Visualizza Versione Completa : [FM2018]Il topic del (database) fai da te...
...dove chi ama "sistemare" il proprio DB con i vari editor disponibili può discutere sui valori dei vari giocatori e sulle eventuali modifiche da apportare.
Naturalmente se ci fosse qualcuno che partecipa o ha partecipato alla ricerca ufficiale che volesse aiutarci a calibrare al meglio le nostre modifiche è il benvenuto.
Inauguro il topic col primo giocatore i quali valori mi hanno fatto storcere il naso, ovvero Milan Skriniar: come mi consigliate di modificarlo per adeguarlo al valore attuale?
Aggiungo alla lista:
-Barella
-Alisson
-Vecino
-Cutrone
eh ma dovresti mettere screen dei valori
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
eh ma dovresti mettere screen dei valori
Appena posso lo faccio...intanto mi chiedevo...ma tra Olbia e Cagliari non c'è un rapporto di affiliazione?L'Olbia sembra un cagliari B, ma a FM non c'è nulla di tutto ciò...
Appena posso lo faccio...intanto mi chiedevo...ma tra Olbia e Cagliari non c'è un rapporto di affiliazione?L'Olbia sembra un cagliari B, ma a FM non c'è nulla di tutto ciò...
teoricamente c'è quasi una sorta di proprietà condivisa tra Giulini e chi è a capo della dirigenza olbiese :sisi: se avessi fatto la ricerca io come la facevo gli anni scorsi l'avrei sicuramente impostata come una affiliazione a tutti gli effetti dove il Cagliari poteva mandare in prestito tutti i giocatori che voleva a costo zero :looksi:
teoricamente c'è quasi una sorta di proprietà condivisa tra Giulini e chi è a capo della dirigenza olbiese :sisi: se avessi fatto la ricerca io come la facevo gli anni scorsi l'avrei sicuramente impostata come una affiliazione a tutti gli effetti dove il Cagliari poteva mandare in prestito tutti i giocatori che voleva a costo zero :looksi:
Io nel mio DB la imposterò...
Che mi dici invece dei giovani rossoblu?
Leggo di gente promettente tipo Daga,Tetteh,Crosta,Kouadio.....
Io nel mio DB la imposterò...
Che mi dici invece dei giovani rossoblu?
Leggo di gente promettente tipo Daga,Tetteh,Crosta,Kouadio.....stanno facendo un ottimo lavoro nel settore giovanile :zizi: Crosta ha già esordito in A (l'anno scorso ultima giornata parando un rigore a Bacca) ha giocato anche a Napoli quest'anno e li si è visto che nn è pronto, in primavera nn lo vedo ma la squadra sta ottenendo buoni risultati! Ci sono alcuni giocatori che si stanno mettendo in evidenza come hai elencato ma è molto complicato capire quanto possano essere forti, vedo poco o nulla delle partite
stanno facendo un ottimo lavoro nel settore giovanile :zizi: Crosta ha già esordito in A (l'anno scorso ultima giornata parando un rigore a Bacca) ha giocato anche a Napoli quest'anno e li si è visto che nn è pronto, in primavera nn lo vedo ma la squadra sta ottenendo buoni risultati! Ci sono alcuni giocatori che si stanno mettendo in evidenza come hai elencato ma è molto complicato capire quanto possano essere forti, vedo poco o nulla delle partite
come potrei impostarli a FM? a livello di PA almeno
come potrei impostarli a FM? a livello di PA almeno
non ne ho la più pallida idea :sisi: