Visualizza Versione Completa : Ciao!
Lasciando stare che ho dimenticato una H nel nick mi presento.... Nuovissimo d'iscrizione anche se seguo il forum da molto. Quest'anno sono tornato su FM grazie ad una promozione sul gioco dopo circa 8 anni di astinenza ed è subito assuefazione hahaha
benvenuto :sisi:
quindi ti dobbiamo chiamare HLeCuck LheCuck LehCuck LeChuck LeCuhck LeCuchk o LeCuckh :asd:
Benvenuto!
Per il nick se vuoi manda un messaggio privato e lo sistemo, come vuoi
benvenuto :sisi:
quindi ti dobbiamo chiamare HLeCuck LheCuck LehCuck LeChuck LeCuhck LeCuchk o LeCuckh :asd:
Hahaha per chi come me ha qualche annetto in più e ha giocato la mitica avventura, non ha dubbi! È LeChuck
Benvenuto!
Per il nick se vuoi manda un messaggio privato e lo sistemo, come vuoi
Grazie! Ti ho scritto
wizard10
22-02-2018, 08:53
avevo già capito che ti riferissi a LeChuck prima ancora di leggere che ti eri dimenticato una H :asd:
benvenuto
avevo già capito che ti riferissi a LeChuck prima ancora di leggere che ti eri dimenticato una H :asd:
benvenuto
Tu sei avanti
wizard10
22-02-2018, 09:00
Tu sei avanti
più che altro sono vecchio ed ho giocato a Monkey Island :esd:
più che altro sono vecchio ed ho giocato a Monkey Island :esd:
Ah ecco, diciamo le cose come stanno allora
wizard10
22-02-2018, 09:21
Ah ecco, diciamo le cose come stanno allora
ma infatti io mica ho detto che sono avanti :suspi:
preferisco stare dietro :zizi:
°Enigmista°
25-02-2018, 14:56
preferisco stare dietro :zizi:
Non sempre è conveniente :asd:
wizard10
25-02-2018, 15:31
Non sempre è conveniente :asd:
Cioè? :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto :welcome:
Lasciando stare che ho dimenticato una H nel nick mi presento.... Nuovissimo d'iscrizione anche se seguo il forum da molto. Quest'anno sono tornato su FM grazie ad una promozione sul gioco dopo circa 8 anni di astinenza ed è subito assuefazione hahaha
Benvenuto!