Visualizza Versione Completa : contrastare i lanci lunghi
2 divisione inglese, domino le partite, ottimo possesso palla, gli avversari fanno due tre azioni importanti con lanci lunghi dove gli attaccanti superano i miei difensori e spesso segnano....
ho provato ad abbassare la linea e niente,
ad alzarla e niente...
quale tattica dovrebbe essere migliore??
I miei difensori non sono neanche lenti
in un altro topic Garlic suggeriva di abbassare la linea del pressing dei singoli difensori, ma lasciando quella di squadra, in questo modo i difensori fanno uno scatto all'indietro per coprire sul difensore che si inserisce
in un altro topic Garlic suggeriva di abbassare la linea del pressing dei singoli difensori, ma lasciando quella di squadra, in questo modo i difensori fanno uno scatto all'indietro per coprire sul difensore che si inserisce
Interessante... Grz lo provo
Confermo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Confermo quanto detto. Alle brutte, liberone anni '80 alle spalle dei difensori.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
ho provato e va molto meglio... ho anche infiliato un 5 partite senza subire gol....grz
ho provato e va molto meglio... ho anche infiliato un 5 partite senza subire gol....grz
:tunz:
ho provato e va molto meglio... ho anche infiliato un 5 partite senza subire gol....grzBene :-)
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk