Visualizza Versione Completa : problemi in modalita' finestra
danyrossoazzurro
19-12-2017, 15:57
Ragazzi quando cerco di passare in modalita' finestra il gioco (nel portatile) mi da una schermata nera
Ragazzi quando cerco di passare in modalita' finestra il gioco (nel portatile) mi da una schermata neracredo che questa sia l'area per i problemi del forum :look: nn per il gioco in se :look:
cmq segnala qualche errore o solo la schermata nera? e per tornare indietro come fai?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
danyrossoazzurro
19-12-2017, 21:38
credo che questa sia l'area per i problemi del forum :look: nn per il gioco in se :look:
cmq segnala qualche errore o solo la schermata nera? e per tornare indietro come fai?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkSi...hai ragione...mi sono accorto
Cmq solo schermata nera...e poi devo tornare su windows e chiudere forzatamente
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Si...hai ragione...mi sono accorto
Cmq solo schermata nera...e poi devo tornare su windows e chiudere forzatamente
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalkmmm bisogna che qualche anima pia ti sposti il thread nella sezione corretta qui ha poca visibilità e potrebbe essere un problema già capitato ad altri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Floro Flores
20-12-2017, 13:50
è possibile che non sia supportata la modalità finestra sotto alcune risoluzioni. Che risoluzione è il display del tuo portatile?
danyrossoazzurro
20-12-2017, 19:51
con l'aiuto di geofriFMITA ho risolto il problema.....facendo un semplice controllo cache