PDA

Visualizza Versione Completa : "Corona posta foto, 'torni in carcere'"

wizard10
05-03-2018, 18:14
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/03/05/corona-posta-foto-torni-in-carcere_43c9a7f0-4d6f-44eb-863a-8b9a17dfcf05.html

(ANSA) - MILANO, 5 MAR - La Procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell'affidamento terapeutico concesso a Fabrizio Corona nei giorni scorsi, perché l'ex agente fotografico, subito dopo essere uscito dal carcere, ha violato le prescrizioni dell'affidamento postando foto e video sia sul suo profilo Facebook che su quello Instagram. Il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto, dunque, che l'ex 're dei paparazzi' torni in carcere e sull'istanza dovrà decidere il giudice della Sorveglianza Simone Luerti.

:facepalm:

:deserto:

:D3:

Dobermann81
05-03-2018, 18:26
Non poteva farlo e lo ha fatto? Se ne torni in carcere.

In uno stato di diritto funziona così.

bizio77
05-03-2018, 18:51
non chiedetemi perché ma sabato ho ascoltato purtroppo quella sfigata della fidanzata dire che lui ha un tipo che paga per gestire i social quindi nn posta lui le foto ma lo fa qualcun'altro per lui credo sia questa la linea difensiva :looksi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

boico
05-03-2018, 18:53
cioè il giudice ha disposto che lui può uscire ma solo se non posta sui social?

si può estendere la cosa?

Dobermann81
05-03-2018, 19:56
non chiedetemi perché ma sabato ho ascoltato purtroppo quella sfigata della fidanzata dire che lui ha un tipo che paga per gestire i social quindi nn posta lui le foto ma lo fa qualcun'altro per lui credo sia questa la linea difensiva :looksi:

Era su verissimo, l'ho visto pure io :esd:

°Enigmista°
05-03-2018, 21:29
Ma poi....in definitiva......ma chi se lo caga? :asd:
Non capisco il successo di questo individuo......ma soprattutto di tutti quegli squilibrati che gli vanno dietro

bizio77
05-03-2018, 23:10
cioè il giudice ha disposto che lui può uscire ma solo se non posta sui social?

si può estendere la cosa?se nn ho capito male può uscire però nn è che va in giro a divertirsi ma esce per fare qualcosa di socialmente utile penso previsto dal tribunale come terapia di recupero

bizio77
05-03-2018, 23:11
Era su verissimo, l'ho visto pure io :esd::facepalm: che tristezza

olivar
06-03-2018, 07:40
:facepalm: che tristezza

Il fatto che Dobby guardi Verissimo è tristissimo

bizio77
06-03-2018, 08:28

parlavo per me anche :esd:

Bel Vale
06-03-2018, 08:34
Ma poi....in definitiva......ma chi se lo caga? :asd:
Non capisco il successo di questo individuo......ma soprattutto di tutti quegli squilibrati che gli vanno dietro

infatti la piaga sociale è questa, non tanto il misero delinquente in questione

Andrea21
06-03-2018, 08:40
allora non per difendere corona eh... ci mancherebbe... se deve pagare è giusto che paghi... se il non postare foto era uno dei requisiti per la libertà che torni dentro e stica se le ha messe lui o qualcuno per lui...

ma quello che mi chiedo è... a chi ha pestato i piedi o dato fastidio questo qui? si legge in giro di gente che fa molto di peggio ed è già tanto se resta dentro una settimana...

bizio77
06-03-2018, 08:50
ma quello che mi chiedo è... a chi ha pestato i piedi o dato fastidio questo qui? si legge in giro di gente che fa molto di peggio ed è già tanto se resta dentro una settimana...

io penso solo che abbia seminato quello che ha raccolto, non so a chi abbia pestato i piedi ma lo deve aver fatto per bene e questo qualcuno gliela sta facendo pagare con gli interessi... diciamo che è tipico dei personaggi come lui, credere di essere superiore a tutto di essere meglio di chiunque di potersi permettere qualsiasi cosa perchè ci si sente intoccabile e poi, perchè prima o poi capita a tutti, per quanto grande ti ritroverai di fronte uno più grande di te :sisi:

wizard10
06-03-2018, 08:56

il problema non è Corona che sta dentro anni, il vero problema sono quelli che fanno di peggio e stanno dentro qualche settimana

Andrea21
06-03-2018, 09:06
io penso solo che abbia seminato quello che ha raccolto, non so a chi abbia pestato i piedi ma lo deve aver fatto per bene e questo qualcuno gliela sta facendo pagare con gli interessi... diciamo che è tipico dei personaggi come lui, credere di essere superiore a tutto di essere meglio di chiunque di potersi permettere qualsiasi cosa perchè ci si sente intoccabile e poi, perchè prima o poi capita a tutti, per quanto grande ti ritroverai di fronte uno più grande di te :sisi:

si si in questo caso mi pare evidente...
è che ad un povero comune mortale vien da pensare questo qui è un delinquente? si. ha fatto davvero del male a delle persone? probabilmente si ma non ha ucciso stuprato almeno da quello che si sa. Ha rubato o evaso? si ma meno di gente più famosa...

poi vedi gente che ha ucciso stuprato evaso (molto più di lui) rubato (molto più di lui) che sta dentro poco o nulla... o addirittura gli vien data la laurea o gli fanno fare libri convegni ecc neanche fossero eroi...

poi la sua ragazza purtroppo la vedo su dance dance dance e poveretta lei sta bene con lui :esd:

Bel Vale
06-03-2018, 09:09
allora non per difendere corona eh... ci mancherebbe... se deve pagare è giusto che paghi... se il non postare foto era uno dei requisiti per la libertà che torni dentro e stica se le ha messe lui o qualcuno per lui...

corona ha collezionato una serie di "piccoli" reati come truffa, minacce, ricatti, evasione, denaro falso... tutte assieme sommate fanno un bel po' di anni.

il suo problema è che essendo tanti reati diversi questi non sono scontabili quindi se li becca tutti. 2+1+3+5+2....

se avesse fatto solo truffe reiterate avrebbe sicuramente meno anni da scontare.

il quadro è abbastanza desolante, è un delinquente seriale e dalle mille risorse quindi è un essere abbastanza pericoloso perché non sia mai cosa si può inventare.

il problema non è che "c'è chi ha fatto di peggio ed è fuori" perché chi ha fatto effettivamente peggio di lui è dentro, solo che non lo sai, perché difficilmente un delinquente di quel tipo diventa famoso o parte essendo già famoso.

il problema semmai è la cassa di risonanza che ha questo schifoso, gli amici che ha nel mondo dello spettacolo che ne riportano le gesta sui giornali e in tv.

con sta faccia da capo cosca pappone capisco che possa essere anche l'idolo di una buona fetta di giovanotti e giovanotte in alcune zone d'italia.

Andrea21
06-03-2018, 09:19
corona ha collezionato una serie di "piccoli" reati come truffa, minacce, ricatti, evasione, denaro falso... tutte assieme sommate fanno un bel po' di anni.

il suo problema è che essendo tanti reati diversi questi non sono scontabili quindi se li becca tutti. 2+1+3+5+2....

se avesse fatto solo truffe reiterate avrebbe sicuramente meno anni da scontare.

il quadro è abbastanza desolante, è un delinquente seriale e dalle mille risorse quindi è un essere abbastanza pericoloso perché non sia mai cosa si può inventare.

il problema non è che "c'è chi ha fatto di peggio ed è fuori" perché chi ha fatto effettivamente peggio di lui è dentro, solo che non lo sai, perché difficilmente un delinquente di quel tipo diventa famoso o parte essendo già famoso.

il problema semmai è la cassa di risonanza che ha questo schifoso, gli amici che ha nel mondo dello spettacolo che ne riportano le gesta sui giornali e in tv.

con sta faccia da capo cosca pappone capisco che possa essere anche l'idolo di una buona fetta di giovanotti e giovanotte in alcune zone d'italia.

cmq obiettivamente lui sta bene dentro eh... certo gli augurerei anche una fine alla costantino&daniele che (almeno da quanto ne so io) son completamente spariti dalla faccia della terra :looksi:

Dobermann81
06-03-2018, 20:42

La fidanzata del galeotto è topa e anche la Toffanin è ancora una bella gnocca :zizi:

E quoto entrambi :zizi:

Però pdofili, immicrati e latri in libertà e corona in galera per du foto|\1|1|!|!!!!!!!

Bel Vale
07-03-2018, 08:40
La fidanzata del galeotto è topa e anche la Toffanin è ancora una bella gnocca :zizi:

E quoto entrambi :zizi:

Però pdofili, immicrati e latri in libertà e corona in galera per du foto|\1|1|!|!!!!!!!

immicrati in libertà è inaccettabbile

wizard10
07-03-2018, 11:34
http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/03/07/news/fabrizio_corona_giudice_no_carcere_diffida_per_vid eo-190665725/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1

bizio77
07-03-2018, 17:13

sui pedofili sono d'accordo e nn è demagogia ma conosco purtroppo casi a supporto di questo...

NuT
14-03-2018, 19:41

Essì mi sembra giusto, scarichiamo la colpa e laviamocene le mani

Non metto in dubbio sia andata così, ma se io pago o comunque ho una persona a me sottoposta che mi gestisce un'attività, se sgarra non me ne posso lavare le mani. Non funziona così.

Lui ne risponderà direttamente, poi magari potrà fare causa per risarcimento danni all'ebete che ha pubblicato le foto mettendolo nei guai.

La fidanzata farebbe bene a pippare meno :esd:

bizio77
15-03-2018, 08:49

Non metto in dubbio sia andata così, ma se io pago o comunque ho una persona a me sottoposta che mi gestisce un'attività, se sgarra non me ne posso lavare le mani. Non funziona così.

Lui ne risponderà direttamente, poi magari potrà fare causa per risarcimento danni all'ebete che ha pubblicato le foto mettendolo nei guai.

La fidanzata farebbe bene a pippare meno :esd:

no aspetta la tesi difensiva è diversa :esd:

Corona non può usare social? Ha assunto una persona per farlo al posto suo, non è Corona che posta, non è reato... :esd: :facepalm:

Bel Vale
15-03-2018, 09:30
ciao, sapete se in carcere è stato deflorato analmente?

bizio77
15-03-2018, 09:32

il nero di whatsapp è capitato anche di li :sisi:

Colin_n7
15-03-2018, 10:07
il nero di whatsapp è capitato anche di li :sisi:

https://i.imgur.com/FM7u86U.jpg

NuT
15-03-2018, 17:47
no aspetta la tesi difensiva è diversa :esd:

Corona non può usare social? Ha assunto una persona per farlo al posto suo, non è Corona che posta, non è reato... :esd: :facepalm:

:look:

Mi pareva di averla interpretata giusta allora :look:

:facepalm: :esd:

bizio77
15-03-2018, 23:23
:look:

Mi pareva di averla interpretata giusta allora :look:

:facepalm: :esd:dal primo messaggio sembrava che stessi dicendo che loro sostenevano che essendo un altro che postava per lui, nn fosse Corona il responsabile... come dire nn è colpa mia se posta.
il punto è diverso però: nn mirano a puntare il dito su un altro colpevole, semplicemente pensano che in quel modo (assumendo un tizio) non si configuri proprio il reato

Giangy
16-03-2018, 20:53

Ci aveva già pensato prima il suo manager, come si chiamava quel ricchione ciccione?

boico
17-03-2018, 23:31

"esco di galera a condizione che io non faccia cazzate sui social! evvai! facciamo che non dico niente a quello che me li gestisce così rischio di tornare in carcere! sììì!"

dev'essere andata così