PDA

Visualizza Versione Completa : spotify su smart tv samsung



Lore Viola
20-12-2017, 21:31
ho fatto l'account di spotify (nelle mie intenzioni free) e funziona tutto sulla smart tv samsung

mi sorge però il dubbio che sia gratis o meno

infatti sullo smartphone posso cambiare mi sembra fino a 5 canzoni...dopo di che non posso piu


sulla tv invece ho trovato un concerto di vasco rossi e me lo fa sentire tutto e posso scegliere e saltare fra una canzone e l'altra senza problemi



è normale?

wizard10
20-12-2017, 21:34
ho fatto l'account di spotify (nelle mie intenzioni free) e funziona tutto sulla smart tv samsung

mi sorge però il dubbio che sia gratis o meno

infatti sullo smartphone posso cambiare mi sembra fino a 5 canzoni...dopo di che non posso piu


sulla tv invece ho trovato un concerto di vasco rossi e me lo fa sentire tutto e posso scegliere e saltare fra una canzone e l'altra senza problemi



è normale?

su tablet spotify si comporta come su pc fisso, ovvero ti fa saltare quanto vuoi, credo sia così anche nel tuo caso, a questo punto...

Lore Viola
20-12-2017, 21:45
su tablet spotify si comporta come su pc fisso, ovvero ti fa saltare quanto vuoi, credo sia così anche nel tuo caso, a questo punto...

quindi solo su smartphone c'è questa limitazione?

e posso scegliere anche quale canzone di un certo artista ascoltare?

sullo smartphone posso scegliere solo il cantante....e mi becco le canzoni casuali

wizard10
20-12-2017, 22:39
quindi solo su smartphone c'è questa limitazione?

e posso scegliere anche quale canzone di un certo artista ascoltare?

sullo smartphone posso scegliere solo il cantante....e mi becco le canzoni casuali

su iPad io personalmente cerco qualsiasi canzone specifica e me la riproduce tranquillamente

Buffon01
20-12-2017, 22:49
quindi solo su smartphone c'è questa limitazione?

e posso scegliere anche quale canzone di un certo artista ascoltare?

sullo smartphone posso scegliere solo il cantante....e mi becco le canzoni casuali
Sullo smartphone funziona così, per poter scegliere quali canzoni riprodurre devi usare la versione a pagamento

papclems
21-12-2017, 00:15
a che serve spotify quando c'è tiny tunes? :look:

Lore Viola
21-12-2017, 06:30
a che serve spotify quando c'è tiny tunes? :look:

ci dichi ci dichi....

sto cercando app gratuite per la smart tv....

papclems
21-12-2017, 07:59
ci dichi ci dichi....

sto cercando app gratuite per la smart tv....

non so se su samsung tiny tunes funziona, comunque via Kodi di app gratuite ne hai a bizzeffe per le smart.

Lore Viola
21-12-2017, 08:38
non so se su samsung tiny tunes funziona, comunque via Kodi di app gratuite ne hai a bizzeffe per le smart.

grazie.

è per vedere sulla tv le foto e i video che ho sul mio iphone?

l'app consigliata da samsung (smart view) non si connette alla tv (sembra ci sia una incopatibilità fra iphone/smart view/tv samsung

quindi...esistono altre app per vedere sulla tv le foto e i video che ho sull'iphone?

papclems
21-12-2017, 08:55
Lore c'è un mondo di app, per usare al meglio lo smart tv.
Io ho un sony, devo cercare un pò per capire quali girano o no su samsung.

Bel Vale
21-12-2017, 08:56
Scusa Lion ma la tua TV non è sintonizzata su Violetta H24?

Lore Viola
21-12-2017, 12:48
Lore c'è un mondo di app, per usare al meglio lo smart tv.
Io ho un sony, devo cercare un pò per capire quali girano o no su samsung.

tranquillo va bene anche fra 1 h...... :lol:

lavora!!! :esd:



Scusa Lion ma la tua TV non è sintonizzata su Violetta H24?

violetta un ci garba. Siamo ancora ad henry danger, i thundermann etc etc

Fabatt
21-12-2017, 13:19
Il problema è Vasco Rossi..te le fa saltare con la speranza che cambi genere :esd:

Sulla TV dovrebbe essere come sul pc (versione free senza limiti, ma con pubblicità)

papclems
21-12-2017, 15:42
tranquillo va bene anche fra 1 h...... :lol:

lavora!!! :esd:




violetta un ci garba. Siamo ancora ad henry danger, i thundermann etc etc

dentro kodi, per dire :
https://www.androidaba.com/pulse-music-for-kodi-smc-laddon-per-gli-amanti-della-musica/


https://www.androidaba.com/quicksilver-music-kodi-add-on/

ma sarebbe da ricercare parecchio..

io per dire ho collegato la tv al pc, via hdmi e il tutto è collegato ad un ampli, alle casse etc.. quindi dal pc mando direttamente youtube etc..