Visualizza Versione Completa : Sono "un soggetto a dir poco indisponente e fastidioso"?
simon741
18-01-2018, 20:50
Pareri spassionati
°Enigmista°
18-01-2018, 21:03
No, abbiamo alcune volte vedute diverse riguardo la nostra squadra del cuore (o meglio del nostro attuale allenatore :asd: ), ma ci mancherebbe altro...è giusto confrontarsi sempre e comunque :sisi:
Buffon01
18-01-2018, 21:08
da quando si leggono i post di d'hobby? va solo messo in ignore
wizard10
18-01-2018, 21:36
davvero fai creare questi dubbi?
Folletto Gigante
18-01-2018, 22:20
Tranquillo resta... tanto un gobbo in più o meno che cambia in questo forum??? :dito:
fantaluca
18-01-2018, 22:22
No, ma quando ti ci metti sai come tirare fuori il porco alla gente :esd:
Bel Vale
18-01-2018, 23:48
Secondo me ci provi ad esserlo ma non ne sei capace.
Indisponenti, fastidiosi e stronzi ci si nasce. Un po' come è successo a me e al fratello che non ho.
fantaluca
18-01-2018, 23:56
Indisponenti, fastidiosi e stronzi ci si nasce. Un po' come è successo a me e al fratello che non ho.
Te si che dovresti andartene. Altro che :esd:
Bel Vale
19-01-2018, 00:08
Te si che dovresti andartene. Altro che :esd:
è per questo che resto :o
wizard10
19-01-2018, 10:22
:asd3:
papclems
19-01-2018, 10:26
No, ma quando ti ci metti sai come tirare fuori il porco alla gente :esd:
che deve tirare fuori, che sei già un porco al naturale. #fantaporchetta @aricciafanta #rexthepork
:rotfl:
ma almeno sinceri, non doppio o ipocrita, questa si che è una cosa che non serve.
simon741 io ti conosco forse molto meglio di tutti loro, sia per il fantanba, che perchè ci siamo visti ed abbiamo anche mangiato insieme, e sinceramente, nessuna di queste qualità ti possono essere affibbiate.
sei un pò "precisino" nel difendere quello che pensi.
ma pensa se c'era Ricky qui :P (anzi abbracciamelo :D )
fantaluca
19-01-2018, 10:44
che deve tirare fuori, che sei già un porco al naturale. #fantaporchetta @aricciafanta #rexthepork
a volte mi morsicherei :esd:
wizard10
19-01-2018, 11:21
Tranquillo Simon, per me l'indisponenza è essere ottusi e infantili, poi la differenza di vedute ci sta :looksi:
Bel Vale
19-01-2018, 12:50
ma almeno sinceri, non doppio o ipocrita, questa si che è una cosa che non serve.
o sotto mentite spoglie :baffo:
wizard10
19-01-2018, 13:18
o arteriosclerotici :baffo:
Colin_n7
23-01-2018, 15:41
Io dico di sì, solo perché un parere contrastante ci vuole. :baffo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dobermann81
23-01-2018, 21:05
da quando si leggono i post di d'hobby? va solo messo in ignore
Nel vostro caso chi si assomiglia si piglia :asd:
Mica per nulla da quando la sezione calcio è stata monopolizzata dalla presenza gobba è morta e sepolta, basti vedere che persino per inter - roma non c'era nemmeno il thread.
A me poco me ne cala di venire attaccato da più soggetti, non mi tiro certo indietro :) ma di sicuro un ambiente come quello che si è creato ha fatto sì che la maggior parte degli utenti presenti evitassero di postare proprio per evitare situazioni e ambiente poco piacevoli.
Ma se sta bene così, avanti così :looksi:
wizard10
24-01-2018, 08:58
Mica per nulla da quando la sezione calcio è stata monopolizzata dalla presenza gobba è morta e sepolta, basti vedere che persino per inter - roma non c'era nemmeno il thread.
A me poco me ne cala di venire attaccato da più soggetti, non mi tiro certo indietro :) ma di sicuro un ambiente come quello che si è creato ha fatto sì che la maggior parte degli utenti presenti evitassero di postare proprio per evitare situazioni e ambiente poco piacevoli.
definisci " situazioni poco piacevoli"
Bel Vale
24-01-2018, 09:10
senti ma non è che ci apri un thread con la classifica senza brogli e piaceri arbitrali? :ebete:
così, per fare un po' di sana discussione :baffo:
senti ma non è che ci apri un thread con la classifica senza brogli e piaceri arbitrali? :ebete:
così, per fare un po' di sana discussione :baffo:: rotfl:
Bel Vale
24-01-2018, 09:12
definisci " situazioni poco piacevoli"
dove scrivi tu.
Bel Vale
24-01-2018, 09:12
dove scrivi tu.
: rotfl:
:sisi:
wizard10
24-01-2018, 09:14
dove scrivi tu.
allora potresti cominciare evitando di quotarmi o mettendomi in ignore :sisi: così non hai più l'ansia da prestazione
Bel Vale
24-01-2018, 09:19
allora potresti cominciare evitando di quotarmi o mettendomi in ignore :sisi: così non hai più l'ansia da prestazione
vedi tu di girarmi al largo invece.
Andrea21
24-01-2018, 09:29
perché non posso votare si?
mi fa tristezza vederlo così a 0%
wizard10
24-01-2018, 09:30
vedi tu di girarmi al largo invece.
senti bello, non prendiamoci in giro...sei tu che mi quoti, che scrivi "webradista ebete"... se credi di poter pungere quando vuoi e poi lamentarti se qualcuno ti risponde, hai sbagliato persona.
Andrea21
24-01-2018, 09:32
senti bello, non prendiamoci in giro...sei tu che mi quoti, che scrivi "webradista ebete"... se credi di poter pungere quando vuoi e poi lamentarti se qualcuno ti risponde, hai sbagliato persona.
perché tu non gli scrivi su tutti i thread del verona? :esd:
dai su ignoratevi o fate na bella royal rumble :esd:
Bel Vale
24-01-2018, 09:33
sono tre anni che sfotto e parlo di webradio e compagnia briscola, tu sei qua da due mesi. direi che il problema è tuo, soprattutto se ti senti coinvolto nel discorso webradio.
sta a vedere che non si possono insultare i nazisti perchè Priebke, poverino, si arrabbia(va) :malol:
che, tra l'altro, i nazisti sono esistiti veramente, la webradio con i 90 ebeti no. quindi? di cosa stiamo parlando?
di cose che non esistono? tipo quell'ebete di tuo fratello?
jailatemi, ho insultato personaggi che non esistonooooooooo :clappete:
wizard10
24-01-2018, 09:34
perché tu non gli scrivi su tutti i thread del verona? :esd:
dai su ignoratevi o fate na bella royal rumble :esd:
io scrivo più o meno ovunque, in quella sezione. Webradista ebete non l'ho scritto io
wizard10
24-01-2018, 09:36
sono tre anni che sfotto e parlo di webradio e compagnia briscola, tu sei qua da due mesi. direi che il problema è tuo, soprattutto se ti senti coinvolto nel discorso webradio.
sta a vedere che non si possono insultare i nazisti perchè Priebke, poverino, si arrabbia(va) :malol:
Ma no, ci mancherebbe.
La differenza è solo una, se non l'hai capita te la rispiego. Puoi attaccare quanto vuoi, i nazisti, la webradio, ecc. ma se poi qualcuno ti risponde, te ne stai bello zitto zitto e incassi, altrimenti eviti tu per primo di rompere le sfere :)
Bel Vale
24-01-2018, 09:38
la differenza è una, se non l'hai capita te la rispiego. Puoi attaccare quanto vuoi, i nazisti, la webradio, ecc. ma se poi qualcuno ti risponde, te ne stai bello zitto zitto e incassi, altrimenti eviti tu per primo di rompere le sfere :)
incasso?
dai, fammi incassare, su :baffo:
Andrea21
24-01-2018, 09:38
io scrivo più o meno ovunque, in quella sezione. Webradista ebete non l'ho scritto io
oh fate quello che volete eh... sai che ti "odiano" e vai a scrivere bella partita... maniavantismo... ecc ecc...
se questo non è andarsele a cercare non so cosa lo sia...
poi se vi divertite così avanti...
Bel Vale
24-01-2018, 09:40
oh fate quello che volete eh... sai che ti "odiano" e vai a scrivere bella partita... maniavantismo... ecc ecc...
se questo non è andarsele a cercare non so cosa lo sia...
poi se vi divertite così avanti...
e poi è il povero Simon che si domanda se è adeguato o meno a stare qua sul forum.
io almeno se devo fare post "provocatori" lo faccio nei confronti di persone che stanno al gioco, come è un gioco tra me e fantaluca, o d'hobby, o bizio, o...tutti gli altri. questo invece lo fa deliberatamente per rompere i coglioni.
e poi si arrabbia se insulto la webradio. che non esiste.
wizard10
24-01-2018, 09:43
e poi è il povero Simon che si domanda se è adeguato o meno a stare qua sul forum.
io almeno se devo fare post "provocatori" lo faccio nei confronti di persone che stanno al gioco, come è un gioco tra me e fantaluca, o d'hobby, o bizio, o...tutti gli altri. questo invece lo fa deliberatamente per rompere i coglioni.
e poi si arrabbia se insulto la webradio. che non esiste.
dobbiamo andare davvero in giro a cercare le varie frecciatine che mi hai scritto, in mia presenza o anche in mia assenza, come da te stesso ammesso qualche settimana fa? Magari poi qualcuno capita che ti risponde, appunto. Evita di rompere e vedrai che magicamente non riceverai repliche. e' semplice.
Bel Vale
24-01-2018, 09:50
dobbiamo andare davvero in giro a cercare le varie frecciatine che mi hai scritto, in mia presenza o anche in mia assenza, come da te stesso ammesso qualche settimana fa? Magari poi qualcuno capita che ti risponde, appunto. Evita di rompere e vedrai che magicamente non riceverai repliche. e' semplice.
guarda che io posso andare avanti all'infinito sai, non ho mica problemi. Tanto manco lo sai se quel che scrivo è una frecciata nei tuoi confronti o meno, non te ne accorgi nemmeno e poi te la prendi per le frecciate che non sono per te, come quella della webradio.
ma nel mio andare avanti all'infinito resto sicuramente un utente meno molesto di quello che sei tu.
io sono esattamente fastidioso e stronzo come al solito.
Red&BlueFan
24-01-2018, 09:51
Echedueballeoh.