PDA

Visualizza Versione Completa : [16a Giornata] Milan - Bologna



Dobermann81
09-12-2017, 11:26
Gazzetta - Svolta tattica, Gattuso rispolvera il 4-3-3: lo spogliatoio gradisce il ritorno alle origini

"Abbiamo visto che con la difesa a tre si fa una fatica pazzesca, meglio a quattro". Nel dopo-partita di Rijeka-Milan, Rino Gattuso ha esternato così il suo pensiero in merito alla prestazione della squadra in quel di Fiume. Il giorno dopo, scrive La Gazzetta dello Sport, al concetto sono seguiti i fatti: le esercitazioni, infatti, si sono basate su una linea difensiva a quattro.

MODULO - Per ridare certezze al suo Milan, dunque, Gattuso torna al passato. Già domani, contro il Bologna, i rossoneri scenderanno in campo con il 4-3-3, ovvero lo stesso sistema di gioco utilizzato da Vincenzo Montella a inizio stagione (e nella scorsa annata) e accantonato dopo la batosta dell’Olimpico contro la Lazio. Un modo - evidenzia la rosea - per mettere la grande maggioranza dei giocatori nelle condizioni che conoscono meglio.

SPOGLIATOIO OK - Stando a quanto riferito sempre dalla Gazzetta, pare che lo spogliatoio abbia gradito il ritorno alle origini. Tutti, compreso il capitano Leo Bonucci (che ha spesso ricordato come in carriera abbia giocato più a quattro che a tre), hanno accolto positivamente la decisione di Gattuso, che rimette il Milan sulla vecchia strada per provare a scuotere il gruppo.

http://www.milannews.it/primo-piano/gazzetta-svolta-tattica-gattuso-rispolvera-il-4-3-3-lo-spogliatoio-gradisce-il-ritorno-alle-origini-277692

Fuori dalle palle la difesa a tre :sisi:

Folletto Gigante
10-12-2017, 20:16
Mi sembrava strano che il Milan fosse già in vantaggio... nemmeno 13' e il Bologna ha pareggiato.... :asd:

Dobermann81
10-12-2017, 20:24
Solito canovaccio, partiamo a 1000, riusciamo a segnare e poi ci riprendono subito :|

Mavaffanculo.

fantaluca
10-12-2017, 20:41
quando le cose iniziano ad andare male è una spirale... è allucinante

Folletto Gigante
10-12-2017, 21:02
Borini terzino... :facepalm:

Dobermann81
10-12-2017, 21:18
Bonaventura la mette ancora e pure di testa su cross di Borini :sisi:

Calcio spettacolo a forza di rutti e peti :sisi:

Dobermann81
10-12-2017, 21:20
E subito il Bologna crea due palle goal, palle che quelle seghe in campo non hanno manco per il caxxo.

Schifo su schifo.

Folletto Gigante
10-12-2017, 21:21
Zitti che vincono... :looksi:


Bonaventura la mette ancora e pure di testa su cross di Borini :sisi:

In effetti i cross di Abate sono osceni quanto quelli di un Tomovic qualsiasi... :asd:

wizard10
10-12-2017, 21:34
E subito il Bologna crea due palle goal, palle che quelle seghe in campo non hanno manco per il caxxo.

Schifo su schifo.

stanno perdendo, che devono fare, guardare voi?

Dobermann81
10-12-2017, 21:37
Finita, 3 punti senza vergogna e senza giuoco :sisi:

Whis
10-12-2017, 22:43
Che rabbia. Peccato. Peccato davvero.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Tossico
11-12-2017, 07:52
a me Bonaventura piace tantissimo. Sarebbe l'unico giocatore del Milan che vorrei alla Juve. In quel caso nei 3 di centrocampo avremmo uno che sa inserirsi...

wizard10
11-12-2017, 07:59
a me Bonaventura piace tantissimo. Sarebbe l'unico giocatore del Milan che vorrei alla Juve. In quel caso nei 3 di centrocampo avremmo uno che sa inserirsi...

quotone fotonico

Whis
11-12-2017, 10:04
Leggo le pagelle un po' dovunque... E leggo che Donsah ha preso dovunque la sufficienza, ma chi guarda le partite ed è pagato per farlo come lo fa? :rotfl:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk