PDA

Visualizza Versione Completa : [23a giornata] Juventus - Sassuolo



°Enigmista°
03-02-2018, 09:49
https://i.imgur.com/WYJUYzf.jpg

Alnitak
03-02-2018, 11:10
Partita in famiglia. :baffo:

olivar
03-02-2018, 13:17
Tosta

Dobermann81
03-02-2018, 15:28
Marotta: “Politano? Il Sassuolo non ha bisogno di vendere”

Il dg bianconero e dei neroverdi risponde a De Laurentiis sul futuro dell’attaccante neroverde

http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-marotta-politano-il-sassuolo-non-ha-bisogno-di-vendere/

fixed :baffo:

Fatto Quotidiano: «Conflitti di interesse: la figlia di Carnevali (ad Sassuolo) lavora alla Juventus»

........«Che la figlia di Carnevali sia stipendiata dalla Juve e che Politano non sia andato al Napoli magari è casualità. La stessa che ha portato al club di Andrea Agnelli Alberto
Pairetto, figlio dell’ex designatore Pierluigi squalificato per Calciopoli, come “Event manager”. Di certo, Politano è almeno il secondo buon giocatore del Sassuolo che non va in un grande club per interferenze dall’alto: era già successo a Berardi, vicino a Inter e Roma senza mai riuscire a farcela. Carnevali, naturalmente, smentisce di aver ricevuto pressioni da Marotta»......

https://www.ilnapolista.it/2018/02/fatto-quotidiano-figlia-carnevali-sassuolo-juventus/

Che malpensanti in quel giornale :looksi:

fantaluca
03-02-2018, 16:07
e il fatto che 2 giocatori della Juve siano stati ceduti al Sassuolo in quei giorni no?

ormai non siete più nemmeno capaci ad inventare complotti :esd:

Alnitak
03-02-2018, 16:08
e il fatto che 2 giocatori della Juve siano stati ceduti al Sassuolo in quei giorni no?

ormai non siete più nemmeno capaci ad invetare complotti :esd:

La figlia di Carnevali lavora nella Juve. :esd:

EDIT: non avevo visto la seconda parte del post di Dobby. :D

fantaluca
03-02-2018, 16:09
La figlia di Carnevali lavora nella Juve. :esd:

si lo so, anche il figlio di Pairetto
e ci andresti anche tu di corsa se ti chiamassero :esd:

che Sassuolo e Juve fossero società amiche si sa da anni... poi se voi lo scoprite oggi è un problema vostro

Alnitak
03-02-2018, 16:13
si lo so, anche il figlio di Pairetto

e ci andresti anche tu di corsa se ti chiamassero :esd:

Dipende dalla proposta economica. :look:

fantaluca
03-02-2018, 16:15
Dipende dalla proposta economica. :look:

ma tu non sei figlio di De Laurentis (e direi meglio per te :esd: ) quindi non ci interessi

Alnitak
03-02-2018, 16:20
ma tu non sei figlio di De Laurentis (e direi meglio per te :esd: ) quindi non ci interessi

Il mitico Edo! :esd:

fantaluca
03-02-2018, 16:25
Il mitico Edo! :esd:

Purtroppo non è mitico ma reale :esd:

Colin_n7
03-02-2018, 17:29
Che partite inutili questo turno. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-02-2018, 21:52
Che partite inutili questo turno. :esd:

a Sassuolo che poi Sassuolo non è non abbiamo mai avuto vita facile eh :esd:

Colin_n7
03-02-2018, 22:22
a Sassuolo che poi Sassuolo non è non abbiamo mai avuto vita facile eh :esd:A giudicare le forza in campo quest'anno direi che rischi non ci possono essere. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tossico
04-02-2018, 10:34
a Sassuolo che poi Sassuolo non è non abbiamo mai avuto vita facile eh :esd:


A giudicare le forza in campo quest'anno direi che rischi non ci possono essere. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A Sassuolo che poi Sassuolo non è ce la salvò una prestazione strepitosa di Dybala. Oggi pomeriggio è a Torino, correggete il titolo del thread. Alnitak, sei più chiagne e fott' del tuo presidente che dice che il campionato lo decideranno gli arbitri e gli infortuni. Avete avuto 3 infortuni e una decina di episodi che al VAR non vi sono stati conteggiati stranamente. Unica squadra in serie A a non avere avuto ancora UNA decisione sfavorevole dal VAR, nonostante ogni domenica oramai succeda qualcosa a vostro favore (ma è la Juve che si lamenta del VAR, ovviamente). Oramai il potere dei VOSTRI media (in realtà sono antijuve, non pro Napoli, il Napoli ha solo il favore di essere in lotta con la Juve, se ci fossero Inter, Roma, Milan, Fiorentina o Benevento, sarebbe la stessa cosa) sono riusciti a dire che il mani di Cagliari è lo scandalo più clamoroso di questo campionato, retrocedendo a "può essere difficile da giudicare" il fuorigioco di Mertens con l'Atalanta, il mani di Mertens contro il Crotone, e i vari furti che state perpetrando quest'anno. Giusto perché altrimenti i giornalai non avrebbero più un lavoro se vincesse la Juve di nuovo...

Alnitak
04-02-2018, 11:04
A Sassuolo che poi Sassuolo non è ce la salvò una prestazione strepitosa di Dybala. Oggi pomeriggio è a Torino, correggete il titolo del thread. Alnitak, sei più chiagne e fott' del tuo presidente che dice che il campionato lo decideranno gli arbitri e gli infortuni. Avete avuto 3 infortuni e una decina di episodi che al VAR non vi sono stati conteggiati stranamente. Unica squadra in serie A a non avere avuto ancora UNA decisione sfavorevole dal VAR, nonostante ogni domenica oramai succeda qualcosa a vostro favore (ma è la Juve che si lamenta del VAR, ovviamente). Oramai il potere dei VOSTRI media (in realtà sono antijuve, non pro Napoli, il Napoli ha solo il favore di essere in lotta con la Juve, se ci fossero Inter, Roma, Milan, Fiorentina o Benevento, sarebbe la stessa cosa) sono riusciti a dire che il mani di Cagliari è lo scandalo più clamoroso di questo campionato, retrocedendo a "può essere difficile da giudicare" il fuorigioco di Mertens con l'Atalanta, il mani di Mertens contro il Crotone, e i vari furti che state perpetrando quest'anno. Giusto perché altrimenti i giornalai non avrebbero più un lavoro se vincesse la Juve di nuovo...

Una decina di episodi al VAR? E quali sono?

Il gol di Hamsik a Bergamo probabilmente era buono. Il rigore netto su Koulibaly a Crotone ovviamente non lo ricorda nessuno, viene ricordato solo il mani di Mertens.

I media anti-Juve, come tu stesso dicevi, non sono Napoletani, quindi non vedo cosa c’entri il Napoli in questo.

Furti del Napoli? Vabbè, ieri sera devi aver mangiato qualcosa che ti ha fatto male...

°Enigmista°
04-02-2018, 13:11
Scusate...errore mio....oggi si gioca a Torino.
Prometto di non aprire più thread se ho la febbre :asd:

Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3) Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Szczesny, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Del Sole. Indisponibili: Cuadrado, Höwedes, Douglas Costa, Dybala Squalificati: nessuno Diffidati: Bernardeschi, Higuain

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. Allenatore: Iachini. A disposizione: Marson, Pegolo, Mazzitelli, Biondini, Matri, Sensi, Pierini, Frattesi, Rogerio, Cassata, Ragusa, Adjapong Squalificati: Goldaniga Diffidati: Berardi

fantaluca
04-02-2018, 13:23
Il gol di Hamsik a Bergamo probabilmente era buono.

ls partita di Bergamo è stata falsata dal fuorigioco di Mertens... da li in poi la partita è finta

infatti fino a quel momento il Napoli, così come l'Atalanta, aveva fatto mezzo tiro in porta, forse uno

Tossico
04-02-2018, 13:36
Ouh, ma stavo scherzando eh :asd: era per ravvivare un po' il thread... Come ho detto ad Alnitak privatamente, DeLa ha iniziato a dire cagate per coprire i suoi non investimenti avendo perso nell'ordine Inglese, Verdi, Politano e Younes nel giro di 20 giorni. E capisco i giocatori che non sono andati a Napoli quando con Sarri non giocherebbero mai. Per il resto, gli episodi ci sono e ci saranno sempre... Se vincerà il Napoli, bravo il Napoli, se vincerà la Juve brava la Juve... Su Alnitak in particolare non ho nulla da dire, oltre gli "scornamenti" tra tifosi, almeno non va mai sul personale...

fantaluca
04-02-2018, 13:54
Ouh, ma stavo scherzando eh :asd: era per ravvivare un po' il thread... Come ho detto ad Alnitak privatamente, DeLa ha iniziato a dire cagate per coprire i suoi non investimenti avendo perso nell'ordine Inglese, Verdi, Politano e Younes nel giro di 20 giorni. E capisco i giocatori che non sono andati a Napoli quando con Sarri non giocherebbero mai. Per il resto, gli episodi ci sono e ci saranno sempre... Se vincerà il Napoli, bravo il Napoli, se vincerà la Juve brava la Juve... Su Alnitak in particolare non ho nulla da dire, oltre gli "scornamenti" tra tifosi, almeno non va mai sul personale...

Alnitak è un bravo Quaglione, ma è Napoletano... come il Romano vive in una realtà tutta sua diversa dal resto del mondo

una realtà in cui 6 giocatori persi in un mese sono colpa della figlia del presidente del Sassuolo e non del pidocchio imbonitore e della sua prole

:esd:

fantaluca
04-02-2018, 14:05
qualità video su sky OSCENA

i primi piani sono ok, la camera lunga mi sa che ha qualche problema

Khabar
04-02-2018, 14:13
Bene bene

fantaluca
04-02-2018, 14:16
bene segnare presto

°Enigmista°
04-02-2018, 14:41
Ottimo :sisi:

Khabar
04-02-2018, 14:52
Beh, direi che siamo a posto

Dobermann81
04-02-2018, 15:00
Ma manco il siena dei bei tempi si faceva asfaltare in modo così armonioso :baffo:

boico
04-02-2018, 15:11
Perché la sostituzione di Rugani?

°Enigmista°
04-02-2018, 15:15
Perchè Sturaro è così....inutile???? :asd:

fantaluca
04-02-2018, 15:23
piangere il mancato acquisto di Politano è semplicemente IMBARAZZANTE

spero che Giuntoli rimanga il più a lungo possibile a Napoli se queste sono le sue intuizioni di mercato e ci stava buttando 25 milioni :esd:

Alnitak
04-02-2018, 15:36
piangere il mancato acquisto di Politano è semplicemente IMBARAZZANTE

spero che Giuntoli rimanga il più a lungo possibile a Napoli se queste sono le sue intuizioni di mercato e ci stava buttando 25 milioni :esd:

28+1...

Dobermann81
04-02-2018, 15:52
Sarà contento chi al fantacalcio aveva in porta consigli :asd:

Tossico
04-02-2018, 16:32
Sarà contento chi al fantacalcio aveva in porta consigli :asd:

Beh, chi lo ha è un coglione a metterlo oggi dai... (Donnarumma mi sa che è autogol).

Comunque, la Juve ha fatto una scelta societaria... Ha deciso di chiuderla nel primo tempo, così i veri tifosi guardavano anche la Juve Femminile che iniziava alle 15.45. Scherzi a parte. Non ho mai visto una squadra scarsa come questo Sassuolo. E comprare Lemos al posto di un italiano fa capire che qualcosa nel calcio non va proprio...

wizard10
04-02-2018, 16:33
Beh, chi lo ha è un coglione a metterlo oggi dai...

a meno che non abbia Consigli e Brignoli :esd:

Colin_n7
04-02-2018, 18:45
Naturalmente io ho Higuain contro. :qwe:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Andrea21
05-02-2018, 09:24
e anche quest'anno i suoi 7 gol in una partita il sassuolo se li è presi :looksi:

dexter7
05-02-2018, 16:03
e anche quest'anno i suoi 7 gol in una partita il sassuolo se li è presi :looksi:

con la differenza che gli altri anni era esclusivamente merito dei vincitori quest'anno invece...

fantaluca
05-02-2018, 16:11
con la differenza che gli altri anni era esclusivamente merito dei vincitori quest'anno invece...

che ci vuoi fare... devono pur giustificare le proprie sconfitte e i propri distacchi epocali

Andrea21
05-02-2018, 16:22
che ci vuoi fare... devono pur giustificare le proprie sconfitte e i propri distacchi epocali

per assurdo avrebbero dovuto far più notizia i 7 gol subiti negli scorsi anni, quando il sassuolo era una "buona" squadra, rispetto a questi 7, anno in cui il sassuolo è davvero impresentabile :esd:

dexter7
05-02-2018, 16:30
per assurdo avrebbero dovuto far più notizia i 7 gol subiti negli scorsi anni, quando il sassuolo era una "buona" squadra, rispetto a questi 7, anno in cui il sassuolo è davvero impresentabile :esd:

i commenti dipendono dalla bile mica dalla squadra, non complicarti la vita :esd:

°Enigmista°
05-02-2018, 16:31
i commenti dipendono dalla bile mica dalla squadra, non complicarti la vita :esd:

:rotfl2:

olivar
05-02-2018, 21:22
La stampa amica https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180205/2fe52e96762d642ef96a417c84668632.jpg

Andrea21
06-02-2018, 07:46
voglio anche il titolo degli altri 7 gol fatti dall'inter al sassuolo :dito: :esd:

Tossico
06-02-2018, 07:52
La stampa amica https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180205/2fe52e96762d642ef96a417c84668632.jpg

C'è anche Varriale che nello stesso giorno l'anno scorso parlò di Napoli - Bologna 6 a 0 e oggi di Juve Sassuolo 7 a 0... stesso tono del Fango Quotidiano...

E oggi Pistocchi si lamenta perché Juventibus ha scritto che la maggior parte dei giornalisti sono di parte...

fantaluca
06-02-2018, 10:21
Pistocchi sa leggere????????

Red&BlueFan
06-02-2018, 10:34
E' assurdo dire che il Sassuolo si sia scansato. Se proprio devi fai 2-0, un gol per tempo e via, altro che una roba da vergogna imperitura come un 7-0, dai.

Trovo molto più vergognoso (e "puzzolente"...) il fatto di Politano, perchè c'è solo una cosa più assurda che offrire 30M per Politano: rifiutarli....

Tossico
06-02-2018, 10:39
E' assurdo dire che il Sassuolo si sia scansato. Se proprio devi fai 2-0, un gol per tempo e via, altro che una roba da vergogna imperitura come un 7-0, dai.

Trovo molto più vergognoso (e "puzzolente"...) il fatto di Politano, perchè c'è solo una cosa più assurda che offrire 30M per Politano: rifiutarli....

Sì, bisogna anche sapere se sia vera la storia dei 30 milioni... A me sa di cazzata galattica...

Red&BlueFan
06-02-2018, 10:40
Sì, bisogna anche sapere se sia vera la storia dei 30 milioni... A me sa di cazzata galattica...

Ah beh certo, io ho presunto fosse vera poi bisogna vedere.

Cmq il discorso varrebbe uguale fossero anche 20M, per dire....

Andrea21
06-02-2018, 10:50
Ah beh certo, io ho presunto fosse vera poi bisogna vedere.

Cmq il discorso varrebbe uguale fossero anche 20M, per dire....

c'è da dire che già il sassuolo fa schifo... se perdevano a gennaio anche politano allora la serie b sarebbe stata altamente probabile...
probabilmente si sono mossi tardi e quelli che avrebbero potuto prendere al posto di politano probabilmente non li avevano convinti e non avevano il tempo necessario per trovare un sostituto...
io ho pensato a quello almeno