PDA

Visualizza Versione Completa : 25° giornata



Buffon01
03-03-2018, 08:25
belvalerona - NOOB TEAM
Marassi FC - SC ARSI
Ciozbusters - Ciozzo UTD
Carioca - liotru46
Kiel - Atletico Mola
MurataW - ROTE ARMEE FRAKTION

scadenza: ore 15

Quando inviate la formazione salvatela per tutte le competizioni! Sull'app basta cliccare sul secondo tasto(quello con le tre v)

drizzt66 Enzo85 Bel Vale ciozzo Delmo Ciroxs GarviD simon741 Red&BlueFan El Gallego danyrossoazzurro

Buffon01
05-03-2018, 08:44
Attendiamo i recuperi

Bel Vale
05-03-2018, 08:44
ma le formazioni restano quelle che abbiamo impostato?

non sarebbe proprio giusto...però non possiamo nemmeno rimetterle visto che alcune gare sono già state giuocate

Buffon01
05-03-2018, 08:49
ma le formazioni restano quelle che abbiamo impostato?

non sarebbe proprio giusto...però non possiamo nemmeno rimetterle visto che alcune gare sono già state giuocate
Vediamo quando si recuperano, al massimo chi vuole cambiare formazione può scriverla sul forum e la inserisco io, chiaramente lasciando in campo i giocatori di quelle squadre che hanno già giocato

Bel Vale
05-03-2018, 09:31
Vediamo quando si recuperano, al massimo chi vuole cambiare formazione può scriverla sul forum e la inserisco io, chiaramente lasciando in campo i giocatori di quelle squadre che hanno già giocato

ecco, in pratica non si possono più inserire giocatori di juve lazio bologna spal napoli e roma. Tutti gli altri sono eventualmente modificabili.

può essere un'idea.

bizio77
05-03-2018, 10:34
Vediamo quando si recuperano, al massimo chi vuole cambiare formazione può scriverla sul forum e la inserisco io, chiaramente lasciando in campo i giocatori di quelle squadre che hanno già giocato

occhio che qualcuno avendo messo in panchina giocatori che hanno giocato nel momento in cui può rifare la formazione in parte potrebbe scegliere per ipotesi di inserire in campo volontariamente giocatori che non prendano voto se in panca si ritrova qualcuno che ha segnato o fatto assist o semplicemente giocato bene...

simon741
05-03-2018, 12:34
Vediamo quando si recuperano, al massimo chi vuole cambiare formazione può scriverla sul forum e la inserisco io, chiaramente lasciando in campo i giocatori di quelle squadre che hanno già giocato

Nel caso che la giornata di ieri slittasse a fine stagione, si potrebbe modificare il calendario in modo che la nostra 25° (quella di ieri) sia associata alla prossima di A che giocheranno (la 28°); visto che ieri non c'erano coppe, non servirebbe modificare altro.
E' solo un suggerimento tra le varie ipotesi suggerite da fantagazzetta.

Buffon01
05-03-2018, 12:38
Nel caso che la giornata di ieri slittasse a fine stagione, si potrebbe modificare il calendario in modo che la nostra 25° (quella di ieri) sia associata alla prossima di A che giocheranno (la 28°); visto che ieri non c'erano coppe, non servirebbe modificare altro.
E' solo un suggerimento tra le varie ipotesi suggerite da fantagazzetta.
Da quel che ho letto non può slittare a fine stagione perché i campionati devono finire tutti il 20 maggio, probabilmente verranno recuperate la settimana prossima, tutte tranne il derby e atalanta-samp visto che c'è il recupero di Juve-Atalanta

simon741
05-03-2018, 12:48
Da quel che ho letto non può slittare a fine stagione perché i campionati devono finire tutti il 20 maggio, probabilmente verranno recuperate la settimana prossima, tutte tranne il derby e atalanta-samp visto che c'è il recupero di Juve-Atalanta

Se si recuperano in un breve lasso di tempo, ha senso aspettare :jphail:

simon741
05-03-2018, 20:26
Da quel che ho letto non può slittare a fine stagione perché i campionati devono finire tutti il 20 maggio, probabilmente verranno recuperate la settimana prossima, tutte tranne il derby e atalanta-samp visto che c'è il recupero di Juve-Atalanta

Si recupera il 3-4 aprile, ma non il derby che non ha ancora una data.

Buffon01
06-03-2018, 09:08
Si recupera il 3-4 aprile, ma non il derby che non ha ancora una data.

allora probabilmente per il derby useremo il 6 politico

bizio77
06-03-2018, 10:24
allora probabilmente per il derby useremo il 6 politico

meglio concedere il sv per chi ha giocatori milanesi in campo e poi il sei politico solo se non ha sostituti che prendono voto :looksi:

Folletto Gigante
06-03-2018, 11:05
Se verrà data la possibilità di modificare le formazioni il 6 o SV per i milanesi non serve non vi pare? Casomai si può dare il 6 se i milanesi stanno in panca per chi ha i rosa tanti giocatori delle due squadre e rischierebbe di giocare in 10..

simon741
06-03-2018, 11:18
Se verrà data la possibilità di modificare le formazioni il 6 o SV per i milanesi non serve non vi pare? Casomai si può dare il 6 se i milanesi stanno in panca per chi ha i rosa tanti giocatori delle due squadre e rischierebbe di giocare in 10..

Credo che il senso fosse proprio questo.

Buffon01
01-04-2018, 08:36
drizzt66 Enzo85 Bel Vale ciozzo Delmo Ciroxs GarviD simon741 Red&BlueFan El Gallego danyrossoazzurro

Avete tempo per modificare la formazione fino alle 18.30 di giorno 3! Dovete lasciare i giocatori delle squadre che hanno già giocato nelle posizioni attuali, se fate i furbi mettendo in campo qualcuno che non gioca per far entrare chi ha già giocato vi penalizzo, siete avvisati. Non potete modificarla sul sito, per modificarla inviatela qui e ci penserò io a inserirla

simon741
02-04-2018, 19:22
Carioca sostituisce Caldara con Lirola e Spinazzola con Freuler.
Buffon01

Buffon01
03-04-2018, 08:29
Carioca sostituisce Caldara con Lirola e Spinazzola con Freuler.
Buffon01
:ok:

Bel Vale
03-04-2018, 09:04
Bel Valerona fa questi cambi:

esce Ferrari, entra LETIZIA (Ferrari fa l'ultimo panchinaro, quindi primo cambio in difesa Goldaniga)
esce Joao Perdo, entra BABACAR

ciozzo
03-04-2018, 09:08
Handanovic
De Maio*
Cacciatore
Pisacane
Douglas Costa
Luis Alberto
Cristante
Hiljemark
Pandev
Gomez A
Zapata
-------------------
Padelli
Stepinski
Pucciarelli
Milik
De Paul
Pellegrini
De Rossi
Borja Valero
Lemos
Vicari
Basta
Wallace
Ferrari
Gonalons
Scuffet

Enzo85
03-04-2018, 14:38
Perin
De Silvestri
Romagnoli A.
Acerbi
Cancelo
Khedira
Rafinha
Giaccherini (al posto di Bertolacci)
El Shaarawy
Icardi
Callejon

Buffon
Strakosha
Miranda
Pezzella Ger.
Benali
Locatelli
Matri
Orsolini
Taarabt
Cigarini
Veloso
Bertolacci
Ghoulam
Karsdorp

Giorgilorese
03-04-2018, 16:59
Dunque, io sostituisco Handanovic con Consigli
E tolgo Eder dai panchinari, intendo che va proprio in tribuna, non convocato, caput :)
Per il resto tutto uguale, con la panchina che scala per l'assenza di Eder
Quindi
P CONSIGLI SAS - -
D MARIO RUI
D HATEBOER ATA - -
D LICHTSTEINER JUV
D CANCELO INT - -
C ZIELINSKI NAP
C DZEMAILI BOL
C HAMSIK NAP
A QUAGLIARELLA SAM - -
A ICARDI INT - -
A GOMEZ A ATA - -

PANCHINA
A SCHICK ROM - -
C PEROTTI
C BARAK UDI - -
C JORGINHO NAP
D D'AMBROSIO INT - -
D STRINIC SAM - -
D PISACANE CAG - -
P HANDANOVIC INT - -
P PADELLI INT

Giorgilorese
03-04-2018, 17:00
Ops, lega errata

Buffon01
05-04-2018, 07:50
belvalerona 75,50 - 68,50 NOOB TEAM 2-1
Marassi FC 63,50 - 48,50 SC ARSI 1-0
Ciozbusters 73,50 - 70,00 Ciozzo UTD 2-1
Carioca 69,00 - 68,50 liotru46 1-1
Kiel 76,00 - 71,00 Atletico Mola 2-1
MurataW 68,50 - 79,50 ROTE ARMEE FRAKTION 1-3