Visualizza Versione Completa : togliere dal campo giocatore infortunato in maniera non grave
Lore Viola
13-12-2017, 16:38
.....sto vincendo 3-0....Pellegri mi si infortunia ma non in maniera grave (cioè rimane in campo...con l'icona arancione). ho finito i cambi e siamo all'80.....
Non lo posso togliere dal campo e giocare in 10?
perchè lo devo tenere in campo con il rischio che peggiori l'infortunio?
Ricordati che anche lui deve morire.
:rotfl:
Credo che sia una possibilità mai esistita su FM, sbaglio? :look:
No. in FM 17 potevi farlo uscire se hai terminato i cambi.
Lore Viola
14-12-2017, 09:38
No. in FM 17 potevi farlo uscire se hai terminato i cambi.
uhm....mi sa di no
se il gioco non lo ritiene infortunato grave (icona arancione...non rossa) non lo puoi togliere....anche se hai finito i cambi
Mi pare che nella nuova patch ci sia qualcosa a riguardo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Lore Viola
15-12-2017, 09:02
Mi pare che nella nuova patch ci sia qualcosa a riguardo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
- Fixed issue where user could not take off an injured player and go down to 10 men when they have used all 3 subs
mi sa che parla di infortunati (icona rossa) non quelli con icona arancione
Ti confermo che si possono togliere gli infortunati NON GRAVI. Mi è appena accaduto. Ottima notizia
Lore Viola
18-12-2017, 08:50
Ti confermo che si possono togliere gli infortunati NON GRAVI. Mi è appena accaduto. Ottima notizia
bene!
tassoucn
19-12-2017, 15:03
Finalmente. Quando vedevo l'iconcina arancione mi aspettavo una combo rottura del legamento + HIV + febbre gialla
Finalmente. Quando vedevo l'iconcina arancione mi aspettavo una combo rottura del legamento + HIV + febbre gialla
:rotfl: