PDA

Visualizza Versione Completa : [16a giornata] Spal - Verona



Bel Vale
10-12-2017, 11:12
Partita segnata a vangate nel vetroresina

Match di cartello del pomeriggio tra l'altro, sarà grande calciuo!

Over e no gol.

Bel Vale
10-12-2017, 14:55
Vi state perdendo un partitone :baffo:

Dobermann81
10-12-2017, 14:56
Anche se ha appena cominciato a nevicare vado in scooter fino a ferrara per non perdermi in secondo tempo :looksi:

wizard10
10-12-2017, 15:00
Se la spal non vince oggi, è davvero crisi

Dobermann81
10-12-2017, 15:12
E se segna persino cerci non può che venir giù la nevicata del millennio :baffo:

Dobermann81
10-12-2017, 15:26
Aspetto una pioggia di asteroidi dopo il goal di caceres :looksi:

Dobermann81
10-12-2017, 15:42
Il vecchio cuore clivense Paloschi accorcia le distanze :zizi:

Dobermann81
10-12-2017, 15:45
E antenucci su rigore fa 2 a 2 :sisi:

Buffon01
10-12-2017, 16:06
Aveva ragione belvy, è stato proprio un partitone:baffo:

wizard10
10-12-2017, 16:06
E antenucci su rigore fa 2 a 2 :sisi:

X

E via di seghe

Bel Vale
10-12-2017, 16:19
Ve l'ho detto che sarebbe stato un partitone.

Risultato giusto, però quando vai in vantaggio di due gol dovresti sempre portarla a casa.

Purtroppo noi in panchina non avevamo nessuno e a volte invece che mettere dentro degli scarti di C come calvano o dei pensionati come pazzini sarebbe preferibile giuocare in 9.

Bel Vale
10-12-2017, 16:21
X

E via di seghe

Che probabilmente è l'unica cosa che ti resta da fare :rotfl:

Bel Vale
10-12-2017, 16:22
E se segna persino cerci non può che venir giù la nevicata del millennio :baffo:

Dobby3s abbiamo una doppia sfida dell'ammore in settimana *_*

Dobermann81
10-12-2017, 16:24
Quella sarà la partita della partite per decretare chi giuoca peggio, ingaggiando rattuso abbiamo ottime possibilità di fare schifo all'ennesima potenza :dead:

Bel Vale
10-12-2017, 16:29
Quella sarà la partita della partite per decretare chi giuoca peggio, ingaggiando rattuso abbiamo ottime possibilità di fare schifo all'ennesima potenza :dead:

Quella di domenica coi rispettivi ratti titolari o quella di mercoledì con i ratti di riserva?

Dobermann81
10-12-2017, 16:35
Ignoravo che si giocasse anche in coppa italia, quello sarà di certo l'apice del lerciume applicato ad un campo da calcio :asd:

Alnitak
10-12-2017, 16:40
Pareggio che in questo momento della stagione secondo me va benissimo ad entrambe le squadre.

Bel Vale
10-12-2017, 16:46
Pareggio che in questo momento della stagione secondo me va benissimo ad entrambe le squadre.

Se vogliamo va meglio a noi ma fa cmq rabbia

Alnitak
10-12-2017, 16:49
Se vogliamo va meglio a noi ma fa cmq rabbia

Questo sicuramente, soprattutto per la tempistica della rimonta.

wizard10
10-12-2017, 17:14
Che probabilmente è l'unica cosa che ti resta da fare :rotfl:

Caschi proprio male :rotfl:

Bel Vale
10-12-2017, 17:25
Caschi proprio male :rotfl:

veramente interessante :rotfl:

wizard10
10-12-2017, 17:36
Questo sicuramente, soprattutto per la tempistica della rimonta.

Fatto il primo, il secondo era nell’aria

JacopoP
10-12-2017, 22:23
Vale ho una scommessa in ballo quindi chiedo lumi:

a) Esonerano Pecchia o anche questa settimana la sfanga?
b) Perchè non lo esonerano? No, sul serio, ci credono veramente tanto? Non hanno soldi per prenderne un altro? C'è qualcosa che non so?
c) Dove posso trovare aggiornamenti sulla questione? Un sito/account affidabile sull'Hellas

wizard10
10-12-2017, 22:38
Vale ho una scommessa in ballo quindi chiedo lumi:

a) Esonerano Pecchia o anche questa settimana la sfanga?
b) Perchè non lo esonerano? No, sul serio, ci credono veramente tanto? Non hanno soldi per prenderne un altro? C'è qualcosa che non so?
c) Dove posso trovare aggiornamenti sulla questione? Un sito/account affidabile sull'Hellas

mancano i soldi nel ricco nordest :sisi:

Bel Vale
11-12-2017, 08:13
JacopoP

direi che stavolta la perderai :esd:

non è (più) il momento di esonerare pecchia, la squadra è con lui e ultimamente sta cominciando a girare. il problema grosso è che la rosa è corta e mal assortita, soprattutto in avanti dove ci troviamo con pazzini che è da pensionare, ha problemi fisici, non corre, non tiene palla e non tiene alta la squadra, si fa buggerare da qualsiasi centrale di categoria, e poi c'è Kean, che sicuramente diventerà un bell'attaccante, magari fra 3-4 anni, ora no, ha 17 anni e mezzo, non ha ancora la testa del giocatore da calcio e non può sobbarcarsi il peso di una salvezza da conquistare.
squadra infarcita da scommesse, alcune le stiamo anche vincendo, Cerci sta tornando a buoni livelli, Verde sta ingranando, Romulo è tornato ai livelli pre-juventus...
però non ci sono rincalzi, quelli che ci sono sono inesperti ed inadeguati, così come sono inadeguato alcuni titolari.

un altro motivo per cui non viene esonerato pecchia è che è legato a doppio filo con fusco, se esoneri uno mandi via anche l'altro. ma non puoi mandare via fusco perchè non ti ha completato la rosa perchè tu, presidente, non gli hai dato i soldi per farlo.

staremo a vedere cosa succede a gennaio, la società hai conti perfettamente a posto, il bilancio è sano, debiti non ce ne sono (ne con privati e nemmeno verso lo stato, vedi i milioni che deve il chievo), non sono state fatte plusvalenze fasulle (vedi ad esempio genoa e altre che sistemano i conti con queste), qualche giocatore di proprietà, parecchi diritti di riscatto a salvezza acquisita, contratti pesanti non ce ne sono più (romulo e pazzini ma te ne liberi a fine stagione).

Insomma, tutto fa pensare a manovre per preparare la società ad una cessione, che sia in A o in B poco cambia


Un sito/account affidabile sull'Hellas

sai già cosa ti rispondo. oppure chiedi a me che nonostante non lo scriva direttamente sul sito sono mediamente più informato dei rensi che si limitano a scrivere sui blog "pechia vatene uhu uhuh fares e supraien strassi" :esd:

Bel Vale
11-12-2017, 08:15
cmq scommessa azzardata, quanto ci hai messo e con che quota? :esd:

Colin_n7
11-12-2017, 08:40
Certo che il Verona è maestro nel buttare nel cesso risultati positivi negli ultimi 15 minuti. :sisi:

Bel Vale
11-12-2017, 08:45
Certo che il Verona è maestro nel buttare nel cesso risultati positivi negli ultimi 15 minuti. :sisi:

siamo stati rimontati 4 volte dopo essere passati in vantaggio.

direi che è spiegabile con un crollo fisico (che si porta dietro quello mentale) e con una deficienza in panchina.

parola non usata a caso :esd:

Colin_n7
11-12-2017, 08:50
siamo stati rimontati 4 volte dopo essere passati in vantaggio.

direi che è spiegabile con un crollo fisico (che si porta dietro quello mentale) e con una deficienza in panchina.

parola non usata a caso :esd:

Eppure la deficienza in panchina sembra essere meno evidente nelle ultime settimane. :esd:

Sicuramente la squadra soffre fisicamente e mentalmente (più vieni rimontato del resto e più in ogni partita ti sale l'ansia sul finale), ma quanto meno riesce a giocare. Contro Spal e Bologna (quelle che ho visto più o meno bene) mi è sembrato un buon Verona propositivo e con discrete trame. Però appena allenta un pelo inizia a prendere pallonate da ogni parte.

Bel Vale
11-12-2017, 08:54
Eppure la deficienza in panchina sembra essere meno evidente nelle ultime settimane. :esd:

Sicuramente la squadra soffre fisicamente e mentalmente (più vieni rimontato del resto e più in ogni partita ti sale l'ansia sul finale), ma quanto meno riesce a giocare. Contro Spal e Bologna (quelle che ho visto più o meno bene) mi è sembrato un buon Verona propositivo e con discrete trame. Però appena allenta un pelo inizia a prendere pallonate da ogni parte.

si ma vedi, il bologna e il genoa hanno trotterellato per tutta la gara però loro hanno giocatori tipo pandev e destro a cui basta un pallone. noi per fare un gol dobbiamo costruire mille azioni visto che non abbiamo nessuno in grado di finalizzare.

datemi un cazzo di paloschi o un borriello. Che poi non servirebbe nemmeno uno che faccia gol ma che quanto meno sia in grado di tenere alta la squadra, cosa fondamentale quando devi difendere un risultato e non hai una difesa di geni.

wizard10
11-12-2017, 08:56
in teoria avete pazzini che è uno dei migliori realizzatori in attività...altro che paloschi...

Bel Vale
11-12-2017, 09:47
in teoria avete pazzini che è uno dei migliori realizzatori in attività...altro che paloschi...

ho già spiegato

Red&BlueFan
11-12-2017, 09:57
non sono state fatte plusvalenze fasulle (vedi ad esempio genoa e altre che sistemano i conti con queste),

Ma piantala :esd:

Un'operazione simile allo scambio Brivio per Girgi e Capanna era stata fatta il 31 agosto 2015 col Verona. Il Genoa aveva acquistato dal club scaligero per 3,5 milioni l'attaccante Lorenzo Andriuoli (leva 1997). Ma anche in questo caso non ci fu nessuna uscita di denaro, il Genoa infatti per la stessa iperbolica cifra di 3,5 milioni di euro cedette al Verona il terzino Matteo Franchetti, poi girato in prestito prima al Calvi Noale in serie D e successivamente al Forlì in Lega Pro.

In questo modo Genoa e Verona si garantirono, a costo zero, un miglioramento del risultato dell'esercizio 2016 di 2,8 milioni (3,5 di plusvalenza, meno 700 mila di ammortamento) il cui effetto negativo però si rovescerà nei successivi 4 anni quando graveranno 700 mila euro di ammortamenti annui a fronte di un calciatore dal valore vicino allo zero.
repubblica

PS: Cmq certe cose le fanno tutte, e c'è anche un motivo: nel bilancio alla voce Valore della Rosa una squadra come il Genoa ha un qualcosa vicino allo 0 dato che a bilancio i giocatori vanno per il prezzo d'acquisto quindi se li tiri su dalle giovanili o li prendi svincolati a bilancio non valgono nulla.
Quindi si "riequilibra" in parte la cosa.

Bel Vale
11-12-2017, 09:59
Ma piantala :esd:

Un'operazione simile allo scambio Brivio per Girgi e Capanna era stata fatta il 31 agosto 2015 col Verona. Il Genoa aveva acquistato dal club scaligero per 3,5 milioni l'attaccante Lorenzo Andriuoli (leva 1997). Ma anche in questo caso non ci fu nessuna uscita di denaro, il Genoa infatti per la stessa iperbolica cifra di 3,5 milioni di euro cedette al Verona il terzino Matteo Franchetti, poi girato in prestito prima al Calvi Noale in serie D e successivamente al Forlì in Lega Pro.

In questo modo Genoa e Verona si garantirono, a costo zero, un miglioramento del risultato dell'esercizio 2016 di 2,8 milioni (3,5 di plusvalenza, meno 700 mila di ammortamento) il cui effetto negativo però si rovescerà nei successivi 4 anni quando graveranno 700 mila euro di ammortamenti annui a fronte di un calciatore dal valore vicino allo zero.
repubblica

si conosco l'operazione ma mentre per la reggenza setti questa rappresenta un unicum, per altre società è la prassi.

JacopoP
11-12-2017, 10:07
cmq scommessa azzardata, quanto ci hai messo e con che quota? :esd:

A inizio stagione ci ho messo 15 euro su lui e Montella esonerati entro natale. Pecchia era a 1.50 ma Montella a 18. E per chi perdo??

Sarebbero 405 euro...

Bel Vale
11-12-2017, 10:35
A inizio stagione ci ho messo 15 euro su lui e Montella esonerati entro natale. Pecchia era a 1.50 ma Montella a 18. E per chi perdo??

Sarebbero 405 euro...

setti non ha per nulla una grande storia come esoneratore.

nelle premesse di precampionato disse che il modello da seguire era il crotone, che ha tenuto nicola fino alla fine...:esd:


poi figurati, ora ci sono milan e udinese prima di natale, non te lo esonerano nemmeno con due 5-0 :esd:

bizio77
11-12-2017, 16:12
A inizio stagione ci ho messo 15 euro su lui e Montella esonerati entro natale. Pecchia era a 1.50 ma Montella a 18. E per chi perdo??

Sarebbero 405 euro...avessi chiesto a me al tempo ti avrei detto di buttarti in combo su Rastelli più che Pecchia :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

JacopoP
11-12-2017, 17:17
Lo so, volevo solo alzare la quota di Montella e ho preso uno degli allenatori delle piccole. Praticamente l'unico che ad oggi non è in target e non è stato esonerato.

Bel Vale
11-12-2017, 17:26
Lo so, volevo solo alzare la quota di Montella e ho preso uno degli allenatori delle piccole. Praticamente l'unico che ad oggi non è in target e non è stato esonerato.

come quando perdi la bolla per il celtic che non vince in casa contro il dumbarton :esd:

Folletto Gigante
11-12-2017, 20:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Spal/11-12-2017/spal-borriello-fischiato-contestato-siamo-gia-saluti-240150955508.shtml

e bizio77 gongola... :asd:

Garlic
11-12-2017, 20:24
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Spal/11-12-2017/spal-borriello-fischiato-contestato-siamo-gia-saluti-240150955508.shtml

e @bizio77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=18) gongola... :asd:

e non solo bizio :dito:

JacopoP
12-12-2017, 00:10
come quando perdi la bolla per il celtic che non vince in casa contro il dumbarton :esd:

Solo che in questa bolla c'erano due eventi e io ne ho preso uno a quota DICIOTTO

bizio77
12-12-2017, 07:57
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Spal/11-12-2017/spal-borriello-fischiato-contestato-siamo-gia-saluti-240150955508.shtml

e bizio77 gongola... :asd:ti dirò, l'ho difeso per tanto tempo convinto che il problema al di la delle dichiarazioni di facciata fosse il rapporto con Rastelli (e quindi ne avesse ben donde) e che la società avesse attuato un piano di sistemazione dei conti in un certo senso (fuori i contratti pesanti di isla, alves, murru e borriello appunto) però l'arrivo di Pavoletti ha cambiato le cose dal punto di vista economico e ho iniziato a pensare che nn ci fosse modo per la società di tenerlo e che forse forse l'idea di puntare pavoletti poteva persino essere migliore di quella di tenerlo a tutti i costi!
Alla fine va bene così, dice che nn aveva più stimoli qui, mi ricorda Alonso che dalla Ferrari va via perché stufo di arrivare secondo e sceglie il progetto MCLaren :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk