluca
06-04-2018, 09:51
cmq è veramente incredibile la pesantezza delle martellate sui coglioni che rifila @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) che sta piangendo per un play/guardia che in 3 gare ha collezionato delle valutazioni simili alle temperature invernali di un posto in alta montagna :esd:
Edgar Sosa si prende un 1x1 per Knox vediamo gli aggiornamenti di @ataris (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=16)
altra guardia :hail:
Bizius idolissimo :hail:
altra guardia :hail:
Bizius idolissimo :hail:
posso aggiungere anche che Knox ha sempre giocato da ala grande ma legabasket lo porta centro :esd:
fantaluca
06-04-2018, 10:10
posso aggiungere anche che Knox ha sempre giocato da ala grande ma legabasket lo porta centro :esd:
Bizio genio!!! :hail::hail::hail::hail::hail:
ne ha uno nel suo ruolo? :esd:
Bizio genio!!! :hail::hail::hail::hail::hail:
ne ha uno nel suo ruolo? :esd:
l'unico nel suo ruolo è Bizio stesso
l'unico nel suo ruolo è Bizio stesso
e che ruolo :zizi:
bizio77 Franco Fingoli
31x3
questa volta la spunta Bizio
bizio77 Franco Fingoli
31x3
questa volta la spunta Bizioyeeeee
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fantaluca
06-04-2018, 16:29
Bizio è guardia (forestale)
Franco Fingoli
08-04-2018, 20:01
Non può mettere x3 perché ha gia tre con quel contratto quindi va a me ataris
fantaluca
08-04-2018, 20:23
Non può mettere x3 perché ha gia tre con quel contratto quindi va a me ataris
Cos’è sta truffa??? :rotfl2:
Franco Fingoli
09-04-2018, 09:09
si possono avere max 3 contratti x3, come da regolamento, quindi offerta nulla di bizio
infatti bizio77 l'ha fatta grossa :sisi:
fantaluca
09-04-2018, 09:35
infatti @bizio77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=18) l'ha fatta grossa :sisi:
io direi di squalificare bizio e fingoli che sono parte attiva nella truffa, geofri perchè è ridicolo e porre fine a questa farsa di campionato :baffo:
io direi di squalificare bizio e fingoli che sono parte attiva nella truffa, geofri perchè è ridicolo e porre fine a questa farsa di campionato :baffo:
voglio prima attendere cosa propone bizio per risolvere la questione :sisi:
poi mi pronuncio :sisi:
geofriFMITA
09-04-2018, 10:11
io invece direi visto che fingoli avrebbe dovuto avere un giocatore che ha messo invece in panca Bizio, che venga annullata la partita tra Dsc e i Reucci. A monte, si rifà e i 152 te li .... ooppsss
fantaluca
09-04-2018, 10:15
io invece direi visto che fingoli avrebbe dovuto avere un giocatore che ha messo invece in panca Bizio, che venga annullata la partita tra Dsc e i Reucci. A monte, si rifà e i 152 te li .... ooppsss
il 152 non si tocca... piuttosto tiro giù il forum ad interim :asd:
direi giusto darlo a Fingoli, errore mio nn aver ricontrollato i massimi del contratto! Mi ricordavo male (cioè che l'obbligo era inteso sul numero minimo e nn sul massimo)
direi giusto darlo a Fingoli, errore mio nn aver ricontrollato i massimi del contratto! Mi ricordavo male (cioè che l'obbligo era inteso sul numero minimo e nn sul massimo)
quello era scontato, ma come facciamo per il punteggio?
nb:
che il mio è un errore doppio perchè non ho proprio controllato quanti x3 avevi
fantaluca
09-04-2018, 17:18
quello era scontato, ma come facciamo per il punteggio?
nb:
che il mio è un errore doppio perchè non ho proprio controllato quanti x3 avevi
beh bizio non l'ha schierato titolare giusto?
fingoli cambia qualcosa anche se glielo metti? (e non è detto lo mettesse)
errore terribile, ma che non cambia nulla nella sostanza
fermo restando che lo stesso fingoli (oltre che @ataris) (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=16) avrebbe dovuto accorgersene prima
geofriFMITA
09-04-2018, 17:26
Knox da bizio era in panca e non è entrato, quindi nessun danno. Nella vostra non penso cambiasse qualcosa... non avrà fatto +100 penso
se Fingoli perde comunque non cambia nulla
ancora non ho messo mano ai punteggi
fantaluca
09-04-2018, 17:30
se Fingoli perde comunque non cambia nulla
ancora non ho messo mano ai punteggi
ata ho fatto 152 :esd:
non ho fatto i conti di fingoli, ma direi che ho vinto tipo Harlem Globetrotters
ata ho fatto 152 :esd:
non ho fatto i conti di fingoli, ma direi che ho vinto tipo Harlem Globetrotters
allora inutile che perdo tempo a calcolarli :esd:
tu e Geo siete 1-0
Franco Fingoli
10-04-2018, 15:58
no no io non lo avrei schierato ... era solo da capire a chi andava, ma ormai per la prossima partita