PDA

Visualizza Versione Completa : [22° giornata] ChievoVerona - Juventus



wizard10
27-01-2018, 20:56
juve in campo con una maglia color Saclà :look:


edit: ho sbagliato la giornata nel titolo :gha:

mark_lenders
27-01-2018, 21:24
Che genio Bastien

olivar
27-01-2018, 21:41
Che genio BastienFenomeno

olivar
27-01-2018, 22:08
Cacciatore altro genio

and86rea
27-01-2018, 22:12
Il genio mi sembra quello in maglia viola

olivar
27-01-2018, 22:13
Il genio mi sembra quello in maglia violaNon so cosa abbia detto Cacciatore ma ha fatto una scenata plateale di 5 minuti buoni e non voleva uscire dal campo sebbene siano intervenuti i medici per il soccorso....

and86rea
27-01-2018, 22:16
Prima di tutto asamoah gli ha dato una bella gomitata in volo in area, non dico dare rigore (che comunque poteva starci), ma ci può stare che un giocatore resti a terra dopo un colpo così
Poi su richiesta dell'arbitro è uscito dal campo e l'arbitro l'ha comunque espulso

A pensar male spesso ci si azzecca

mark_lenders
27-01-2018, 22:17
ho smesso di vedere a fine primo tempo e ho recuperato solo un replay. l'espulsione è avvenuta per il gesto delle manette o prima?

olivar
27-01-2018, 22:19
Prima di tutto asamoah gli ha dato una bella gomitata in volo in area
Poi è uscito dal campo e l'arbitro l'ha espulsoQuindi era rigore? :esd:

È uscito dal campo dopo 5 minuti di proteste. Io lo avrei cacciato ancora prima

dexter7
27-01-2018, 22:20
È stato espulso l'intoccabile mourinho per il gesto delle manette, figuriamoci se la fanno passare liscia a Cacciatore :esd:

geofriFMITA
27-01-2018, 22:24
Quello in maglia viola è il Sig, Maresca della sezione di Napoli. E' un incapace come il 90% degli arbitri. Ma cosa ha sbagliato? Primo fallo giallo giusto, fallo pure pericoloso. Dopo 2 minuti fermi avversario da dietro per la maglia, giallo giusto. Cacciatore che già nel primo tempo ha simulato un colpo alla testa da asamoah ( che l'aveva preso mezzo metro più giù) colpisce di testa , prende il contatto ed ovviamente urla dal dolore contorcendosi per far fermare la ripartenza. Bisognerebbe che ogni giocatore infortunato in campo che non riesce ad uscire da solo che fa interrompere il gioco deve stare 5 minuti fuori e vedi che ci pensano due volte prima di stare giù per nulla. Cacciatore infatti a fine azione mentre sono entrati i medici, si è rialzato e tornato in difesa.

olivar
27-01-2018, 22:28
Maresca è quello che ci diede contro il rigore col Genoa in fuorigioco....

olivar
27-01-2018, 22:32
0-2 Higuain mi sa in fuorigioco

dexter7
27-01-2018, 22:33
Quello è Banti, Maresca è quello di Juve Cagliari

olivar
27-01-2018, 22:34
Quello è Banti, Maresca è quello di Juve CagliariEra l'uomo VAR se non ricordo male.

olivar
27-01-2018, 22:35
0-2 Higuain mi sa in fuorigiocoRegolare di un km almeno

dexter7
27-01-2018, 22:36
Era l'uomo VAR se non ricordo male.Ah boh, così è troppo :esd: ricordo a fatica quelli in campo

olivar
27-01-2018, 22:37
Ah boh, così è troppo :esd: ricordo a fatica quelli in campoL'ho letto.

fantaluca
27-01-2018, 22:37
Pci può stare che un giocatore resti a terra dopo un colpo così

che poi appena l'arbitro ferma il gioco zompa in piedi a protestare e fare il pagliaccio?

Cacciatore degno successore di Mofrigno

fantaluca
27-01-2018, 22:38
ho smesso di vedere a fine primo tempo e ho recuperato solo un replay. l'espulsione è avvenuta per il gesto delle manette o prima?

dopo

e non l'ha fatto una volta sola, ma ben 2

mark_lenders
27-01-2018, 22:40
Prima di tutto asamoah gli ha dato una bella gomitata in volo in area, non dico dare rigore (che comunque poteva starci), ma ci può stare che un giocatore resti a terra dopo un colpo così
Poi su richiesta dell'arbitro è uscito dal campo e l'arbitro l'ha comunque espulso

A pensar male spesso ci si azzecca

a pensare male verrebbe da pensare che sia il chievo ad essersela venduta :asd:

Zizze
27-01-2018, 22:42
Poco ladri eh

dexter7
27-01-2018, 22:42
Anche perché in 11vs11 col cavolo che avremmo segnato :esd:

mark_lenders
27-01-2018, 22:43
Anche perché in 11vs11 col cavolo che avremmo segnato :esd:

il primo tempo era stato di una noia mortale

simon741
27-01-2018, 22:43
https://pbs.twimg.com/media/DUk-Di1X4AAogDk.jpg

fantaluca
27-01-2018, 22:43
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

dexter7
27-01-2018, 22:47
Ho rivisto ora l'intervento su Cacciatore... Asa gli appoggia un avambraccio sulla chiappa, quello rantola per 5 minuti, fa entrare i medici, risorge come Lazzaro, insegue l'arbitro per protestare, non esce dal campo come da regolamento e gli avanza anche di fare il gesto delle manette. Siamo di fronte a livelli di coglionaggine inaudita.

fantaluca
27-01-2018, 22:49
Ho rivisto ora l'intervento su Cacciatore... Asa gli appoggia un avambraccio sulla chiappa, quello rantola per 5 minuti, fa entrare i medici, risorge come Lazzaro, insegue l'arbitro per protestare, non esce dal campo come da regolamento e gli avanza anche di fare il gesto delle manette. Siamo di fronte a livelli di coglionaggine inaudita.

Cacciatore già a Varese ne aveva fatte decine di sceneggiate, ma mai senza raggiungere queste vette di classe

sul contatto con Asamoah per dire che c'è fallo da rigore bisogna essere interisti o Caressa :esd:

dexter7
27-01-2018, 22:50
Per non parlare di quella del primo tempo

olivar
27-01-2018, 23:06
Poco ladri ehHai 7 messaggi uno peggio dell'altro.

Se vuoi restare non è questa la via.

boico
27-01-2018, 23:20
Prima di tutto asamoah gli ha dato una bella gomitata in volo in area, non dico dare rigore (che comunque poteva starci), ma ci può stare che un giocatore resti a terra dopo un colpo così
Poi su richiesta dell'arbitro è uscito dal campo e l'arbitro l'ha comunque espulso

A pensar male spesso ci si azzecca

dai santo cielo, è uscito dal campo, sì, ma dopo aver protestato per minuti e facendo 2due2DUE volte il segno delle manette all'arbitro...

cosa diavolo può fare l'arbitro se non espellerti?

Zizze
27-01-2018, 23:25
Hai 7 messaggi uno peggio dell'altro.

Se vuoi restare non è questa la via.La*libertà di manifestazione del pensiero*o*libertà di coscienza*è un diritto riconosciuto negli ordinamenti*democratici.

Da un punto di vista filosofico le radici di questa libertà sono da ricercare nell'antico*stoicismo*greco e romano, dove la*coscienzaè parente stretta dell'idea stoica di un potere di scelta morale.[1]


No ma fai pure dimmi cosa devo scrivere signor admin

olivar
27-01-2018, 23:42
La*libertà di manifestazione del pensiero*o*libertà di coscienza*è un diritto riconosciuto negli ordinamenti*democratici.

Da un punto di vista filosofico le radici di questa libertà sono da ricercare nell'antico*stoicismo*greco e romano, dove la*coscienzaè parente stretta dell'idea stoica di un potere di scelta morale.[1]


No ma fai pure dimmi cosa devo scrivere signor adminSe vuoi stare a casa degli altri ti adegui. Hai accettato un regolamento.

simon741
27-01-2018, 23:44
Cacciatore nuovo eroe del web

https://pbs.twimg.com/media/DUlHM54XUAA4hsH.jpg

Zizze
28-01-2018, 00:49
Se vuoi stare a casa degli altri ti adegui. Hai accettato un regolamento.Scrivo cio che mi va. se ti urta è perche sei juventino, non vi è altra spiegazione.

Ben155
28-01-2018, 02:00
visto highlights di sfuggita, mi pare che a) Bastien sia un asino, perché se la prima la possiamo discutere, la seconda è da pollo...
B)cacciatore è stato giustamente espulso, anche se leggo che i sanitari non siano intervenuti..quindi, se l’hanno fatto di loro volontà, è giusto che debba uscire, ma se li ha chiamati l’arbitro perché non aveva voglia di farsi tutto il campo per controllare, allora è anche un po’colpa sua...

fantaluca
28-01-2018, 04:48
visto highlights di sfuggita, mi pare che a) Bastien sia un asino, perché se la prima la possiamo discutere, la seconda è da pollo...
B)cacciatore è stato giustamente espulso, anche se leggo che i sanitari non siano intervenuti..quindi, se l’hanno fatto di loro volontà, è giusto che debba uscire, ma se li ha chiamati l’arbitro perché non aveva voglia di farsi tutto il campo per controllare, allora è anche un po’colpa sua...

Sulla prima ammonizione di bastien cosa vuoi discutere per la precisione?

I sanitari sono ovviamente stati fatti entrare dal direttore di gara, non può essere altrimenti. Del resto era a terra rantolante a far finta da 3 minuti.

Whis
28-01-2018, 05:35
Cacciatore è un deficiente (destro e tutta Bologna ti ringrazia ancora per lo scivolone tra l'altro), però certe cose succedono sempre e solo con Maresca....

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Khabar
28-01-2018, 09:52
Scrivo cio che mi va. se ti urta è perche sei juventino, non vi è altra spiegazione.Scrivi ciò che ti va entro i limiti di in regolamento che hai accettato, come tutti

olivar
28-01-2018, 10:41
. 1358

Alnitak
28-01-2018, 10:55
. 1358

Scuse fatte pubblicamente nella speranza di non beccare tre giornate di squalifica (speranza credo vana).

Folletto Gigante
28-01-2018, 11:08
Bisognerebbe che ogni giocatore infortunato in campo che non riesce ad uscire da solo che fa interrompere il gioco deve stare 5 minuti fuori e vedi che ci pensano due volte prima di stare giù per nulla.

Io non solo faccio così ma c'è stato caldamente consigliato di farlo! :dito:

fantaluca
28-01-2018, 11:25
. 1358

Gesto assolutamente non scontato

Ha recuperato punti ai miei occhi. Bravo

olivar
28-01-2018, 11:35
Gesto assolutamente non scontato

Ha recuperato punti ai miei occhi. BravoMah, secondo me "atto dovuto" consigliato dalla società

olivar
28-01-2018, 11:36
Poi leggo ste cose e vabbè 1359

°Enigmista°
28-01-2018, 11:53
Ricordati che siamo stati, lo siamo e sempre lo saremo anche la squadra più odiata.
Tutti (ex allenatori, ex pseudo-giornalisti, ex commentatori tv), vogliono la vittoria dello scudetto della squadra che gioca meglio, della squadra che ha un allenatore che viene ammirato perfino dal grande Pep Guardiola, insomma...non siamo certo noi.
Da una parte sarei anche felice, così ogni Agosto non dovrei subirmi i collegamenti dei giornalisti con tanto di nonnetto di 146 anni con in mano ancora il poster di Maradona, ormai ingiallito :asd: .
Dall'altra però potrebbe iniziare una nuova minaccia: 'u scugnizz e Napuli... Insigne. Già immagino i pellegrinaggi davanti alla sua casa, a quella dei genitori, palleggio davanti al Comune con tanto di consegna delle chiavi della città....mmmhhhh...potrebbe essere la fine :asd:
Meglio che rimanga ancora tutto così per molti anni, almeno fino alla mia morte :esd:

Folletto Gigante
28-01-2018, 13:11
Poi leggo ste cose e vabbè 1359

Chi è il cogl...ehm il giornalaio? Pinna?

fantaluca
28-01-2018, 16:25
Poi leggo ste cose e vabbè 1359

purtroppo per scrivere oggi come oggi non è richiesta alcuna competenza

boico
28-01-2018, 16:57
B)cacciatore è stato giustamente espulso, anche se leggo che i sanitari non siano intervenuti..quindi, se l’hanno fatto di loro volontà, è giusto che debba uscire, ma se li ha chiamati l’arbitro perché non aveva voglia di farsi tutto il campo per controllare, allora è anche un po’colpa sua...

l'arbitro li ha chiamati perché Cacciatore rantolava a terra nell'area della Juve (l'arbitro aveva seguito l'azione ed era dall'altra parte del campo), appena si sono avvicinati al giocatore quello è balzato in piedi ed i medici sono corsi fuori dal campo (dal lato della porta se non mi sbaglio) senza neanche arrivare da lui


è palese che sei stato giù per perdere tempo facendo entrare i medici, quindi l'arbitro ha detto al giocatore di uscire, ma lui ha messo su una sceneggiata (all'inizio penso per perdere altro tempo, poi è degenerata la cosa)

fantaluca
28-01-2018, 16:59
ma si dai Cacciatore ha spesso ste sceneggiate da pagliaccio... stavolta ha esagerato e l'ha pagata giustamente

lo conosciamo tutti dai

Whis
28-01-2018, 17:07
Ripeto, il problema è che è successo alla Juve, perché Maresca è sempre stato questo qui.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-01-2018, 17:14
Ripeto, il problema è che è successo alla Juve, perché Maresca è sempre stato questo qui.

e ok, ma io non ho ancora capito... cosa avrebbe sbagliato ieri?

Buffon01
28-01-2018, 20:21
e ok, ma io non ho ancora capito... cosa avrebbe sbagliato ieri?
Ha applicato il regolamento, non si sarebbe dovuto prendere questa libertà:esd:

dexter7
28-01-2018, 20:38
D'altra parte ieri, a più riprese, qualcuno ha lamentato il mancato utilizzo di buon senso, visto anche l'avversario del Chievo

Folletto Gigante
28-01-2018, 21:02
e ok, ma io non ho ancora capito... cosa avrebbe sbagliato ieri?

Nulla.. Maresca è da sempre l'esatto opposto di Rizzoli (motivo per cui il designatore stesso non lo ama..) per il suo uso dei cartellini... :looksi:

fantaluca
28-01-2018, 21:24
Nulla.. Maresca è da sempre l'esatto opposto di Rizzoli (motivo per cui il designatore stesso non lo ama..) per il suo uso dei cartellini... :looksi:

ci si pulisce in spogliatoio? :look:

Folletto Gigante
28-01-2018, 21:28
ci si pulisce in spogliatoio? :look:

Fava lessa... è più severo.. se non erro in B aveva una media espulsioni quasi peggiore di me.... :asd:

fantaluca
28-01-2018, 21:29
Fava lessa... è più severo.. se non erro in B aveva una media espulsioni quasi peggiore di me.... :asd:

dai puoi arrivare in serie A... comprando il biglietto per vedere la viola :esd:

Whis
28-01-2018, 23:11
e ok, ma io non ho ancora capito... cosa avrebbe sbagliato ieri?Ieri niente di particolare, credo, perché non ho seguito in modo molto attento. Diciamo che storicamente ha un modo di fare molto "suo" e totalmente opinabile. Bari-bologna del 2015, Bologna Genoa del 2016 sono degli esempi. Poi in altre partite come Atalanta Bologna di quest'anno c'è chi lo manda bellamente e ripetutamente a fanculo (Caldara) e lui fa finta di niente...

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-01-2018, 23:13
Diciamo che storicamente ha un modo di fare molto "suo" e totalmente opinabile.

ah si questo sicuramente... lui, Guida e Tagliavento mi fanno sempre trasalire quando li vedo :esd:

amo visceralmente invece l'arbitro Massa :hail: Bel Vale sa :esd:

Whis
28-01-2018, 23:17
ah si questo sicuramente... lui, Guida e Tagliavento mi fanno sempre trasalire quando li vedo :esd:

amo visceralmente invece l'arbitro Massa :hail: Bel Vale sa :esd:Io a tagliavento vorrò sempre bene. Una parte di salvezza nel 2008-09 passa da lui. In Bologna Lecce fu molto discutibile.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
28-01-2018, 23:32
Poi in altre partite come Atalanta Bologna di quest'anno c'è chi lo manda bellamente e ripetutamente a fanculo (Caldara) e lui fa finta di niente...

Questo perchè Rizzoli ha inizio stagioe gli ha chiesto di essere meno fiscale... :looksi:

Bel Vale
29-01-2018, 08:40
cacciatore poverino non ci arriva, però il suo gesto è stato onesto e naturale. purtroppo viviamo in un mondo che vuole solo menzogne e falsità e non accetta che uno possa dire la verità o anche solo mimarla :baffo:

wizard10
29-01-2018, 08:50
Cacciatore ha avuto diverse volte comportamenti ai limiti, più adatti a un circo che ad un campo di calcio. Poi capita che prima o poi qualcuno la manina te la spezza

Khabar
29-01-2018, 10:30
cacciatore poverino non ci arriva, però il suo gesto è stato onesto e naturale. purtroppo viviamo in un mondo che vuole solo menzogne e falsità e non accetta che uno possa dire la verità o anche solo mimarla :baffo::rotfl2:

Andrea21
29-01-2018, 11:05
cacciatore poverino non ci arriva, però il suo gesto è stato onesto e naturale. purtroppo viviamo in un mondo che vuole solo menzogne e falsità e non accetta che uno possa dire la verità o anche solo mimarla :baffo:

due anni che ce l'ho al fantacalcio ** idolo **

Giangy
29-01-2018, 11:14
Juve che ha giocato una partita vomitevole. Erano anni che non vedevo una partita così noiosa (anche se con il Chievo è facile che accada...).
Secondo me senza le espulsioni non sarebbe andata oltre lo 0-0, perchè era proprio in stato di confusione da creazione di gioco.

Sulle espulsioni. La prima direi ineccepibile. La seconda purtroppo pure. Non puoi permetterti di fare un gesto di quella gravità ed evidenza (molto peggio di un vaffa sparato a mezza bocca) e sperare di non finire negli spogliatoi.

Ben155
29-01-2018, 11:54
https://pbs.twimg.com/media/DUn4ywkXUAANIhP.jpg:large

Cacciatore voleva solo chiedere il trasferimento al West Ham...

wizard10
29-01-2018, 11:57
https://pbs.twimg.com/media/DUn4ywkXUAANIhP.jpg:large

Cacciatore voleva solo chiedere il trasferimento al West Ham...

troppo nobile come squadra, per uno come lui :esd:

che poi mi viene in mente il nuovo logo scelto dai tifosi del Leeds...una roba penosa...se ci fosse il thread dei loghi lo metterei :asd: