Visualizza Versione Completa : [Gironi di Champions] Feyenoord - Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=Mf62O-V2B1g
un orecchio in Ucraina :sisi:
napoli qualificato in carrozza
napoli qualificato in carrozza
Il City stasera non vince, quindi...
segna tre pere il City
salento87
05-12-2017, 15:16
Stasera la vedo difficile, visto che giocano domani. :esd:
Si, ho fatto un po’ di confusione! :esd:
fantaluca
05-12-2017, 16:59
ha ragione Alni quindi
Napoli in vantaggio ma il City perde.
fantaluca
06-12-2017, 21:17
Napoli in vantaggio ma il City perde.
la polemica sarà la via più semplice, ma vi siete fregati con le vostre mani e con quelle del genio che siede in panca
la polemica sarà la via più semplice, ma vi siete fregati con le vostre mani e con quelle del genio che siede in pancaPerdere con lo Shakhtar non era facile
simon741
06-12-2017, 21:19
:wtf:
fantaluca
06-12-2017, 21:20
Perdere con lo Shakhtar non era facile
tenere fuori Mertens in vista del Benevento... geniale davvero
Vabbè se poi manco vinci oggi :esd:
smoldino
06-12-2017, 21:27
Oddio non oso immaginare cosa diranno Sarri e DeLa :esd:
fantaluca
06-12-2017, 21:28
Vabbè se poi manco vinci oggi :esd:
dai oggi è davvero impossibile non vincere
dai oggi è davvero impossibile non vincere
Io dico che i giocatori hanno saputo il risultato del City e hanno comprensibilmente tirato il freno a mano.
Penso che vinceremo, ma ormai è andata.
simon741
06-12-2017, 22:14
Oddio non oso immaginare cosa diranno Sarri e DeLa :esd:
Sarri nel prepartita aveva detto che l'eventuale non qualificazione del Napoli sarebbe solo colpa loro, dichiarazione molto sportiva che vedremo se confermerà al 90°.
fantaluca
06-12-2017, 22:34
Napoli prevedibilmente stracotto
basta ADDIRITTURA il feyenoord
Napoli prevedibilmente stracotto
basta ADDIRITTURA il feyenord
Dai, non hanno proprio giocato. Partita che non conta nulla.
Vedremo con la Fiorentina.
simon741
06-12-2017, 22:39
Vedremo con la Fiorentina.
Conta per la figura barbina in Europa ed anche per le tasche del DeLa..
https://pbs.twimg.com/media/DQZNZ71XkAALVTn.jpg
diciamo che Guardiola è stato bravo a prendervi per il culo due volte:
- in occasione dello scontro diretto quando ha detto che siete la squadra più forte del mondo
- stasera che vi ha eliminato perchè ovviamente la squadra più forte del mondo è meglio buttarla fuori che rischiare di ritrovarsela tra i piedi più avanti
Conta per la figura barbina in Europa ed anche per le tasche del DeLa..
https://pbs.twimg.com/media/DQZNZ71XkAALVTn.jpg
Figura barbina perché hai perso una partita inutile? Non credo.
Tasche di DeLa si, la vittoria mi sembra valga circa un milione e mezzo.
Quanto a Guardiola...chi conosce un pizzico di calcio sapeva che il City stasera non avrebbe mai vinto.
simon741
06-12-2017, 22:59
Figura barbina perché hai perso una partita inutile? Non credo.
Tasche di DeLa si, la vittoria mi sembra valga circa un milione e mezzo.
Quanto a Guardiola...chi conosce un pizzico di calcio sapeva che il City stasera non avrebbe mai vinto.
Figura barbina è perdere con Feyenoord e Shaktar, squadre tecnicamente nettamente inferiori che dimostra come il Napoli a livello europeo sia molto immaturo.
Altra brutta figura è stato lo stadio "poco pieno" nella scorsa partita al S.Paolo, mentre stasera a Rotterdam, con la squadra già fuori da tutto, i tifosi hanno dato spettacolo.
Figura barbina è perdere con Feyenoord e Shaktar, squadre tecnicamente nettamente inferiori che dimostra come il Napoli a livello europeo sia molto immaturo.
Altra brutta figura è stato lo stadio "poco pieno" nella scorsa partita al S.Paolo, mentre stasera a Rotterdam, con la squadra già fuori da tutto, i tifosi hanno dato spettacolo.
Il fatto che al gol del 2-1 i tifosi abbiano esultato come se avessero vinto la coppa ti fa capire in modo chiaro come il paragone con il San Paolo vuoto sia improponibile.
Stasera la partita non contava nulla, non c’è nemmeno da discutere.
In Ucraina, come ricordava Luca, ce l’ha Sarri sulla coscienza.
Andrea21
07-12-2017, 08:54
e come sempre è solo la juve che non vince fuori dai confini :esd:
Bel Vale
07-12-2017, 09:32
e come sempre è solo la juve che non vince fuori dai confini :esd:
si ma fino ad un certo punto
fantaluca
07-12-2017, 09:33
Continuate a farvi prendere per il culo da Guardiola (paraculo immenso) mi raccomando :esd:
Andrea21
07-12-2017, 09:49
la cosa che rattrista è che non sapremo chi vincerà la degempions quest'anno...
non ci sarà nessuna squadra che butterà fuori dagli ottavi il napoli :dissense:
la cosa che rattrista è che non sapremo chi vincerà la degempions quest'anno...
non ci sarà nessuna squadra che butterà fuori dagli ottavi il napoli :dissense:
ti basta attendere aprile e vedere chi sarà l'altra squadra a vincere la semifinale oltre alla juventus :baffo:
Andrea21
07-12-2017, 09:59
ti basta attendere aprile e vedere chi sarà l'altra squadra a vincere la semifinale oltre alla juventus :baffo:
eh vabbè io volevo lo spoilerone molto prima :sad:
Vedremo con la Fiorentina.Mica vero, grazie alla sconfitta non siete nemmeno testa di serie in EL (cosa che almeno col pareggio sareste stati)
enigmainsoluto
07-12-2017, 10:39
Credo che se non interverrà sul mercato per l'attacco (non parlatemi di Inglese) e se soprattutto Sarri non comincia a cambiare modo di ruotare qualcuno lì davanti (anche se la vedo difficile, conoscendolo) questo Napoli è destinato a perdere tanto terreno di qui in avanti. Lo penso e lo dico da almeno un mese. Pronto a essere smentito.
Red&BlueFan
07-12-2017, 10:47
Qualificazione buttata in Ucraina, peccato.
Adesso il Napoli mi sa che si butterà sullo scudetto ed è anche comprensibile, però peccato perchè in E.L. potrebbe arrivare in fondo.
Andrea21
07-12-2017, 11:02
Adesso il Napoli mi sa che si butterà sullo scudetto ed è anche comprensibile, però peccato perchè in E.L. potrebbe arrivare in fondo.
facevano turnover in Champions... in europa League giocherà la primavera :asd:
Bel Vale
07-12-2017, 11:42
non si stava già buttando sullo scudetto? :look:
fantaluca
07-12-2017, 11:57
Credo che se non interverrà sul mercato per l'attacco (non parlatemi di Inglese) e se soprattutto Sarri non comincia a cambiare modo di ruotare qualcuno lì davanti (anche se la vedo difficile, conoscendolo) questo Napoli è destinato a perdere tanto terreno di qui in avanti. Lo penso e lo dico da almeno un mese. Pronto a essere smentito.
critichi Sarri? non capisci un cazzo di calcio oppure sei un rosicone oppure non capisci un cazzo di calcio
secondo me non capisci un cazzo di calcio :esd:
fantaluca
07-12-2017, 11:58
non si stava già buttando sullo scudetto? :look:
non ha ancora schierato Higuain in campionato :look:
Bel Vale
07-12-2017, 11:59
Pronto a essere smentito.
ponzi ponzi poro po para para
Mica vero, grazie alla sconfitta non siete nemmeno testa di serie in EL (cosa che almeno col pareggio sareste stati)
Le retrocesse dalla Champions non erano tutte teste di serie?
smoldino
07-12-2017, 14:58
No, solo le migliori terze sono teste di serie (CSKA, Atletico Madrid, Lipsia e Sporting)
Il Napoli pescherà tra una di queste e una delle 12 vincitrici del girone di Europa League
Unico vincolo la nazione, mentre potrebbe ad esempio prendere una uscente dalla CL
Letto ora, le peggiori terze sono in seconda fascia.
cmq passo indietro clamoroso dell'Atl. Madrid, che ora è indiscutibilmente la favorita per l'Europa League
comunque vorrei far notare come i media e la comunicazione sportiva faccia ogni volta fronte comune su determinati argomenti, creando delle false aspettative che poi vanno a deludere inevitabilmente i tifosi.
Parlavano di potenza infinita economica di suning (caressa che dice che messi potrebbe andare via dal barca solo per l'inter?) e si scopre che sono dei proprietari che fanno spese oculate (che poi non è neanche un male, ma si parlava di 300mln di calciomercato), rosa del milan costruita quest'estate come qualcosa di clamoroso pronta per lo scudetto (guardando i nomi uno per uno si vedeva già che di campioni ce ne erano ben pochi..), ultimi due mesi a incensare il maestro di calcio sarri (miglior gioco d'europa, napoli come barcellona ecc.. per la cronaca: il feyenord non vinceva in CL da più di 15 anni)
Bel Vale
07-12-2017, 15:15
No, solo le migliori terze sono teste di serie (CSKA, Atletico Madrid, Lipsia e Sporting)
Il Napoli pescherà tra una di queste e una delle 12 vincitrici del girone di Europa League
Unico vincolo la nazione, mentre potrebbe ad esempio prendere una uscente dalla CL
abbiamo una tabella con le percentuali di sorteggio e con quanto fa schifo l'avellino? :baffo:
smoldino
07-12-2017, 15:37
comunque vorrei far notare come i media e la comunicazione sportiva faccia ogni volta fronte comune su determinati argomenti, creando delle false aspettative che poi vanno a deludere inevitabilmente i tifosi.
Chiaro, ci guadagnano
abbiamo una tabella con le percentuali di sorteggio e con quanto fa schifo l'avellino?
La seconda è una costante non serve la tabella :esd:
fantaluca
07-12-2017, 16:10
spetta fammi ricontrollare l'Avellino... 0% Real, 0% Bayern, 0% Besiktas, 100% schifo
spetta fammi ricontrollare l'Avellino... 0% Real, 0% Bayern, 0% Besiktas, 100% schifo
120% odor di noccioline
salento87
07-12-2017, 18:48
Ad ogni modo prendere 10 gol in un girone come questo deve far riflettere.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Quindi ora dobbiamo sentire sarri che si lamenta del fatto che deve giocare di giovedì?
fantaluca
07-12-2017, 23:35
Quindi ora dobbiamo sentire sarri che si lamenta del fatto che deve giocare di giovedì?
e del campo e delle maglie e del calendario e del meteo e del fatturato e di Spalletti e dell'attacco che non attacca...
Basta cambiare canale. :)
Colin_n7
08-12-2017, 10:30
Il Napoli poteva oggettivamente fare qualcosa di più. Mi viene difficile da pensare che abbiano messo meno energie nella CL, perchè stiamo parlando del massimo campionato europeo e non avrebbe alcun senso snobbarlo. Il problema del Napoli è sempre lo stesso: o si allarga la rosa e si inizia a far girare gli uomini come si deve o non si possono affrontare due competizioni al 100%.
Possibile che, coscienti di ciò, la CL l'abbiano giocata con meno concentrazione. Ma, ripeto, sarebbe un abominio perchè è una competizione che porta soldi, visibilità, entusiasmo.
Ovvio che ora la EL la giocheranno coi pulcini e che in Campionato hanno più chances di reggere ritmi alti per lungo tempo.
Non concordo. Il Napoli è un club in cui i tifosi non vincono nulla di serio da anni, che valutano una Supercoppa Italiana (che secondo me è la coppa più inutile in Italia, venendo di certo dopo Scudetto e Coppa Italia), come il campionato del mondo. L'Europa League potrebbe essere snobbata solo in caso di vittoria del campionato. Ma questa certezza non te la dà nessuno.
Arrivi a febbraio a giocare in EL. Può essere che il Napoli sia ancora in corsa per il campionato, come può essere che questi problemi, a questo punto direi evidenti, di rosa troppo corta in alcuni ruoli ti portino a finire a un distacco non colmabile da Inter, Juve e Roma. Lo snobbare una competizione è un atteggiamento da perdenti quando sei ai sedicesimi e ti chiami Napoli... Non sei il Sassuolo che deve salvarsi... Sei il Napoli...
smoldino
08-12-2017, 12:43
A Napoli conta solo il campionato, tutto il resto è un accessorio
Questo non è vero, ma a mio parere non è questa la stagione per dedicarsi alle coppe europee.
simon741
08-12-2017, 13:17
Anche ammesso fosse così, la questione è un'altra cioè che la società non ha impostato una strategia di mercato adatta, puntando sulla conferma dei big molto ambiti soprattutto all'estero e non spendendo per giocatori già affermati a livello europeo (a parte forse Milik che comunque aveva solo 21 anni ed ha avuto molta sfortuna). Così facendo si è ritrovata una rosa con un'esperienza internazionale minima (anche a livello di nazionali solo Mertens, Hamsik e Reina hanno numeri importanti) ed una condizione mentale non necessaria per imporsi all'estero nelle coppe, anche in stadi di bassa caratura europea. Si crea un circolo vizioso che fa diminuire sia l'appeal dei suoi giocatori per una cessione, sia il prestigio del club quando si tratta di mantenere i propri giocatori o per acquisirne nuovi che migliorino il tuo standard.
smoldino
08-12-2017, 14:56
Questo non è vero, ma a mio parere non è questa la stagione per dedicarsi alle coppe europee.Quando mai lo è scusa? :esd:
Possiamo raccontarci tutte le favolette, le vittorie napoletane vengono sempre festeggiate con clamore e folclore, ma in testa c'è solo una cosa, a partire dal presidente, ai giocatori, all'allenatore sino all'ultimo dei magazzinieri
smoldino
08-12-2017, 14:57
Anche ammesso fosse così, la questione è un'altra cioè che la società non ha impostato una strategia di mercato adatta, puntando sulla conferma dei big molto ambiti soprattutto all'estero e non spendendo per giocatori già affermati a livello europeo (a parte forse Milik che comunque aveva solo 21 anni ed ha avuto molta sfortuna). Così facendo si è ritrovata una rosa con un'esperienza internazionale minima (anche a livello di nazionali solo Mertens, Hamsik e Reina hanno numeri importanti) ed una condizione mentale non necessaria per imporsi all'estero nelle coppe, anche in stadi di bassa caratura europea. Si crea un circolo vizioso che fa diminuire sia l'appeal dei suoi giocatori per una cessione, sia il prestigio del club quando si tratta di mantenere i propri giocatori o per acquisirne nuovi che migliorino il tuo standard.I soldi bisogna metterceli... DeLa non mi sembra uno che tiri fuori di tasca sua anzi, le varie conferme dei giocatori più importanti unitamente a qualche giocatore discutibile (vedi Mario Rui a 10M e Inglese ad oltre 10M) avranno terminato il budget estivo. A Gennaio succederà sicuramente qualcosa
°Enigmista°
08-12-2017, 15:34
https://www.youtube.com/watch?v=lbORrFHRUho
:look:
simon741
08-12-2017, 16:06
I soldi bisogna metterceli... DeLa non mi sembra uno che tiri fuori di tasca sua anzi, le varie conferme dei giocatori più importanti unitamente a qualche giocatore discutibile (vedi Mario Rui a 10M e Inglese ad oltre 10M) avranno terminato il budget estivo. A Gennaio succederà sicuramente qualcosa
Nelle ultime cinque stagioni il bilancio del calciomercato del Napoli è -102M, compresi i 90M ricavati con Higuain; direi che i soldi li ha messi.
smoldino
08-12-2017, 16:51
Nelle ultime cinque stagioni il bilancio del calciomercato del Napoli è -102M, compresi i 90M ricavati con Higuain; direi che i soldi li ha messi.Io credo che di suo non metta nulla, gira solo ciò che ricava. Son due cose diverse. Soprattutto di ricapitalizzazioni non ne ho mai sentite
Mike Patton
08-12-2017, 17:32
Nelle ultime cinque stagioni il bilancio del calciomercato del Napoli è -102M, compresi i 90M ricavati con Higuain; direi che i soldi li ha messi.
non e' proprio cosi'.
Su transfer market c'e' lo spaccato delle sessioni di mercato del Napoli, chiuso in attivo gli ultimi due anni, i 3 precedenti in passivo ma si conta al max una 20ina di milioni sotto
Bel Vale
08-12-2017, 17:58
Messi o non messi rispetto ai soldi che ha fatto girare in questi anni non ha vinto una sega.
simon741
08-12-2017, 19:00
non e' proprio cosi'.
Su transfer market c'e' lo spaccato delle sessioni di mercato del Napoli, chiuso in attivo gli ultimi due anni, i 3 precedenti in passivo ma si conta al max una 20ina di milioni sotto
Come può essere in attivo nell'ultimo anno se ne ha spesi 53 solo per Maksimovic, Rog, Ounas ed Inglese e ne ha presi 7.7 per Strinic, Gnahore e Maiello più il prestito di Zapata?
Questi sono i dati di transfer market
2017/18
Entrate 26 7,70 mln €
Spese 27 56,75 mln €
Bilancio complessivo -49,05 mln €
2016/17
Entrate 36 116,61 mln €
Spese 39 97,09 mln €
Bilancio complessivo +19,52 mln €
2015/16
Entrate 33 17,31 mln €
Spese 34 42,70 mln €
Bilancio complessivo -25,39 mln €
2014/15
Entrate 35 20,45 mln €
Spese 38 34,80 mln €
Bilancio complessivo -14,35 mln €
2013/14
Entrate 38 74,20 mln €
Spese 42 107,45 mln €
Bilancio complessivo -33,25 mln €
Come può essere in attivo nell'ultimo anno se ne ha spesi 53 solo per Maksimovic, Rog, Ounas ed Inglese e ne ha presi 7.7 per Strinic, Gnahore e Maiello più il prestito di Zapata?
Questi sono i dati di transfer market
2017/18
Entrate 26 7,70 mln €
Spese 27 56,75 mln €
Bilancio complessivo -49,05 mln €
2016/17
Entrate 36 116,61 mln €
Spese 39 97,09 mln €
Bilancio complessivo +19,52 mln €
2015/16
Entrate 33 17,31 mln €
Spese 34 42,70 mln €
Bilancio complessivo -25,39 mln €
2014/15
Entrate 35 20,45 mln €
Spese 38 34,80 mln €
Bilancio complessivo -14,35 mln €
2013/14
Entrate 38 74,20 mln €
Spese 42 107,45 mln €
Bilancio complessivo -33,25 mln €
così però sono dati parziali
nel 13/14 hanno venduto Cavani ad un cifra molto più alta di quella di acquisto, solo quella plusvalenza va ampiamente a coprire il negativo che segna lì
https://www.youtube.com/watch?v=lbORrFHRUho
:look:
In queste cose purtroppo Sarri è ancora un provinciale.
simon741
08-12-2017, 23:13
così però sono dati parziali
nel 13/14 hanno venduto Cavani ad un cifra molto più alta di quella di acquisto, solo quella plusvalenza va ampiamente a coprire il negativo che segna lì
Ho dato un'occhiata anche alle plus e minus valenze degli ultimi cinque anni: per un guadagno di 135 mln € tra Cavani, Higuain e Zapata (che arriverà l'anno prossimo) ed altre minori, c'è una perdita di 98 mln € (Inler, Britos, Pandev, Pavoletti, Cigarini, Dzemaili, De Guzman, ecc); il bilancio è +37mln €.
Bel Vale
08-12-2017, 23:38
In queste cose purtroppo Sarri è ancora un provinciale.
giusto, per quanto grande Napoli, come Roma, resterà sempre provinciale come ambiente.
fantaluca
09-12-2017, 00:22
Lo snobbare una competizione è un atteggiamento da perdenti
Di tutta la pappardella che hai scritto bastavano queste 9 parole
Ho dato un'occhiata anche alle plus e minus valenze degli ultimi cinque anni: per un guadagno di 135 mln € tra Cavani, Higuain e Zapata (che arriverà l'anno prossimo) ed altre minori, c'è una perdita di 98 mln € (Inler, Britos, Pandev, Pavoletti, Cigarini, Dzemaili, De Guzman, ecc); il bilancio è +37mln €.
Direi che almeno negli ultimi anni quindi non ha sborsato granché
simon741
09-12-2017, 11:16
Direi che almeno negli ultimi anni quindi non ha sborsato granché
Un attivo di plusvalenze di 37 mln € significa che ha sborsato circa 65 mln € negli ultimi 5 anni.
Un attivo di plusvalenze di 37 mln € significa che ha sborsato circa 65 mln € negli ultimi 5 anni.
per una società come il Napoli andare sotto nel calciomercato di circa 13M all'anno è accettabilissimo, ci sono anche altre fonti di introiti... l'equazione "saldo del mercato negativo = il presidente ci mette soldi" è ridicola dai, altrimenti si dovrebbe pensare anche che ci metta personalmente tutti quelli degli stipendi
Bel Vale
09-12-2017, 11:38
Scaricatevi i bilanci, secondo me fate prima
simon741
09-12-2017, 11:47
Scaricatevi i bilanci, secondo me fate prima
Non stiamo guardando i bilanci, ma quanto e come si spendono soldi sul mercato per acquisire importanza a livello europeo: per una squadra che in Europa perde a Rotterdam e Donetsk essere in quasi pareggio nella campagna acquisti non è un vanto, ma un brutto segno perchè significa non avere ambizioni.
fantaluca
09-12-2017, 14:21
Non stiamo guardando i bilanci, ma quanto e come si spendono soldi sul mercato per acquisire importanza a livello europeo: per una squadra che in Europa perde a Rotterdam e Donetsk essere in quasi pareggio nella campagna acquisti non è un vanto, ma un brutto segno perchè significa non avere ambizioni.
Vero. Significa che questo è il tuo massimo.
Bel Vale
09-12-2017, 16:56
no no, se vuoi fare un discorso serio devi guardare proprio i bilanci.
Se invece l'obiettivo è perculare va bene tutto e mi aggrego volentierissimo :esd:
simon741
09-12-2017, 17:47
no no, se vuoi fare un discorso serio devi guardare proprio i bilanci.
Se invece l'obiettivo è perculare va bene tutto e mi aggrego volentierissimo :esd:
Non vedo perculamenti visto che dall'allenatore ai tifosi sono tutti concordi nel dire che il secondo turno di Champions non è un obbiettivo del Napoli, anzi è quasi meglio essere usciti. Il discorso è nato dall'interrogativo se DeLa "cacciasse" o meno i soldi e volevo dimostrare che secondo me ne caccia pochi per poter aumentare il livello della rosa o quanto meno non li spende per giocatori che facciano fare il salto di qualità a livello europeo.
Bel Vale
09-12-2017, 19:12
Non vedo perculamenti visto che dall'allenatore ai tifosi sono tutti concordi nel dire che il secondo turno di Champions non è un obbiettivo del Napoli, anzi è quasi meglio essere usciti. Il discorso è nato dall'interrogativo se DeLa "cacciasse" o meno i soldi e volevo dimostrare che secondo me ne caccia pochi per poter aumentare il livello della rosa o quanto meno non li spende per giocatori che facciano fare il salto di qualità a livello europeo.
si ma se caccia soldi o meno lo riesci a capire dal bilancio, magari non tu e non io ma un revisore o un commercialista si. O tifosobilanciato.
Fare il conto di cosa entra e di cosa esce, coi numeri che vengono resi pubblici e senza sapere le formule dei trasferimenti e pagamenti di certo no.
il discorso del "presidente che caccia il grano" mi sembra abbastanza inutile. Tutte le squadre che rispettano il fpf non cacciano grano (o per lo meno poco) se escludiamo quei 2-3 emiri che si auto sponsorizzano (ma comunque sono entrate in linea con altre squadre di uguale caratura). Il passivo del calciomercato o no dipende solo dalle altre entrate (diritti, sponsor ecc).
Il real caccia il grano? Hanno il bilancio in attivo.
smoldino
09-12-2017, 20:07
Sponsorship e ricapitalizzazione is the new caccia il grano
mark_lenders
09-12-2017, 20:54
Sicuramente il Napoli in questi anni ha comprato molto bene, ma giocatori senza palmares a parte Higuain
Se davvero snobberanno l'Europa League non miglioreranno di certo il loro appeal
A scanso di equivoci, pensavo lo stesso quando la Juve giocò l'EL con Conte qualche anno fa
simon741
09-12-2017, 21:46
Sicuramente il Napoli in questi anni ha comprato molto bene, ma giocatori senza palmares a parte Higuain
Se davvero snobberanno l'Europa League non miglioreranno di certo il loro appeal
A scanso di equivoci, pensavo lo stesso quando la Juve giocò l'EL con Conte qualche anno fa
* this.
cosa che non gli perdonerò mai, buttare un'ipotetica vittoria europea in casa per andare a fare record di punti in campionato :facepalm:
:rotfl2: :rotfl: