Visualizza Versione Completa : [25a giornata] Torino - Juventus
°Enigmista°
17-02-2018, 10:51
https://i.imgur.com/GWY97uE.jpg
Spero si facciano "perdonare" la prestazione di martedì
fantaluca
17-02-2018, 12:47
smontiamoli
smontiamoliSi, non accetto altre opzioni
Dobermann81
17-02-2018, 13:09
Chissà se stavolta la var verrà consultata :baffo:
Si, non accetto altre opzioniSono allo stadio :baffo:
Dobermann81
17-02-2018, 20:36
Torino-Juve Primavera, dito medio ai tifosi
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/Video/2018/02/17/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/dito_896-k4rE--896x504@Gazzetta-Web.jpg
http://video.gazzetta.it/torino-juve-primavera-dito-medio-tifosi/0bf843d8-13f1-11e8-882c-19d44530f033?vclk=home_generico|torino-juve-primavera-dito-medio-tifosi
Che stile :sisi:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/Video/2018/02/17/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/dito_896-k4rE--896x504@Gazzetta-Web.jpg
http://video.gazzetta.it/torino-juve-primavera-dito-medio-tifosi/0bf843d8-13f1-11e8-882c-19d44530f033?vclk=home_generico|torino-juve-primavera-dito-medio-tifosi
Che stile :sisi:
Che piciu. Spero la Juve gli dia una bella multa... Detto questo, al gol sono volati in campo un sacco di oggetti quando i giocatori della Juve sono andati a esultare, per quanto esecrabile il gesto, è assurdo che allo stadio si facciano certe cose... Ma è una mia visione dello sport... E capisco che è sempre più "personale"...
Sulla partita di domani, mai come questa volta credo che vinca il Toro. Onestamente non credo che quest'anno riusciamo a vincere il campionato... Non lo dico per scaramanzia... Ma vedo il Napoli più solido e la Juve con troppi infortuni...
Che stile :sisi:I civilissimi tifosi granata https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180217/edb0d21bb5684e6f4a836b2392cf187a.jpg
Dobermann81
17-02-2018, 22:26
I civilissimi tifosi granata https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180217/edb0d21bb5684e6f4a836b2392cf187a.jpg
Gente che non verrebbe fatta entrare manco nelle peggiori bettole di Caracas :asd:
Gente che non verrebbe fatta entrare manco nelle peggiori bettole di Caracas :asd:Ad esser (chissa dove sei) gentili
Colin_n7
18-02-2018, 10:19
Juve quasi facile.
Vedremo come sarà questa partita...
Vedremo come sarà questa partita...Sono in attesa
Sono in attesaA che mese sei?
°Enigmista°
18-02-2018, 11:19
Dalle ultime notizie che trapelano nel web, sembra quasi certo l'avvio da titolare di Sturaro anzichè Marchisio :facepalm:
Come inizio non c'è male :asd:
simon741
18-02-2018, 11:25
Szczesny
De Sciglio Rugani Chiellini Asamoah
Khedira Pjanic Sturaro
Douglas Costa Higuain Alex Sandro
A me sembra una formazione sensata considerato che Benatia le sta giocando tutte, Marchisio non è in forma e Mandzukic è influenzato.
fantaluca
18-02-2018, 12:21
Glik accolto come il messia del calcio :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Glik accolto come il messia del calcio :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAOgnuno ha quel che si merita
fantaluca
18-02-2018, 12:23
spero e sono certo che verrà punito pesantemente
incacettabile per 2 motivi: uno etico ovviamente e uno sportivo perchè rischia di lasciare in 10 la squadra per rispondere agli incivili sugli spalti (e se vuoi fare il calciatore devi mettere tutto in conto)
Buffon01
18-02-2018, 12:33
Szczesny
De Sciglio Rugani Chiellini Asamoah
Khedira Pjanic Sturaro
Douglas Costa Higuain Alex Sandro
A me sembra una formazione sensata considerato che Benatia le sta giocando tutte, Marchisio non è in forma e Mandzukic è influenzato.
Mal di schiena per Benatia, non si è allenato in settimana
Higuain dolorante mamma mia...
fantaluca
18-02-2018, 12:43
Higuain dolorante mamma mia...
per una palla lunga di 2 metri
o salti il portiere o ti fermi... incomprensibile
Allegri quando pensa di sostituire Higuain?
fantaluca
18-02-2018, 12:48
a quanti infortunati siamo?
Douglas Costa prima punta :look:
Come fai a non ammonire Ansaldi????
fantaluca
18-02-2018, 12:53
ma ha ammonito Ansaldi?
perchè era addirittura arancione
ma ha ammonito Ansaldi?
perchè era addirittura arancioneMacché AHAHAHAHHAHA
Licenza di uccidere per il Toro, come ogni derby
Comunque non abbiamo completamente un gioco
Neanche giallo. Vabbè. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180218/ed8bc0e824e2ecbda33736e9d0ca3c38.jpg
Buffon01
18-02-2018, 13:02
Comunque non abbiamo completamente un gioco
Buongiorno (cit.):esd:
fantaluca
18-02-2018, 13:06
senza punta siamo al limite dell'impossibile
giusto un calcio piazzato o qualcosa del genere
senza punta siamo al limite dell'impossibile
giusto un calcio piazzato o qualcosa del generePersino un Kean avrebbe fatto comodo...
fantaluca
18-02-2018, 13:08
grande il Berna :hail:
Il silent check assegna il gol :o
fantaluca
18-02-2018, 13:12
il Berna predica calcio :hail:
Douglas Costa slalom di birilli
Manca un giallo a Sturaro, per la cronaca
°Enigmista°
18-02-2018, 13:25
Bene così :sisi: e per dovere di cronaca, buona partita anche di Sturaro :paura:
Bene così :sisi: e per dovere di cronaca, buona partita anche di Sturaro :paura:Ma quando mai
È tornato Alnitakhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180218/5488c14bd75bc527abbdc083ff681cae.jpg
fantaluca
18-02-2018, 13:38
Ma quando mai
sta facendo il suo...tanta quantità con poca qualità, ma quando lo schieri sai già che per bene che vada ti darà quello
°Enigmista°
18-02-2018, 13:39
Ma quando mai
Allora,già io non lo sopporto e non capisco cosa ci faccia alla Juve (come De Sciglio del resto,che fa SOLO il minimo sindacale,mai niente di più :asd: ) se quella volta che lo vedo bene....tu mi smonti....allora è finita :esd:
sta facendo il suo...tanta quantità con poca qualità, ma quando lo schieri sai già che per bene che vada ti darà quello
Allora,già io non lo sopporto e non capisco cosa ci faccia alla Juve (come De Sciglio del resto,che fa SOLO il minimo sindacale,mai niente di più :asd: ) se quella volta che lo vedo bene....tu mi smonti....allora è finita :esd:Si il problema di fondo è che non dovrebbe stare alla Juventus
fantaluca
18-02-2018, 13:42
Si il problema di fondo è che non dovrebbe stare alla Juventus
servono anche giocatori di quantità... ovviamente megio avere matuidi che olter alla quantità ci mette un po di qualità
fantaluca
18-02-2018, 13:46
interventi piede a martello e giocatori che trattengono da dietro non ammoniti
ma come sta sarbitrando sto fenomeno?
sta permettendo qualsiasi cosa... col pasaare dei minuti diventerà rissa
wizard10
18-02-2018, 13:47
servono anche giocatori di quantità... ovviamente megio avere matuidi che olter alla quantità ci mette un po di qualità
*
°Enigmista°
18-02-2018, 13:52
Ora stiamo subendo un po’ troppo....non va bene....non va bene......Misterrrrrrrr svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Per Higuain pare forse solo una forte botta
fantaluca
18-02-2018, 13:59
Per Higuain pare forse solo una forte botta
speriamo... qualche giorno fermo e rientra... ovviamente serve assolutamente a Londra
le altre sono gestibili
Il polacco è un folle
Entra Dybala :hail:
wizard10
18-02-2018, 14:00
Sczezny esce a farfalle
fantaluca
18-02-2018, 14:02
Il polacco è un folle
esce saltahndo in testa a 6 uomini :esd:
fantaluca
18-02-2018, 14:04
i movimenti di Dybala sono quelli, ma non centra la palla :esd:
wizard10
18-02-2018, 14:06
con l'argentino-polacco in campo, la difesa bovina inizia ad essere un po' più preoccupata
fantaluca
18-02-2018, 14:13
Iago Falque da dietro non ammonito... allucinante
fantaluca
18-02-2018, 14:17
ma perchè cazzo Pjanic si è messo a fare sombreri a sinistra e a destra????
ma la finisce????
fantaluca
18-02-2018, 14:26
al quarto calcione da dietro Molinaro (davvero imbarazzante quanto questo sia scarso) viene ammonito
e poi sta cosa della palla alla bandierina da oratorio :dead:
fantaluca
18-02-2018, 14:28
il derby la vince sempre la stessa
Mazzarri "stavamo tenendo bene lo 0-0 senza alcun problema, poi è iniziata la partita"
°Enigmista°
18-02-2018, 14:33
Ottimi 3 punti considerata anche l’assenza di un attaccante per tutta la partita.
Bravi tutti :sisi:
Cmq tra ieri ed oggi abbiamo vinto:
- Derby Primavera
- Derby Primavera Femminile
- Derby Serie A
Ma raccontateci che Torino è granata :rotfl:
Vista l'assenza di proclami prepartita ero abbastanza preoccupato invece, a parte i dieci minuti post infortunio di Higuain, l'abbiamo portata a casa senza troppi patemi.
Bernardeschi sta diventando sempre più importante. Ottimo anche Rugani ma continuo a non capire il reale valore di Belotti.
Vista l'assenza di proclami prepartita ero abbastanza preoccupato invece, a parte i dieci minuti post infortunio di Higuain, l'abbiamo portata a casa senza troppi patemi.
Bernardeschi sta diventando sempre più importante. Ottimo anche Rugani ma continuo a non capire il reale valore di Belotti.Belotti rientra comunque da mesi di inattività
°Enigmista°
18-02-2018, 15:00
ma continuo a non capire il reale valore di Belotti.
Giocatore sopravvalutato a livelli giganteschi. A volte la stampa, i tifosi e qualche addetto ai lavori....creano dei mostri.
Non é ovviamente scarso, ma neanche un giocatore da 100 MLN. Ha fatto male soprattutto a lui (indipendentemente dagli infortuni)
Vero, più che altro essendo molto fisico mi pare che faccia un po' quello che vuole con 3/4 dei difensori di A e vada in difficoltà con difese più "piazzate ", come quella della Juve.
Edit: il vero è riferito a Olivar
Premessa d'obbligo. L'avrei scritto in qualsiasi caso. Al 18 febbraio non è possibile avere tutti questi infortuni di cui più della metà di natura muscolare. Vedo le squadre estere che hanno il nostro stesso numero di partite e corrono come dannati, che sia settembre, che sia maggio. Poi in Italia siamo più forti tatticamente, curiamo moltissimo la fase difensiva, ma se sulle seconde palle arrivi sempre per secondo la partita non la vinci.
Parlando del derby. Quando ho letto la formazione ho pensato ai presenti nella nostra rosa e onestamente ho detto "qualsiasi risultato venga, sono punti guadagnati". Poi più è andata avanti più vedevo la pochezza del Toro e la mancanza di gioco nostra. Il gol nasce da un'invenzione di Bernardeschi e dal gol di Alex Sandro. Dopo di ciò poca Juve, pochissimo Toro. Partita soporifera.
Arbitraggio. Non è stata una partita cattiva. Da arancione un fallo di Ansaldi subito, poi lascia giocare le spinte (quella di Bernardeschi su Ansaldi è uguale ad una di Obi su Sturaro di pochi minuti prima e ad un'altra su Sturaro subito dopo). Per il resto ordinaria amministrazione.
Partita comunque che non resterà negli annali...
Dobermann81
18-02-2018, 15:10
E anche per quest'anno i bovini vinceranno l'anno prossimo
Cmq tra ieri ed oggi abbiamo vinto:
- Derby Primavera
- Derby Primavera Femminile
- Derby Serie A
Ma raccontateci che Torino è granata :rotfl:
Mi pare abbiamo giocato contro il Cit Turin... sbaglio io?
fantaluca
18-02-2018, 15:15
cmq per sky era Higuain contro Belotti... uno rotto dopo 3 minuti e uno che si è visto in campo solo perchè Chiellini gli ha tirato una manata :esd:
Mi pare abbiamo giocato contro il Cit Turin... sbaglio io?Ha sempre Torino nel nome :o
Ha sempre Torino nel nome :o
no, ti chiedevo perché ci gioca una mia amica in Primavera ;)
no, ti chiedevo perché ci gioca una mia amica in Primavera ;)Nella Juve ci sono 3-4 gnocche non indifferenti
Buffon01
18-02-2018, 16:03
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180218/8c9b6d6e57d5c2f02b6cd52b9c5e8377.jpg
Colin_n7
18-02-2018, 17:16
Vittoria da Juve.
Il Toro non ha mai dato l'idea di volerci davvero provare.
Ero allo stadio. Un freddo assurdo. Partita bruttissima. Era fallo evidente ma il Toro non ha fatto nulla per non perderla.
Premessa d'obbligo. L'avrei scritto in qualsiasi caso. Al 18 febbraio non è possibile avere tutti questi infortuni di cui più della metà di natura muscolare. Vedo le squadre estere che hanno il nostro stesso numero di partite e corrono come dannati, che sia settembre, che sia maggio. Poi in Italia siamo più forti tatticamente, curiamo moltissimo la fase difensiva, ma se sulle seconde palle arrivi sempre per secondo la partita non la vinci.
Parlando del derby. Quando ho letto la formazione ho pensato ai presenti nella nostra rosa e onestamente ho detto "qualsiasi risultato venga, sono punti guadagnati". Poi più è andata avanti più vedevo la pochezza del Toro e la mancanza di gioco nostra. Il gol nasce da un'invenzione di Bernardeschi e dal gol di Alex Sandro. Dopo di ciò poca Juve, pochissimo Toro. Partita soporifera.
Arbitraggio. Non è stata una partita cattiva. Da arancione un fallo di Ansaldi subito, poi lascia giocare le spinte (quella di Bernardeschi su Ansaldi è uguale ad una di Obi su Sturaro di pochi minuti prima e ad un'altra su Sturaro subito dopo). Per il resto ordinaria amministrazione.
Partita comunque che non resterà negli annali...Arbitraggio pessimo se posso dire
È tornato Alnitakhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180218/5488c14bd75bc527abbdc083ff681cae.jpg
Grande, grandissimo! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
fantaluca
18-02-2018, 20:05
se non hanno vinto oggi con la Juve più in emergenza che io ricordi significa che non la vincono mai più :esd:
se non hanno vinto oggi con la Juve più in emergenza che io ricordi significa che non la vincono mai più :esd:Ho detto la stessa cosa a una mia amica granata :esd:
Non l'ha presa benissimo :esd:
fantaluca
18-02-2018, 20:38
Ho detto la stessa cosa a una mia amica granata :esd:
Non l'ha presa benissimo :esd:
tanto le donne ti schifano di default quindi non preoccuparti :esd:
tanto le donne ti schifano di default quindi non preoccuparti :esd::rotfl:
tanto le donne ti schifano di default quindi non preoccuparti :esd::esd:
:sad:
Ero allo stadio. Un freddo assurdo. Partita bruttissima. Era fallo evidente ma il Toro non ha fatto nulla per non perderla.
Arbitraggio pessimo se posso dire
Secondo me ci ha dato contro alcuni falli laterali che erano in maniera netta nostri, forse un angolo per loro che non ha dato... il fallo di Ansaldi su Pjanic è brutto, ci sta però che non lo veda perché prende la gamba di richiamo e non quella di calcio. Il contatto di Bernardeschi è uguale ad altri che non ha fischiato durante la partita... fra l'altro, guarda la gamba di Ansaldi, appena si sente toccato, si blocca per terra e si tuffa...
Arbitraggio pessimo se posso dire
Secondo me ci ha dato contro alcuni falli laterali che erano in maniera netta nostri, forse un angolo per loro che non ha dato... il fallo di Ansaldi su Pjanic è brutto, ci sta però che non lo veda perché prende la gamba di richiamo e non quella di calcio. Il contatto di Bernardeschi è uguale ad altri che non ha fischiato durante la partita... fra l'altro, guarda la gamba di Ansaldi, appena si sente toccato, si blocca per terra e si tuffa...
Secondo me ci ha dato contro alcuni falli laterali che erano in maniera netta nostri, forse un angolo per loro che non ha dato... il fallo di Ansaldi su Pjanic è brutto, ci sta però che non lo veda perché prende la gamba di richiamo e non quella di calcio. Il contatto di Bernardeschi è uguale ad altri che non ha fischiato durante la partita... fra l'altro, guarda la gamba di Ansaldi, appena si sente toccato, si blocca per terra e si tuffa...A parte i singoli episodio è parso proprio incapace di gestire la gara e tenere il controllo della gara
A parte i singoli episodio è parso proprio incapace di gestire la gara e tenere il controllo della gara
è un derby... finito senza ammonizioni eclatanti, senza risse, senza nulla... meglio così direi...
fantaluca
18-02-2018, 21:11
è un derby... finito senza ammonizioni eclatanti, senza risse, senza nulla... meglio così direi...
per un puro caso, perchè con un aribitraggio così (o meglio un NON arbitraggio così) normalmente finisce in rissa
ci fosse stato Mihajlovic in panchina ci sarebbe stato almeno un accoltellato in campo
per un puro caso, perchè con un aribitraggio così (o meglio un NON arbitraggio così) normalmente finisce in rissa
ci fosse stato Mihajlovic in panchina ci sarebbe stato almeno un accoltellato in campo*
Sottoscrivo
Coi se e coi ma però... La partita è stata tranquilla alla fine...
Comunque vorrei dire solo alcune cose
1) Sturaro non è dotato di piedi sopraffini, ma se fa l'interno di un centrocampo a 3 in cui deve correre come un pazzo, è l'unico ruolo che alla Juve può fare. E se deve farlo lo fa... Poi non puoi aspettarti che ti faccia il passaggio di Pjanic o sia ovunque come Matuidi, ma non costa nemmeno come i due.
2) Marchisio non so cosa abbia ma non mi sembra stia facendo polemica. Evidentemente si rende conto anche lui che non è in grado di sostenere alcune partite. Oppure il suo ruolo è diventato quello di vice Pjanic dove si corre molto meno, ma Pjanic è insostituibile.
3) De Sciglio è una GRANDE rivelazione, altro che compitino. Ha fatto una cazzata contro la Lazio in Supercoppa, un passaggio sbagliato contro il Barcelona, poi è stato perfetto finora con alcune chiusure strepitose (andate a rivedervi quella contro il Tottenham dove poi parte il contropiede con Pjanic e Higuain che tira fuori di qualche centimetro). Dani Alves, che è un mostro, ha fatto la differenza alla Juve in maniera PESANTISSIMA soprattutto in fase offensiva, quando è stato schierato come trequartista di destra... Non si possono paragonare.
4) Bernardeschi è in crescita esponenziale e secondo me è stato preso per sostituire Mandzukic, ha delle qualità che a Firenze non avevo mai notato, mi sembrava sempre un giocatore discontinuo. Alla Juve non ricordo una partita in cui non abbia lasciato il segno...
5) Douglas Costa secondo me non vale 50 milioni di euro ad oggi. A meno che la Juve non sia consapevole che è uno che spacca le partite e spera diventi un Cuadrado e cioè uno più costante all'interno della stessa partita...
6) Il gioco di Allegri secondo me è dovuto soprattutto alla mancanza di centrocampisti di qualità e che abbiano lo strappo (per intenderci, il primo anno c'erano Vidal, Marchisio, Pogba che avevano l'allungo sempre più qualità tecnica).
Alcune news sparse:
1) Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.
2) La Juve ha multato Fernandes
3) la moglie di Marchisio ha postato un messaggio su Instagram: "La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma"
1) Speriamo nulla di grave
2) Bene
3) Stesse zitta che è una miracolata
Red&BlueFan
19-02-2018, 09:37
I commenti alle partite della Juve possono essere fatti tranquillamente col copia/incolla:
Squadra forte, gioco soporifero, letale alla prima occasione, noiosa da vedere.
Credo che vincerà ancora lo scudetto ma con quei giocatori dovrebbe avere un gioco decisamente migliore.
I commenti alle partite della Juve possono essere fatti tranquillamente col copia/incolla:
Credo che vincerà ancora lo scudetto ma con quei giocatori dovrebbe avere un gioco decisamente migliore.Finché vince...
Red&BlueFan
19-02-2018, 09:44
Qui però non ce l'aveva con l'arbitro :asd: stava dicendo ai suoi di sbrigarsi a battere l'ultima punizione
fantaluca
19-02-2018, 09:54
alle mogli/fidanzate dei giocatori non dovrebbe essere permesso usare i social
detto questo, la signora probabilmente dimentica che il principino (sia lode a lui) è stato corettamente e lautamente stipendiato per 2 anni in cui non ha messo piede in campo e che è appena rientrato dal suo secondo infortunio stagionale
detto questo 15/20 minuti di Marchisio ogni tanto potrebbero essere anche utili
simon741
19-02-2018, 09:59
Credo che vincerà ancora lo scudetto ma con quei giocatori dovrebbe avere un gioco decisamente migliore.
Non è una scusa perchè ha fatto schifo anche con la squadra al completo qualche volta, ma ieri ha iniziato senza 4 titolari (Benatia, Matuidi, Mandzukic e Dybala e non conto Buffon, Barzagli, Marchisio e Cuadrado), perdendo Higuain dopo 5 minuti e con cambiamenti tattici continui; nonostante questo ha tenuto in mano una partita spigolosa e che comunque è sentita quantomeno a Torino.
Per me è stata un'ottima prova di giocatori di secondo piano come Rugani, Asamoah, Sturaro, De Sciglio, Szczęsny che molti ritengono non da Juve, ma che in realtà sono un lusso e la conferma che Bernardeschi e Douglas Costa possono risolvere le partite.
Red&BlueFan
19-02-2018, 10:00
Non è una scusa perchè ha fatto schifo anche con la squadra al completo qualche volta, ma ieri ha iniziato senza 4 titolari (Benatia, Matuidi, Mandzukic e Dybala e non conto Buffon, Barzagli, Marchisio e Cuadrado), perdendo Higuain dopo 5 minuti e con cambiamenti tattici continui; nonostante questo ha tenuto in mano una partita spigolosa e che comunque è sentita quantomeno a Torino.
Per me è stata un'ottima prova di giocatori di secondo piano come Rugani, Asamoah, Sturaro, De Sciglio, Szczęsny che molti ritengono non da Juve, ma che in realtà sono un lusso e la conferma che Bernardeschi e Douglas Costa possono risolvere le partite.
Non l'ho scritto solo per ieri, anzi i derby di solito sono sempre orrendi, ma è un andazzo che vedo da tantissimo tempo.
Poi come letto "finchè vince" ha ragione....
fantaluca
19-02-2018, 10:04
Non l'ho scritto solo per ieri, anzi i derby di solito sono sempre orrendi, ma è un andazzo che vedo da tantissimo tempo.
Poi come letto "finchè vince" ha ragione....
a me piacerebbe anche qualche partita piacevole... magari l'anno prossimo
forse
Qui però non ce l'aveva con l'arbitro :asd: stava dicendo ai suoi di sbrigarsi a battere l'ultima punizioneLo so, però faceva ridere uguale :)
a me piacerebbe anche qualche partita piacevole... magari l'anno prossimo
forse
Ci vuole anche qualche giocatore tecnico in più, e un cambio di mentalità da parte dell'allenatore...non puoi urlare che ci vuole tecnica, e poi fai giocare la squadra così remissiva.
Colin_n7
19-02-2018, 11:44
Ci vuole anche qualche giocatore tecnico in più, e un cambio di mentalità da parte dell'allenatore...non puoi urlare che ci vuole tecnica, e poi fai giocare Sturaro
:sisi:
simon741
19-02-2018, 11:53
Ci vuole anche qualche giocatore tecnico in più, e un cambio di mentalità da parte dell'allenatore...non puoi urlare che ci vuole tecnica, e poi fai giocare la squadra così remissiva.
:facepalm:
La Gazzetta dei processi insieme al prode Pecoraro nel frattempo chiede la prova TV per Chiellini per una manata su Belotti (la manata in realtà è stata data sul collo in un contrasto di gioco e Belotti si è tuffato con le mani al volto)...
Continuate ancora a comprarla... Io nemmeno i click faccio...
La Gazzetta dei processi insieme al prode Pecoraro nel frattempo chiede la prova TV per Chiellini per una manata su Belotti (la manata in realtà è stata data sul collo in un contrasto di gioco e Belotti si è tuffato con le mani al volto)...
Continuate ancora a comprarla... Io nemmeno i click faccio...A me sembrava data apposta,e a pugno chiuso. Chiellini è abbastanza esperto e smaliziato per permettersi questi giochini, che poi ci sono su tutti i campi ogni domenica..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A me sembrava data apposta,e a pugno chiuso. Chiellini è abbastanza esperto e smaliziato per permettersi questi giochini, che poi ci sono su tutti i campi ogni domenica..
Pugno? Apposta?
https://www.youtube.com/watch?v=0UDf9G4oBv8&ab_channel=GabrieleGabry
Dai.....
Pugno? Apposta?
https://www.youtube.com/watch?v=0UDf9G4oBv8&ab_channel=GabrieleGabry
Dai.....Ho anche scritto "a me è sembrato " eh :esd: mica ho detto "dopo accurate analisi ".
Mi è parso che la mano arrivi a pugno chiuso e,dopo il colpo,la apra pronta a fare il classico gesto di innocenza....e si....assolutamente voluto.
Poi me ne frega abbastanza poco dunque non insisto :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
fantaluca
19-02-2018, 14:15
ma spero che stiate scherzando :rotfl2:
Andrea21
19-02-2018, 14:39
manata in faccia c'è... pugno no... intenzionale boh...
:esd:
mark_lenders
19-02-2018, 15:01
comunque belotti poveraccio prende una bella tranvata :asd:
fantaluca
19-02-2018, 15:07
comunque belotti poveraccio prende una bella tranvata :asd:
sai mai che si svegli
Dobermann81
19-02-2018, 19:14
E' chiaramente fallo di belotti che da una facciata sul pugno di chiellini :o
E' chiaramente fallo di belotti che da una facciata sul pugno di chiellini :o
Troll :o
Dobermann81
19-02-2018, 20:01
Giammai :baffo:
Non ho visto un solo minuto del debbe e una squadra che ha in rosa niang non merita che di perdere :esd:
Giammai :baffo:
Non ho visto un solo minuto del debbe e una squadra che ha in rosa niang non merita che di perdere :esd:
:esd:
wizard10
19-02-2018, 21:31
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28059518_10215762195548877_5919058847764704946_n.j pg?oh=f3782bf9a2098d73d8ece01b8694ac34&oe=5B10DDDF
E non sono sicuro ci riescano ugualmente