PDA

Visualizza Versione Completa : Football Manager 2018 - Commenti Versione 18.3.3 - NO SUPPORTO

Floro Flores
01-03-2018, 17:18
FOOTBALL MANAGER 2018 | WINTER TRANSFER UPDATE 18.3.0
================================================== ====

DATABASE
--------
- Added database 18.3 to include winter transfer & data updates

STABILITY
---------
- Fixed rare crash during processing
- Fixed game freeze when attempting to upload highlight to YouTube
- Fixed crash on continue with edited data
- Fixed rare crash when loading save game
- Fixed freeze during penalty shootout
- Fixed crash during match
- Fixed MLS crash when locking certain trade items in a trade offer

MATCH
------
- Fixed rare ball physics bug
- Improved individual team talk reactions
- Fixed team talk assistant advice when winning competition
- Fixed passing accuracy assistant feedback
- Fixed issue where stadium/players sometimes appear black
- Fixed score diverging in online matches
- Additional individual team talk button added to player’s row on team talk table

GAMEPLAY
--------
- Fixed issue where player would become stuck in a trialist squad
- Fixed issue where user was incorrectly being overlooked for management jobs
- Improved AI shortlisting decisions in regards to HG players
- Improved logic in selecting the players who will be returned in certain scouting assignments
- Fixed issue where player attributes could be revealed too quickly
- Fixed issue where users were able to make various promises to the board incorrectly resulting in rare sackings
- Fixed a conversation not generating following a broken promise to a player
- Fixed question incorrectly asked about chances of winning the league when already won
- Fixed player given leave of absence by club leaving national team setup
- Fixed instances where pre-match backroom advice had stopped generating
- Fixed rare instance where user is unable to play national B team match away against a club side
- Fixed instances of press and media carrying over previous manager’s pressure onto the new manager
- Fixed instances of same press conference question being asked twice
- Fixed instances of being asked about other manager’s response without seeing the response first

COMPETITIONS
------------
- Can now vote in World Player of the Year award if a national manager
- Fixed Spanish Second Division Best Goalkeeper award being awarded to outfield players
- Spanish First Division teams no longer fail to register first team players for no obvious reason
- B Team players in Spain will be correctly eligible for First Team matches if made available
- Bulgarian European Place Playoff now schedules not too late at end of season
- Updated Mexican Cup structure

IN GAME EDITOR
--------------
- Physical Condition and Match Sharpness can now be edited directly from the Profile screen via In-Game Editor

and86rea
01-03-2018, 20:58
segnalo una cosa strana che non mi era mai successa: portiere infortunato a cambi esauriti, in porta ci va un centrocampista, ma non si cambia la maglia rendendolo indistinguibile dai compagni di squadra, mi sembra strano....

°Enigmista°
02-03-2018, 10:41
Nel weekend ripartirò con nuovi stimoli, l'astinenza a FM è servita :sisi:
Spero che la nuova patch abbia risolto qualche grattacapo che si portava dietro questa versione :dito:

Savio DePantaloni
03-03-2018, 02:00
aspettavo la classica "terza patch" con l'aggiornamento invernale per prendere il gioco quest'anno e cominciare la mia solita partita. Ho smesso qualche mese prima del solito con la versione dello scorso anno e un po' di astinenza come dice l'Enigmista è servita a far riemergere un po' di voglia, speriamo bene :dito:

boico
06-03-2018, 17:10
ho ripreso in mano il gioco senza sapere che ci fosse l'aggiornamento e l'ho trovato moooolto più godibile nella partita, sono soddisfatto

Lore Viola
07-03-2018, 07:04
ma la possibilità di poter cambiare il rigorista poi l'hanno lasciata perdere?

simone185
07-03-2018, 10:28
a me quest'anno il gioco mi sembra molto preimpostato. per intenderci, io per provare le tattiche arrivo al punto della stagione in cui sono assimilate e poi faccio i test giocando a ripetizione contro la stessa squadra in modo da vedere i cambiamenti della gara a seconda della tattica che uso......bene posso giocare 10 volte la stessa partita, anche con squadre di stesso o livello minore e se la prima la perdo le perdo almeno 9 su 10.cosi mi scoraggio e non mi viene di giocarci....non vedo che la mano dell'allenatore conta come nei capitoli precedenti.

Floro Flores
09-03-2018, 20:13
Uscito un hotfix oggi, non ci sono dettagli in proposito

olivar
09-03-2018, 20:23

Mistero della fede

Lore Viola
10-03-2018, 09:37

hanno inserito Folletto Gigante in campo mentre corre dalla parte opposta di dove si svolge l'azione

Buffon01
10-03-2018, 09:53
hanno inserito Folletto Gigante in campo mentre corre dalla parte opposta di dove si svolge l'azione

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Folletto Gigante
11-03-2018, 11:19
hanno inserito @Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=962) in campo mentre corre dalla parte opposta di dove si svolge l'azione

:incaz: :offtopic:

Mark Silver
12-03-2018, 13:27
a me quest'anno il gioco mi sembra molto preimpostato. per intenderci, io per provare le tattiche arrivo al punto della stagione in cui sono assimilate e poi faccio i test giocando a ripetizione contro la stessa squadra in modo da vedere i cambiamenti della gara a seconda della tattica che uso......bene posso giocare 10 volte la stessa partita, anche con squadre di stesso o livello minore e se la prima la perdo le perdo almeno 9 su 10.cosi mi scoraggio e non mi viene di giocarci....non vedo che la mano dell'allenatore conta come nei capitoli precedenti.

*

boico
12-03-2018, 15:50
a voi funziona la priorità sui giocatori non-eu in italia?

ho preso 3 giovani extracomunitari ed un titolare, ho provato 2 volte anche a ricaricare ma mi continua a registrare i giovani e non quello che mi serve...

Buffon01
12-03-2018, 16:11
a voi funziona la priorità sui giocatori non-eu in italia?

ho preso 3 giovani extracomunitari ed un titolare, ho provato 2 volte anche a ricaricare ma mi continua a registrare i giovani e non quello che mi serve...
Puoi registrarli in ordine di acquisto, credo, quindi se il titolare lo prendi per ultimo non potrai registrarlo

boico
12-03-2018, 17:13
Puoi registrarli in ordine di acquisto, credo, quindi se il titolare lo prendi per ultimo non potrai registrarlo

ma esce la notizia apposta che ti chiede quale ordine vuoi usare, per quello ho comprato anche il titolare

lo seleziono come unico da registrare ma il gioco mi registra comunque prima i due 18enni

boico
13-03-2018, 00:23
mi sono arrangiato andando a prendere un real time editor, ho dovuto ritardare di un giorno gli acquisti dei giovani così mi ha registrato chi mi serviva :facepalm:

non c'era qualcuno qua sul forum che può segnalare direttamente i bug alla SI?

Floro Flores
15-03-2018, 14:07
Nuovo aggiornamento

"This hotifx is again to address some stability issues we've been made aware of since the release of our last update and as always is save game compatible allowing you to continue your current save game."

Floro Flores
20-03-2018, 15:44
Nuovo Hotflix, sempre senza dettagli

olivar
20-03-2018, 20:37
Si vergognano dei bug che vanno a correggere :esd:

boico
20-03-2018, 21:13
l'altra sera ho aperto il gioco e nelle schermate faceva lo scroll verso l'alto da solo

ho richiuso e l'ho preso come un "torna a lavorare che è meglio" :esd:

Alnitak
08-04-2018, 00:10
Ma questa è l’ultima patch o ne usciranno delle altre?

Floro Flores
08-04-2018, 02:38
Ma questa è l’ultima patch o ne usciranno delle altre?

Di patch "grandi" non credo ne usciranno più

Red&BlueFan
14-04-2018, 11:56
Non so se sia io che ormai sono "oltre" e non ho più voglia di imparare cose nuove ma l'interfaccia di quest'anno proprio mi inibisce il giocare. Non mi piace proprio.

Lore Viola
09-06-2018, 15:49
mi ha scaricato un corposo aggiornamento.
sapete nulla?

Buffon01
09-06-2018, 15:58
mi ha scaricato un corposo aggiornamento.
sapete nulla?

ho provato ad avviarlo ora e non mi ha scaricato nulla