PDA

Visualizza Versione Completa : [19a girnata] Verona-juventus



Bel Vale
29-12-2017, 16:21
Risultato scolpito a vangate nel pandoro che ha mangiato pecchia.

Notare che la youventus non vince a Verona in A dal 2001, da allora 3 pareggi e 1 sconfitta.


Nonostante tutto bonci bonci bo bo bom

https://pensierodioggi.files.wordpress.com/2008/06/2568528_6aef1b28a0_m.jpg

para para

wizard10
29-12-2017, 19:03
Partita tosta :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
29-12-2017, 19:57
Si vince.

Bel Vale
29-12-2017, 20:37
Si vince.

impiccatevi altrimenti :asd:

°Enigmista°
30-12-2017, 09:38
Spero solo che al primo gol della Juve......Pecchia salti (di nuovo) di gioia dall'euforia :asd:





...e che al 90esimo sia esonerato :rotfl: :dito:

Red&BlueFan
30-12-2017, 10:34
Si vince.

Vi conviene :mazza:

Alnitak
30-12-2017, 13:24
La fatal Verona. :look:

fantaluca
30-12-2017, 13:31
Notare che la youventus non vince a Verona in A dal 2001, da allora 3 pareggi e 1 sconfitta.


stavo giusto pensando che il Verona è una delle nostre bestie nere... e bestie non è un termine scelto a caso

boico
30-12-2017, 13:43
Doppietta di Kean

Bel Vale
30-12-2017, 16:00
Doppietta di Kean

se lasciate una decina di palloni vaganti a un metro dalla linea di porta e a un metro da lui...magari due li fa

boico
30-12-2017, 16:06
se lasciate una decina di palloni vaganti a un metro dalla linea di porta e a un metro da lui...magari due li fa

mica ho detto che li segnerà a noi

fantaluca
30-12-2017, 16:11
mi serve una tripletta di Supermario

wizard10
30-12-2017, 17:05
quanto maniavantismo :esd:

olivar
30-12-2017, 20:01
Matuidi

fantaluca
30-12-2017, 20:34
mi sembra un'ottima idea star li in mezzo a passarsi palla come degli idioti subendo il contropiede del verona piuttosto che andare a chiuderla

geniale direi

°Enigmista°
30-12-2017, 20:41
Certo che Higuain a 2mt dalla porta :facepalm:

Tossico
30-12-2017, 20:44
Zuculini quanti falli ha fatto? Juve svogliata in questo momento. Mandzukic sta sbagliando molto, Dybala poco propositivo. Bentancur non è Pjanic

mark_lenders
30-12-2017, 20:46
stavo giusto pensando che il Verona è una delle nostre bestie nere... e bestie non è un termine scelto a caso

E nemmeno nere

fantaluca
30-12-2017, 20:50
entra Bernardeschi... nessuno sa per chi

edit: Bentancur :look:

fantaluca
30-12-2017, 20:57
ma non si può ammonire? trattenute, falli da dietro, interventi a piedi uniti... niente?

fantaluca
30-12-2017, 21:04
eccolo... giusto così

stiamo facendo ridere

olivar
30-12-2017, 21:05
Ritiriamo la squadra

olivar
30-12-2017, 21:18
Dybala

fantaluca
30-12-2017, 21:18
questo gol è mezzo di Lichtsteiner che sarà anche scarso e probabilmente in uscita, ma ha sempre voglia di vincere a differenza di tanti altri che sono già in vacanza

olivar
30-12-2017, 21:23
Di nuovo Dybala

olivar
30-12-2017, 21:31
Annullato gol alla Juve

Flaco
30-12-2017, 21:46
ma la gestione dei cartellini come è stata? :rotfl:
in una partita normale zuculini avrebbe preso 5-6 gialli :esd:

Daxydus
30-12-2017, 22:01
La VAR continua ad essere usata alla cazzum, bene così..

Bel Vale
30-12-2017, 22:28
Grande Zuculini, idolo assoluto.

Più di così oggettivamente non si poteva fare, noi gente che ti risolve la partita non ne abbiamo.

Bel Vale
30-12-2017, 22:29
ma non si può ammonire? trattenute, falli da dietro, interventi a piedi uniti... niente?

Chiagnaluca :esd:

fantaluca
31-12-2017, 00:11
Chiagnaluca :esd:

Io avrei provato anche ad usare un mitra. Secondo me vi era permesso :asd:

fantaluca
31-12-2017, 00:12
Annullato gol alla Juve

Si è capito almeno il perché visto che nessuno partecipa attivamente all’azione?

°Enigmista°
31-12-2017, 08:52
Prestazione della squadra molto sottotono, Marione alterna partite da vero leader a partite in cui la voglia di prenderlo a mazzate non finirebbe mai. Idem Alex Sandro, ultimamente è in un mondo tutto suo,un mondo dove ci sono spiagge, sole .........e Dani Alves che gli prepara un mojito :asd:
Ci sarebbe da parlare anche di Allegri, ma questa volta deve ringraziare Dybala che si è inventato due gol da vero campione.

Bel Vale
31-12-2017, 10:08
Io avrei provato anche ad usare un mitra. Secondo me vi era permesso :asd:

ma smettila, avete legnato anche voi come fabbri :asd:

fantaluca
31-12-2017, 10:13
ma smettila, avete legnato anche voi come fabbri :asd:

Il tabellino recita 22 falli a 4

:rotfl2:

Tossico
31-12-2017, 10:50
ma smettila, avete legnato anche voi come fabbri :asd:

Dai su, i fratelli Zuculini hanno donato più falli di Siffredi e Trentalance :asd:

ataris
31-12-2017, 12:12
Caceres :hail: :hail: :hail:

Bel Vale
31-12-2017, 12:23
Il tabellino recita 22 falli a 4

:rotfl2:

infatti ti fa capire in che direzione ha fischiato :baffo:

fantaluca
31-12-2017, 12:24
infatti ti fa capire in che direzione ha fischiato :baffo:

La tua credibilità è inferiore a quella di ratopaldo su un parquet di basket :esd:

fantaluca
31-12-2017, 12:25
Dai su, i fratelli Zuculini hanno donato più falli di Siffredi e Trentalance :asd:

Ci ho messo un po’ a capire che erano 2 scarponi e non uno solo :asd:

wizard10
31-12-2017, 12:41
romanticamente,

fanno tenerezza gli occhi lucidi dei tifosi veronesi dopo il gol di caceres :sniff: :rotfl:


ma la gestione dei cartellini come è stata? :rotfl:
in una partita normale zuculini avrebbe preso 5-6 gialli :esd:

no ma sai, solo le strisciate non prendono cartellini...e ieri la strisciata era il verona :esd:

Bel Vale
31-12-2017, 15:59
Perché dalla tv non avete visto gli occhi lucidi dei tifosi strisciati nelle tribune, saggiamente in mezzo ai tifosi di casa, dopo il secondo è il terzo gol. Occhi lucidi e guanciotte arrossate :girl:

Poi sono andati via :sad:

Secondo me le prossime continueranno a guardarle col culone in poltrona :uhm:

wizard10
31-12-2017, 16:35
ah...ehm...ok....quindi? :look:

fantaluca
31-12-2017, 16:54
Perché dalla tv non avete visto gli occhi lucidi dei tifosi strisciati nelle tribune

ieri la strisciata, è stato abbondantemente appurato, era il Verona :sisi:

simon741
31-12-2017, 17:34
Prestazione della squadra molto sottotono, Marione alterna partite da vero leader a partite in cui la voglia di prenderlo a mazzate non finirebbe mai. Idem Alex Sandro, ultimamente è in un mondo tutto suo,un mondo dove ci sono spiagge, sole .........e Dani Alves che gli prepara un mojito :asd:
Ci sarebbe da parlare anche di Allegri, ma questa volta deve ringraziare Dybala che si è inventato due gol da vero campione.

Dunque: Allegri sbaglia quando fa giocare:

- Cuadrado e non Costa dall'inizio;
- Dybala palesemente fuori forma e fuori di testa
- Mandzukic e Sandro svogliati
- Barzagli e non Rugani
- Bernardeschi scampoli di partita
- Asamoah inadatto come terzino
- Licht, giocatore non da juve
- Higuain e Khedira sempre e comunque

Meno male che siamo secondi ad un punto con due rigori sbagliati da 3 punti ed agli ottavi di Champions, altrimenti era da esonero..

°Enigmista°
31-12-2017, 17:48
Dunque: Allegri sbaglia quando fa giocare:

- Cuadrado e non Costa dall'inizio;
- Dybala palesemente fuori forma e fuori di testa
- Mandzukic e Sandro svogliati
- Barzagli e non Rugani
- Bernardeschi scampoli di partita
- Asamoah inadatto come terzino
- Licht, giocatore non da juve
- Higuain e Khedira sempre e comunque

Meno male che siamo secondi ad un punto con due rigori sbagliati da 3 punti ed agli ottavi di Champions, altrimenti era da esonero..

No Simon, ieri sera la squadra stava giocando di un male che non ricordo una partita peggiore. Errori individuali a manetta, alcuni giocatori (vedi post sopra) che non sono mai entrati in partita.
Quale persona ha il compito di sistemare una partita che al 71esimo è ancora 1 a 1? Io sono convinto che bisogna ringraziare solo quelle due grandissime giocate di Dybala, anche perchè non sappiamo se veramente Allegri voleva sostituire Marione oppure lo stesso Dybala (prima del primo gol).
A me sta benissimo vincere partite anche giocando male e con un solo tiro in porta, ma bisogna capire che abbiamo una rosa importante e l'allenatore non deve entrare in crisi con queste benedette sostituzioni.

simon741
31-12-2017, 18:10
No Simon, ieri sera la squadra stava giocando di un male che non ricordo una partita peggiore. Errori individuali a manetta, alcuni giocatori (vedi post sopra) che non sono mai entrati in partita.
Quale persona ha il compito di sistemare una partita che al 71esimo è ancora 1 a 1? Io sono convinto che bisogna ringraziare solo quelle due grandissime giocate di Dybala, anche perchè non sappiamo se veramente Allegri voleva sostituire Marione oppure lo stesso Dybala (prima del primo gol).
A me sta benissimo vincere partite anche giocando male e con un solo tiro in porta, ma bisogna capire che abbiamo una rosa importante e l'allenatore non deve entrare in crisi con queste benedette sostituzioni.

Quindi se ti dicessi che questa è la miglior mezza stagione di tutte quelle di Allegri ed inferiore solo a quella di Conte dei 102 punti delle ultime 6, mi prenderesti per matto?

https://pbs.twimg.com/media/DSU5iPWX0AEi2iG.jpg

°Enigmista°
31-12-2017, 22:01
Quindi se ti dicessi che questa è la miglior mezza stagione di tutte quelle di Allegri ed inferiore solo a quella di Conte dei 102 punti delle ultime 6, mi prenderesti per matto?

https://pbs.twimg.com/media/DSU5iPWX0AEi2iG.jpg

Ci mancherebbe, sei l'uomo statistica per eccellenza :tunz: :sisi:
Ieri sera ero disperato, capisco perfettamente che Mario è fondamentale per questa squadra, ma si vedeva lontano un meglio che non era la sua partita. Continuavo a guardare l'orologio e con le mani in viso (giuro!!!) mi domandavo il perché Allegri non si accorgesse della cosa :asd:
Però non posso continuare così, prima o poi i miei vicini chiameranno i carabinieri perché sentono delle grida provenire dal mio appartamento :asd:

Flaco
01-01-2018, 17:44
ma come si fa a contestare la prestazione di alex sandro in questa partita? :|
romulo non mi pare sia riuscito a rendersi pericoloso.... oltre a difendere, spingersi in avanti (e 2-3 volte si è pure proposto centralmente) e arrivare al cross esattamente un terzino cosa deve e fare? :look:

comunque se per te questa è stata la partita più brutta della stagione mi sa che ti sei perso un bel po' di partite quest'anno :esd:

boico
01-01-2018, 18:19
Quindi se ti dicessi che questa è la miglior mezza stagione di tutte quelle di Allegri ed inferiore solo a quella di Conte dei 102 punti delle ultime 6, mi prenderesti per matto?

https://pbs.twimg.com/media/DSU5iPWX0AEi2iG.jpg

eh ma come sempre la cosa va contestualizzata.. il 15/16 ed il 13/14 sono anni anomali, ma sono pienamente in media: 45,5 punti a stagione, (la semisomma di quei due anni anomali è pienamente in statistica), quindi la squadra ha sì fatto due punti in più dell'anno scorso, ma è comunque solo 1 punto e mezzo sopra la media (non si può parlare di miracolo)

inoltre la qualità della rosa è stata aumentata tantissimo, mentre i problemi sono sempre gli stessi è questo che lascia sconsolati

le lamentele non sono a proposito dei risultati, ma del gioco espresso

fantaluca
01-01-2018, 19:19
Cuadrado non dovrebbe mai giocare... nemmeno a tombola

°Enigmista°
01-01-2018, 20:50
ma come si fa a contestare la prestazione di alex sandro in questa partita? :|
romulo non mi pare sia riuscito a rendersi pericoloso.... oltre a difendere, spingersi in avanti (e 2-3 volte si è pure proposto centralmente) e arrivare al cross esattamente un terzino cosa deve e fare? :look:

comunque se per te questa è stata la partita più brutta della stagione mi sa che ti sei perso un bel po' di partite quest'anno :esd:

Romulo?Hai scritto Romulo? Ma chi é Romulo!!!! :asd:
Quindi mi stai dicendo che non ha sbagliato passaggi,che non si interstardiva a dribblare tre avversari(ovviamente non riuscendoci) perché in quel momento voleva imitare Marcelo del Real Madrid? :look:
No no, sinceramente di partite con un numero così elevato di errori individuali non ricordo di averne viste :sisi:

fantaluca
01-01-2018, 20:54
Caceres ha spiegato il perchè della sua esultanza al gol... ma davvero qualcuno si caga Caceres? :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

simon741
01-01-2018, 21:00
eh ma come sempre la cosa va contestualizzata.. il 15/16 ed il 13/14 sono anni anomali, ma sono pienamente in media: 45,5 punti a stagione, (la semisomma di quei due anni anomali è pienamente in statistica), quindi la squadra ha sì fatto due punti in più dell'anno scorso, ma è comunque solo 1 punto e mezzo sopra la media (non si può parlare di miracolo)

inoltre la qualità della rosa è stata aumentata tantissimo, mentre i problemi sono sempre gli stessi è questo che lascia sconsolati

le lamentele non sono a proposito dei risultati, ma del gioco espresso

A prescindere dai discorsi semisomma e zero-virgola, il fatto è che i risultati sono ottimi e se si guardano non solo i punti ma anche le capacità offensiva e difensiva, si vede che la squadra sta migliorando nei suoi difetti della gestione Allegri senza perderne le qualità (più gol con maggior precisione al tiro senza concedere azioni offensive agli avversari); secondo me è il segno che c'è un miglioramento nell'assimilazione del gioco dell'allenatore e considerando che possiamo giocare con almeno 3-4 moduli indifferentemente ed ogni anno vengono inseriti 4-5 nuovi titolari, questo aspetto induce all'ottimismo.
E' vero che la qualità della rosa si è elevata, ma se la bravura della società è scegliere i nuovi giocatori (e mi sembra che non stiano sbagliando un colpo), quella di Allegri è "usarli" nel modo giusto, sia dal punto di vista tecnico-tattico che psicologico; basta dare un'occhiata alle altre squadre per vedere come è facile bruciare giocatori che sembravano fenomeni.
Il gioco: quando abbiamo spazzato via il Bologna 15 giorni fa o dominato la Roma l'antiviglia di natale non si è giocato bene? E' chiaro che se stai vincendo col Verona, ti rilassi e magari fai delle stupidaggini, sono uomini, non robot, ma solo contro il Napoli, al S.Paolo, io ho visto la Juve non dimostrare un dominio assoluto sulla partita e per assurdo, credo che sia stata anche quella una strategia di Allegri, come a mettere in evidenza le lacune tattiche di Sarri ed indebolirlo psicologicamente.

mark_lenders
01-01-2018, 21:50
Ci ho messo un po’ a capire che erano 2 scarponi e non uno solo :asd:

io scopro ora che ne esistano 2

Flaco
02-01-2018, 00:40
Romulo?Hai scritto Romulo? Ma chi é Romulo!!!! :asd:
Quindi mi stai dicendo che non ha sbagliato passaggi,che non si interstardiva a dribblare tre avversari(ovviamente non riuscendoci) perché in quel momento voleva imitare Marcelo del Real Madrid? :look:
No no, sinceramente di partite con un numero così elevato di errori individuali non ricordo di averne viste :sisi:

l'avversario era romulo, la colpa mica è di alex sandro se davanti non aveva neymar.
lamentarsi della prestazione di un terzino in una vittoria di 3-1 quando il pericolo dagli avversari è arrivato grazie al tiro della domenica... saranno stati tutti ubriachi i giornalisti che gli hanno dato la sufficienza e anche più.
se poi ci si aspetta che prende palla e scarta tutti o abbia la lucidità di fare sempre la cosa giusta dopo che si fa il campo avanti e indietro per 90min è follia pura

la narrativa giornalistica creata attorno a sandro quest'anno è quella di volerlo far passare come pippone (forse perchè se ne vuole andare?) quando in realtà son stati "solo" 2 mesi sottotono.

wizard10
02-01-2018, 07:56
Caceres ha spiegato il perchè della sua esultanza al gol... ma davvero qualcuno si caga Caceres? :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

credo nessuno, come tutta l'hellas d'altra parte :esd:

simon741
02-01-2018, 08:26
Caceres ha spiegato il perchè della sua esultanza al gol... ma davvero qualcuno si caga Caceres? :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

http://www.cittaceleste.it/notizie/zoom/caceres-un-altro-gol-alla-juve-prima-di-trasferirsi-alla-lazio/?refresh_ce-cp

Bel Vale
02-01-2018, 09:26
Nessuno si caga Romulo, nessuno si caga Caceres...fate bene, giustamente avete 24 fenomeni in rosa, vincete tutte le partite, siete stra primi e in Europa tutti vi temono da decenni!

Facile tifare Barcellona, eh?

fantaluca
02-01-2018, 09:37
http://www.cittaceleste.it/notizie/zoom/caceres-un-altro-gol-alla-juve-prima-di-trasferirsi-alla-lazio/?refresh_ce-cp

segnamo un altro gol con la Lazio al ritorno... e perderanno 3-1 :esd:

wizard10
02-01-2018, 09:40
Tifassi davvero Barcellona, potrei capire la solfa...ma tifo una squadra che perde parecchie finali Champions, che spesso attira prese per il culo per questo motivo...però non fa nulla, tifo sia quando vince sia quando perde. Contro l'hellas ha vinto, ha teneramente rischiato di far ingolosire avversari e detrattori, però poi ha deciso che lo scherzo doveva finire e quindi tanti pandori amari e bile a iosa per tutti :baffo:

Bel Vale
02-01-2018, 09:42
Si bravo ma non pretendo che tu capisca il senso dei miei post. Non è nemmeno la prima volta.

wizard10
02-01-2018, 10:01
nemmeno io pretendo che tu scriva post comprensibili, tranquillo :baffo:

boico
02-01-2018, 11:25
A prescindere dai discorsi semisomma e zero-virgola, il fatto è che i risultati sono ottimi e se si guardano non solo i punti ma anche le capacità offensiva e difensiva
Ok, visto che avevi messo statistiche mi ero messo su quella linea



si vede che la squadra sta migliorando nei suoi difetti della gestione Allegri senza perderne le qualità (più gol con maggior precisione al tiro senza concedere azioni offensive agli avversari); secondo me è il segno che c'è un miglioramento nell'assimilazione del gioco dell'allenatore e considerando che possiamo giocare con almeno 3-4 moduli indifferentemente ed ogni anno vengono inseriti 4-5 nuovi titolari, questo aspetto induce all'ottimismo.
E' vero che la qualità della rosa si è elevata, ma se la bravura della società è scegliere i nuovi giocatori (e mi sembra che non stiano sbagliando un colpo), quella di Allegri è "usarli" nel modo giusto, sia dal punto di vista tecnico-tattico che psicologico; basta dare un'occhiata alle altre squadre per vedere come è facile bruciare giocatori che sembravano fenomeni.
a me sembra che anche quest'anno sia stata fatta la campagna acquisti per giocare col modulo dell'anno scorso, ma poi ci si sia trovati a non riuscire più a gestirlo, esattamente come l'anno prima


Il gioco: quando abbiamo spazzato via il Bologna 15 giorni fa o dominato la Roma l'antiviglia di natale non si è giocato bene? E' chiaro che se stai vincendo col Verona, ti rilassi e magari fai delle stupidaggini, sono uomini, non robot, ma solo contro il Napoli, al S.Paolo, io ho visto la Juve non dimostrare un dominio assoluto sulla partita e per assurdo, credo che sia stata anche quella una strategia di Allegri, come a mettere in evidenza le lacune tattiche di Sarri ed indebolirlo psicologicamente.


A Napoli grande partita, assolutamente (ma non ho capito sinceramente il discorso sulla strategia con Sarri), ma il punto non sono 3 le partite buone o quella in cui si era distratti (le sconfitte sono arrivate prima delle partite di champions che sono sempre a rischio), come dicevo è la sensazione generale che da la squadra, il fatto che ogni anno si fanno acquistoni per un modulo e poi si riparte da zero e ci si trova scoperti nei punti chiave (oggi nel centrocampo a 3 Matuidi è difficilmente sostituibile), la gestione dei nuovi innesti (su cui ci siamo già confrontati quindi non mi dilungo, la vediamo diversamente e basta), la gestione dei cambi ecc

Finché fa vincere la squadra è difficilmente attaccabile, è evidente, ma sembra sempre che si potrebbe fare molto di più

Bel Vale
02-01-2018, 14:24
nemmeno io pretendo che tu scriva post comprensibili, tranquillo :baffo:

wow! Segui* una squadra forte con giocatori forti!

Sei proprio un figo! Wow!




* "tifi" mi sembrava un parolone.


Vieni a prendere schiaffoni anche tu al prossimo verona-juventus, tra dieci anni :baffo:
Vedrai gli occhi lucidi e le guanciotte rosse :asd:

simon741
02-01-2018, 14:33
romanticamente,

fanno tenerezza gli occhi lucidi dei tifosi veronesi dopo il gol di caceres :sniff: :rotfl:



no ma sai, solo le strisciate non prendono cartellini...e ieri la strisciata era il verona :esd:


credo nessuno, come tutta l'hellas d'altra parte :esd:


nemmeno io pretendo che tu scriva post comprensibili, tranquillo :baffo:

Dalle mie parti questo si definisce "cercare rogne col lanternino"..

wizard10
02-01-2018, 15:06
Dalle mie parti questo si definisce "cercare rogne col lanternino"..

A questo punto già il 90% dei tifosi non juventini cerca costantemente rogne, perché ogni occasione è buona per scrivere ladri/tuffatori/perdete le finali/strisciati/vicomprategliarbitri/ecc...poi c'è chi va oltre e fa anche la critica costante a chi tifa squadre strisciate pur non vivendo in quella città, o magari si bulla per "guanciotte arrossate" altrui, roba da bulli di scuola...

simon741
02-01-2018, 15:17
A questo punto il 90% dei tifosi non juventini cerca costantemente rogne, perché ogni occasione è buona per scrivere ladri/tuffatori/perdete le finali/strisciati/vicomprategliarbitri/ecc per non parlare della critica costante a chi tifa squadre strisciate pur non vivendo in quella città, o del bullarsi per "guanciotte arrossate" altrui, roba da bulli di scuola...

Sì ma i tifosi juventini che sfottono quelli delle altre squadre che hanno palesemente obbiettivi e budget diversi, dà un po' l'impressione del mediocre che fa il grosso con le piccole perchè quando affronta le big d'Europa, prende "gli schiaffoni"; è un circolo vizioso, capisci cosa voglio dire?
Se si chiede rispetto, bisognerebbe anche usarlo nei confronti degli altri oppure sono provocazioni da bar e da "tifosetti"; niente di male, per carità, ma almeno qui, a me piacerebbe un livello superiore di confronto.

wizard10
02-01-2018, 15:24
Sì ma i tifosi juventini che sfottono quelli delle altre squadre che hanno palesemente obbiettivi e budget diversi, dà un po' l'impressione del mediocre che fa il grosso con le piccole perchè quando affronta le big d'Europa, prende "gli schiaffoni"; è un circolo vizioso, capisci cosa voglio dire?
Se si chiede rispetto, bisognerebbe anche usarlo nei confronti degli altri oppure sono provocazioni da bar e da "tifosetti"; niente di male, per carità, ma almeno qui, a me piacerebbe un livello superiore di confronto.

quindi il tifoso della squadra minore ha licenze maggiori di quello che "segue" (perché non può tifare) le squadre maggiori. Se lo sfottò esiste, dev'essere ammesso da entrambi i lati, altrimenti non ha senso, appunto... perché se viene concesso di chiamare in tutti i modi possibili il Benevento (e cioè Penevento, Piselloalvento, ecc) non capisco perché poi ci si debba stupire di sfottò non offensivi. Per lo meno, non ho fatto plausi a chi ha menato qualcun altro in tribuna.

simon741
02-01-2018, 15:53
quindi il tifoso della squadra minore ha licenze maggiori di quello che "segue" (perché non può tifare) le squadre maggiori. Se lo sfottò esiste, dev'essere ammesso da entrambi i lati, altrimenti non ha senso, appunto... perché se viene concesso di chiamare in tutti i modi possibili il Benevento (e cioè Penevento, Piselloalvento, ecc) non capisco perché poi ci si debba stupire di sfottò non offensivi. Per lo meno, non ho fatto plausi a chi ha menato qualcun altro in tribuna.

Dico solo che chi ha testa la usi, poi fa come ti pare :manina:

Bel Vale
02-01-2018, 17:19
Secondo me sei inadeguato per questo forum.

Cmq hai iniziato tu e figurati se non rispondo per le rime, caro il mio tifosotto strisciato a 1100km di distanza.

Ed è un insulto che vale solo per te, non per buffon01, ad esempio.

wizard10
02-01-2018, 17:28
Secondo me sei inadeguato per questo forum.

Cmq hai iniziato tu e figurati se non rispondo per le rime, caro il mio tifosotto strisciato a 1100km di distanza.

Ed è un insulto che vale solo per te, non per buffon01, ad esempio.


E' troppo difficile per te non andare sul personale, eh? Assomiglio a qualcuno che ti picchiava da piccolo? (cit.)

Parla di calcio e non lamentarti, visto che non perdi occasione per seminare prese in giro ovunque, nel forum, e magari qualcuna mi è pure sfuggita.

Bel Vale
02-01-2018, 18:14
Ah sicuro, più di una penso :rotfl2:

simon741
02-01-2018, 18:41
Ah sicuro, più di una penso :rotfl2:

:bravo1:

wizard10
02-01-2018, 18:56
:bravo1:

ah, ora capisco

simon741
02-01-2018, 19:22
ah, ora capisco

Ce ne hai messo di tempo :flydown_noob:

Alnitak
02-01-2018, 20:00
Bbboni. :asd:

Khabar
02-01-2018, 20:08
I bambini all'asilo sono meglio :esd:

Dobermann81
03-01-2018, 21:26
Già finito?

Bel Vale
03-01-2018, 21:28
Già finito?

starà cercando le volte che gli è scappato.

A 100 lo fanno mod, come lllorenzo :rotfl2:

Andrea21
04-01-2018, 08:35
starà cercando le volte che gli è scappato.

A 100 lo fanno mod, come lllorenzo :rotfl2:

non nominare Lllorenzo invano :|