PDA

Visualizza Versione Completa : Saldi STEAM - Dicembre 2017



°Enigmista°
23-12-2017, 10:07
Avanti, iniziamo a postare gli acquisti fatti in questo...giro di saldi :dito:

Per quanto mi riguarda é da circa 30 minuti che giro su Steam...e vorrei comprare tutto!!!!:zizi:
Nel pomeriggio inizierà la vera scelta :asd:

papclems
23-12-2017, 11:16
per ora osservo

Garlic
23-12-2017, 15:12
Io tra pochi soldi,pochissimo tempo e pc che inizia a pagar dazio al tempo,mi terrò alla larga...
Al max qualche paradox scontatissimo o qualche gioco di nicchia :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ataris
23-12-2017, 19:09
Project Cars 2 a -40% mi sta tentando

Savio DePantaloni
23-12-2017, 19:10
ho fatto l'unico acquisto che mi interessava, ho preso South Park: Scontri Di-Retti, scontato al 50% ci ho messo su 4 euro fatti con le carte ed alla fine a 26 credo sia attualmente il prezzo più basso raggiungibile :sisi:

durante queste feste ho fatto incetta di roba da giocare soprattutto per PS4 e Switch, questo lo aspettavo per PC e credo che a questo punto non prenderò altro anche se mi piace sempre fare un giro tra gli sconti, alcuni indie sono ben scontati e meritano :sisi:

gai jin
23-12-2017, 22:50
Preso Vampire The Masquerade Redemption a 1,49€ e mi è stato regalato Hollow Knight.

A posto così :sisi:

Lupo
23-12-2017, 23:23
preso stories the path of destiny a 1.49, passabile.

Punto in sti giorni a fm e destiny 2

°Enigmista°
24-12-2017, 10:27
Hollow Knight.

A posto così :sisi:

Lo sto monitorando...l'hai già iniziato? Cosa ne pensi?

Sono piuttosto indeciso anche con Plane Scape Torment, è scontato del 66%...ma sono ancora piuttosto indietro con Pillars Of Eternity...non vorrei acquistarlo per poi iniziarlo tra un anno :asd:

gai jin
24-12-2017, 12:45
Lo sto monitorando...l'hai già iniziato? Cosa ne pensi?

Sono piuttosto indeciso anche con Plane Scape Torment, è scontato del 66%...ma sono ancora piuttosto indietro con Pillars Of Eternity...non vorrei acquistarlo per poi iniziarlo tra un anno :asd:

Hollow Knight sembra un metroidvania con i controcaxxi: esteso, criptico e cupo come piace a me.
I comandi li ho trovati molto semplici e perfettamente reattivi e precisi, cosa indispensabile per il genere.
E' sicuramente anche molto difficile come gioco sia nei combattimenti che nelle fasi platforming, se non si ha la necessaria dedizione e pazienza difficile portarsi avanti anche perché sembra presentare importanti fasi di esplorazione e backtracking.
Per il resto si potenziano l'aculeo a disposizione ed equipaggia il cavaliere vacuo con alcuni numerosi talenti a disposizione e si ha un HUB centrale dove poter commerciare.
A me, in un paio d'ore che l'ho provato, è piaicuto moltissimo, vuoi anche per i disegni a mano molto puliti ed esteticamente stupendi.
Per 10€ vale la candela, secondo me.

Planescape Torment EE è un capolavoro assoluto che finanziai appena uscito con 20€ solo per ringraziarli.
Gli Allegri Buffoni stanno anche lavorando alla revisione della traduzione amatoriale per renderla ufficiale il prossimo anno.
Must have!

Buone feste! :D

°Enigmista°
24-12-2017, 14:11
Hollow Knight sembra un metroidvania con i controcaxxi: esteso, criptico e cupo come piace a me.
I comandi li ho trovati molto semplici e perfettamente reattivi e precisi, cosa indispensabile per il genere.
E' sicuramente anche molto difficile come gioco sia nei combattimenti che nelle fasi platforming, se non si ha la necessaria dedizione e pazienza difficile portarsi avanti anche perché sembra presentare importanti fasi di esplorazione e backtracking.
Per il resto si potenziano l'aculeo a disposizione ed equipaggia il cavaliere vacuo con alcuni numerosi talenti a disposizione e si ha un HUB centrale dove poter commerciare.
A me, in un paio d'ore che l'ho provato, è piaicuto moltissimo, vuoi anche per i disegni a mano molto puliti ed esteticamente stupendi.
Per 10€ vale la candela, secondo me.

Planescape Torment EE è un capolavoro assoluto che finanziai appena uscito con 20€ solo per ringraziarli.
Gli Allegri Buffoni stanno anche lavorando alla revisione della traduzione amatoriale per renderla ufficiale il prossimo anno.
Must have!

Buone feste! :D

Che dire...breve recensione più che convincente :asd:
Procedo all'acquisto!!!! :tunz:

Per Torment aspetto ancora qualche giorno e poi decido ;)

Mark Silver
24-12-2017, 15:38
Mi stanno tentando

Stellaris
The Golf Club 2
Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock
Aven Colony
Carrier Deck
Astroneer
Planet Coaster
Shadow Tactics
Obduction
Elite Dangerous


Ditemi che fanno tutti schifo...o sceglietene 4 :esd:

gai jin
24-12-2017, 16:02
Mi stanno tentando

Stellaris
The Golf Club 2
Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock
Aven Colony
Carrier Deck
Astroneer
Planet Coaster
Shadow Tactics
Obduction
Elite Dangerous


Ditemi che fanno tutti schifo...o sceglietene 4 :esd:

Di Shadow Tactics ne parlano tutti un gran bene.
Se poi hai amato la serie Commandos e Desperados sai cosa compri.

°Enigmista°
24-12-2017, 16:24
Mi stanno tentando

Stellaris
The Golf Club 2
Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock
Aven Colony
Carrier Deck
Astroneer
Planet Coaster
Shadow Tactics
Obduction
Elite Dangerous


Ditemi che fanno tutti schifo...o sceglietene 4 :esd:

Io direi Planet Coaster e Shadow Tactics su tutti (li possiedo entrambi :asd: )
Ho avuto anche Stellaris ma devo ammettere con enorme dispiacere che se non hai molto tempo da dedicargli,come nel mio caso,è meglio starne alla larga.

Savio DePantaloni
24-12-2017, 23:35
Mi stanno tentando

Stellaris
The Golf Club 2
Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock
Aven Colony
Carrier Deck
Astroneer
Planet Coaster
Shadow Tactics
Obduction
Elite Dangerous


Ditemi che fanno tutti schifo...o sceglietene 4 :esd:

confermo alla grande per Shadow Tactics :sisi:

e anche per Stellaris, molto bello ma ti ci devi "perdere", se non hai tempo o voglia lasciali li.

Astroneer è figo, provato più di una volta da un mio amico, idem Planet Coaster :zizi:


gli altri non ci vedo granchè :look:

Lupo
25-12-2017, 10:42
Io direi Planet Coaster e Shadow Tactics su tutti (li possiedo entrambi :asd: )
Ho avuto anche Stellaris ma devo ammettere con enorme dispiacere che se non hai molto tempo da dedicargli,come nel mio caso,è meglio starne alla larga.

ma dimmi un po, planet coaster è tipo simulazione o strategia arcade? :|

Lupo
25-12-2017, 10:43
Comunque sto anno ho speso, fanculo al re e alla regina, FM18 a 32, Destiny 2(su battlenet) a 39 e FarCry 3 a 6.79(su steam)

Garlic
25-12-2017, 10:54
Bello farcry3!
Ho deciso che in barba a tempo e denaro, a sto giro qualcosa la prendo,magari shadow tactics e qualche altra cosa..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
25-12-2017, 12:06
Fra Cry 3 capolavoro :hail:

Mark Silver
25-12-2017, 14:04
ma dimmi un po, planet coaster è tipo simulazione o strategia arcade? :|Interessa anche a me sapere questa cosa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lupo
25-12-2017, 15:07
Fra Cry 3 capolavoro :hail:

Ho sempre snobbato e odiato gli FPS, ultimamente mi intrigano, li trovo più mentalmente rilassanti rispetto agli rpg, ho giocato e finito farcry 4, sto giocando al Primal, il 3 in offerta valeva la pena, molti dicono sia il migliore della serie.

°Enigmista°
25-12-2017, 17:54
ma dimmi un po, planet coaster è tipo simulazione o strategia arcade? :|


Interessa anche a me sapere questa cosa

Diciamo che non è un gestionale alla football manager :asd: , anche se sotto alcuni aspetti puoi praticamente decidere ogni cosa per quanto riguarda il tuo parco giochi.
Per quanto mi riguarda, sto giocando ancora alla modalità carriera, ossia ti viene proposto un parco già fornito di alcune attrazioni e l’obbiettivo principale è quello di aumentare il numero di attrazioni (più tutto quello che concerne un parco giochi) per portare sempre più visitatori. Questa modalità alla lunga può essere leggermente ripetitiva ma posso assicurare che grazie alle mod, grazie alle tante attrazioni e oggetti (tipo The Sim) la voglia di continuare non ti abbandona mai.
Esiste anche la modalità sandbox dove si parte praticamente da un terreno completamente vuoto dove bisogna progettare praticamente tutto.
Il gioco viene aggiornato spesso e porta con se delle belle migliorie e poi esiste un workshop praticamente “completo” sotto ogni punto di vista.
Ah, dimenticavo....il gioco ha bisogno di un bel Pc per godere appieno della parte grafica.

Lupo
25-12-2017, 17:57
Uhm mi sa che mi son sbagliato, l'ho confuso con un altro titolo ....Planet Base! Ecco qual'era!
Bon grassie ma non me interessa :P

°Enigmista°
25-12-2017, 18:01
Fra Cry 3 capolavoro :hail:

É longevo come gioco? Si può esplorare liberamente la mappa oppure bisogna necessariamente seguire la storia? Si vede che non conosco la serie :asd:

Lupo
25-12-2017, 18:04
É longevo come gioco? Si può esplorare liberamente la mappa oppure bisogna necessariamente seguire la storia? Si vede che non conosco la serie :asd:

Mappa liberamente esplorabile, molto grande, mi pare abbastanza longevo, ci son davvero tante cose da fare.

°Enigmista°
25-12-2017, 18:44
Mappa liberamente esplorabile, molto grande, mi pare abbastanza longevo, ci son davvero tante cose da fare.

Procedo all’acquisto :sisi:

Garlic
25-12-2017, 20:01
Mappa liberamente esplorabile, molto grande, mi pare abbastanza longevo, ci son davvero tante cose da fare.Quoto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
25-12-2017, 21:44
Segnalo Trine 2 Complete Story a €. 2,54 (-85%) :sisi:

Mark Silver
26-12-2017, 10:25
Ditemi per favore che The golf club 2 fa schifo...:asd:

Lupo
26-12-2017, 11:05
Segnalo Trine 2 Complete Story a €. 2,54 (-85%) :sisi:

Beh se qualcuno fosse realmente interessato al titolo e alla saga, consiglio al posto di comprarlo, di sottoscrivere Origin Access, paghi 5 euro al mese ma puoi giocare un'ottantina di titoli(tra cui la serie trine), anche abbastanza recenti.

papclems
26-12-2017, 14:51
Beh se qualcuno fosse realmente interessato al titolo e alla saga, consiglio al posto di comprarlo, di sottoscrivere Origin Access, paghi 5 euro al mese ma puoi giocare un'ottantina di titoli(tra cui la serie trine), anche abbastanza recenti.

tipo?

°Enigmista°
26-12-2017, 16:37
Beh se qualcuno fosse realmente interessato al titolo e alla saga, consiglio al posto di comprarlo, di sottoscrivere Origin Access, paghi 5 euro al mese ma puoi giocare un'ottantina di titoli(tra cui la serie trine), anche abbastanza recenti.

Conoscendomi non riuscirei a giocare più di due / tre titoli all'anno.
Ci vorrebbe una vita parallela solo per giocare con tutti quei giochi a disposizione :asd:

Lupo
26-12-2017, 18:22
tipo?
Qui trovi la lista completa, si va da titoli vecchissimi tipo Ultima vari a qualche indie carino tipo Beholder, tutta la serie Trine, The banner saga, tutti i Crysis, Dragon age...hai accesso a titoli fino all'ultimo anno, percui fifa 17 e battelfront si, ma fifa 18 e fattlefront 2 no

https://www.origin.com/ita/en-us/store/origin-access/vault-games

Lupo
26-12-2017, 18:26
Io devo ancora farlo, penso lo farò l'anno prossimo perchè vorrei provare la serei crysys, titanfall 1 e 2, the sims 4, oxenfree e thsi war of mine...se prendessi anche solo uno dei primi titoli a prezzo pieno varrebbe come almeno 6 mesi di sta cosa.

Garlic
26-12-2017, 19:33
Preso this war of mine :looksi:

Shadow tactics bellissimo ma costa troppo...ci sarebbe da lasciarci un paio di centoni in giro come ad ogni saldo :esd:

Savio DePantaloni
26-12-2017, 22:51
Ditemi per favore che The golf club 2 fa schifo...:asd:

ti confermo che non è proprio il massimo, purtroppo ancora non c'è un gioco come si deve per il golf in giro secondo me, non simulativo almeno :look:

papclems
26-12-2017, 23:27
grazie Lupo, idea carina.
I crysis li ho giocati, o almeno i primi due, pack su humble bundle o su steam, a me sono piaciuti.

Wolves85
27-12-2017, 07:54
Una Steam card in regalo a Natale è l'ideale :asd:

Ho già preso AoE II HD

Ho sott'occhio la versione rimasterizzata di resident evil (il primo), il primo capitolo di assassins creed(mi manca perché lo avevo solo su xbox360 data via) e star Wars Galactic battleground.

Avete altri consigli per giochi sotto i 10€ (meglio ancora sotto i 5€ :qwe:)

Vale la pena prendere quelli che ho detto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

gai jin
27-12-2017, 08:20
Una Steam card in regalo a Natale è l'ideale :asd:

Ho già preso AoE II HD

Ho sott'occhio la versione rimasterizzata di resident evil (il primo), il primo capitolo di assassins creed(mi manca perché lo avevo solo su xbox360 data via) e star Wars Galactic battleground.

Avete altri consigli per giochi sotto i 10€ (meglio ancora sotto i 5€ :qwe:)

Vale la pena prendere quelli che ho detto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il primo capitolo di AC non m'è piaciuto, la serie ha stancato e per me della serie si salvano solo il 2e Black Flag.
RE Remastered è da prendere ad occhi chiusi, così come lo zero.
Star Wars GB credo sia un po' vecchiotto, bisogna assicurarsi che giri ancora bene.

Per il resto dipende cosa ti piace, c'è davvero molta roba in sconto.

Mark Silver
27-12-2017, 08:40
Preso Stellaris

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lestat
27-12-2017, 12:33
Preso Stellaris

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ho sentito pareri contrastanti, poi dicci la tua

Mark Silver
27-12-2017, 12:35
Ho sentito pareri contrastanti, poi dicci la tuaQuelli negativi che dicono?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lestat
27-12-2017, 12:37
Quelli negativi che dicono?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Non ti voglio influenzare :|

Mark Silver
27-12-2017, 12:39
Non ti voglio influenzare :|Il problema é trovare il tempo per anilizzarlo :-)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Wolves85
28-12-2017, 08:33
Ho scoperto di essere diventato una pippa a AoE II :sad:

Ma nella versione HD è cambiato qualcosa a livello di gameplay o l'unico problema è che non ci gioco da 15 anni?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lupo
29-12-2017, 13:37
Procedo all’acquisto :sisi:

Se ti piacerà il 3, prima o poi buttati sul 4.
Come voti tutti gli han dato un po meno rispetto al 3, ma perchè a mio avviso il 3 ha fatto fare un passo avanti negli fps...il 4 ha una storia meno lineare ma un po più banale, il gameplay è tutto sommato identico, con un po più cose da fare, ma l'atmosfera è nettamente superiore, a livello di suoni e dialoghi, sembra di essere davvero in un mondo vivo.
Il 3 invece ci son molti momenti in cui cammini e non trovi nessuno/non senti nulla se non i passi, e anche arredamenti interni son molto più spogli.
(aspettando il 5 che esce nel 2018 che lo fagociterò, è ambientato nel Montana con una delle sette filoreligiose americane) :D

°Enigmista°
30-12-2017, 09:35
Una Steam card in regalo a Natale è l'ideale :asd:

Ho già preso AoE II HD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ci sto facendo un pensierino anch'io :sisi:


EDIT: appena acquistato Titan Quest Anniversary Edition . Non lo conoscevo, sembra carino

Garlic
30-12-2017, 11:54
Ci sto facendo un pensierino anch'io :sisi:


EDIT: appena acquistato Titan Quest Anniversary Edition . Non lo conoscevo, sembra carinoBello ma buggatissimo :sad:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
30-12-2017, 12:21
c'è "Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered" ad un prezzo ridicolo, la lingua italiana si dovrebbe riuscire a riabilitare senza troppi problemi, io ci giocai anni fa, molto consigliato


c'è anche grim fandango a poco

°Enigmista°
30-12-2017, 12:59
Bello ma buggatissimo :sad:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Quindi farei meglio a chiedere il rimborso? :look:

Garlic
30-12-2017, 22:15
Quindi farei meglio a chiedere il rimborso? :look:Se sei una persona paziente no :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
31-12-2017, 09:03
Se sei una persona paziente no :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Purtroppo NO :rotfl:

°Enigmista°
31-12-2017, 09:12
Savio DePantaloni , gai jin, Garlic avete giocato con Machinarium? E' in offertissima :sisi:
Dalle recensioni sembra molto bello :look:

Garlic
31-12-2017, 09:43
Savio DePantaloni , gai jin, Garlic avete giocato con Machinarium? E' in offertissima :sisi:
Dalle recensioni sembra molto bello :look:Bellissimo :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
31-12-2017, 10:15
figo Machinarium, ero andato molto molto avanti un po' di tempo fa poi lo lasciai praticamente a tre quarti per mancanza di tempo ma figo :sisi:

anche per i rimborsi di steam, io ne ho usufruito almeno 4 o 5 volte, sono sempre stati rapidi nel prendere in carico la richiesta e altrettanto ad evaderla :looksi:

°Enigmista°
31-12-2017, 10:22
Bellissimo :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


figo Machinarium, ero andato molto molto avanti un po' di tempo fa poi lo lasciai praticamente a tre quarti per mancanza di tempo ma figo :sisi:

anche per i rimborsi di steam, io ne ho usufruito almeno 4 o 5 volte, sono sempre stati rapidi nel prendere in carico la richiesta e altrettanto ad evaderla :looksi:

Acquistato :asd:

Confermo anche la qualità del servizio rimborsi. Rapidissimi :sisi:

EDIT: Vorrei acquistare un gioco su Kinguin e ho visto che con circa € 4,00 in più è possibile acquistare "5x Premium Random Steam CD Key". Qualcuno l'ha mai provato? Si "rischia" veramente di avere qualche Key di buoni giochi? Lupo tu che acquisti su Kinguin.....vieni a darmi qualche consiglio :asd:

Savio DePantaloni
31-12-2017, 15:57
io eviterei l'edit, non ci si rimedia mai roba buona con ste cose strane tipo prendi 176 prendi 2 :looksi:

°Enigmista°
31-12-2017, 17:36
io eviterei l'edit, non ci si rimedia mai roba buona con ste cose strane tipo prendi 176 prendi 2 :looksi:

Si si, alla fine ho lasciato perdere tutto il discorso sul sito (gioco compreso) ed ho acquistato Diablo 3 Battle Chest :asd:
Era fuori budget....ma non potevo non averlo :tunz:

Lupo
01-01-2018, 19:13
Acquistato :asd:

Confermo anche la qualità del servizio rimborsi. Rapidissimi :sisi:

EDIT: Vorrei acquistare un gioco su Kinguin e ho visto che con circa € 4,00 in più è possibile acquistare "5x Premium Random Steam CD Key". Qualcuno l'ha mai provato? Si "rischia" veramente di avere qualche Key di buoni giochi? Lupo tu che acquisti su Kinguin.....vieni a darmi qualche consiglio :asd:

Provato solo una volta con la versione con 2 euro in più, una sfilza di giochi schifosi, alcuni potrei rivenderli ma tra tasse e cazzi e mazzi guadagnavo pochi cent :|

Savio DePantaloni
02-01-2018, 09:46
http://store.steampowered.com/app/493340/Planet_Coaster/

credo sia un minimo storico o giù di li, io l'ho preso anche se non avevo preventivato la spesa perchè in giro sotto i 10 euro non si trova e il titolo mi interessava parecchio, se qualcuno lo prende c'è anche la traduzione ita :sisi:

Mark Silver
02-01-2018, 10:07
Presi

Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock+DLC
Transport Road USA(non era in programma ma amo i manageriali e i giudizi positivi dopo l'ultima patch mi hanno convinto)

non proprio scontatissimi ma chi se ne frega :asdsisi:

Mark Silver
02-01-2018, 10:10
http://store.steampowered.com/app/493340/Planet_Coaster/

credo sia un minimo storico o giù di li, io l'ho preso anche se non avevo preventivato la spesa perchè in giro sotto i 10 euro non si trova e il titolo mi interessava parecchio, se qualcuno lo prende c'è anche la traduzione ita :sisi:

Sono sempre ad un passo dall'acquisto in ogni tornata di sconti ma mi ferma il fatto che forse è un gestionale arcade e la pesantezza del gioco

Savio DePantaloni
02-01-2018, 10:39
Sono sempre ad un passo dall'acquisto in ogni tornata di sconti ma mi ferma il fatto che forse è un gestionale arcade e la pesantezza del gioco

io mi ero ripromesso di prenderlo solo in forte sconto perchè non è esattamente il mio genere e non avrò comunque il giusto tempo da dedicargli, aspettavo un forte sconto e sotto i 10 euro (75%) ci ho tolto altri due euro fatti con le carte e l'ho preso praticamente a 7 euro. Sotto i 10 comunque al momento in giro non si trova :looksi:

Arancio Amaro
02-01-2018, 17:02
Ho Preso:

Cities: Skylines 7 €
Europa Universalis 4 ---- 10 €
Power & Revolution 37,49 €
Transport Fever 19,19 €

vorrei prendere amche Pro Cycling Manager a 17 € me lo consigliate? :look:

se vendono anche il tempo per giocare a tutti questi giochi fatemi sapere :esd:

Garlic
02-01-2018, 17:13
EU4 mi fa sempre gola, ma mi scazza non prenderlo completo, solo che mi va fuori budget e alla fine mollo :esd:

°Enigmista°
02-01-2018, 18:39
Ho appena acquistato Baldur's Gate 2 :sisi:

.....e con stasera chiudo il discorso Saldi invernali :asd: