PDA

Visualizza Versione Completa : [15a giornata] Verona - Genoa



Bel Vale
04-12-2017, 15:09
vangate scolpite nella reciproca disperazione


vinciuerà la paura?

vinciuerà il bel giuoco?

vinciuerà il termomento a -4 gradi?

a mio parere vinciuerà la serie B. :looksi:

olivar
04-12-2017, 15:14
0-0

Bel Vale
04-12-2017, 15:23
0-0

difese allegre, 0-0 mai.

smoldino
04-12-2017, 15:31
Go Verde Go :esd:

Red&BlueFan
04-12-2017, 15:36
Giocatori ghiacciati e immobili per 90 minuti, finisce 0-0.

Magari...firmerei eccome.

Red&BlueFan
04-12-2017, 15:43
Ci faccio caso ora: due posticipi serali dicembrini fra Crotone e Verona, quale mettono alle 19 e quale alle 21?

:facepalm:

Andrea21
04-12-2017, 15:46
Go Verde Go :esd:

:girl:

ataris
04-12-2017, 16:00
scontro diretto in vista della promozione il prossimo anno :looksi:

Bel Vale
04-12-2017, 16:01
scontro diretto in vista della promozione il prossimo anno :looksi:

direi di no, noi non abbiamo soldi, loro saranno come minimo falliti... :esd:

ataris
04-12-2017, 16:04
direi di no, noi non abbiamo soldi, loro saranno come minimo falliti... :esd:

Ata :facepalm:

fantaluca
04-12-2017, 16:06
Penevento :asd:

allora sei scemo vero :|

ataris
04-12-2017, 16:19
allora sei scemo vero :|

non ci riesco :sad:

olivar
04-12-2017, 21:05
Pandev
fantaluca

salento87
04-12-2017, 21:06
Che brutta partita

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

olivar
04-12-2017, 21:21
Che brutta partita

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando TapatalkEra una delle poche certezze

Bel Vale
04-12-2017, 22:07
Gol in netto fuorigioco.

Peccatissimo perché bisognava raddrizzarla :(

Bel Vale
05-12-2017, 08:20
https://nst.sky.it/immagini/sport/calciomercato/2017/12/04/738-462/var_pandev.jpg


io resto a favore della VAR.

questo non è un errore di VAR, il gol l'avrebbero convalidato lo stesso infatti, qui però la VAR deve essere utilizzata bene per annullare e stop.

Colin_n7
05-12-2017, 08:28
https://nst.sky.it/immagini/sport/calciomercato/2017/12/04/738-462/var_pandev.jpg


io resto a favore della VAR.

questo non è un errore di VAR, il gol l'avrebbero convalidato lo stesso infatti, qui però la VAR deve essere utilizzata bene per annullare e stop.

E' il solito discorso. Se in teoria il VAR va usato solo in caso di errore evidente dell'arbitro allora qui non può intervenire. In questo caso il direttore di gara evidentemente era sicuro della sua idea e ha scelto di non sfruttarla.

Se, invece, l'avesse interpretato come fanno molti (sbagliando però), cioè come uno strumento di controllo, allora grazie al video check il gol sarebbe stato annullato.

Bel Vale
05-12-2017, 08:49
E' il solito discorso. Se in teoria il VAR va usato solo in caso di errore evidente dell'arbitro allora qui non può intervenire. In questo caso il direttore di gara evidentemente era sicuro della sua idea e ha scelto di non sfruttarla.

Se, invece, l'avesse interpretato come fanno molti (sbagliando però), cioè come uno strumento di controllo, allora grazie al video check il gol sarebbe stato annullato.

allora, dalle poche cose che ho visto l'arbitro si è portato a centrocampo ma prima di ricominciare ha ascoltato la cuffia. non ha fatto il segno della var. nell'intervallo i giocatori hanno parlato con l'arbitro il quale ha detto "se fosse stato irregolare me l'avrebbero detto".

bizio77
05-12-2017, 09:04
Ci faccio caso ora: due posticipi serali dicembrini fra Crotone e Verona, quale mettono alle 19 e quale alle 21?

:facepalm:

televisivamente parlando come fai a mettere in prima serata un evento come crotone-udinese rispetto ad uno come verona-genoa :esd: pensa al bacino complessivo delle due partite e ti rispondi da solo :esd:

bizio77
05-12-2017, 09:06
allora, dalle poche cose che ho visto l'arbitro si è portato a centrocampo ma prima di ricominciare ha ascoltato la cuffia. non ha fatto il segno della var. nell'intervallo i giocatori hanno parlato con l'arbitro il quale ha detto "se fosse stato irregolare me l'avrebbero detto".

al momento del frame il pallone sembra già calciato (è pure deformato segno che è in movimento) può essere che un frame indietro il genoano sia ancora in linea?

Red&BlueFan
05-12-2017, 09:08
CINQUANTANOVE ANNI CHE NON SI VINCEVA A VERONA, IL BALLA FA LA STORIA :hail:

Gara orrenda ma era difficile fosse diversa, la squadra è in convalescenza ma non guarita, per quello servono i punti. Che col Balla sono arrivati: 7 in 3 gare contro i 6 in 12 con il fenomeno di Spalato :facepalm:

Certo che ci siamo mangiati 3/4 contropiedi facili facili, errori pazzeschi anche in palleggio come se non avessero capito che il campo freddissimo allungava le traiettorie. Veloso, Laxalt e soprattutto Bertolacci pessimi (Berto oltre a centrare Pandev a porta vuota al 93° è andato a contrastare Taarabt :dead: ).

Il gol in diretta mi sembrava buono di un metro perchè prendevo per riferimento il difensore al centro che però non si vede, mettono la linea su quello in alto. Boh, a me sembrava più indietro l'altro.

Cmq se su un episodio non si riesce ad avere certezze assolute nemmeno con replay e fermi immagine non lo si può considerare errore. A volte va bene, altra male, ieri ci è andata bene.

Bel Vale
05-12-2017, 09:09
al momento del frame il pallone sembra già calciato (è pure deformato segno che è in movimento) può essere che un frame indietro il genoano sia ancora in linea?

sky sentenzia fuorigioco.

lo sentenziava già ieri sera tra l'altro

Colin_n7
05-12-2017, 09:33
allora, dalle poche cose che ho visto l'arbitro si è portato a centrocampo ma prima di ricominciare ha ascoltato la cuffia. non ha fatto il segno della var. nell'intervallo i giocatori hanno parlato con l'arbitro il quale ha detto "se fosse stato irregolare me l'avrebbero detto".

Allora le spiegazioni sono tre:

1- Sono tutti una manica di pippe
2- Il fermo immagine a disposizione degli arbitri era diverso
3- Il Verona è scomodo al palazzo

bizio77
05-12-2017, 09:36
la tre sicuro :baffo:

Bel Vale
05-12-2017, 09:39
4- nel furgoncino stavano già andando a bersi la birra dell'intervallo.

fantaluca
05-12-2017, 10:27
E' il solito discorso. Se in teoria il VAR va usato solo in caso di errore evidente dell'arbitro allora qui non può intervenire. In questo caso il direttore di gara evidentemente era sicuro della sua idea e ha scelto di non sfruttarla.

Se, invece, l'avesse interpretato come fanno molti (sbagliando però), cioè come uno strumento di controllo, allora grazie al video check il gol sarebbe stato annullato.

il check c'è sempre in cuffia

Folletto Gigante
05-12-2017, 10:29
E' il solito discorso. Se in teoria il VAR va usato solo in caso di errore evidente dell'arbitro allora qui non può intervenire. In questo caso il direttore di gara evidentemente era sicuro della sua idea e ha scelto di non sfruttarla.

Se, invece, l'avesse interpretato come fanno molti (sbagliando però), cioè come uno strumento di controllo, allora grazie al video check il gol sarebbe stato annullato.

Assolutamente NO... il fuorigioco non è soggettivo e nel momento di una rete il VAR deve visionare che dal momento in cui cominci l'azione non ci siano "errori" e il fuorigioco è tra questi.


Allora le spiegazioni sono tre:

1- Sono tutti una manica di pippe
2- Il fermo immagine a disposizione degli arbitri era diverso
3- Il Verona è scomodo al palazzo

La 2.


4- nel furgoncino stavano già andando a bersi la birra dell'intervallo.

:esd:

salento87
05-12-2017, 12:46
https://nst.sky.it/immagini/sport/calciomercato/2017/12/04/738-462/var_pandev.jpg


io resto a favore della VAR.

questo non è un errore di VAR, il gol l'avrebbero convalidato lo stesso infatti, qui però la VAR deve essere utilizzata bene per annullare e stop.La cosa preoccupante è che hanno controllato, com'è possibile non annullare?

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
05-12-2017, 12:52
allora sembra che l'albitro stesse ascoltando in attesa di osservazioni.

osservazioni che non sono arrivate. :facepalm: