PDA

Visualizza Versione Completa : un punto e poi basta



papclems
17-11-2017, 07:44
olivar hai fatto bene a chiudere la discussione.

apro questo solo per dire che sinceramente, se tornano a postare o no, a me personalmente, non me ne frega niente.
ho interagito con Foxx e con Giangy senza problemi da quando postano e penso che possono confermarlo anche loro.

Non sono stato li a chiedermi se e chi erano.

uno posta, chiede info, si chiacchiera di qualcosa, io rispondo punto.

non tengo rancori nella vita vera, con le persone che incontro tutti i giorni, pensa se posso tenerli con chi è a metà virtuale.

L'altra volta che postò carubini, la cosa che mi mandò in bestia furono le "velate" (neanche tanto) accuse personali, di uno che mi ha visto si e no un paio di volte in vita sua e che si permette di parlare attraverso quello che gli dice (se è vero) altra gente.
Io non sono sceso mai sul personale con nessuno, pretendo la stessa identica cosa.
Ho le mie idee su come vivere e non pretendo che nessuno lo accetti o lo condivida, ne pretendo di imporlo a nessuno. Ma non accetto neanche la minima ingerenza o giudizio morale, visto che mi astengo dal giudicare gli altri.
Altrimenti, esprimo anche io i miei giudizi, ed allora non saranno fiori e rose, ma molto peggio che due post su internet.
Per cui, fuori da questo tipo di discussione, per me ogni questione è chiusa, posto già ogni tanto, non mi interessa più entrare in discussioni e faide che sono vecchie quanto il mondo.

Ognuno risponde per se, Bel Vale, Lupo etc..

per me, questione chiusa, anche se postasse la divina. (uhm... forse :look: )


:esd:

ataris
17-11-2017, 08:31
per me non è un problema se postano o meno

ma farlo di nascosto e negarlo


detto questo, è stata la mia ultima parola, non ci metto più becco

wizard10
17-11-2017, 09:37
olivar hai fatto bene a chiudere la discussione.

apro questo solo per dire che sinceramente, se tornano a postare o no, a me personalmente, non me ne frega niente.
ho interagito con Foxx e con Giangy senza problemi da quando postano e penso che possono confermarlo anche loro.

Non sono stato li a chiedermi se e chi erano.

uno posta, chiede info, si chiacchiera di qualcosa, io rispondo punto.

non tengo rancori nella vita vera, con le persone che incontro tutti i giorni, pensa se posso tenerli con chi è a metà virtuale.

L'altra volta che postò carubini, la cosa che mi mandò in bestia furono le "velate" (neanche tanto) accuse personali, di uno che mi ha visto si e no un paio di volte in vita sua e che si permette di parlare attraverso quello che gli dice (se è vero) altra gente.
Io non sono sceso mai sul personale con nessuno, pretendo la stessa identica cosa.
Ho le mie idee su come vivere e non pretendo che nessuno lo accetti o lo condivida, ne pretendo di imporlo a nessuno. Ma non accetto neanche la minima ingerenza o giudizio morale, visto che mi astengo dal giudicare gli altri.
Altrimenti, esprimo anche io i miei giudizi, ed allora non saranno fiori e rose, ma molto peggio che due post su internet.
Per cui, fuori da questo tipo di discussione, per me ogni questione è chiusa, posto già ogni tanto, non mi interessa più entrare in discussioni e faide che sono vecchie quanto il mondo.

Ognuno risponde per se, Bel Vale, Lupo etc..

per me, questione chiusa, anche se postasse la divina. (uhm... forse :look: )


:esd:

L'hai scritto tu, nell'altro post, che ti sto simpatico :qwe:

...perciò, mi attengo a quello...altri interventi, si commentano da soli: cattiveria porta cattiveria, io non ho alcuna intenzione di rovinarmi il fegato su internet, già ci pensa il rum a quello :esd:

bizio77
17-11-2017, 09:46
per me non è un problema se postano o meno

ma farlo di nascosto e negarlo


detto questo, è stata la mia ultima parola, non ci metto più becco

*

olivar
17-11-2017, 09:52
L'hai scritto tu, nell'altro post, che ti sto simpatico :qwe:

...perciò, mi attengo a quello...altri interventi, si commentano da soli: cattiveria porta cattiveria, io non ho alcuna intenzione di rovinarmi il fegato su internet, già ci pensa il rum a quello :esd:Avremmo apprezzato una maggiore onestà in fase di iscrizione ed in fase di sgamo ieri.

La tentata arrampicata sugli specchi non è stata cosa molto carina nei nostri confronti.

wizard10
17-11-2017, 09:55
Avremmo apprezzato una maggiore onestà in fase di iscrizione ed in fase di sgamo ieri.

La tentata arrampicata sugli specchi non è stata cosa molto carina nei nostri confronti.

il ban a wizard (per quale motivo, poi, non lo avete detto) è stata cosa carina, invece?

olivar
17-11-2017, 10:05
il ban a wizard (per quale motivo, poi, non lo avete detto) è stata cosa carina, invece?Considerato quello che è avvenuto alla nascita di questo portale (Ah, grazie ancora davvero, ci avete dato il coraggio che mancava) direi che era il minimo.

Ti si sta concedendo una seconda opportunità (da regolamento nemmeno dovuta), come è stato fatto con Carubini, sta a te ora sfruttarla bene (e non sei partito nel migliore dei modi).

Metti in conto che qualcuno non ti vuole e continuerà a non volerti. Metti in conto che a qualcuno starai simpatico. Metti in conto che a qualcuno sarai completamente indifferente.

A te la palla.

mark_lenders
17-11-2017, 10:05
no madonna, non ricomincerete anche oggi!

papclems
17-11-2017, 10:08
no madonna, non ricomincerete anche oggi!
Io ho aperto per dire che per me ogni questione è chiusa.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Khabar
17-11-2017, 10:11
Buona vita a tutti, comprate fm 18 e rilassatevi

olivar
17-11-2017, 10:11
Io ho aperto per dire che per me ogni questione è chiusa.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkChiaro ed apprezzato.

Che non passi il messaggio che la VERA FMITA dimentica

Andrea21
17-11-2017, 10:20
si però fatemi tornare quella m*******a di fuchino :tic:
mi manca :rotflsad:

Khabar
17-11-2017, 10:23
si però fatemi tornare quella m*******a di fuchino :tic:
mi manca :rotflsad:Me lo ricordo anche io fuchino :look:

bizio77
17-11-2017, 10:37
Che non passi il messaggio che la VERA FMITA dimentica

:hail:

wizard10
17-11-2017, 10:44
Chiaro ed apprezzato.

Che non passi il messaggio che la VERA FMITA dimentica

Nessuno dimentica, ma alcuni fortunatamente sanno dare il giusto peso alle cose.

Buona continuazione a tutti

olivar
17-11-2017, 10:47
Nessuno dimentica, ma alcuni fortunatamente sanno dare il giusto peso alle cose.

Buona continuazione a tuttiÈ la vita, non tutti reagiscono allo stesso modo.

Detto ciò se vuoi rimanere lo puoi fare, non sei stato bannato. Se non vuoi, tanti saluti ed alla prossima.

bizio77
17-11-2017, 11:10
Nessuno dimentica, ma alcuni fortunatamente sanno dare il giusto peso alle cose.

Buona continuazione a tutti

consiglio spassionato:
evita il più possibile di tornare in argomento o pensare di sentirti in diritto di dire la tua in merito, sei fortunato che chi dirige la baracca non ti abbia segato questo account per come la vedo io (e sono sicuro di non essere il solo) quindi ti conviene prendere e portare a casa, ma se invece intendi ripartire di nuovo così per me non ci siamo proprio, vuol dire che o non hai capito o non te ne frega nulla e il tuo solo scopo è quello di rompere le palle come hai fatto già una prima volta...

ci vuole un profilo basso, ma molto basso :sisi: e devi venire ogni due per tre a far notare che c'è gente cattiva che ti vuole male meglio che cambi aria di tuo :baffo:

wizard10
17-11-2017, 11:13
si però fatemi tornare quella m*******a di fuchino :tic:
mi manca :rotflsad:

il caro vecchio fuck boy

Folletto Gigante
17-11-2017, 15:46
Buona vita a tutti, comprate fm 18 e rilassatevi

Anche a te, fatto e ci provo. :ok:


Tanto cosa è successo è successo... è inutile tirarlo fuori altre 90 volte :look: visto che quando è successo le responsabilità, per me, sono state di tutti, me incluso.

Garlic
17-11-2017, 16:06
Quanto è passato?Tre anni?E non sarebbe anche ora di andare tutti oltre?
Personalmente Wizard con me non si è comportato bene ai tempi, col suo "Ban preventivo" , a livello di forum non mi è rimasta una grande opinione, ma cavolo, a parte che son passati anni, un forum, per quanto frequentato, vissuto, amato, è sempre un forum di un videogame: passate le reazioni a caldo...e quelle a "tiepido" :esd: è francamente esagerato tutto questo rancore!
Questi due utenti AD OGGI non si son comportati male, non hanno rotto le scatole, non hanno rivangato nulla, che siano o no fake di Carubini, Wizard o chi volete voi, hanno partecièpato attivamente alla vita del forum, alle discussioni sul gioco, che che vi piaccia o no è il fulcro del forum (il pub porterà pure i numeroni, ma senza FM non ci sarebbe forum e di conseguenza non ci sarebbe Pub), e hanno risposto a delle provocazioni.
Secondo il regolamento per i fake c'è il ban, e il regolamento vale per tutti, ma se non c'è la sicurezza del fake non è nemmeno giusto perseguire credo...a maggior ragione se tali presunti fake, ripeto, non stanno dando fastidio ma anzi alimentando le sezioni.
Non ci si può stare simpatici tutti, ma per questo c'è l'ignore, inteso come strumento del forum ma anche come atteggiamento: altre forme di "protesta" daranno forse soddisfazione a chi le pratica,ma non portano nulla di utile al forum ed alla community, che già di suo non è che sia fiorentissima.
Credo dunque che ogni utente che porti, oltre alla mera presenza statistica, un qualche contenuto nel forum , sia da tutelare fintanto che segue le regole del forum e del vivere civile.
Poi ci sta la battuta, lo sfottò,anche riguardo al passato di cmita\fmita ,ma sempre entro i limiti...

Dai casso (cit.)



G
M
T







Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengal eseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu

AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBie lorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu












La funzione vocale è limitata a 200 caratteri





Opzioni (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?bbl) : Cronologia (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?hist) : Opinioni (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?feed) : Donate (https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=GD9D8CPW8HFA2)
Chiudere







G
M
T







Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengal eseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu


AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBie lorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu


















La funzione vocale è limitata a 200 caratteri






Opzioni (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?bbl) : Cronologia (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?hist) : Opinioni (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?feed) : Donate (https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=GD9D8CPW8HFA2)
Chiudere

wizard10
17-11-2017, 16:21
Quanto è passato?Tre anni?E non sarebbe anche ora di andare tutti oltre?
Personalmente Wizard con me non si è comportato bene ai tempi, col suo "Ban preventivo" , a livello di forum non mi è rimasta una grande opinione, ma cavolo, a parte che son passati anni, un forum, per quanto frequentato, vissuto, amato, è sempre un forum di un videogame: passate le reazioni a caldo...e quelle a "tiepido" :esd: è francamente esagerato tutto questo rancore!
Questi due utenti AD OGGI non si son comportati male, non hanno rotto le scatole, non hanno rivangato nulla, che siano o no fake di Carubini, Wizard o chi volete voi, hanno partecièpato attivamente alla vita del forum, alle discussioni sul gioco, che che vi piaccia o no è il fulcro del forum (il pub porterà pure i numeroni, ma senza FM non ci sarebbe forum e di conseguenza non ci sarebbe Pub), e hanno risposto a delle provocazioni.
Secondo il regolamento per i fake c'è il ban, e il regolamento vale per tutti, ma se non c'è la sicurezza del fake non è nemmeno giusto perseguire credo...a maggior ragione se tali presunti fake, ripeto, non stanno dando fastidio ma anzi alimentando le sezioni.
Non ci si può stare simpatici tutti, ma per questo c'è l'ignore, inteso come strumento del forum ma anche come atteggiamento: altre forme di "protesta" daranno forse soddisfazione a chi le pratica,ma non portano nulla di utile al forum ed alla community, che già di suo non è che sia fiorentissima.
Credo dunque che ogni utente che porti, oltre alla mera presenza statistica, un qualche contenuto nel forum , sia da tutelare fintanto che segue le regole del forum e del vivere civile.
Poi ci sta la battuta, lo sfottò,anche riguardo al passato di cmita\fmita ,ma sempre entro i limiti...

Dai casso (cit.)



una precisazione doverosa: Garlic e Tossico dovrebbero venire a conoscenza del fatto che wizard non li ha bannati come non ha bannato nessuno, di là. Che ci vogliate credere o no è così, non si è mai dedicato ad alcun "BAN", non era una cosa che gli interessava, anzi...gli screzi ci sono stati ma non c'è mai stata intenzione di allontanare nessuno. Credo che su alcuni fatti come questo ci sia un po' di confusione, perciò meglio chiarire.

Grazie per l'intervento, comunque ;)

Garlic
17-11-2017, 16:30
una precisazione doverosa: @Garlic (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=13) e @Tossico (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=107) dovrebbero venire a conoscenza del fatto che wizard non li ha bannati come non ha bannato nessuno, di là. Che ci vogliate credere o no è così, non si è mai dedicato ad alcun "BAN", non era una cosa che gli interessava, anzi...gli screzi ci sono stati ma non c'è mai stata intenzione di allontanare nessuno. Credo che su alcuni fatti come questo ci sia un po' di confusione, perciò meglio chiarire.

Grazie per l'intervento, comunque ;)

Io ricordo che fu lui a dirmi di avermi bannato e il perchè, e comunque ban a parte in precedenza si era reso protagonista di manovre poco trasparenti e poco leali.
Chiusa questa parentesi confermo in toto il post precedente e mi dileguo...




G
M
T







Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengal eseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu


AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBie lorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippin oFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndon esianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMa lagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumeno RussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilT edescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu


















La funzione vocale è limitata a 200 caratteri






Opzioni (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?bbl) : Cronologia (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?hist) : Opinioni (https://www.fmita.it/forum/moz-extension://94b81b34-ffc5-42c6-a24f-a43ce92a00f1/content/html/options/options.html?feed) : Donate (https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=GD9D8CPW8HFA2)
Chiudere

Red&BlueFan
17-11-2017, 16:34
Cazz'hai combinato Garlic :rotfl:

Folletto Gigante
17-11-2017, 16:35
Cazz'hai combinato Garlic :rotfl:

* :esd:

Garlic
17-11-2017, 16:44
Cazz'hai combinato Garlic :rotfl:

Se parlate di quella fuffa che esce nei miei post non lo so,appare dopo, nello spazio dove scrivo non c'è nulla...

wizard10
17-11-2017, 16:51
Se parlate di quella fuffa che esce nei miei post non lo so,appare dopo, nello spazio dove scrivo non c'è nulla...



scrivi da Firefox con questa estensione? "ImTranslator Extension for Firefox"

mi sa che è quella

Red&BlueFan
17-11-2017, 16:51
Te l'ho editato.

EDIT: E' un'estensione di firefox...

Garlic
17-11-2017, 17:08
scrivi da Firefox con questa estensione? "ImTranslator Extension for Firefox"

mi sa che è quella


Te l'ho editato.

EDIT: E' un'estensione di firefox...

Si me lo sono immaginato...deve essere l'aggiornamento di FF.
L'ho disattivato..

Folletto Gigante
17-11-2017, 17:13
Quindi Garlic usa fireFOX per scrivere la sua opinione su FOXx... :quindi:

Che siano la stessa persona??? :o.o:

Dobermann81
17-11-2017, 18:29
no madonna, non ricomincerete anche oggi!

Ma anche sì :asd:

Comunque quello che accade nel passato si ripete sempre nel presente e nel futuro, quindi come andrà a finire è già scritto :sbavmad:

Per intanto vedere vale in jail è sempre da :asd:


consiglio spassionato:
evita il più possibile di tornare in argomento o pensare di sentirti in diritto di dire la tua in merito, sei fortunato che chi dirige la baracca non ti abbia segato questo account per come la vedo io (e sono sicuro di non essere il solo) quindi ti conviene prendere e portare a casa, ma se invece intendi ripartire di nuovo così per me non ci siamo proprio, vuol dire che o non hai capito o non te ne frega nulla e il tuo solo scopo è quello di rompere le palle come hai fatto già una prima volta...

ci vuole un profilo basso, ma molto basso :sisi: e devi venire ogni due per tre a far notare che c'è gente cattiva che ti vuole male meglio che cambi aria di tuo :baffo:

*

Lupo
17-11-2017, 18:41
Finchè ci sarà chi non si assume le proprie responsabilità.
Finchè si creeranno account fake.
Finchè i sorrisi saranno una facciata all pugnalata alle spalle.

Lì ci sarà qualcuno che, contrastato dalle male parole e dalle jail, farà sentire la voce della verità.

Percui se i diretti interessati(plurale impersonale) vorranno palesarsi e chiedere scusa, ci potrà essere una seconda chance senza problemi(come fu per seyen)


P.S.
Finchè kabrah non la smetterà di imparare da fantaluca l'unica cosa che non doveva imparare, il dolce far niente...è peggio della svizzera!

°Enigmista°
17-11-2017, 19:24
Alla fine avete scritto quasi tutti...insomma...non potevo mancare neanch'io :asd:
Piccola premessa: anch'io ero sul vecchio portale prima della scissione, ma non chiedete chi fossi perchè lo giuro, non ricordo neanch'io che nick avessi all'epoca :esd:
A quei tempi bazzicavo solo nell'area FM e ricordo alcuni battibecchi accesi con l'utente Carubini che all'epoca moderava (immagino) la sezione.
Ricordo ancora la mitica frase "sai quanti algoritmi ci sono che devono coesistere???" :asd: , ma alla fine ci stava, dopotutto cercava di "difendere" il gioco anche perchè immagino che la Sigames (o chi per essa) si aspettava una chiara direzione del forum a riguardo, o almeno evitare insulti pesanti al gioco (ho notato che qui non è la stessa cosa, sarà che siamo cresciuti un po' tutti...ma i toni accesi di una volta qui non sono più presenti!).
Ricordo alcuni:il mitico Van Helmut per il DB, The Answ3r, GanRob...insomma all'epoca FM si giocava molto anche grazie all'aiuto della community.
Detto questo, sono arrivato a scrivere circa 1000 e passa messaggi ed ho avuto un solo ban per linguaggio offensivo verso un commentatore tappo e antipatico di Sky, questo per dire che sono stato sempre rispettoso verso tutti :rosa:
Ok lo ammetto, una volta sola mi è partito l'embolo contro un utente tifoso milanista....ma va beh, è bastato contare fino a 300 e tutto si è risolto senza drammi :asd:
Ho notato però(esperienza personale) che è veramente complicato cercare di entrare "nel vostro giro". Capisco che siete amici da tanto tempo, però ogni tanto dovreste cercare di coinvolgere anche gli altri utenti, credo che possa giovare a tutto il forum.
A volte uno non sa neanche come "intromettersi" nelle vostre discussioni :asd:, giuro è complicato. Allora ecco che scatta la lettura e stop, ma in questo modo sarete sempre e solo voi ad animare questo forum.
La sezione FM andrebbe ripopolata, se non fosse per il grande Mark Silver (mazza quanto rido quando ti vedo in "difficoltà", si è da bastardi, ma si vede che non molli,continua così!), Garlic e qualcun altro, sarebbe ferma...ed è un vero peccato, perchè dovrebbe essere l'anima del forum.
Ci tenevo a scrivere la mia opinione, in fondo non sono nessuno ma....ho pur sempre 1000 e passa messaggi inviati :esd:

bizio77
17-11-2017, 19:39
nn quoto Garlic solo perché da tapatalk mi esce fuori quella fuffa (cit.) e voglio evitarla in ogni caso visto che nn si è seguito il consiglio che avevo suggerito direi che è il caso di spiegare meglio la questione!
una precisazione doverosa: Garlic e Tossico dovrebbero venire a conoscenza del fatto che wizard non li ha bannati come non ha bannato nessuno, di là. Che ci vogliate credere o no è così, non si è mai dedicato ad alcun "BAN", non era una cosa che gli interessava, anzi...gli screzi ci sono stati ma non c'è mai stata intenzione di allontanare nessuno. Credo che su alcuni fatti come questo ci sia un po' di confusione, perciò meglio chiarire.

Grazie per l'intervento, comunque ;)questa cosa che parli ancora in terza persona sta iniziando a diventare stucchevole tapatalk ti smaschera l'hai capito o no? compari come thread starter del famoso thread che ha scatenato tutto in quanto: wizard10

A me sinceramente nn me ne fotte un cazzo se ora si chiama foxx e quell'altro sfigato ha una doppia personalità e adesso si chiama Giangy a me basta che nn mi si voglia prendere per il culo ogni singolo giorno, nn ci si lava la coscienza solo cambiando un nick su un forum... possono passare anni ma la cosa resterà sempre così allora un vero uomo che si palesi per chi è veramente o da me nn avrà mai rispetto ne comprensione ne altro solo vangate di merda

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Khabar
17-11-2017, 19:41
Non ricomiciate

Khabar
17-11-2017, 19:42
Ho notato però(esperienza personale) che è veramente complicato cercare di entrare "nel vostro giro". Capisco che siete amici da tanto tempo, però ogni tanto dovreste cercare di coinvolgere anche gli altri utenti, credo che possa giovare a tutto il forum.
A volte uno non sa neanche come "intromettersi" nelle vostre discussioni :asd:, giuro è complicato. Allora ecco che scatta la lettura e stop, ma in questo modo sarete sempre e solo voi ad animare questo forum.
La sezione FM andrebbe ripopolata, se non fosse per il grande Mark Silver (mazza quanto rido quando ti vedo in "difficoltà", si è da bastardi, ma si vede che non molli,continua così!), Garlic e qualcun altro, sarebbe ferma...ed è un vero peccato, perchè dovrebbe essere l'anima del forum.
Ci tenevo a scrivere la mia opinione, in fondo non sono nessuno ma....ho pur sempre 1000 e passa messaggi inviati :esd:

Aimè è speso, troppo spesso, così

bizio77
17-11-2017, 19:44
@enigmista ho fatto il moderatore per un periodo insieme a carubini e ti posso assicurare che nessuno ha mai chiesto che la moderazione fosse a favore della SI nn lo chiedeva m4d che ci ospitava nn lo chiedeva Panoz e nn lo chiedeva nessuno che avesse il controllo diretto di Fmita come lo era ed è Fantaluca (giusto per dare a cesare quello che è di cesare)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
17-11-2017, 19:51
@enigmista ho fatto il moderatore per un periodo insieme a carubini e ti posso assicurare che nessuno ha mai chiesto che la moderazione fosse a favore della SI nn lo chiedeva m4d che ci ospitava nn lo chiedeva Panoz e nn lo chiedeva nessuno che avesse il controllo diretto di Fmita come lo era ed è Fantaluca (giusto per dare a cesare quello che è di cesare)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lungi da me creare problemi e mai lo farò. Era solo il mio modestissimo pensiero dell'epoca, perchè lo vedevo molto preso nelle discussioni su FM per difenderlo a spada tratta, ecco perchè nascevano incomprensioni (e maledizioni :asd: ). Alla fine era e rimane un gioco, ecco perchè poi si ritorna alla normalità ;)

Lupo
17-11-2017, 19:52
Non ricomiciate

Mi spieghi in maniera non democristiana perchè se un utente continua a fingersi altra persona senza il vostro intervento, noi dovremmo fermarci?
Se ammettesse e chiedesse scusa, sarebbe diverso, ma qui palesemente c'è una presa pe ril culo a voi mod e al forum tutto.
Alla fine il non agire porta noi a rompere le balle!

wizard10
17-11-2017, 20:01
nn quoto Garlic solo perché da tapatalk mi esce fuori quella fuffa (cit.) e voglio evitarla in ogni caso visto che nn si è seguito il consiglio che avevo suggerito direi che è il caso di spiegare meglio la questione!questa cosa che parli ancora in terza persona sta iniziando a diventare stucchevole tapatalk ti smaschera l'hai capito o no? compari come thread starter del famoso thread che ha scatenato tutto in quanto: wizard10

A me sinceramente nn me ne fotte un cazzo se ora si chiama foxx e quell'altro sfigato ha una doppia personalità e adesso si chiama Giangy a me basta che nn mi si voglia prendere per il culo ogni singolo giorno, nn ci si lava la coscienza solo cambiando un nick su un forum... possono passare anni ma la cosa resterà sempre così allora un vero uomo che si palesi per chi è veramente o da me nn avrà mai rispetto ne comprensione ne altro solo vangate di merda

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se non l’hai capito sto facendo finta di non leggere le tue provocazioni, quindi evita di quotarmi in continuazione se devi solo offendere. E basta!

Garlic
17-11-2017, 20:13
... perchè se un utente continua a fingersi altra persona senza il vostro intervento, noi dovremmo fermarci?


Perchè magari i mod hanno fatto delle verifiche e non sono certi che sia un fake?
Perchè in fondo anche chi se ne fotte e la cosa sta diventando anche un pelo noiosa?
Perchè avranno anche fatto i falsi, furbetti, doppiogiochisti,si presenteranno con secondi nomi,soprannomi e plurale maiestatis, ma non mi hanno trombato ne la mamma ne la moglie, non mi han dato fuoco alla macchina e non mi sono entrati in casa, e francamente dell'"onore da forum" dovrebbe fregarcene il giusto;finchè queste persone che non ci stanno simpatiche si comportano da utenti corretti e partecipano ai contenuti del forum dovremmo solo esserne contenti: delle loro scuse non ce ne facciamo nulla,un forum popolato e accogliente ha un valore molto più grande.
Ognuno tenga la propria opinione degli altri, parli con chi vuole e ignori chi vuole, ma basta con le cose dette, ridette e stradette...
Ragà...io vi voglio bene...però che palle :rotflsad:

bizio77
17-11-2017, 20:27
Lungi da me creare problemi e mai lo farò. Era solo il mio modestissimo pensiero dell'epoca, perchè lo vedevo molto preso nelle discussioni su FM per difenderlo a spada tratta, ecco perchè nascevano incomprensioni (e maledizioni :asd: ). Alla fine era e rimane un gioco, ecco perchè poi si ritorna alla normalità ;)per carità nn intendevo accusare di nulla, ho solo tenuto a precisare un fatto di cui so per certo come stavano le cose! Se era così difensore a spada tratta era solo per sua personale opinione, tutto qua ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
17-11-2017, 20:31
Perchè magari i mod hanno fatto delle verifiche e non sono certi che sia un fake?
Perchè in fondo anche chi se ne fotte e la cosa sta diventando anche un pelo noiosa?
Perchè avranno anche fatto i falsi, furbetti, doppiogiochisti,si presenteranno con secondi nomi,soprannomi e plurale maiestatis, ma non mi hanno trombato ne la mamma ne la moglie, non mi han dato fuoco alla macchina e non mi sono entrati in casa, e francamente dell'"onore da forum" dovrebbe fregarcene il giusto;finchè queste persone che non ci stanno simpatiche si comportano da utenti corretti e partecipano ai contenuti del forum dovremmo solo esserne contenti: delle loro scuse non ce ne facciamo nulla,un forum popolato e accogliente ha un valore molto più grande.
Ognuno tenga la propria opinione degli altri, parli con chi vuole e ignori chi vuole, ma basta con le cose dette, ridette e stradette...
Ragà...io vi voglio bene...però che palle :rotflsad:ripeto tapatalk nn mente!!!! hai mio cell via pm se nn te lo sei perso, ti mando screenshot su whatsapp se nn ci credi. Loro lo sanno, hanno solo scelto di dargli una chance (penso eh) ma lui fa finta di averla scampata con la storia del fratello, e crede di essere furbo invece come nn era in grado di fare un golpe al tempo che fu nn è nemmeno in grado di passare per chi nn è!

Evidentemente la pensiamo diversamente sul fatto di comportamento corretto su un forum, amen! in tutti i casi si spaccia per un altro e da questo forum è stato cacciato e sta violando il regolamento...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
17-11-2017, 20:36
Se non l’hai capito sto facendo finta di non leggere le tue provocazioni, quindi evita di quotarmi in continuazione se devi solo offendere. E basta!l'ho capito e se nn hai capito tu che io nn mi fermerò fotte sega! tu hai il diritto di entrare qui e io ho il diritto di ricordarti ogni cazzo di giorno quello che sei!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

salento87
17-11-2017, 20:37
Se sei wizard puoi dirlo, cioè chi se ne importa, basta porsi nei modi giusti come hai fatto negli ultimi tempi.

Così come giangy che può pure essere seyen come no, ma non importa davvero, quello che conta è che è uno dei pochi utenti che tiene viva l'area fm e questo è un bene.

Il resto del forum è solo un contorno, o almeno dovrebbe esserlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

olivar
17-11-2017, 20:43
Giangy non è Carubini / seyen. Questo è assodato.

*Asmodæus*
17-11-2017, 20:49
Mai stato politically correct, dico solo che MI FA ORRORE (cit.) L'idea di un forum moderato da determinati elementi. Stiamo (state, visto quanto posto ultimamente) meglio adesso :manina:

wizard10
17-11-2017, 20:50
l'ho capito e se nn hai capito tu che io nn mi fermerò fotte sega! tu hai il diritto di entrare qui e io ho il diritto di ricordarti ogni cazzo di giorno quello che sei!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ok ;)

Se sei wizard puoi dirlo, cioè chi se ne importa, basta porsi nei modi giusti come hai fatto negli ultimi tempi.

Così come giangy che può pure essere seyen come no, ma non importa davvero, quello che conta è che è uno dei pochi utenti che tiene viva l'area fm e questo è un bene.

Il resto del forum è solo un contorno, o almeno dovrebbe esserlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma non vedi come si pongono certi? Chiedi a me maturità? Ti ringrazio per come ti poni ma gradirei un po’ piu di calma da parte di tutti visto che io mi sono posto costruttivamente.

Garlic
17-11-2017, 20:56
ripeto tapatalk nn mente!!!! hai mio cell via pm se nn te lo sei perso, ti mando screenshot su whatsapp se nn ci credi. Loro lo sanno, hanno solo scelto di dargli una chance (penso eh) ma lui fa finta di averla scampata con la storia del fratello, e crede di essere furbo invece come nn era in grado di fare un golpe al tempo che fu nn è nemmeno in grado di passare per chi nn è!

Evidentemente la pensiamo diversamente sul fatto di comportamento corretto su un forum, amen! in tutti i casi si spaccia per un altro e da questo forum è stato cacciato e sta violando il regolamento...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma ti credo Bizio...solo non trovo che valga la pena tanta foga..

Metti che io e te avessimo sempre frequentato un bar, frequentato anche da Ataris, e con lui ci fossimo fatti spesso 4 chiacchiere in tranquillità...poi metti che un giorno Ataris fa la carogna e ci si prende a male parole, noi cambiamo bar, lui resta nel vecchio che poi chiude...
Un giorno Ataris si presenta nel "nostro" nuovo bar, ci si prende a male parole e il barista lo butta fuori...poi dopo tempo si ripresenta e si comporta civilmente....ecco..che faresti...lo insulteresti tu per primo, turbando tutti i clienti del bar?
Non credo proprio...sei un adulto educato e civile e saresti superiore....
Credo che questo sia il nostro nuovo bar...e che questi Ataris, seppur sgraditi ad alcuni, non stiano disturbando la clientela...dunque...ognuno si beva la sua birra con chi ha piacere e ignori chi non gradisce, è un bar bello grande, e nemmeno tanto affollato ( :rotflsad: )...

EDIT: dimenticavo...nella sezione delle sanzioni non risulta bannato Wizard, dunque a meno che il ban non sia stato omesso o dimenticato cade pure quell'obiezione...

Ciroxs
17-11-2017, 21:18
ma ti credo Bizio...solo non trovo che valga la pena tanta foga..

Metti che io e te avessimo sempre frequentato un bar, frequentato anche da Ataris, e con lui ci fossimo fatti spesso 4 chiacchiere in tranquillità...poi metti che un giorno Ataris fa la carogna e ci si prende a male parole, noi cambiamo bar, lui resta nel vecchio che poi chiude...
Un giorno Ataris si presenta nel "nostro" nuovo bar, ci si prende a male parole e il barista lo butta fuori...poi dopo tempo si ripresenta, mentendo sulla sua identità in maniera tale da non farsi riconoscere, e si comporta civilmente....ecco..che faresti...lo insulteresti tu per primo, turbando tutti i clienti del bar?
Non credo proprio...sei un adulto educato e civile e saresti superiore....
Credo che questo sia il nostro nuovo bar...e che questi Ataris, seppur sgraditi ad alcuni, non stiano disturbando la clientela...dunque...ognuno si beva la sua birra con chi ha piacere e ignori chi non gradisce, è un bar bello grande, e nemmeno tanto affollato ( :rotflsad: )...
Fixed :esd:

Scrivo giusto perché probabilmente non è stato ancora afferrato il problema di fondo che da fastidio ai più e che potrebbe essere semplicemente risolto con un post (ovviamente per quelli più accesi che lo vogliono proprio fuori per principio, amen... quelli non li riprendi a prescindere :esd: )...
Il problema principale che spinge alcuni ad usare toni accesi, purtroppo, è questo... non è la presenza dell'ataris in sé nel nuovo bar... l'ataris potrebbe pure starci in fin dei conti, anzi :D

bizio77
17-11-2017, 21:27
Fixed :esd:

Scrivo giusto perché probabilmente non è stato ancora afferrato il problema di fondo che da fastidio ai più e che potrebbe essere semplicemente risolto con un post (ovviamente per quelli più accesi che lo vogliono proprio fuori per principio, amen... quelli non li riprendi a prescindere :esd: )...
Il problema principale che spinge alcuni ad usare toni accesi, purtroppo, è questo... non è la presenza dell'ataris in sé nel nuovo bar... l'ataris potrebbe pure starci in fin dei conti, anzi :Decco appunto! invece quell'elemento continua a guardare alla forma e nn alla sostanza (cit.) alimentando ciò che potrebbe tranquillamente spegnere (ergo ho pure il sospetto che si mantenga in questo limbo col solo scopo di creare zizzania sapendo bene ciò che questo suo atteggiamento porta...)

in tutti i casi se cerchi nella lista utenti wizard si vede che è radiato (che nn ci sia il motivo nell'apposita sezione giudice sportivo cambia di nulla la sostanza) sono anche fatti di chi ha preso la decisione al tempo e nn la sta prendendo ora...

Nessuno di loro mi deve una motivazione, nn è il mio bar ma io sono un ospite nn ho pretese di questo tipo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

olivar
17-11-2017, 21:38
Il regolamento sui multi account io lo intendo in un lasso di tempo molto più breve. Della serie ti jailo e ti fai un altro account per continuare la polemica.

Ma se anche vogliamo intenderlo senza limite temporale esistono deroghe al regolamento (sai quante jail sono state e continuano ad essere abbuonate a discrezione dello staff).

Detto ciò chiedo a Foxx di fare sto post in cui dice chi è veramente e fine. Persino ad un "democristiano" come me sta dando fastidio la reiterata presa in giro.

Ognuno poi chiaramente lo tratterà come meglio crede (prendo atto che comunque la maggioranza mi pare per il vivi e lascia vivere senza intenti bellici).

Garlic
17-11-2017, 21:39
in tutti i casi se cerchi nella lista utenti wizard si vede che è radiato

Non sapevo questa cosa della lista utenti :esd:
Io partivo dal presupposto che non fosse stato bannato...

wizard10
17-11-2017, 21:47
Ascoltate, nonostante i toni offensivi di alcuni elementi, non voglio creare scompiglio o destabilizzare nulla, prova ne sia il fatto che mi sono iscritto 2 mesi fa ed in 2 mesi non ho mai rotto le palle a nessuno. Il mio intento era solo quello di tornare in un bar (per usare la metafora di Garlic) che serve la birra che bevo da anni ed in cui alcuni avventori mi stanno simpatici. Non ho potuto entrarci col nome wizard perché quell'utente è stato bannato, e non per aver offeso nessuno ma solo perché "non gradito". Quindi immaginerete che ripresentandomi con quella identità, probabilmente avrei avuto un trattamento simile, invece io volevo solo partecipare al forum come ho fatto in questi due mesi, cioè (credo) costruttivamente. Sono wizard, mi spiace aver dovuto nascondere la mia identità ma la motivazione è solo quella che ho spiegato.
Detto questo, se chi mi odia vuole continuare ad offendermi lo faccia pure, per me resta un comportamento puerile ma non posso dire a nessuno come comportarsi, basta che non mi si offenda perché io non lo sto facendo con nessuno e, come dice Garlic, ogni cosa va valutata per ciò che realmente è.

Fatemi sapere se posso restare oppure no.

Grazie per l'attenzione

ataris
17-11-2017, 21:52
poi metti che un giorno Ataris fa la carogna

non "metti"

è sicuro

Folletto Gigante
17-11-2017, 21:53
Ragà...io vi voglio bene...però che palle :rotflsad:

Io no... :dito:


Giangy non è Carubini / seyen. Questo è assodato.

Confermo



Detto ciò chiedo a Foxx di fare sto post in cui dice chi è veramente e fine. Persino ad un "democristiano" come me sta dando fastidio la reiterata presa in giro.

:sbavmad:


Ascoltate, nonostante i toni offensivi di alcuni elementi, non voglio creare scompiglio o destabilizzare nulla, prova ne sia il fatto che mi sono iscritto 2 mesi fa ed in 2 mesi non ho mai rotto le palle a nessuno. Il mio intento era solo quello di tornare in un bar (per usare la metafora di Garlic) che serve la birra che bevo da anni ed in cui alcuni avventori mi stanno simpatici. Non ho potuto entrarci col nome wizard perché quell'utente è stato bannato, e non per aver offeso nessuno ma solo perché "non gradito". Quindi immaginerete che ripresentandomi con quella identità, probabilmente avrei avuto un trattamento simile, invece io volevo solo partecipare al forum come ho fatto in questi due mesi, cioè (credo) costruttivamente. Sono wizard, mi spiace aver dovuto nascondere la mia identità ma la motivazione è solo quella che ho spiegato.
Detto questo, se chi mi odia vuole continuare ad offendermi lo faccia pure, per me resta un comportamento puerile ma non posso dire a nessuno come comportarsi, basta che non mi si offenda perché io non lo sto facendo con nessuno e, come dice Garlic, ogni cosa va valutata per ciò che realmente è.

Fatemi sapere se posso restare oppure no.

Grazie per l'attenzione

Ti dico solo, bonariamente, che sei una fava.... :asd2:

bizio77
17-11-2017, 21:55
Non sapevo questa cosa della lista utenti :esd:
Io partivo dal presupposto che non fosse stato bannato...:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Garlic
17-11-2017, 21:57
non "metti"

è sicuro

Da quando ho realizzato che sei il gemello di Szczesny la mia vita non è più la stessa :pippotto:

Dobermann81
17-11-2017, 22:41
Già finita la telenovela? Mi aspettavo ben altri colpi di scena :baffo:

Lupo
17-11-2017, 23:03
Ascoltate, nonostante i toni offensivi di alcuni elementi, non voglio creare scompiglio o destabilizzare nulla, prova ne sia il fatto che mi sono iscritto 2 mesi fa ed in 2 mesi non ho mai rotto le palle a nessuno. Il mio intento era solo quello di tornare in un bar (per usare la metafora di Garlic) che serve la birra che bevo da anni ed in cui alcuni avventori mi stanno simpatici. Non ho potuto entrarci col nome wizard perché quell'utente è stato bannato, e non per aver offeso nessuno ma solo perché "non gradito". Quindi immaginerete che ripresentandomi con quella identità, probabilmente avrei avuto un trattamento simile, invece io volevo solo partecipare al forum come ho fatto in questi due mesi, cioè (credo) costruttivamente. Sono wizard, mi spiace aver dovuto nascondere la mia identità ma la motivazione è solo quella che ho spiegato.
Detto questo, se chi mi odia vuole continuare ad offendermi lo faccia pure, per me resta un comportamento puerile ma non posso dire a nessuno come comportarsi, basta che non mi si offenda perché io non lo sto facendo con nessuno e, come dice Garlic, ogni cosa va valutata per ciò che realmente è.

Fatemi sapere se posso restare oppure no.

Grazie per l'attenzione

Ecco vedi ora lo hai detto, non era meglio presentarti subito così e chiedere civilmente una seconda chance al netto di tutto? Piuttosto che cercare inutilmente per pagine e pagine di dire cose non vere?
Perchè poi è sembrato che "quelli che non ci eran cascati" fossero cattivi e paranoici a dirlo...
Puerile per me è chi finge di essere altrui persona per non prendersi le tue responsabilità.

Alla fine hai ammesso...mancano ancora le scuse per aver fatto ciò che hai fatto al tempo, e per averci presi per il culo per 2 giorni.


Deciderà lo staff di te, a me interessava solo che la verità venisse a galla, ora me ne lavo le mani.

MA

Siccome giangy con l'ultima jail è a 17 giorni, e io disto solo due lunghezze, sono a 19 in prima posizione, ma non vorrei che mi spodestasse in futuro, percui ti dico che ti sei dimostrato ridicolo, che mi fai pena, non solo per il passato, ma per il presente, un bimbo sei e rimarrai che non sa prendersi le sue responsabilità di uomo e non ha le palle, mi dispiace per le persone che ti sono attorno tutti i giorni :|
E se mi gira mi prendo la libertà di prenderti in giro come tu hai fatto con noi, quando posti in giro(a parte sulla sezione di fm)





Ah, AL FORUM TUTTO:
Io posso anche starvi sulle palle per i miei modi, ma vi ho detto le cose sempre in faccia...VI CONSIGLIO di non affidarvi a Wizard10/Foxx, un doppiogiochista che potrebbe trovare il modo di pugnalarvi alle spalle.
Ogni volta che volete dargli corda pensate a me e mandatemi affanculo anche in pubblico, chiedo ai mod i non punirvi, avete il fanculo gratis su di me, ma non entrate nel circolo vizioso in cui questo personaggio in cerca di attenzioni può indurvi.


P.P.S.

Seyen è mille volte meglio, si è dimostrato uomo alla fine(e per rispetto a ciò ricordo a tutti la sua richiesta di essere nominato per nickname e non col cognome, se potete editate)

wizard10
17-11-2017, 23:16
Ecco vedi ora lo hai detto, non era meglio presentarti subito così e chiedere civilmente una seconda chance al netto di tutto? Piuttosto che cercare inutilmente per pagine e pagine di dire cose non vere?
Perchè poi è sembrato che "quelli che non ci eran cascati" fossero cattivi e paranoici a dirlo...
Puerile per me è chi finge di essere altrui persona per non prendersi le tue responsabilità.

Alla fine hai ammesso...mancano ancora le scuse per aver fatto ciò che hai fatto al tempo, e per averci presi per il culo per 2 giorni.


Deciderà lo staff di te, a me interessava solo che la verità venisse a galla, ora me ne lavo le mani.

MA

Siccome giangy con l'ultima jail è a 17 giorni, e io disto solo due lunghezze, sono a 19 in prima posizione, ma non vorrei che mi spodestasse in futuro, percui ti dico che ti sei dimostrato ridicolo, che mi fai pena, non solo per il passato, ma per il presente, un bimbo sei e rimarrai che non sa prendersi le sue responsabilità di uomo e non ha le palle, mi dispiace per le persone che ti sono attorno tutti i giorni :|
E se mi gira mi prendo la libertà di prenderti in giro come tu hai fatto con noi, quando posti in giro(a parte sulla sezione di fm)





Ah, AL FORUM TUTTO:
Io posso anche starvi sulle palle per i miei modi, ma vi ho detto le cose sempre in faccia...VI CONSIGLIO di non affidarvi a Wizard10/Foxx, un doppiogiochista che potrebbe trovare il modo di pugnalarvi alle spalle.
Ogni volta che volete dargli corda pensate a me e mandatemi affanculo anche in pubblico, chiedo ai mod i non punirvi, avete il fanculo gratis su di me, ma non entrate nel circolo vizioso in cui questo personaggio in cerca di attenzioni può indurvi.


P.P.S.

Seyen è mille volte meglio, si è dimostrato uomo alla fine(e per rispetto a ciò ricordo a tutti la sua richiesta di essere nominato per nickname e non col cognome, se potete editate)

continui a offendere...e rivangare...e mischiare mondo reale col forum...quindi le persone che mi sono attorno tutti i giorni dovrebbero temermi perché ho avuto screzi su un forum? Mio figlio, i miei genitori...dovrebbero temermi perché Lupus e altri come lui mi odiano?

Sarei curioso di sapere quanti anni hai. Se ti va, dimmelo.

Vabè, comunque io ho motivato il tutto, se nonostante ciò ritieni di comportarti ancora così...che ti devo dire, ci fai una figura pessima IMHO.

Khabar
18-11-2017, 00:49
Quanto è passato?Tre anni?E non sarebbe anche ora di andare tutti oltre?
Personalmente Wizard con me non si è comportato bene ai tempi, col suo "Ban preventivo" , a livello di forum non mi è rimasta una grande opinione, ma cavolo, a parte che son passati anni, un forum, per quanto frequentato, vissuto, amato, è sempre un forum di un videogame: passate le reazioni a caldo...e quelle a "tiepido" :esd: è francamente esagerato tutto questo rancore!
Questi due utenti AD OGGI non si son comportati male, non hanno rotto le scatole, non hanno rivangato nulla, che siano o no fake di Carubini, Wizard o chi volete voi, hanno partecièpato attivamente alla vita del forum, alle discussioni sul gioco, che che vi piaccia o no è il fulcro del forum (il pub porterà pure i numeroni, ma senza FM non ci sarebbe forum e di conseguenza non ci sarebbe Pub), e hanno risposto a delle provocazioni.
Secondo il regolamento per i fake c'è il ban, e il regolamento vale per tutti, ma se non c'è la sicurezza del fake non è nemmeno giusto perseguire credo...a maggior ragione se tali presunti fake, ripeto, non stanno dando fastidio ma anzi alimentando le sezioni.
Non ci si può stare simpatici tutti, ma per questo c'è l'ignore, inteso come strumento del forum ma anche come atteggiamento: altre forme di "protesta" daranno forse soddisfazione a chi le pratica,ma non portano nulla di utile al forum ed alla community, che già di suo non è che sia fiorentissima.
Credo dunque che ogni utente che porti, oltre alla mera presenza statistica, un qualche contenuto nel forum , sia da tutelare fintanto che segue le regole del forum e del vivere civile.
Poi ci sta la battuta, lo sfottò,anche riguardo al passato di cmita\fmita ,ma sempre entro i limiti...

Dai casso (cit.)






QUOTE grande come una casa.

Detto ciò banniamo Garlic che ha rotto il forum con sti post :facepalm:

Khabar
18-11-2017, 00:52
Mi spieghi in maniera non democristiana perchè se un utente continua a fingersi altra persona senza il vostro intervento, noi dovremmo fermarci?
Se ammettesse e chiedesse scusa, sarebbe diverso, ma qui palesemente c'è una presa pe ril culo a voi mod e al forum tutto.
Alla fine il non agire porta noi a rompere le balle!

Perché avete rotto con i dispetti da bambini dell'asilo

bizio77
18-11-2017, 06:20
Perché avete rotto con i dispetti da bambini dell'asiloperdonami Federico ma io nn sono per niente d'accordo sul fatto che siano dispetti dell'asilo! Ripeto quanto detto, chi comanda qui dentro ha tutto il diritto di seppellire l'ascia di guerra verso un utente che si dovesse presentare con il capo cosparso di cenere (alla fine il torto maggiore allora l'ha fatto a voi nn ai semplici utenti)! Lo volete perdonare? Benissimo ma vi stava continuando a prendere per il culo e solo grazie al casino che abbiamo fatto per due gg ha levato la maschera veramente e avete avuto conferma dei sospetti. Abbiamo alzato i toni? Sicuro! Abbiamo avuto ragione? Secondo me si, adesso sappiamo la verità si vivrà sicuramente meglio qui dentro ma chi nn riesce a perdonare nn lo farà comunque, nn può bastare un'ammissione di aver infranto il regolamento e spiegazioni abbastanza ridicole per quanto mi riguarda il giudizio sulla persona nn può essere positivo! Io anche se fossi colpevole di tutte le cose che ha fatto al tempo lui e volessi rimanere qui dentro dopo che mi hanno già sbattuto fuori mi sarei comportato in altro modo! PM a Fantaluca e tutto il gruppo gestionale, scuse per i precedenti misfatti e richiesta di sblocco dell'account principale con la promessa di comportarsi bene e poi avrei aspettato la decisione! Se lui ha usato un altro metodo, da bambino di 5 anni, sono io che devo essere tacciato di essere all'asilo?
Mi spiace ma no, questo nn è giusto! Voi lo volete perdonare? bene perdonatelo ma nn potete pretendere che in cuor proprio ogni persona del forum la pensi come voi di fronte alle piccole o grandi ingiustizie...

per Foxx: lungi da me giudicarti sul piano personale nella vita di tutti i giorni ma io penso che siccome sono nella vita come nel forum uno che si comporta dentro un forum in questo modo subdolo e meschino tremo al pensiero che abbia un ruolo genitoriale! mi resta la speranza che su un forum alcuni (nn si sa per quale motivo) scelgano di essere diversi dalla vita reale e che in quella tu possa essere un uomo migliore di quello che hai scelto sul web! lo spero per tuo figlio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tossico
18-11-2017, 08:29
una precisazione doverosa: Garlic e Tossico dovrebbero venire a conoscenza del fatto che wizard non li ha bannati come non ha bannato nessuno, di là. Che ci vogliate credere o no è così, non si è mai dedicato ad alcun "BAN", non era una cosa che gli interessava, anzi...gli screzi ci sono stati ma non c'è mai stata intenzione di allontanare nessuno. Credo che su alcuni fatti come questo ci sia un po' di confusione, perciò meglio chiarire.

Grazie per l'intervento, comunque ;)


Io ricordo che fu lui a dirmi di avermi bannato e il perchè, e comunque ban a parte in precedenza si era reso protagonista di manovre poco trasparenti e poco leali.
Chiusa questa parentesi confermo in toto il post precedente e mi dileguo...




G
M
T



Ascoltate, nonostante i toni offensivi di alcuni elementi, non voglio creare scompiglio o destabilizzare nulla, prova ne sia il fatto che mi sono iscritto 2 mesi fa ed in 2 mesi non ho mai rotto le palle a nessuno. Il mio intento era solo quello di tornare in un bar (per usare la metafora di Garlic) che serve la birra che bevo da anni ed in cui alcuni avventori mi stanno simpatici. Non ho potuto entrarci col nome wizard perché quell'utente è stato bannato, e non per aver offeso nessuno ma solo perché "non gradito". Quindi immaginerete che ripresentandomi con quella identità, probabilmente avrei avuto un trattamento simile, invece io volevo solo partecipare al forum come ho fatto in questi due mesi, cioè (credo) costruttivamente. Sono wizard, mi spiace aver dovuto nascondere la mia identità ma la motivazione è solo quella che ho spiegato.
Detto questo, se chi mi odia vuole continuare ad offendermi lo faccia pure, per me resta un comportamento puerile ma non posso dire a nessuno come comportarsi, basta che non mi si offenda perché io non lo sto facendo con nessuno e, come dice Garlic, ogni cosa va valutata per ciò che realmente è.

Fatemi sapere se posso restare oppure no.

Grazie per l'attenzione

Visto che mi è arrivata la menzione, e il sabato mattina sono un po' più libero, rispondo. Come scritto nell'altro topic, a me chi è chi, non interessa. Se uno entra e non rompe i coglioni, benvenuto, se uno è da molto tempo qui e non rompe i coglioni, bene lo stesso. Se uno è qui SOLO per fare polemica (e ce ne sono anche fra gli utenti storici), personalmente non entro più nel thread dove ha postato. Non metterò mai in ignore nessuno, per quanto mi riguarda.
Sull'accesso qui di Foxx ribadisco che si è presentato male, prima non dicendo nulla, poi dicendo che era il fratello e infine ammettendo che è wizard. Cioè, hai nascosto la tua identità subito (ma penso che nessuno debba dire chi è nella vita reale), l'hai mascherata truffaldinamente quando sei stato scoperto (non so se tu abbia davvero un fratello), infine esasperato hai svelato chi sei in realtà. Ci avresti fatto una figura migliore a dire subito chi eri, perché ti sei posto male.
Sul ban, sinceramente non ricordo se me l'abbia proprio scritto tu, ma DI SICURO mi ha scritto ALMENO uno degli altri "secessionisti", che era opera tua il repulisti generale a colpi di ban. E ripeto, io ero uno di quelli che sarei rimasto anche di là perché c'erano sezioni che frequentavo. Però oramai sono passati 3 anni.

PS Come dissi a Carubini all'inizio del topic che ha portato alla scissione, era stucchevole leggere che ogni volta che entrava dei topic della Roma (senza scrivere niente di offensivo, solo dopo iniziò a provocare e basta) fosse insultato. La stessa cosa è avvenuta con Giangy qui sopra, ma avviene con qualsiasi utente che esprime la propria idea su M4Roma. Penso personalmente di aver fatto un solo post lì sopra negli ultimi mesi perché stufo...

BaroneRosso
18-11-2017, 09:09
Dai andiamo oltre; Foxx è Wizard, assodato questo non mi risulta che nessuno dello Staff abbia proposto (e credo che mai avverrà) che Foxx/Wizard assuma un qualche ruolo in questo forum. Lasciamolo postare, sempre mantenendosi all'interno delle regole prescritte, e cerchiamo tutti, Foxx in primis, di evitare 'vecchi rigurgiti' sulle storie passate. Nei forum alla fin fine si è visto ben di peggio di quello che ha fatto Foxx. Ripeto, i ruoli all'interno del portale/forum sono ben chiari e nessuno di questi prevede Foxx.

Tra l'altro sta cosa ha portato a ben 3 jail, cosa veramente rara qua dentro. Non mi sembra che ritornarci su porti fortuna...:facepalm:

Io chiuderei anche questo 3d.

wizard10
18-11-2017, 09:57
perdonami Federico ma io nn sono per niente d'accordo sul fatto che siano dispetti dell'asilo! Ripeto quanto detto, chi comanda qui dentro ha tutto il diritto di seppellire l'ascia di guerra verso un utente che si dovesse presentare con il capo cosparso di cenere (alla fine il torto maggiore allora l'ha fatto a voi nn ai semplici utenti)! Lo volete perdonare? Benissimo ma vi stava continuando a prendere per il culo e solo grazie al casino che abbiamo fatto per due gg ha levato la maschera veramente e avete avuto conferma dei sospetti. Abbiamo alzato i toni? Sicuro! Abbiamo avuto ragione? Secondo me si, adesso sappiamo la verità si vivrà sicuramente meglio qui dentro ma chi nn riesce a perdonare nn lo farà comunque, nn può bastare un'ammissione di aver infranto il regolamento e spiegazioni abbastanza ridicole per quanto mi riguarda il giudizio sulla persona nn può essere positivo! Io anche se fossi colpevole di tutte le cose che ha fatto al tempo lui e volessi rimanere qui dentro dopo che mi hanno già sbattuto fuori mi sarei comportato in altro modo! PM a Fantaluca e tutto il gruppo gestionale, scuse per i precedenti misfatti e richiesta di sblocco dell'account principale con la promessa di comportarsi bene e poi avrei aspettato la decisione! Se lui ha usato un altro metodo, da bambino di 5 anni, sono io che devo essere tacciato di essere all'asilo?
Mi spiace ma no, questo nn è giusto! Voi lo volete perdonare? bene perdonatelo ma nn potete pretendere che in cuor proprio ogni persona del forum la pensi come voi di fronte alle piccole o grandi ingiustizie...

per Foxx: lungi da me giudicarti sul piano personale nella vita di tutti i giorni ma io penso che siccome sono nella vita come nel forum uno che si comporta dentro un forum in questo modo subdolo e meschino tremo al pensiero che abbia un ruolo genitoriale! mi resta la speranza che su un forum alcuni (nn si sa per quale motivo) scelgano di essere diversi dalla vita reale e che in quella tu possa essere un uomo migliore di quello che hai scelto sul web! lo spero per tuo figlio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Faresti bene a non permetterti di toccare in alcun modo la mia vita privata e il mio rapporto con mio figlio, non nominarlo proprio... hai detto ampiamente cosa pensi di me, anche io non ammiro te ma non sto qui a ribadirlo. Ignorami

bizio77
18-11-2017, 10:12
Faresti bene a non permetterti di toccare in alcun modo la mia vita privata e il mio rapporto con mio figlio, non nominarlo proprio... hai detto ampiamente cosa pensi di me, anche io non ammiro te ma non sto qui a ribadirlo. Ignorami

io invece mi permetto di esprimere la mia opinione anche se questo ti tocca, perchè sono libero cittadino di uno stato libero, e non sto offendendo ne ora ne prima (anche se ritieni che l'abbia fatto) ho solo detto che spero che tu sia una persona diversa da come sei stato su questo e sull'altro forum; non sto nominando ne tuo figlio ne parlando della tua vita privata (che peraltro hai tirato tu fuori per primo non io). piuttosto se ti do fastidio fai come l'altro tuo amichetto, ignorami tu ;)

Khabar
18-11-2017, 10:15
perdonami Federico ma io nn sono per niente d'accordo sul fatto che siano dispetti dell'asilo! Ripeto quanto detto, chi comanda qui dentro ha tutto il diritto di seppellire l'ascia di guerra verso un utente che si dovesse presentare con il capo cosparso di cenere (alla fine il torto maggiore allora l'ha fatto a voi nn ai semplici utenti)! Lo volete perdonare? Benissimo ma vi stava continuando a prendere per il culo e solo grazie al casino che abbiamo fatto per due gg ha levato la maschera veramente e avete avuto conferma dei sospetti. Abbiamo alzato i toni? Sicuro! Abbiamo avuto ragione? Secondo me si, adesso sappiamo la verità si vivrà sicuramente meglio qui dentro ma chi nn riesce a perdonare nn lo farà comunque, nn può bastare un'ammissione di aver infranto il regolamento e spiegazioni abbastanza ridicole per quanto mi riguarda il giudizio sulla persona nn può essere positivo! Io anche se fossi colpevole di tutte le cose che ha fatto al tempo lui e volessi rimanere qui dentro dopo che mi hanno già sbattuto fuori mi sarei comportato in altro modo! PM a Fantaluca e tutto il gruppo gestionale, scuse per i precedenti misfatti e richiesta di sblocco dell'account principale con la promessa di comportarsi bene e poi avrei aspettato la decisione! Se lui ha usato un altro metodo, da bambino di 5 anni, sono io che devo essere tacciato di essere all'asilo?
Mi spiace ma no, questo nn è giusto! Voi lo volete perdonare? bene perdonatelo ma nn potete pretendere che in cuor proprio ogni persona del forum la pensi come voi di fronte alle piccole o grandi ingiustizie...

per Foxx: lungi da me giudicarti sul piano personale nella vita di tutti i giorni ma io penso che siccome sono nella vita come nel forum uno che si comporta dentro un forum in questo modo subdolo e meschino tremo al pensiero che abbia un ruolo genitoriale! mi resta la speranza che su un forum alcuni (nn si sa per quale motivo) scelgano di essere diversi dalla vita reale e che in quella tu possa essere un uomo migliore di quello che hai scelto sul web! lo spero per tuo figlio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkIo parlo in generale

olivar
18-11-2017, 12:29
Vabbè si è detto anche troppo