Visualizza Versione Completa : [29a Giornata] Lazio - Bologna
Al momento ospiti corsari grazie a Verdi
In realtà grazie a Strakosha
Lucas Leiva la rimette in paro
Olè.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Peccato, speravo nella vittoria della Lazio per aumentare la bagarre in zona Champions.
Peccato, speravo nella vittoria della Lazio per aumentare la bagarre in zona Champions.
La Lazio è cotta
Peccato, speravo nella vittoria della Lazio per aumentare la bagarre in zona Champions.E invece uno stoico Bologna ha negato tutto :tunz:
E invece uno stoico Bologna ha negato tutto :tunz:
Onore al Bologna, nulla contro di voi.
Onore al Bologna, nulla contro di voi.No, tranquillo :) è che dopo vagonate di figure terrificanti anche solo un pareggio a Roma mi sembra quasi una vittoria :esd:
No, tranquillo :) è che dopo vagonate di figure terrificanti anche solo un pareggio a Roma mi sembra quasi una vittoria :esd:
E’ un risultato prestigioso. :sisi:
E’ un risultato prestigioso. :sisi:Anche perché fra due settimane contro la Roma in porta ci va santurro :esd:
simon741
18-03-2018, 23:05
Non ho visto le immagini, ma ho sentito che c'era un rigore per la Lazio..
Non ho visto le immagini, ma ho sentito che c'era un rigore per la Lazio..Dal vivo mi è sembrato un tuffo plateale su Anderson. Al replay mi è sembrato dubbio. Detto questo, per una volta un mezzo rigore non ci è stato dato contro, considerato ciò che si è visto quest'anno nei nostri confronti, è una ventata di aria fresca.
simon741
19-03-2018, 10:58
Dal vivo mi è sembrato un tuffo plateale su Anderson. Al replay mi è sembrato dubbio. Detto questo, per una volta un mezzo rigore non ci è stato dato contro, considerato ciò che si è visto quest'anno nei nostri confronti, è una ventata di aria fresca.
Il problema è che per la Lazio si tratta del terzo rigore a favore non assegnato e sono punti pesanti che mancano.
Aggiungo che forse è un po' di più di mezzo rigore e che l'eventuale intervento del VAR sarebbe stato inopportuno in quanto è una valutazione soggettiva dell'arbitro Damato, quindi la Lazio sbaglia a dichiararsi "vittima della VAR".
Il problema è che per la Lazio si tratta del terzo rigore a favore non assegnato e sono punti pesanti che mancano.
Aggiungo che forse è un po' di più di mezzo rigore e che l'eventuale intervento del VAR sarebbe stato inopportuno in quanto è una valutazione soggettiva dell'arbitro Damato, quindi la Lazio sbaglia a dichiararsi "vittima della VAR".
Vabbè la Lazio ci marcia sopra
Aggiungo che forse è un po' di più di mezzo rigore e che l'eventuale intervento del VAR sarebbe stato inopportuno in quanto è una valutazione soggettiva dell'arbitro Damato, quindi la Lazio sbaglia a dichiararsi "vittima della VAR".E noi che dovremmo dire allora? :esd: