PDA

Visualizza Versione Completa : [28a giornata] Juventus - Udinese



°Enigmista°
10-03-2018, 22:18
http://i.imgur.com/Jx1EP7g.png (https://imgur.com/Jx1EP7g)

mark_lenders
10-03-2018, 22:21
Si devono scansare

olivar
10-03-2018, 22:31
Si devono scansare

Speriamo :o

fantaluca
11-03-2018, 13:30
Si devono scansare

smontiamoli

Lokiz
11-03-2018, 14:51
No ma facciamo battere ad Higuain i rigori...
Anche in una ipotetica finale di Champions League...

fantaluca
11-03-2018, 14:58
io non ho ancora capito quando un giocatore che commette fallo da rigore viene ammonito o meno, mi sembra che la regola si "a cazzo"... Angella era già ammonito

Dobermann81
11-03-2018, 15:01
Ma sturaro cos'è in campo a fare? :baffo:

fantaluca
11-03-2018, 15:05
Ma sturaro cos'è in campo a fare? :baffo:

non sta nemmeno facendo male (calcolando che è sturaro e non gli devi chiedere niente più del compitino)

è De Sciglio che mi sta preoccupantemente stupendo in positivo da qualche mese a sta parte :look:

Ben155
11-03-2018, 15:42
io non ho ancora capito quando un giocatore che commette fallo da rigore viene ammonito o meno, mi sembra che la regola si "a cazzo"... Angella era già ammonito

:facepalm:

simon741
11-03-2018, 16:04
https://pbs.twimg.com/media/DYBPPTaW4AE1zIe.jpg:large

fantaluca
11-03-2018, 16:10
:facepalm:

magari argomentare anzichè mettere uno smilie

ma forse è troppo complicato

ammoniscono i portieri col giocatore che butta la palla sul fondo tuffandosi e non uno che ti cala mentre stai per crossare per un tuo compagno davanti alla porta?

°Enigmista°
11-03-2018, 16:16
Partita giocata in una sola direzione, 3 punti che dovevamo raccogliere e così abbiamo fatto.
Qualche dormita ogni tanto ma tutto sommato è stata una buona prova di ogni singolo giocatore.
Dispiace per Gonzalo anche perchè gioca e lotta come se non ci fosse un domani, il gol lo merita più di chiunque altro.
Paolino è finalmente tornato :sisi:

simon741
11-03-2018, 16:39
io non ho ancora capito quando un giocatore che commette fallo da rigore viene ammonito o meno, mi sembra che la regola si "a cazzo"... Angella era già ammonito

La differenza è scritta nel regolamento;

c'è l'ammonizione per condotta antisportiva se:

• commette un fallo che interferisce con o interrompe una promettente azione
d’attacco, eccetto il caso in cui l’arbitro assegna un calcio di rigore per
un’infrazione derivante da un tentativo di giocare il pallone

• nega a un avversario un’evidente opportunità di segnare una rete con
un’infrazione derivante da un tentativo di giocare il pallone e l’arbitro assegna un
calcio di rigore

fantaluca
11-03-2018, 16:41
La differenza è scritta nel regolamento;

c'è l'ammonizione per condotta antisportiva se:

• commette un fallo che interferisce con o interrompe una promettente azione
d’attacco, eccetto il caso in cui l’arbitro assegna un calcio di rigore per
un’infrazione derivante da un tentativo di giocare il pallone

• nega a un avversario un’evidente opportunità di segnare una rete con
un’infrazione derivante da un tentativo di giocare il pallone e l’arbitro assegna un
calcio di rigore

bene e cosa dice dei falli praticamente sul fondo dei portieri in uscita?

perchè vengono costantemente ammoniti?

simon741
11-03-2018, 16:48
bene e cosa dice dei falli praticamente sul fondo dei portieri in uscita?

perchè vengono costantemente ammoniti?

La regola non fà distinzione tra i ruoli; va valutato se c'è l'intenzione di prendere la palla o meno.

fantaluca
11-03-2018, 17:09
La regola non fà distinzione tra i ruoli; va valutato se c'è l'intenzione di prendere la palla o meno.

e il portiere che si tuffa tra i piedi del giocatore pensi che non ci sia la volontà di prendere la palla?

simon741
11-03-2018, 17:17
e il portiere che si tuffa tra i piedi del giocatore pensi che non ci sia la volontà di prendere la palla?

Sì però se ciò non avviene e l'attaccante ha "un'evidente opportunità di segnare una rete", scatta il giallo.
E' la seconda parte della mia citazione del regolamento.

fantaluca
11-03-2018, 17:19
Sì però se ciò non avviene e l'attaccante ha "un'evidente opportunità di segnare una rete", scatta il giallo.
E' la seconda parte della mia citazione del regolamento.

alzo le mani, evidentemente non so spiegarmi

simon741
11-03-2018, 17:31
alzo le mani, evidentemente non so spiegarmi

Probabilmente è colpa mia, ma il concetto non mi sembra così complicato:


fallo involontario su azione pericolosa, solo fallo
fallo volontario su azione pericolosa, fallo e giallo
fallo involontario su azione da gol, fallo e giallo

dexter7
11-03-2018, 18:35
Nessun infortunio, fatiche contenute, Dybala tornato su ottimi livelli... Non ci si può lamentare di nulla.

Per chi se la fosse persa, date un'occhiata alla colossale figura di cacca di Crosetti. Inizio a pensare che quel nome di battesimo porti male :esd:

Dobermann81
11-03-2018, 18:39
Purtroppo, non avendo nulla da fare, mi son sorbito tutta la vostra partita :baffo:

E nulla da ridire, nessun episodio dubbio GESAD udinese vera e propria squadraccia e fofana, tanto celebrato, è una pippa clamorosa, quando ha la palla tra i piedi non sa minimamente cosa fare :|

Dybala tanta roba :sisi:

geofriFMITA
11-03-2018, 18:41
- errore

fantaluca
11-03-2018, 18:58
Per chi se la fosse persa, date un'occhiata alla colossale figura di cacca di Crosetti. Inizio a pensare che quel nome di battesimo porti male :esd:

Chi è? :look:

dexter7
11-03-2018, 19:05
Giornalista di Repubblica, abbastanza quotato, spesso ospite a Sky. Ci tira merda addosso come se non ci fosse un domani, oggi ha toccato il fondo facendo oltretutto una gaffe colossale.

fantaluca
11-03-2018, 19:47
Giornalista di Repubblica, abbastanza quotato, spesso ospite a Sky. Ci tira merda addosso come se non ci fosse un domani, oggi ha toccato il fondo facendo oltretutto una gaffe colossale.

Ho letto su Twitter

1. si tratta di un minuto di raccoglimento... che ci siano applausi o una musichetta in sottofondo con delle immagini è perfettamente contemplato (nonchè chiesto dalla lega stessa)
2. vuole una cosa vergognosa? I "tifosi" del Napoli a Milano stasera

dexter7
11-03-2018, 20:06
Ho letto su Twitter

1. si tratta di un minuto di raccoglimento... che ci siano applausi o una musichetta in sottofondo con delle immagini è perfettamente contemplato (nonchè chiesto dalla lega stessa)
2. vuole una cosa vergognosa? I "tifosi" del Napoli a Milano staseraCercava un appiglio per parlare male della Juve e si è spinto fino a strumentalizzare la morte di un povero ragazzo. Già questo basterebbe per far capire la meschinità del personaggio.
Poi ci aggiungiamo l'accusa infondata, la totale mancanza di professionalità e le mancate scuse... Viene fuori un profilino mica da ridere.

Alnitak
11-03-2018, 20:51
2. vuole una cosa vergognosa? I "tifosi" del Napoli a Milano stasera

Dici quelli che durante il raccoglimento hanno gridato Vesuvio lavali col fuoco?

fantaluca
11-03-2018, 20:53
Dici quelli che durante il raccoglimento hanno gridato Vesuvio lavali col fuoco?

Non ho sentito e nemmeno ha documentato niente Sky. Dove li hai sentiti?

Dici sul serio?

Alnitak
11-03-2018, 20:54
Non ho sentito e nemmeno ha documentato niente Sky. Dove li hai sentiti?

Dici sul serio?

Sentiti in modo abbastanza chiaro. Poi dopo il raccoglimento è partito il coro Napoli colera.

Alnitak
11-03-2018, 20:56
Una vergogna, l'ennesima. In un paese sempre più ipocrita, accade che il pubblico di San Siro, dopo aver ricordato con commozione Davide Astori, inizi ad inneggiare cori contro i napoletani ed inneggianti al Vesuvio con il famigerato 'Lavali col fuoco'. Lo riferisce Premium Sport.

fantaluca
11-03-2018, 21:00
Sentiti in modo abbastanza chiaro. Poi dopo il raccoglimento è partito il coro Napoli colera.

uhm... stiamo guardando la stessa diretta? :esd:

anche l'inviato sky a bordo campo ha riportato che subito dopo la musichetta i tifosi del napoli hanno intonato inter inter vai sul mulo e gli interisti hanno risposto

ma dagli interisti mi aspetto qualsiasi cosa

fantaluca
11-03-2018, 21:02
In un paese sempre più ipocrita

a far le vittime siete sempre i numeri uno

li si da scudetto :esd:

Alnitak
11-03-2018, 21:06
a far le vittime siete sempre i numeri uno

li si da scudetto :esd:

Quello è il testo di una notizia e comunque non credo che si facesse riferimento ai Napoletani.

fantaluca
11-03-2018, 21:07
Quello è il testo di una notizia e comunque non credo che si facesse riferimento ai Napoletani.

il tutto in un paese sempre più ipocrita, schiavo dei poteri forti ed ostaggio della pollitica :sisi:

:rotfl2:

Alnitak
11-03-2018, 21:08
il tutto in un paese sempre più ipocrita, schiavo dei poteri forti ed ostaggio della pollitica :sisi:

:rotfl2:

Ma non c’è scritto. :look:

fantaluca
11-03-2018, 21:46
Ma non c’è scritto. :look:

ok un collega a San Siro mi informa che al partire degli applausi post video su Astori sono partiti praticamente assieme i cori da entrambe le tifoserie

che dire... complimenti a tutti e uno 0-0 che va bene a me :esd:

Andrea21
12-03-2018, 07:53
a far le vittime siete sempre i numeri uno

li si da scudetto :esd:

:hail:

Tossico
12-03-2018, 08:43
Ieri sono riusciti a mettere di mezzo i tifosi della Juve anche su Inter-Napoli i vari giornalisti. Crosetti ha scritto quella boiata della musica durante il minuto di raccoglimento. Ma era la canzone di Lucio Dalla "Rondini"!!!! C'è stato silenzio assoluto. Poi nessun coro contro il Napoli se non "chi non salta è napoletano" o contro la Fiorentina (contro la Fiorentina proprio nessun coro). Ma sono riusciti a dire che si sono sentiti cori razzisti nei confronti dei napoletani.
Chissà perché quando c'è la Juve di mezzo tirano fuori delle storie allucinanti...