Visualizza Versione Completa : 25° giornata
Buffon01
03-03-2018, 09:26
AC Ciuettola - Selecao
Rs Papclems Gubbio - FantaMoggi FC
Dinamo Santa Clara - FC Ciukkiamo
Muppet Utd - NeverGiveUp
Doping Club Porto Alegre - ASC Giorgilorio
SPAF - Deportivo la Cogurra
scadenza: ore 15
Quando inviate la formazione salvatela per tutte le competizioni! Sull'app basta cliccare sul secondo tasto(quello con le tre v)
Floro Flores geofriFMITA Giorgilorese papclems Garlic ConteDraculo Folletto Gigante Ciciuk luigo89 Franco Fingoli Fabatt
Giorgilorese
04-03-2018, 23:02
Posso sapere che succede ora? :(
Buffon01
05-03-2018, 09:43
Posso sapere che succede ora? :(
Attendiamo i recuperi
Folletto Gigante
05-03-2018, 09:45
Anche con il derby giocato a fine campionato?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buffon01
05-03-2018, 09:50
Anche con il derby giocato a fine campionato?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vediamo quando si recuperano, se si recuperano tutte prima tranne il derby magari per quello usiamo il 6 politico
Buffon01
01-04-2018, 09:37
Avete tempo per modificare la formazione fino alle 18.30 di giorno 3! Dovete lasciare i giocatori delle squadre che hanno già giocato nelle posizioni attuali, se fate i furbi mettendo in campo qualcuno che non gioca per far entrare chi ha già giocato vi penalizzo, siete avvisati. Non potete modificarla sul sito, per modificarla inviatela qui e ci penserò io a inserirla
drizzt66 Enzo85 Bel Vale ciozzo Delmo Ciroxs GarviD simon741 Red&BlueFan El Gallego danyrossoazzurro
Franco Fingoli
03-04-2018, 10:16
@buffon penso tu abbia quotato gli utenti della lega A anche qui.
scusa se ho ben capito possiamo fare dei cambi per quei giocatori che ancora non hanno giocato, giusto? ma possiamo anche cambiare modulo?
Buffon01
03-04-2018, 10:22
Avete tempo per modificare la formazione fino alle 18.30! Dovete lasciare i giocatori delle squadre che hanno già giocato nelle posizioni attuali, se fate i furbi mettendo in campo qualcuno che non gioca per far entrare chi ha già giocato vi penalizzo, siete avvisati. Non potete modificarla sul sito, per modificarla inviatela qui e ci penserò io a inserirla
Floro Flores geofriFMITA Giorgilorese papclems Garlic ConteDraculo Folletto Gigante Ciciuk luigo89 Franco Fingoli Fabatt
@buffon penso tu abbia quotato gli utenti della lega A anche qui.
scusa se ho ben capito possiamo fare dei cambi per quei giocatori che ancora non hanno giocato, giusto? ma possiamo anche cambiare modulo?
si, potete anche cambiare modulo, l'importante è che i giocatori che hanno già giocato restino dove sono, quello che non potete fare è schierare titolare uno che non gioca per far entrare uno che ha già giocato e che magari ha preso un buon voto
Avete tempo per modificare la formazione fino alle 18.30! Dovete lasciare i giocatori delle squadre che hanno già giocato nelle posizioni attuali, se fate i furbi mettendo in campo qualcuno che non gioca per far entrare chi ha già giocato vi penalizzo, siete avvisati. Non potete modificarla sul sito, per modificarla inviatela qui e ci penserò io a inserirla
si, potete anche cambiare modulo, l'importante è che i giocatori che hanno già giocato restino dove sono, quello che non potete fare è schierare titolare uno che non gioca per far entrare uno che ha già giocato e che magari ha preso un buon votoNon ci ho capito una mazza....per non sbagliare confermo tutto in blocco e ciccia :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Giorgilorese
03-04-2018, 18:01
Dunque, io sostituisco Handanovic con Consigli
E tolgo Eder dai panchinari, intendo che va proprio in tribuna, non convocato, caput
Per il resto tutto uguale, con la panchina che scala per l'assenza di Eder
Quindi
P CONSIGLI SAS - -
D MARIO RUI
D HATEBOER ATA - -
D LICHTSTEINER JUV
D CANCELO INT - -
C ZIELINSKI NAP
C DZEMAILI BOL
C HAMSIK NAP
A QUAGLIARELLA SAM - -
A ICARDI INT - -
A GOMEZ A ATA - -
PANCHINA
A SCHICK ROM - -
C PEROTTI
C BARAK UDI - -
C JORGINHO NAP
D D'AMBROSIO INT - -
D STRINIC SAM - -
D PISACANE CAG - -
P HANDANOVIC INT - -
P PADELLI INT
Franco Fingoli
04-04-2018, 17:45
Ma i voti dove li prendi/vedi? Buffon01
Buffon01
04-04-2018, 17:52
Ma i voti dove li prendi/vedi? Buffon01
Sono i soliti di fantagazzetta ma non c'è il live, li mettono un po' dopo le partite
Buffon01
05-04-2018, 08:50
AC Ciuettola 65,50 - 61,00 Selecao 0-0
Rs Papclems Gubbio 67,00 - 70,00 FantaMoggi FC 1-1
Dinamo Santa Clara 67,50 - 68,00 FC Ciukkiamo 1-1
Muppet Utd 64,50 - 68,50 NeverGiveUp 0-1
Doping Club Porto Alegre 68,50 - 64,50 ASC Giorgilorio 1-0
SPAF 76,50 - 66,00 Deportivo la Cogurra 2-1