PDA

Visualizza Versione Completa : [29a Giornata] Lazio - Bologna



olivar
18-03-2018, 19:58
Al momento ospiti corsari grazie a Verdi

In realtà grazie a Strakosha

olivar
18-03-2018, 20:07
Lucas Leiva la rimette in paro

Whis
18-03-2018, 21:38
Olè.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Alnitak
18-03-2018, 21:54
Peccato, speravo nella vittoria della Lazio per aumentare la bagarre in zona Champions.

olivar
18-03-2018, 21:59
Peccato, speravo nella vittoria della Lazio per aumentare la bagarre in zona Champions.

La Lazio è cotta

Whis
18-03-2018, 21:59
Peccato, speravo nella vittoria della Lazio per aumentare la bagarre in zona Champions.E invece uno stoico Bologna ha negato tutto :tunz:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Alnitak
18-03-2018, 22:00
E invece uno stoico Bologna ha negato tutto :tunz:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Onore al Bologna, nulla contro di voi.

Whis
18-03-2018, 22:01
Onore al Bologna, nulla contro di voi.No, tranquillo :) è che dopo vagonate di figure terrificanti anche solo un pareggio a Roma mi sembra quasi una vittoria :esd:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Alnitak
18-03-2018, 22:02
No, tranquillo :) è che dopo vagonate di figure terrificanti anche solo un pareggio a Roma mi sembra quasi una vittoria :esd:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

E’ un risultato prestigioso. :sisi:

Whis
18-03-2018, 22:05
E’ un risultato prestigioso. :sisi:Anche perché fra due settimane contro la Roma in porta ci va santurro :esd:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

simon741
18-03-2018, 22:05
Non ho visto le immagini, ma ho sentito che c'era un rigore per la Lazio..

Whis
19-03-2018, 04:42
Non ho visto le immagini, ma ho sentito che c'era un rigore per la Lazio..Dal vivo mi è sembrato un tuffo plateale su Anderson. Al replay mi è sembrato dubbio. Detto questo, per una volta un mezzo rigore non ci è stato dato contro, considerato ciò che si è visto quest'anno nei nostri confronti, è una ventata di aria fresca.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

simon741
19-03-2018, 09:58
Dal vivo mi è sembrato un tuffo plateale su Anderson. Al replay mi è sembrato dubbio. Detto questo, per una volta un mezzo rigore non ci è stato dato contro, considerato ciò che si è visto quest'anno nei nostri confronti, è una ventata di aria fresca.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Il problema è che per la Lazio si tratta del terzo rigore a favore non assegnato e sono punti pesanti che mancano.
Aggiungo che forse è un po' di più di mezzo rigore e che l'eventuale intervento del VAR sarebbe stato inopportuno in quanto è una valutazione soggettiva dell'arbitro Damato, quindi la Lazio sbaglia a dichiararsi "vittima della VAR".

olivar
19-03-2018, 10:13
Il problema è che per la Lazio si tratta del terzo rigore a favore non assegnato e sono punti pesanti che mancano.
Aggiungo che forse è un po' di più di mezzo rigore e che l'eventuale intervento del VAR sarebbe stato inopportuno in quanto è una valutazione soggettiva dell'arbitro Damato, quindi la Lazio sbaglia a dichiararsi "vittima della VAR".

Vabbè la Lazio ci marcia sopra

Whis
19-03-2018, 11:37
Il problema è che per la Lazio si tratta del terzo rigore a favore non assegnato e sono punti pesanti che mancano.
Aggiungo che forse è un po' di più di mezzo rigore e che l'eventuale intervento del VAR sarebbe stato inopportuno in quanto è una valutazione soggettiva dell'arbitro Damato, quindi la Lazio sbaglia a dichiararsi "vittima della VAR".E noi che dovremmo dire allora? :esd:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk