PDA

Visualizza Versione Completa : Offerte della Settimana



Pagine : 1 2 3 [4] 5

dagger forever
25-12-2015, 21:20
Hanno bucato Steam :look:

mah..aperto adesso.....è in rumeno o in qualche altra lingua dell'est!

Mosfine
25-12-2015, 21:28
Suggerisco se siete connessi al vostro profilo di restare dove siete e non toccare nulla.
E rispolverate il rosario che giace nel secondo cassetto del comodino.

Lupo
25-12-2015, 21:40
per sicurezza non loggo finchè non ci son novità, almeno così non c'è scambio di dati!

Khabar
25-12-2015, 21:43
per sicurezza non loggo finchè non ci son novità, almeno così non c'è scambio di dati!

*

:look:

olivar
25-12-2015, 21:57
Io pure non sto toccando nulla anzi nel dubbio ho cambiato la password di PayPal


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
25-12-2015, 22:03
https://www.reddit.com/r/Steam/comments/3y7r0b/do_not_login_to_any_steam_websites/


If you know you're already logged in, do NOT visit any Steam Community or Steam Store URL.
This includes any internet browsers and the Steam Desktop/Mobile Client!
Playing games online should be fine. It'll also prevent anybody else from logging into your account via desktop client.

Do NOT unlink PayPal, do NOT remove credit card info from Steam's websites. You may choose to do that on external websites instead.

Explanation according to Steam DB:

Valve is having caching issues, allowing users to view things such as account information of other users.

This is also why the Steam website has been displaying in different languages.

Keep an eye on Twitter @steam_games or facebook.com/Steam for any official messages.

Garlic
25-12-2015, 22:07
Uff per fortuna non accedo dall'altro ieri ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Garlic
26-12-2015, 19:15
Gente novità su steam? Hanno sistemato?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

salento87
26-12-2015, 19:15
Non è stato un attacco ma solo bug a quanto dicono. È tutto ok da stamattina.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

papclems
26-12-2015, 19:24
FIFONI.

Garlic
26-12-2015, 19:41
Meglio così :dito:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
26-12-2015, 19:56
FIFONI.
*

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

gai jin
27-12-2015, 14:35
Acquistati This War of Mine e Transistor, chiudo con i saldi di Natale.

Mark Silver
27-12-2015, 14:45
Molto titubante in questa sessione di saldi.... Molto tentato per l'acquisto di command modern air naval operations, prezzo alto anche a metà prezzo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
27-12-2015, 21:52
presi Dying Light, OlliOlli2 (con coupon 75%) e Satellite Reign, tutto in una sola volta. Non credo prenderò altro fino alla fine dei saldi, al netto di qualche 75% su indie di particolare interesse (ma ne vedo pochi al momento che mi attirano tanto) :dito:

Wolves85
28-12-2015, 08:26
vale la pena prendere Euro Truck Simulator 2 a 3.99€ o è il classico gioco che giochi appena comprato e poi basta?

Mark Silver
28-12-2015, 08:42
vale la pena prendere Euro Truck Simulator 2 a 3.99€ o è il classico gioco che giochi appena comprato e poi basta?
Gioco da appassionati, c'é una vasta comunità...che gira per tutta Europa con i camion.
A quel prezzo farei un tentativo, fondamentale avere un volante


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
28-12-2015, 08:43
presi Dying Light, OlliOlli2 (con coupon 75%) e Satellite Reign, tutto in una sola volta. Non credo prenderò altro fino alla fine dei saldi, al netto di qualche 75% su indie di particolare interesse (ma ne vedo pochi al momento che mi attirano tanto) :dito:
Attendo un tuo giudizio su Satellite Reign

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
28-12-2015, 08:44
Acquistati This War of Mine e Transistor, chiudo con i saldi di Natale.
Un tuo giudizio su Transistor

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
28-12-2015, 08:48
vale la pena prendere Euro Truck Simulator 2 a 3.99€ o è il classico gioco che giochi appena comprato e poi basta?

Io lo consiglio. A quel prezzo poi...

Savio DePantaloni
28-12-2015, 10:49
Attendo un tuo giudizio su Satellite Reign

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

appena ho tempo di provarlo ti faccio sapere, anche se ultimamente gioco veramente poco, mi incuriosisce però :sisi:


Un tuo giudizio su Transistor

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

su Transistor intanto ti do il mio, che è positivissimo, l'ho finito tempo fa e insieme a Bastion lo considero una piccola perla. Anzi, come fascino intrinseco molto meglio Transistor dei due :zizi:


Io lo consiglio. A quel prezzo poi...

*

salento87
28-12-2015, 11:00
Mi stuzzicano anche Fallout New Vegas (per provare com'è ed eventualmente andare sul 4), State of Decay e This War of Mine.



Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Mark Silver
28-12-2015, 12:45
Se un titolo è già in sconto è possibile vederlo tra gli sconti giornalieri con ulteriore sconto?

gai jin
28-12-2015, 13:30
Un tuo giudizio su Transistor

Red è una famosa cantante a cui è stata sottratta la voce e parte per la sua avventura impugnando una spada: il Transistor.
Tutto ruota tutto intorno a quella che dovrebbe essere una ottima plot, ben raccontata e al suo gameplay tutto incentrato sul particolare tipo di combattimento: un originalissimo mix tra combattimenti in tempo reale e pausa tattica a turni con tanto di action points da utilizzare a seconda dei propri gusti e situazioni.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, al momento lo ho avviato per un tempo troppo breve per valutarlo con certezza ma posso sicuramente affermare che è una gioia per gli occhi: art design splendido, evocativo e di una pulizia e bellezza invidiabili.
Lato gameplay promette bene, i nquanto tutto incentrato su combattimenti a turni o in tempo reale a seconda di come sid esidera affrontarli.

Volendo sbilanciarmi, già così mi sento di consigliarlo.

PS. La durata dovrebbe attestarsi sulla decina di ore scarse, escludendo manie di completismo che potrebbero dilungare l'esperienza.

gai jin
28-12-2015, 13:33
Mi stuzzicano anche Fallout New Vegas (per provare com'è ed eventualmente andare sul 4), State of Decay e This War of Mine.

Li ho giocati tutti e tre e se posso consigliartene un paio di questi direi This War of Mine e Fallout New Vegas.

Mosfine
28-12-2015, 14:13
Se un titolo è già in sconto è possibile vederlo tra gli sconti giornalieri con ulteriore sconto?

Qualche sconto temporaneo diverso per qualche titolo può succedere, ma non farci troppo affidamento.

Red&BlueFan
28-12-2015, 14:39
Red è una famosa cantante a cui è stata sottratta la voce e parte per la sua avventura impugnando una spada: il Transistor.


Balle, non canto manco sotto la doccia.

E cmq non era la spada :sisi:

papclems
28-12-2015, 20:05
Balle, non canto manco sotto la doccia.

E cmq non era la spada :sisi:


:rotfl:

gai jin
28-12-2015, 23:59
Balle, non canto manco sotto la doccia.

E cmq non era la spada :sisi:

:rotfl:

Red&BlueFan
30-12-2015, 15:01
Ma questo? :esd: Una specie di Worms calcistico...

http://store.steampowered.com/app/263740

Lupo
02-01-2016, 14:41
Ma questo? :esd: Una specie di Worms calcistico...

http://store.steampowered.com/app/263740

mo lo piglio, er ain lista!

Lupo
02-01-2016, 16:25
L'HO PRESO!

allora divertente le prime partite, poi un po monotono, ma solo perchè il pc è un po tonto, secondo me da il meglio di se in multiplayer e sarebbe una figata farci un torneo, soprattutto a fronte dei 99 cent che costa!

Mark Silver
02-01-2016, 16:33
Due giorni alla fine dei saldi Steam..... Ultimi consigli?..... Probabilmente prenderò

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Command:_Modern_Air_Naval_Operations

50% di sconto... € 36,99...(!)...da cui toglierò circa € 6,00 ricavati dalla vendita delle carte

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

gai jin
02-01-2016, 17:57
Due giorni alla fine dei saldi Steam..... Ultimi consigli?

Per quanto riguarda i saldi Steam consiglio:

Grim Fandango Remastered (2,99€)
Dark Souls Prepare to Die Edition (4,99€)
Transistor (3,79€)
Metro Redux Bundle (6,99€)
Darkest Dungeon (9,99€)
Star Wars Knights of the Old Republic II The Sith Lords (2,99€)
Child of Light (3,74€)
Mark of the Ninja: Special Edition (4,49€)
Tomb Raider The Last Revelation (1,04€)
The Orange Box (3,49€)
Spelunky (3,74)
Legend of Grimrock (2,99€)
Monkey Island: Special Edition Bundle (3,74€)

Tengo a precisare che ogni singolo gioco di cui sopra l'ho testato personalmente e lo STRA-consiglio (ovviamente tenendo conto del genere a cui appartiene).

dagger forever
02-01-2016, 19:58
..... Probabilmente prenderò

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Command:_Modern_Air_Naval_Operations

50% di sconto... € 36,99

io e te siamo in simbiosi :girl: ! Non è che viene fuori che abbiamo dei geni in comune? .......... un DNA "primario" che ci accomuna ? :asdsisi::asdsisi: :paura:

Mark Silver
02-01-2016, 20:07
io e te siamo in simbiosi :girl: ! Non è che viene fuori che abbiamo dei geni in comune? .......... un DNA "primario" che ci accomuna ? :asdsisi::asdsisi: [emoji14]aura:
Lo prendi? [emoji3]

Gioco che mi "intrippa" da quando é uscito.
Prezzo scandaloso anche con lo sconto... Sto aspettando solo l'ultimo giorno dei saldi...magari c'é un ulteriore sconto...ma a questo punto ci credo poco...
La pecca che é tutto in inglese... Ma chi se ne frega [emoji3].... Dopo aver visto il video di presentazione dove la Cina va a pescare in acque filippine.....

Ho già scaricato il file delle immagini dei mezzi presenti nel gioco [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
02-01-2016, 20:09
Per quanto riguarda i saldi Steam consiglio:

Grim Fandango Remastered (2,99€)
Dark Souls Prepare to Die Edition (4,99€)
Transistor (3,79€)
Metro Redux Bundle (6,99€)
Darkest Dungeon (9,99€)
Star Wars Knights of the Old Republic II The Sith Lords (2,99€)
Child of Light (3,74€)
Mark of the Ninja: Special Edition (4,49€)
Tomb Raider The Last Revelation (1,04€)
The Orange Box (3,49€)
Spelunky (3,74)
Legend of Grimrock (2,99€)
Monkey Island: Special Edition Bundle (3,74€)

Tengo a precisare che ogni singolo gioco di cui sopra l'ho testato personalmente e lo STRA-consiglio (ovviamente tenendo conto del genere a cui appartiene).
Posso sempre contare su di te[emoji3].... Vado a studiare

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

gai jin
02-01-2016, 20:45
Posso sempre contare su di te[emoji3].... Vado a studiare

Altri provati che STRA-consiglio sono:
Hotline Miami (2,49€)
This War of Mine (6,45€)

Che non ho provato personalmente ma che credo valgano comunque la pena potrei consigliare:
Legend of Grimrock 2 (4,39€)
Crypt of the NecroDancer (4,94€)
La-Mulana (2,99€)
Hero Siege (0,89€)

Bon, non credo d'aver dimenticato nulla (a parte i soliti noti che evito di mettere come i primi due The Witcher a un tozzo di pane).

:D

dagger forever
02-01-2016, 21:07
come sono in simbiosi con @MarkSilver sono agli antipodi con @gaijin :asd:

Mark Silver
03-01-2016, 08:45
Altri provati che STRA-consiglio sono:
Hotline Miami (2,49€)
This War of Mine (6,45€)

Che non ho provato personalmente ma che credo valgano comunque la pena potrei consigliare:
Legend of Grimrock 2 (4,39€)
Crypt of the NecroDancer (4,94€)
La-Mulana (2,99€)
Hero Siege (0,89€)

Bon, non credo d'aver dimenticato nulla (a parte i soliti noti che evito di mettere come i primi due The Witcher a un tozzo di pane).

:D

This War of Mine ce l'ho già...bellissimo

salento87
03-01-2016, 08:59
Domani ultimo giorno, ricarico la carta e colpisco. :dito:

This War of Mine e Fallout NV per PC, Metro Redux per PS4. :shifty:

Lupo
03-01-2016, 12:08
NOn è in saldo su steam, ma appena lo è vi consiglio Evil Defenders, un tower defense fatto molto bene e carino!

Red&BlueFan
04-01-2016, 16:38
Che ne dite di Graviteam Tactics: Operation Star? http://store.steampowered.com/app/275290/

Red&BlueFan
04-01-2016, 18:04
Boh alla fine avevo fatto 1.30€ con le carte e ho preso Men of War a 1,24€...affarone :esd:

Mosfine
04-01-2016, 18:30
Non conosco il primo che hai citato, ma con il secondo hai fatto un bell'acquisto.

gai jin
04-01-2016, 21:02
Terminati i saldi natalizi, ecco a voi il mio resoconto:

Square Enix Bundle 3 Tier1 a 0,91€ da Humble Bundle
This War of Mine + War Charity DLC a 7,44€ da Steam
Tomb Raider Revelation + Chronicles a 2,08€ da Steam
Transistor a 3,79€ da Steam
Hand Of Fate a 9,19€ da Steam (gentilmente regalatomi)

papclems
04-01-2016, 22:36
io anche il bundle square enix, poi ho preso anche Talos Principle, uno degli star wars (the clone war) ed un altro paio che manco ricordo :esd:

gai jin
01-02-2016, 13:32
Ultimo giorno di saldi invernali su Humble Store.
Ho preso Rogue Legacy a 2,09€ e Hero Siege a 0,54€.
Mi ritengo soddisfatto per il primo, veramente un bel roguelite, il secondo invece tendo a sconsigliarlo e fortuna non m'è costato granché.

Garlic
01-02-2016, 14:16
Ma...visto che si parlava di men of war...qualcuno per una partita online? Premetto che sono una chiavica :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

papclems
02-02-2016, 20:58
io ce l'ho, quando vuoi :D

Garlic
02-02-2016, 21:04
Ok ci organizziamo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Garlic
02-02-2016, 21:07
Ora non ho il link sottomano ma su humble bundle c'è un bundle ubisoft che con meno di sei euro vi da farcry3 , ac china e altri 3/4 altri titoli...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


edit:

https://www.humblebundle.com/

con 6 dollah vi prendete farcry3 ,AC chronicles:china, rayman origins,Splinter cell blacklist, call of juarez gunsliger e grow home...con 15 pure the crew e AC Rogue..

Chi è interessato ho una key doppia di farcry3 :sisi:

Lupo
03-02-2016, 12:13
Per chi interessa c'è Need for Speed Most Wanted GRATIS su origin :|

boico
03-02-2016, 12:38
Chi è interessato ho una key doppia di farcry3 :sisi:

a me piacerebbe :D

Garlic
03-02-2016, 12:59
Hai qualche doppione interessante

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gai jin
03-02-2016, 17:55
Ho due keys che dovrebbero essere funzionanti per Bionic Dues prese da Humble Store.

A chi è interessato posso girarle senza problemi :)

gai jin
04-02-2016, 22:16
Ho due keys che dovrebbero essere funzionanti per Bionic Dues prese da Humble Store.

A chi è interessato posso girarle senza problemi :)

Sono gratis eh, non chiedo pagamenti corporei e carnali in cambio :asd:

Mark Silver
05-02-2016, 18:58
Lunar New Year Sale

Sconti su Steam fino al 12 febbraio

Mosfine
16-02-2016, 19:15
Segnali giochi gratis su steam

http://store.steampowered.com/sub/94153/

Basta selezionare un gioco che non avete in libreria tra quelli che appaiono, fate installa gioco e automaticamente vengono aggiunti tutti quanti.

Fa parte di un'iniziativa

http://www.makewarnotlove.com/results.php

da tenere d'occhio perché dovrebbero venir aggiunti altri giochi che vi consiglio.

Savio DePantaloni
17-02-2016, 08:26
https://www.bundlestars.com/en/game/door-kickers

su segnalazione del blog del mitico Floro, riprendo il link di Bundlestars per Door Kickers, scontato all'85%. Io ce l'ho e per chi ama il genere è veramente figo, oltretutto con il workshop integrato ci sono una miriade di mappe e contenuti aggiuntivi e se la memoria non mi inganna si trova anche la traduzione in ita sempre su workshop.

Consigliatissimo :dito:

Garlic
17-02-2016, 08:29
Che roba è che non mi sovviene?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lupo
17-02-2016, 10:09
Lo avevo in lista grazie!

E' una sorta di Commandos ma rifatto con ambientazione attuale e con una squadra swat.
La differenza sostanziale è che è in tempo reale, il che ne aumenta leggermente la difficoltà!

Lupo
17-02-2016, 10:13
La mia domand ainvece è, ma sto bundle stars, com'è possibile che a 2 euro da una sfilza di 7-8 titoli che valgono sul centinaio di euri? :|

Ok che son titoli vecchi, ma è normale? :|

Savio DePantaloni
17-02-2016, 11:25
Che roba è che non mi sovviene?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Lo avevo in lista grazie!

E' una sorta di Commandos ma rifatto con ambientazione attuale e con una squadra swat.
La differenza sostanziale è che è in tempo reale, il che ne aumenta leggermente la difficoltà!

http://store.steampowered.com/app/248610/

è uno strategico in tempo reale ma sostanzialmente si svolge cosi la cosa:

- pianificazione della missione: scegli i componenti della squadra, il loro equipaggiamento in base alla classe e le loro armi ovviamente
- l'azione parte di fronte in genere ad un luogo chiuso nel quale devi fare irruzione, col presupposto che possano esserci più piani e/o più o meno nemici di vario genere. All'inizio non hai modo di vedere come si conformano le varie stanze o i vari piani, puoi solo sbirciare dalle porte con un particolare apparecchio in dotazione alle squadre Swat ma non hai modo di avere chiaro come organizzare l'irruzione ed il ripulimento degli edifici, devi necessariamente pianificare in prima battuta un po' alla cieca, tenendo conto di alcuni dettami fondamentali (del tipo: se un componente della squadra entra in un certo modo sfondando la porta, devi pianificare i movimenti anche di chi lo segue affinchè venga coperto oppure possa coprirsi e rispondere all'eventuale fuoco nemico);
- successivamente, a pianificazione completata, puoi far partire l'irruzione, che avviene in tempo reale con possibilità di mettere in pausa e aggiungere/modificare le istruzioni ai singoli componenti della tua squadra;
- è una sorta di Try-and-DIe, cioè spesse volte dovrai morire più di una volta prima di capire come ripulire adeguatamente un edificio;

man mano che si va avanti gli obiettivi, le irruzioni ed i nemici diventano più tosti, ma si possono far crescere i propri componenti di squadra (se sopravvivono), acquistare armi e strumentazione varia e potenziare il tutto.

Sembra banale o difficile detta cosi, ma non lo è assolutamente garantisco :sisi:


La mia domand ainvece è, ma sto bundle stars, com'è possibile che a 2 euro da una sfilza di 7-8 titoli che valgono sul centinaio di euri? :|

Ok che son titoli vecchi, ma è normale? :|

si il Bundle Stars spesso è cosi, ma come dici giustamente tu, non farti ingannare dal prezzo pieno dei singoli titoli, sono evidentemente titoli non recenti o in esubero dai vari store; pensa che se volessi comprare il vecchio Call of Duty Modern Warfare 3 ancora oggi lo pagheresti intorno ai 40-50 euro nonostante gli anni.

Spesse volte nei bundle viene fuori che con pochi euro prendi roba per 100 euro, considera che ultimamente tra bundle e offerta avrò presso con una trentina di euro circa 150 euro di "roba" :sisi:

papclems
17-02-2016, 11:27
io ci compro quasi un bundle a settimana su bundle stars, ora te ne accorgi?

cmq l'altro link , vale la pena già solo per golden axe, che nella mia adolescenza giocavo al bar in belgio con 20 franchi a partita :esd:

Lupo
17-02-2016, 11:51
http://store.steampowered.com/app/248610/

è uno strategico in tempo reale ma sostanzialmente si svolge cosi la cosa:

- pianificazione della missione: scegli i componenti della squadra, il loro equipaggiamento in base alla classe e le loro armi ovviamente
- l'azione parte di fronte in genere ad un luogo chiuso nel quale devi fare irruzione, col presupposto che possano esserci più piani e/o più o meno nemici di vario genere. All'inizio non hai modo di vedere come si conformano le varie stanze o i vari piani, puoi solo sbirciare dalle porte con un particolare apparecchio in dotazione alle squadre Swat ma non hai modo di avere chiaro come organizzare l'irruzione ed il ripulimento degli edifici, devi necessariamente pianificare in prima battuta un po' alla cieca, tenendo conto di alcuni dettami fondamentali (del tipo: se un componente della squadra entra in un certo modo sfondando la porta, devi pianificare i movimenti anche di chi lo segue affinchè venga coperto oppure possa coprirsi e rispondere all'eventuale fuoco nemico);
- successivamente, a pianificazione completata, puoi far partire l'irruzione, che avviene in tempo reale con possibilità di mettere in pausa e aggiungere/modificare le istruzioni ai singoli componenti della tua squadra;
- è una sorta di Try-and-DIe, cioè spesse volte dovrai morire più di una volta prima di capire come ripulire adeguatamente un edificio;

man mano che si va avanti gli obiettivi, le irruzioni ed i nemici diventano più tosti, ma si possono far crescere i propri componenti di squadra (se sopravvivono), acquistare armi e strumentazione varia e potenziare il tutto.

Sembra banale o difficile detta cosi, ma non lo è assolutamente garantisco :sisi:



si il Bundle Stars spesso è cosi, ma come dici giustamente tu, non farti ingannare dal prezzo pieno dei singoli titoli, sono evidentemente titoli non recenti o in esubero dai vari store; pensa che se volessi comprare il vecchio Call of Duty Modern Warfare 3 ancora oggi lo pagheresti intorno ai 40-50 euro nonostante gli anni.

Spesse volte nei bundle viene fuori che con pochi euro prendi roba per 100 euro, considera che ultimamente tra bundle e offerta avrò presso con una trentina di euro circa 150 euro di "roba" :sisi:

ho guardato meglio i bundle, e almeno adesso, a parte quello coi 2 van helsing non mi ispirano gli altri, giochi troppo vecchi ma non abbastanza da essere mitici :|

ho cercato titoli recenti e non ne hanno :|

Garlic
17-02-2016, 15:11
Ma in pratica è una swat in isometrica :ebete: lo voglio nau :dito:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lupo
17-02-2016, 20:03
Dopo poche ore ch emi son registrato e ho preso un gioco mi arriva una mail che han tentato di ciularmi l'account e mi han mandato il reset della password.
Io in quel sito non ci metto più piede :|

papclems
17-02-2016, 20:37
Dopo poche ore ch emi son registrato e ho preso un gioco mi arriva una mail che han tentato di ciularmi l'account e mi han mandato il reset della password.
Io in quel sito non ci metto più piede :|

la prima volta che succede da anni, quindi è colpa della tua registrazione, deletati :dito:

:esd:

Garlic
17-02-2016, 21:10
Dopo poche ore ch emi son registrato e ho preso un gioco mi arriva una mail che han tentato di ciularmi l'account e mi han mandato il reset della password.
Io in quel sito non ci metto più piede :|
Baaah me lo chiede ogni volta cje entro...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gai jin
19-02-2016, 09:32
Altra tripletta gratis tra cui consiglio assolutamente Binary Domain: giocone!

http://www.makewarnotlove.com/

Lokiz
20-02-2016, 00:02
Ma il link arriva sicuro entro 24 ore?

Garlic
20-02-2016, 09:12
No...però arriva...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

papclems
20-02-2016, 11:15
grazie mille intanto :D

Savio DePantaloni
24-02-2016, 08:43
faccio eco al mitico blog di Florone per segnalare l'Humble Bundle appena uscito, vivamente consigliato per chi non ha i titoli presenti :sisi:

https://www.humblebundle.com/humble-indie-bundle-16

Io avevo già Trine 3 e Door Kickers e non essendo interessato all'ultimo Tier, mi sono preso la versione da 1 dollaro cosi mi sono portato a casa Outlast (che non credo giocherò mai non amando particolarmente gli horror di quel tipo) e Never Alone, comprensivo di DLC, che aspettavo in bundle da un po' :zizi:

papclems
24-02-2016, 10:07
ottimo mi mancava giusto trine3

Mosfine
24-02-2016, 12:44
Ricordatevi che se siete in dubbio, potete prendere il tier 1 adesso ed eventualmente i giochi della seconda fascia li pagate:

- di meno, se il prezzo scende rispetto a quando avete preso il tier 1, mettendo la differenza
- mettendo la differenza di prezzo per arrivare al tier 2, considerato quanto stava quando avete preso la prima fascia*



* se le regole non sono cambiate

dagger forever
24-02-2016, 14:26
Ricordatevi che se siete in dubbio, potete prendere il tier 1 adesso ed eventualmente i giochi della seconda fascia li pagate:

- di meno, se il prezzo scende rispetto a quando avete preso il tier 1, mettendo la differenza
- mettendo la differenza di prezzo per arrivare al tier 2, considerato quanto stava quando avete preso la prima fascia*



* se le regole non sono cambiate

non ci ho capito una cippa :asd: !!! non ho ancora capito come si comprano i giochi li sopra :asd:

papclems
24-02-2016, 14:41
vuol dire che li ci sono tipo 7 giochi, 3 li pigli ad 1 $ (meno di 1 euro), gli altri al momento a 6 dollari e rotti.

ma se tu compri quelli a 1 dollaro, puoi decidere più avanti di pigliare quelli a 6 e potrebbero essere calati di prezzo o comunque dovresti versare solo la differenza dai 6 e rotti.

Mosfine
24-02-2016, 15:26
Allora non avevo scritto così male dai :need:

dagger forever
24-02-2016, 17:38
ok.....è arabo !
si lo so sono parecchio duro....mi serve un tutorial :asd:

Mosfine
25-02-2016, 13:17
mi serve un tutorial :asd:

http://i.imgur.com/HJcvXIz.jpg


Allora ci sono 3 livelli:

Livello 1: Retro City Rampage DX, Outlast, Never Alone DLC * costo almeno $1

Livello 2: Trine 3, Door Kickers, ??? * costo = media del momento + $0.01

Livello 3: ElseHeart.Break(), Sunless Sea * costo = media del momento + $2


Al momento in cui ho fatto la schermata, media del momento = $6.05.

Vuol dire che il livello 2 costa $6.06, il livello 3 costa 8.05.

Se io compro adesso il livello 1, poi posso decidere in un secondo momento di prendere il livello 2, e mi basta mettere la differenza, non devo rimettere il dollaro per il livello. Solo che il prezzo del livello 2 è variabile nel tempo, quindi se decido di prenderlo stasera o domani, quanto lo pago?

Nel momento in cui ho acquistato il livello 1, il prezzo stava a 6.05 e viene astrattamente bloccato per me.

Quando decido di prendere anche il livello 2, se il prezzo è inferiore andrò a colmare quel prezzo:
se sarà sceso a 4, dovrò pagare 4 - quanto ho pagato il livello 1, quindi 4-1

Se sarà aumentato, il riferimento sarà comunque 6.05 di quando ho preso il livello 1, per cui 6.05 meno quanto ho pagato il livello 1, cioè 6.05 - 1, ovvero 5.

Così facendo, se decidi di prendere prima solo il livello 1, e poi fare l'upgrade perché ti interessano in un secondo momento anche altri giochi, non vai a fare due pagamenti e a pagare di più, pagheresti $1 per la prima fascia e $6.05 per la seconda fascia. Sarebbe ingiusto dato che compreresti due volte il primo livello.

dagger forever
25-02-2016, 15:30
ecco adesso ho capito ! grazie Mosfine

papclems
27-02-2016, 14:43
perso l'HB 16, i tier 1 e 2.

Floro Flores
27-02-2016, 17:33
Preso anche io fino al Tier2, spero che martedì aggiungano qualcosa di buono :D

papclems
27-02-2016, 20:50
oltretutto (vabbè che so quisquilie :esd: ) ma era calato di 20 centesimi :P

Savio DePantaloni
27-02-2016, 23:59
io ho preso il Tier1 :sisi:

Red&BlueFan
01-03-2016, 15:09
Steam mi propone il preacquisto del suo visore per la realtà virtuale al modico prezzo di 899€ :dead:

papclems
01-03-2016, 20:37
grande.


con 899 la realtà me la modifico da me :esd:

Lupo
02-03-2016, 18:26
grande.


con 899 la realtà me la modifico da me :esd:

o al limite c'è un tizio laziale che è bravissimo a modificare la realtà! :|

Mark Silver
02-03-2016, 18:35
Steam mi propone il preacquisto del suo visore per la realtà virtuale al modico prezzo di 899€ :dead:

prendine 2

papclems
02-03-2016, 18:45
o al limite c'è un tizio laziale che è bravissimo a modificare la realtà! :|

Ah già il gioco in cui devi totalizzare più punti con le bugie e gli insulti. :esd:

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
02-03-2016, 20:54
Qualcuno ha preso il Capolavoro annunciato Grim Dawn?

gai jin
09-03-2016, 08:22
NON AVETE PIU' SCUSE!!!

Dark Souls Prepare to Die Edition gratis per una settimana.

http://store.goldenjoystick.com/free-dark-souls

L'ho stragiocato e platinato, ci si becca online!

Khabar
13-03-2016, 11:22
Io ho preso Need for Speed Most Wanted gratis su Origin :look:

Savio DePantaloni
13-03-2016, 11:40
Io ho preso Need for Speed Most Wanted gratis su Origin :look:

bello :sisi:

Origin con il meccanismo di "offre la casa" o come si chiama da spesso ottimi titoli, io ho preso tutti quelli che già non avevo (Need for Speed ce l'avevo) :qwe:

Khabar
13-03-2016, 13:14
bello :sisi:

Origin con il meccanismo di "offre la casa" o come si chiama da spesso ottimi titoli, io ho preso tutti quelli che già non avevo (Need for Speed ce l'avevo) :qwe:

Bene, lo sto scaricando :sisi:


Su Steam come FreeToPlay c'è Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms....com'è Savio DePantaloni? Io ho adorato la serie Rainbow Six....sono molto diversi?

Savio DePantaloni
13-03-2016, 13:26
Bene, lo sto scaricando :sisi:


Su Steam come FreeToPlay c'è Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms....com'è Savio DePantaloni? Io ho adorato la serie Rainbow Six....sono molto diversi?

mai provato a dire il vero, ma ho avuto bei flirt con la serie di Rainbow Six anche io e credo più o meno ricalchi quella struttura di gameplay incastonata in uno shooter multiplayer :look:

un gameplay tanto per capirci

https://www.youtube.com/watch?v=LTzJfwSd36o

Floro Flores
13-03-2016, 13:31
Bene, lo sto scaricando :sisi:


Su Steam come FreeToPlay c'è Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms....com'è Savio DePantaloni? Io ho adorato la serie Rainbow Six....sono molto diversi?

è un gioco solamente multiplayer, e per il genere multiplayer free to play ce ne sono migliori imho.

Khabar
13-03-2016, 13:37
è un gioco solamente multiplayer, e per il genere multiplayer free to play ce ne sono migliori imho.
Ok :sisi:

TheBoss
13-03-2016, 17:14
bello :sisi:

Origin con il meccanismo di "offre la casa" o come si chiama da spesso ottimi titoli, io ho preso tutti quelli che già non avevo (Need for Speed ce l'avevo) :qwe:

ma se lo si prende e poi lo si disinstalla.. in futuro lo si può re-installare quando lo si vuole o si è persa l'offerta?

Savio DePantaloni
13-03-2016, 19:10
ma se lo si prende e poi lo si disinstalla.. in futuro lo si può re-installare quando lo si vuole o si è persa l'offerta?

no no puoi fare come vuoi a quel punto rimane tuo per sempre ;)

TheBoss
13-03-2016, 20:27
no no puoi fare come vuoi a quel punto rimane tuo per sempre ;)

grazie!
momentaneamente non sono in possesso di un joypad per pc, pertanto mi risulta impossibile giocare a need for speed. Pertanto l'ho disinstallato. Anche se, devo ammettere, avendoci giocato con la tastiera una mezzoretta, non mi intrippa granché come gioco. Lo trovo poco realistico (le macchine del pc non si danneggiano nemmeno se ti schianti a 200km/h)

Savio DePantaloni
13-03-2016, 22:35
grazie!
momentaneamente non sono in possesso di un joypad per pc, pertanto mi risulta impossibile giocare a need for speed. Pertanto l'ho disinstallato. Anche se, devo ammettere, avendoci giocato con la tastiera una mezzoretta, non mi intrippa granché come gioco. Lo trovo poco realistico (le macchine del pc non si danneggiano nemmeno se ti schianti a 200km/h)

è sicuramente un titolo votato all'arcade, se cerchi qualcosa di simulativo non è questo :sisi:

Lupo
20-03-2016, 10:48
ma sti saldi di pasqua quando cazzo arrivano? :|

salento87
20-03-2016, 11:49
Su PS già iniziati da qualche giorno, mah.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Lupo
26-03-2016, 10:16
se io compro un gioco su GOG.com, posso aver accesso allo steam workshop? :|

matters
26-03-2016, 10:52
se io compro un gioco su GOG.com, posso aver accesso allo steam workshop? :|

mi sa di no... ma meglio aspettare l'opinione di gente più esperta di me.

Savio DePantaloni
26-03-2016, 11:11
credo anche io di no, quasi con certezza :look:

i titoli Gog sono drm free ed al massimo puoi utilizzare, come faccio io per The Witcher 3, il client di Gog cioè Galaxy, che è un piccolo steam dove hai la libreria, la possibilità di aggiornamenti automatici dei giochi e poco altro.

Non credo tu possa avere accesso al workshop ma magari mi sbaglio :look:

olivar
28-03-2016, 13:35
Preso PES2016 a 17,99€ grazie al sito di Floro Flores

Floro Flores
28-03-2016, 14:08
Preso PES2016 a 17,99€ grazie al sito di Floro Flores

Ottimo :D facciamo girare l'economia :asd:

olivar
28-03-2016, 14:31
Ottimo :D facciamo girare l'economia :asd:

e io pago :esd:

Khabar
28-03-2016, 14:34
Per PC?

olivar
28-03-2016, 14:35
Per PC?

Si

gai jin
29-03-2016, 17:49
Tomb Raider 2013 con 1$ in beneficenza:

http://gamechangercharity.donordrive.com/index.cfm?fuseaction=donorDrive.event&eventID=520

Lupo
29-03-2016, 22:18
che schifo cmq sti saldi pasquali di steam :|

Floro Flores
29-03-2016, 23:24
che schifo cmq sti saldi pasquali di steam :|

Veramente non ci sono stati i saldi pasquali su Steam :esd:

salento87
30-03-2016, 06:14
:rotfl:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
30-03-2016, 09:15
:rotfl2:

papclems
31-03-2016, 16:21
che schifo cmq sti saldi pasquali di steam :|

:|


io cmq ieri ho preso Ryse of Rome (era a 5 euro, ma già mi sono pentito... bah).

e un paio di bundle in questi giorni, su bundle stars, anche solo per regalarli :P

matters
31-03-2016, 16:44
:|


io cmq ieri ho preso Ryse of Rome (era a 5 euro, ma già mi sono pentito... bah).

e un paio di bundle in questi giorni, su bundle stars, anche solo per regalarli :P

non ricordo che tipo di gioco è...

Lupo
31-03-2016, 18:29
Veramente non ci sono stati i saldi pasquali su Steam :esd:

ecco perchè facevan schifo!

Floro Flores
31-03-2016, 20:14
ecco perchè facevan schifo!

Ora hai pure la rubrica settimanale su fmita per i saldi :esd: accontentati :asd:

https://www.fmita.it/3725-langolo-del-videogame-scontato

papclems
31-03-2016, 20:57
non ricordo che tipo di gioco è...

classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.

crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.

vedremo.

matters
31-03-2016, 20:58
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.

crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.

vedremo.
Poi sono andato a leggere in effetti. In sostanza c'è scritto: una delle cose più belle mai viste. Peccato che sotto la grafica ci sia la merda. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

papclems
31-03-2016, 21:00
Poi sono andato a leggere in effetti. In sostanza c'è scritto: una delle cose più belle mai viste. Peccato che sotto la grafica ci sia la merda. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

mi sono ricordato dopo averlo comprato che l'avevo letta quella descrizione :|

olivar
31-03-2016, 21:26
Ora hai pure la rubrica settimanale su fmita per i saldi :esd: accontentati :asd:

https://www.fmita.it/3725-langolo-del-videogame-scontato

:dito:

Savio DePantaloni
04-04-2016, 10:03
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.

crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.

vedremo.

l'ho preso pure io alla fine, ma non da steam dove era scaduto lo sconto ma da GMG, sempre scontato al 75%, mi incuriosiva da troppo tempo e anche se non mi aspetto un capolavoro per quel prezzo, che è storicamente il più basso mai capitato, ho deciso di prenderlo sperando sia almeno divertente :sisi:

quando avrò tempo di provarlo ti dirò :sisi:

gai jin
04-04-2016, 10:08
Consiglio Baldur's Gate Enhanced Edition a 5€ su Steam:

http://store.steampowered.com/app/228280/?l=italian

E' il suo minimo storico :sisi:

papclems
04-04-2016, 10:16
Consiglio Baldur's Gate Enhanced Edition a 5€ su Steam:

http://store.steampowered.com/app/228280/?l=italian

E' il suo minimo storico :sisi:

i BG li ho presi in uno sconto un anno o più fa, entrambi I e II

Lupo
04-04-2016, 10:30
voglio prendere windward, ma non ho voglia di spendere 15 euri e non va in sconto da un sacco, come faccio? :|

Floro Flores
04-04-2016, 12:41
mi sono ricordato dopo averlo comprato che l'avevo letta quella descrizione :|
Se hai giocato meno di 2 ore puoi chiedere il rimborso, se proprio non ti è piaciuto.

papclems
04-04-2016, 12:51
Grandissima sta cosa, lo faccio di sicuro. Dove vado su steam?

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

Floro Flores
04-04-2016, 13:13
Grandissima sta cosa, lo faccio di sicuro. Dove vado su steam?

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

devi andare qui
https://help.steampowered.com

vai su "un acquisto" (oppure se lo hai nei prodotti recenti, clicchi direttamente su Ryse), scegli il titolo del gioco, poi clicchi su "sono deluso" e "chiedo un rimborso".

Garlic
04-04-2016, 13:45
devi andare qui
https://help.steampowered.com

vai su "un acquisto" (oppure se lo hai nei prodotti recenti, clicchi direttamente su Ryse), scegli il titolo del gioco, poi clicchi su "sono deluso" e "chiedo un rimborso".

Che tu sappia funziona pure con i giochi ricevuti in dono?
Perchè ho regalato wolfenstein a mio padre ma non può usarlo perchè non ha un os a 64 bit :sad:

Floro Flores
04-04-2016, 14:12
Che tu sappia funziona pure con i giochi ricevuti in dono?
Perchè ho regalato wolfenstein a mio padre ma non può usarlo perchè non ha un os a 64 bit :sad:
Non credo, ma puoi provare e vedere, così togli il dubbio anche a me

olivar
04-04-2016, 14:14
Non credo, ma puoi provare e vedere, così togli il dubbio anche a me

:esd:

papclems
04-04-2016, 20:54
Me l'hanno rimborsato.

grazie Floro :D

è vero che ci avevo giocato meno di due ore, quindi ero nei tempi, comunque è un bel servizio.

:D

matters
04-04-2016, 21:47
Se hai giocato meno di 2 ore puoi chiedere il rimborso, se proprio non ti è piaciuto.
Ma vale per sempre? Nel senso che se per esempio ho comprato un gioco due anni fa e l'ho usato per meno di due ore posso sempre chiedere io rimborso?

Inviato dal mio Magic Diary

Lupo
05-04-2016, 08:22
Ma vale per sempre? Nel senso che se per esempio ho comprato un gioco due anni fa e l'ho usato per meno di due ore posso sempre chiedere io rimborso?

Inviato dal mio Magic Diary

no, è solo per i primi 14 giorni dalla data di acquisto.

Mark Silver
05-04-2016, 08:30
no, è solo per i primi 14 giorni dalla data di acquisto.
Mi pare pure giusto, nella mia libreria avrei avuto una quarantina di giochi da farmi rimborsare [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
05-04-2016, 08:48
Mi pare pure giusto, nella mia libreria avrei avuto una quarantina di giochi da farmi rimborsare [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Facciamo una class action. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Savio DePantaloni
05-04-2016, 10:40
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.

crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.

vedremo.


l'ho preso pure io alla fine, ma non da steam dove era scaduto lo sconto ma da GMG, sempre scontato al 75%, mi incuriosiva da troppo tempo e anche se non mi aspetto un capolavoro per quel prezzo, che è storicamente il più basso mai capitato, ho deciso di prenderlo sperando sia almeno divertente :sisi:

quando avrò tempo di provarlo ti dirò :sisi:

ho avuto modo di giocarci una mezz'ora, diciamo più o meno la mezz'ora introduttiva. Graficamente impressionante, ma me l'aspettavo. Come meccaniche di gioco è un onestissimo fps come dice giustamente Pap...diciamo che per 5 euro ero pronto a qualcosa che mi piacesse di meno invece mi sembra comunque un buon titolo, divertente da giocare.

Credo che a livello di storia non sarà il capolavoro assoluto di sempre, ma è piacevole :sisi:

papclems
05-04-2016, 12:24
quoto savio. :D


non m'è piaciuto il fatto che è tutto colpo di gladio, colpo di gladio, mossa di rotella del mouse, finiscilo con una "Mossa letale"

sangue qui, sangue la...
non ce la faccio più a st'età, troppo sangue :esd:

Savio DePantaloni
05-04-2016, 13:07
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.

crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.

vedremo.


quoto savio. :D


non m'è piaciuto il fatto che è tutto colpo di gladio, colpo di gladio, mossa di rotella del mouse, finiscilo con una "Mossa letale"

sangue qui, sangue la...
non ce la faccio più a st'età, troppo sangue :esd:

si è parecchio cruento :asd:

leggendo delle recensioni ho capito che a livello storico siamo lontani dalla realtà e mi aspetto alcune pecche in questo senso, ma considerando l'impatto grafico ed il gameplay molto "asciutto" a 5 euro...sepoffà :dito: :qwe:

Ciciuk
05-04-2016, 20:43
Ho appena comprato Europa Universalis IV su Steam che fino a venerdì viaggia con il 75% di sconto :sisi:



Consiglio Baldur's Gate Enhanced Edition a 5€ su Steam

E' il suo minimo storico :sisi:

Comprato anche lui :zizi:

papclems
07-04-2016, 10:44
si è parecchio cruento :asd:

leggendo delle recensioni ho capito che a livello storico siamo lontani dalla realtà e mi aspetto alcune pecche in questo senso, ma considerando l'impatto grafico ed il gameplay molto "asciutto" a 5 euro...sepoffà :dito: :qwe:

si, il prezzo di 5 € ci sta.

Il fatto è che il pc oramai lo usano pure i bimbi e lasciarli giocare con tutto sto sangue (oltre che non mi diverte più :esd: ) non è ancora il caso, passiamo prima l'adolescenza ed i normali conflitti padre-figlio :P



Ho appena comprato Europa Universalis IV su Steam che fino a venerdì viaggia con il 75% di sconto :sisi:




Comprato anche lui :zizi:

;)

bizio77
07-04-2016, 11:12
non è ancora il caso, passiamo prima l'adolescenza ed i normali conflitti padre-figlio :P

hai paura che ispirati da qualche gioco ti menino? :esd:

papclems
07-04-2016, 11:50
hai paura che ispirati da qualche gioco ti menino? :esd:

quello grande ha troppo amore per me, le normali liti della crescita finiscono comunque "a causa" dei sentimenti in gioco :D

il secondo prima mi mena, poi torna a miti consigli :esd:

bizio77
07-04-2016, 12:05
quello grande ha troppo amore per me, le normali liti della crescita finiscono comunque "a causa" dei sentimenti in gioco :D
ma il grande non è ancora arrivato alla teenage :look:


il secondo prima mi mena, poi torna a miti consigli :esd:
:rotfl:

Mosfine
07-04-2016, 14:34
Perchè ho regalato wolfenstein a mio padre ma non può usarlo perchè non ha un os a 64 bit :sad:

Se siete nei 14 giorni e 2 ore, dovreste avere la possibilità di richiedere ed ottenere il rimborso.

Garlic
07-04-2016, 14:49
Eh siamo fuori di molto dai 14....magari provo a chiedere se lo spostano nella mia libreria. ..dite che si può fare?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mosfine
07-04-2016, 15:03
Eh siamo fuori di molto dai 14....magari provo a chiedere se lo spostano nella mia libreria. ..dite che si può fare?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Provaci.

papclems
09-04-2016, 23:31
ma il grande non è ancora arrivato alla teenage :look:


:rotfl:

12 anni, la pubertà è iniziata :|

gai jin
12-04-2016, 19:05
Humble Telltale Bundle ;)

https://www.humblebundle.com/telltale-bundle?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble_Tell_Tale_Bundle

Red&BlueFan
13-04-2016, 08:35
Humble Telltale Bundle ;)

https://www.humblebundle.com/telltale-bundle?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble_Tell_Tale_Bundle

Preso (solo per TWD, primo episodio).

Voleste gli altri fate un fischio.

Mosfine
13-04-2016, 12:24
Prima stagione, intendi :poverolook:

Red&BlueFan
13-04-2016, 14:46
Prima stagione, intendi :poverolook:

Si.

olivar
22-04-2016, 18:56
https://www.fmita.it/3752-langolo-del-videogame-scontato-episodio-4-preparatevi-a-morire

olivar
29-04-2016, 19:36
https://www.fmita.it/3770-langolo-del-videogame-scontato-episodio-5

Khabar
02-05-2016, 09:24
Domanda: posso spostare Steam e tutti i giochi connessi da C: a un altro HD senza dover reinstallare tutto? :look:

Mosfine
02-05-2016, 10:30
Domanda: posso spostare Steam e tutti i giochi connessi da C: a un altro HD senza dover reinstallare tutto? :look:

Risposta: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7418-YUBN-8129&l=italian

Per i giochi, sposti la cartella del gioco installato dove vuoi, poi dal client Steam disinstalli il gioco, poi lo installi di nuovo dando la nuova posizione, dovrebbero vedere che c'è già e ripigliarlo.

Khabar
02-05-2016, 22:15
Risposta: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7418-YUBN-8129&l=italian

Per i giochi, sposti la cartella del gioco installato dove vuoi, poi dal client Steam disinstalli il gioco, poi lo installi di nuovo dando la nuova posizione, dovrebbero vedere che c'è già e ripigliarlo.

Ottimo.
Grazie.

Intanto visto che su Origin c'era gratis ho preso Medal of Honor: Pacific Assault.

gai jin
05-05-2016, 22:03
Vi STRACONSIGLIO il bundle di Hotline Miami su Steam ;)

http://store.steampowered.com/sub/56930/

Savio DePantaloni
06-05-2016, 08:05
Vi STRACONSIGLIO il bundle di Hotline Miami su Steam ;)

http://store.steampowered.com/sub/56930/

:sisi:

io non ho ancora mai finito il primo altrimenti avrei preso anche il secondo, ma spero di recuperarlo in futuri bundle.

Floro Flores
11-05-2016, 19:04
Vi segnalo NBA 2k16 a 15 euro fino a domani pomeriggio, visto che ci sono molti fanatici del basket :asd: Savione già ce l'ha ovviamente, lo so :D

http://www.giochiscontati.it/2016/05/11/nba-2k16-70/

gai jin
11-05-2016, 19:31
STRACONSIGLIO Grim Fandango Remastered a 2,02€ (minimo storico) su Humble Store in saldo giornaliero:

https://www.humblebundle.com/store/grim-fandango-remastered

:)

Savio DePantaloni
11-05-2016, 22:00
Vi segnalo NBA 2k16 a 15 euro fino a domani pomeriggio, visto che ci sono molti fanatici del basket :asd: Savione già ce l'ha ovviamente, lo so :D

http://www.giochiscontati.it/2016/05/11/nba-2k16-70/

ce l'ho eccome, lo prendo ogni anno :hail:

a quel prezzo per gli appassionati è imprescindibile :zizi:


STRACONSIGLIO Grim Fandango Remastered a 2,02€ (minimo storico) su Humble Store in saldo giornaliero:

https://www.humblebundle.com/store/grim-fandango-remastered

:)

I have it :sisi:

L'ho provato in questa versione rimasterizzata ma mai realmente giocato, ma doppiaggio e atmosfera sono sempre il top :qwe:

Savio DePantaloni
12-05-2016, 14:29
sulla scia della segnalazione del mitico blog di Floro, ho preso a 10 euro dal sito di Blizzard, Starcraft II.

Aspettavo uno sconto da tempo e non essendo Blizzard famosa per grandi cali di prezzo dei suoi titoli, il 50% è il massimo ottenibile. Non ho preso dlc ma pur non essendo un grande fenomeno del genere RTS, Starcraft da sempre mi attirava :dito:

Floro Flores
12-05-2016, 17:27
Bell'acquisto savione, la storia single player di Starcraft è molto bella, anche se non sei un fenomeno negli RTS :D
L'importante è evitare l'online :esd:

Savio DePantaloni
12-05-2016, 18:31
Bell'acquisto savione, la storia single player di Starcraft è molto bella, anche se non sei un fenomeno negli RTS :D
L'importante è evitare l'online :esd:

eviterò senza dubbio :asd:

NuT
13-05-2016, 16:13
Starcraft :hail:

Fino a quando e dove si prende a 10€?

gai jin
13-05-2016, 16:22
Starcraft :hail:

Fino a quando e dove si prende a 10€?

https://eu.battle.net/shop/it/product/game/starcraft

Floro Flores
13-05-2016, 20:11
Starcraft :hail:

Fino a quando e dove si prende a 10€?

Clicca la mia firma :dito: :asd:

Khabar
15-05-2016, 22:05
Grazie Floro, mi son preso Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction a 2.50

Floro Flores
15-05-2016, 22:55
Grazie Floro, mi son preso Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction a 2.50

:tunz:

C'è in offerta pure Cities Skylines, ma è ancora a circa 11 euro, su Humble Store, saldi paradox ;)

NuT
16-05-2016, 18:25
Clicca la mia firma :dito: :asd:

NO! :dito:

:esd:

gai jin
18-05-2016, 11:10
Humble Deep Silver Bundle 2, con un 1$ vi portate a casa Risen e Risen 2 Gold Edition.
What else? Consigliatissimo.

https://www.humblebundle.com/deep-silver-bundle-2

Mark Silver
19-05-2016, 18:58
Anticipo gai jin :rolleyes:

Darkest Dungeon a € 15,40 per il weekend su Steam

gai jin
19-05-2016, 23:18
Anticipo gai jin :rolleyes:

Darkest Dungeon a € 15,40 per il weekend su Steam

:D

Khabar
21-05-2016, 23:49
:tunz:

C'è in offerta pure Cities Skylines, ma è ancora a circa 11 euro, su Humble Store, saldi paradox ;)

Splinter Cell è ESATTAMENTE il gioco che cercavo :D

CL aspetto che scenda ancora un po' :esd:

Floro Flores
22-05-2016, 00:03
Splinter Cell è ESATTAMENTE il gioco che cercavo :D

CL aspetto che scenda ancora un po' :esd:

Ti consiglio anche il capitolo successivo BlackList allora :D per quando avrai finito questo :D

Savio DePantaloni
22-05-2016, 01:47
Blacklist :hail:

Mike Patton
30-05-2016, 21:33
STRACONSIGLIO Grim Fandango Remastered a 2,02€ (minimo storico) su Humble Store in saldo giornaliero:

https://www.humblebundle.com/store/grim-fandango-remastered

:)

cacchio...quello mi interessava. A vederla prima st'offerta.
Su Hunblebundle escono anche con la lingua italiana?

gai jin
30-05-2016, 21:37
cacchio...quello mi interessava. A vederla prima st'offerta.
Su Hunblebundle escono anche con la lingua italiana?

La maggior parte dei giochi sì, sono key steam a tutti gli effetti ;)

Mi sembra solo qualche gioco vecchio ha solo l'eng, mi sembra come esperienza fossero sicuri i due Max Payne ma generalmente è a conti fatti un'alternativa al 99% pari a Steam.

Mike Patton
30-05-2016, 22:27
Non ho mai giocato a Grim Fandango, una mia grossa pecca, quindi ste offerte potrebbero cadere come manna per me

Savio DePantaloni
31-05-2016, 01:12
a quel prezzo è praticamente irrinunciabile, anche doppiato ita :sisi:

papclems
31-05-2016, 06:36
regalo la steam key di dead island e saintsrow2.

Khabar
31-05-2016, 07:39
Ti consiglio anche il capitolo successivo BlackList allora :D per quando avrai finito questo :D
Devo prenderlo perché Conviction l'ho finito :look:

Khabar
31-05-2016, 07:43
regalo la steam key di dead island e saintsrow2.
Sono interessato :look:

papclems
31-05-2016, 09:58
entrambe?

mandami mail e ti mando key.

Floro Flores
31-05-2016, 17:36
Devo prenderlo perché Conviction l'ho finito :look:

Fino a ieri lo trovavi a meno di 4 euro.
Oggi se lo vuoi puoi prendere il Tier 2 dell'ubisoft bundle, lo paghi circa 6 euro, però ti porti a casa anche altra roba.
https://www.humblebundle.com/ubisoft-bundle-encore

Khabar
31-05-2016, 18:06
Azz. Vabbé dopo guardo da casa

papclems
31-05-2016, 20:08
Azz. Vabbé dopo guardo da casa
Khabar

sveglia, guarda i pm :sisi:

Khabar
31-05-2016, 21:05
entrambe?

mandami mail e ti mando key.


Khabar

sveglia, guarda i pm :sisi:

Letto :esd:

Lupo
31-05-2016, 21:14
su gog danno prison architect a 10 pleuri!!!

Khabar
31-05-2016, 21:15
Fino a ieri lo trovavi a meno di 4 euro.
Oggi se lo vuoi puoi prendere il Tier 2 dell'ubisoft bundle, lo paghi circa 6 euro, però ti porti a casa anche altra roba.
https://www.humblebundle.com/ubisoft-bundle-encore

Aspetto che torni in offerta solo Blacklist, tanto l'altra roba non mi interessa al momento.

Khabar
05-06-2016, 17:51
Cities Slylines in offerta su Steam a 9,51€ fino a domani alle 19.00
@ Floro Flores immagino che a meno non si riesca a trovare

Floro Flores
05-06-2016, 18:37
Cities Slylines in offerta su Steam a 9,51€ fino a domani alle 19.00
@ Floro Flores immagino che a meno non si riesca a trovare

Non al momento, bisogna vedere se per i saldi estivi ripeteranno l'offerta o la porteranno a -75%

Khabar
05-06-2016, 18:44
Non al momento, bisogna vedere se per i saldi estivi ripeteranno l'offerta o la porteranno a -75%
Uhm....aspetto ancora allora

Floro Flores
05-06-2016, 19:27
Male che vada dovresti riuscire a prenderlo allo stesso prezzo a fine mese

Khabar
05-06-2016, 20:15
Male che vada dovresti riuscire a prenderlo allo stesso prezzo a fine mese

Appunto per questo

olivar
16-06-2016, 14:26
Il 23 iniziano i saldi su Steam

Garlic
16-06-2016, 16:04
Dal 26 sono al mare sejza pc...forse mi salvo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gai jin
16-06-2016, 19:28
Su Uplay Prince of Persia The Sands of Time gratis ;)

https://30years.ubi.com/it-IT/operation-index

Khabar
16-06-2016, 22:02
Cities Skylines in offerta a 9,51€ fino a domani

Khabar
16-06-2016, 22:02
Su Uplay Prince of Persia The Sands of Time gratis ;)

https://30years.ubi.com/it-IT/operation-index
Lo prendo, grazie

Mike Patton
17-06-2016, 20:34
Su Uplay Prince of Persia The Sands of Time gratis ;)

https://30years.ubi.com/it-IT/operation-index

tutta la procedura è stata un pò rognosa...tra browser che non funzionavano, account creati non so nemmeno io quando (e dimenticati), remail di conferma mai arrivata (e download cmq già disponibile).
Cmq grazie della segnalazione :)

gai jin
18-06-2016, 09:14
Su DLGamer Dark Souls Prepare to Die Edition a 4€ al prezzo più basso di sempre (era sempre stato al -75%: 4,99€).
Capolavoro che "se ancora non lo avete siete dei gamers nabbi" :o

http://www.dlgamer.it/scarica-dark_souls_prepare_to_die-pc_giochi-p-17325.html

gai jin
21-06-2016, 18:56
LIMBO gratis su Steam, basta fare "Avvia gioco" e verrà aggiunto alla libreria.

http://store.steampowered.com/app/48000/?l=italian

Khabar
24-06-2016, 07:25
Maledetti saldi si Steam :esd:

Ho preso Spore, Cities Skylines (che avevo mancato con Humble Bundle per questioni di tempo :facepalm: ) e Max Payne 3

Ne volevo prendere altri ma per ora mi son fermato :esd:

Mark Silver
24-06-2016, 07:26
Maledetti saldi si Steam :esd:
Metà giochi nella lista dei desideri in sconto[emoji19]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Khabar
24-06-2016, 07:45
Metà giochi nella lista dei desideri in sconto[emoji19]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

A me tutti :esd:

Quindi ho preso quelli che ora come ora mi intrigava di più avere.

Lupo
24-06-2016, 12:50
Io punto a non prendere nulla!

Garlic
29-06-2016, 13:24
Max payne tre mi è piaciuto davvero tanto...
Comunque io son in vacanza per tutta la durata dei saldi...dunque son salvo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gai jin
30-06-2016, 08:47
Acquisti in questi saldi Steam:

- Dark Souls III Season Pass (24,99€)
- Alice: Madness Returns (2,49€)
- Valdis Story: Abyssal City (3,74€)

Floro Flores
30-06-2016, 20:26
Io per il momento ho preso:

The Long Dark
Hero Siege
Brave New World e altri DLC che mi mancavano per Civilization V

Savio DePantaloni
30-06-2016, 23:58
io non ho ancora preso niente perchè sto aspettando domani che esce l'Humble Monthly, se ce la faccio con gli orari vorrei evitare doppioni.

Ma ho nel carrello roba per 70 euro di cui dovrei fare una cernita :rotfl:

gai jin
01-07-2016, 12:56
Niente, ho ceduto anche a Life Is Strange :asd:

Lokiz
01-07-2016, 13:11
Niente, ho ceduto anche a Life Is Strange :asd:
Ma hai preso solo il primo episodio?

gai jin
01-07-2016, 13:20
Ma hai preso solo il primo episodio?

No, ho preso il Season Pass 2-5.
Il primo lo avevo già da qualche Humble Bundle di Square Enix.

Floro Flores
01-07-2016, 13:58
io non ho ancora preso niente perchè sto aspettando domani che esce l'Humble Monthly, se ce la faccio con gli orari vorrei evitare doppioni.

Ma ho nel carrello roba per 70 euro di cui dovrei fare una cernita :rotfl:

70 euri? :rotfl:
Io ho deciso di spendere solo i soldi che avevo fatto con le carte di Steam, quindi 12 euro circa :asd:

Savio DePantaloni
01-07-2016, 14:36
70 euri? :rotfl:
Io ho deciso di spendere solo i soldi che avevo fatto con le carte di Steam, quindi 12 euro circa :asd:

alla fine vedrai che farò cosi pure io, ho 5 euro, mi spendo quelli e bonanotte :asd: ma chi c'ha tempo di giocà :facepalm:

Floro Flores
01-07-2016, 16:41
alla fine vedrai che farò cosi pure io, ho 5 euro, mi spendo quelli e bonanotte :asd: ma chi c'ha tempo di giocà :facepalm:

Daje savione ti vogliamo così :asd:
http://steamcommunity.com/id/palmdesert

Floro Flores
01-07-2016, 17:42
Preso Shadow of Mordor GOTY prezzo glitch €2,49 :asd:

Savio DePantaloni
01-07-2016, 19:12
Daje savione ti vogliamo così :asd:
http://steamcommunity.com/id/palmdesert

ho il sospetto che ne riparleremo :asd:

comunque è uscito l'Humble Monthly, perciò ora un paio di acquistini mi sa che li faccio anche da Steam con certezza di evitare doppioni :sisi:


Preso Shadow of Mordor GOTY prezzo glitch €2,49 :asd:

fenomeno :hail:

ho letto che è durata una manciata di minuti, presona e grande gioco anche io ho la goty :hail:


edit: ho fatto i miei acquisti :dito:

http://oi66.tinypic.com/2hqf290.jpg

Togliendoci 5,50 euro che avevo nel portafoglio steam, fatti con le carte, la spesa totale è di 18 euro.

Per questi saldi è il primo e ultimo acquisto, ho preso tutti titoli scontati dal 75 all'80% tranne uno che era al 66%, ho tolto dal "famoso carrello" che avevo preparato tutti i titoli che mi interessavano ma che erano scontati al 50% :zizi:

Floro Flores
01-07-2016, 20:34
craft the world stuzzicava anche me, se riesci a provarlo prima di lunedì fammi sapere :D punch club era anche tra i miei acquisti papabili.

gai jin
01-07-2016, 20:50
craft the world stuzzicava anche me, se riesci a provarlo prima di lunedì fammi sapere :D punch club era anche tra i miei acquisti papabili.

Idem, vorrei notizie riguardo Punch Club dove ho letto cose molto discordanti tra loro e se qualcuno ha idea di come è stata fatta la versione Fable Anniversary.

Floro Flores
01-07-2016, 20:54
Idem, vorrei notizie riguardo Punch Club dove ho letto cose molto discordanti tra loro e se qualcuno ha idea di come è stata fatta la versione Fable Anniversary.

Fable Anniversary era un altro titolo che avevo messo nel carrello, ho visto qualche videorecensione e ho deciso di non prederlo, ho paura che il gameplay datato non mi faccia venire voglia di finirlo. Punch Club ho deciso di non prederlo e aspettare che esca in bundle, perché l'idea mi piace molto, ma ho paura che diventi ripetitivo andando avanti. Ovviamente il tutto supportato dal fatto che ho altri mille giochi da finire :esd:

gai jin
01-07-2016, 20:59
Fable Anniversary era un altro titolo che avevo messo nel carrello, ho visto qualche videorecensione e ho deciso di non prederlo, ho paura che il gameplay datato non mi faccia venire voglia di finirlo. Punch Club ho deciso di non prederlo e aspettare che esca in bundle, perché l'idea mi piace molto, ma ho paura che diventi ripetitivo andando avanti. Ovviamente il tutto supportato dal fatto che ho altri mille giochi da finire :esd:

*

:asd:

dagger forever
01-07-2016, 21:11
fino a quando durano i saldi ?

Khabar
01-07-2016, 21:22
4 luglio se ricordo bene

Savio DePantaloni
01-07-2016, 22:41
:sisi:

Savio DePantaloni
02-07-2016, 00:23
craft the world stuzzicava anche me, se riesci a provarlo prima di lunedì fammi sapere :D punch club era anche tra i miei acquisti papabili.


Idem, vorrei notizie riguardo Punch Club dove ho letto cose molto discordanti tra loro e se qualcuno ha idea di come è stata fatta la versione Fable Anniversary.

ho giocato un'oretta a Craft the World perchè mi incuriosiva troppo: sembra un piccolo Terraria incrociato con Lemmings.

Ci sono crafting, costruzione, gestione delle risorse, gestione dei nanetti (compreso cibo, riposo e salute). Ci sono i mostri che ti attaccano di notte, la possibilità/necessità di far costruire ai nanetti un rifugio dove chiudersi durante gli attacchi e/o mangiare e riposare, c'è un po' di tutto quello che è classico nei giochi alla Terraria, Starbound e simili per capirci.

Ma con la gestione dei nanetti stile Lemmings, cioè gli date istruzioni, gli "semplificate la strada" e potete anche prendere il controllo di uno di loro a piacimento, ma sostanzialmente voi dite e loro eseguono. I combattimenti idem, anche se si possono equipaggiare con nuove armature ed armi craftate. In più c'è il classico albero delle tecnologie sbloccate le quali nella vostra officina cominciano a diventare "costruibili" tutta una serie di oggetti e magie che potenziano le possibilità dei nanetti.

Insomma, complesso ma non complicato, soprattutto avete un po' di dimestichezza con questo particolare genere di gestionale.

A me ha fatto ottima impressione, anche perchè quando ho visto che era un'oretta che ci giocavo mi sono stupito :esd:

Promosso, per meno di 3 euro e mezzo poi promosso a pieni voti :zizi:

se riesco a provare anche Punch Club provo a dirvi la mia, per ora ho fatto solo il primo avvio per configurare le opzioni e l'ho richiuso ma cerco di provarlo prima che scadano i saldi ;)

Mark Silver
04-07-2016, 08:20
Saldi un po mosci per me, alla fine prendo a -50%

-Atlantic Fleet
-Pike and Shoot Campaigns

dagger forever
09-07-2016, 13:39
segnalo Out of the Park 17 ( baseball) al 50% di sconto sul sito ufficiale fino al 13 in occasione dell' All star game

Mark Silver
09-07-2016, 13:41
segnalo Out of the Park 17 ( baseball) al 50% di sconto sul sito ufficiale fino al 13 in occasione dell' All star game
Il problema é capirci qualcosa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

gai jin
13-07-2016, 10:58
Splinter Cell gratis per l'intero mese di luglio su Uplay.

https://club.ubi.com/#!/it-IT/ubi30

gai jin
14-07-2016, 18:10
Straconsiglio Transistor a 3,79€ su Steam.

Savio DePantaloni
14-07-2016, 22:27
Straconsiglio Transistor a 3,79€ su Steam.

straconfermo :hail:

papclems
02-08-2016, 17:00
Regalo o scambio :

Duke Nulem Forever
Mafia 2 editor edition
The Darkness 2

papclems
11-08-2016, 14:02
nessuno interessato?

gai jin
02-09-2016, 08:32
nessuno interessato?

Non li giocherei per secoli anche se un paio sono davvero interessanti quindi passo!

Segnalo comunque Titan Quest Anniversary Edition gratis a tutti coloro che posseggono gioco base più espansione su Steam.

http://store.steampowered.com/app/475150/

Segnalo inoltre Castle of Illusion a 1,94€, che da domani verrà ritirato da tutti gli store digitali.

http://store.steampowered.com/app/227600/?l=italian

gai jin
12-09-2016, 12:50
Ci sono i vari Pro Cycling Manager, dal 2013 al 2016, in offerta su Steam ancora fino alle 19.00.
Escluso il 2016 che non voglio spenderci tutti quei soldi, quale è il migliore?

Lo chiedo soprattutto a voi papclems ataris Mark Silver che siete appassionati.

ataris
12-09-2016, 13:00
Ci sono i vari Pro Cycling Manager, dal 2013 al 2016, in offerta su Steam ancora fino alle 19.00.
Escluso il 2016 che non voglio spenderci tutti quei soldi, quale è il migliore?

Lo chiedo soprattutto a voi papclems ataris Mark Silver che siete appassionati.

attualmente sto giocando al 2015 (preso poco prima dell'estate)

partendo dal principio che "il migliore è sempre l'ultimo", da un paio di anni non ci sono novità o differenze sostanziali rispetto alla edizione precedente

il 2015 te lo consiglio, lasciando perdere il 2016
ci metti dentro un buon DB-update e sei a posto :sisi:

matters
12-09-2016, 13:18
Per quello che ho potuto sperimentare... Il 2016 è forse peggiore del 2015 perché ha qualche stupidaggine grafica che complica la vita, soprattutto con le borracce.

Inviato dal mio Magic Diary

Mark Silver
12-09-2016, 15:04
Ci sono i vari Pro Cycling Manager, dal 2013 al 2016, in offerta su Steam ancora fino alle 19.00.
Escluso il 2016 che non voglio spenderci tutti quei soldi, quale è il migliore?

Lo chiedo soprattutto a voi papclems ataris Mark Silver che siete appassionati.
Io ho il 2014 e 2015(quasi mai aperto), ti consiglio almeno il 2014.... Lascia perdere il 2016

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

gai jin
12-09-2016, 22:01
Purtroppo sono arrivato tardi, appena lo riscontano piglio il 2015.
Grazie dei contributi :D

papclems
13-09-2016, 00:47
consiglio anche io il 2014 di sicuro. :D

papclems
08-11-2016, 09:02
preso l'humble della scorsa settimana, niente giochi ma un bel pacchetto di programmi carini. :D