PDA

Visualizza Versione Completa : [12° Giornata] JUVENTUS - *enevento



ataris
02-11-2017, 09:02
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6e/Z%C3%A9ro.svg/600px-Z%C3%A9ro.svg.png

fantaluca
02-11-2017, 09:05
sei scemo

Bel Vale
02-11-2017, 09:06
quanto pagherei per uno X2 con VAR :rotfl:

ataris
02-11-2017, 09:23
sei scemo

:rotfl2:

wizard10
02-11-2017, 09:53
quanto pagherei per uno X2 con VAR :rotfl:

avete vinto persino voi con quelli là eh :esd:

bizio77
02-11-2017, 10:17
infrazione al regolamento di ataris (regolamento scritto da lui peraltro :o )

ataris
02-11-2017, 10:22
infrazione al regolamento di ataris (regolamento scritto da lui peraltro :o )

scemo
non mi funziona il tasto tra la V e la N
non potendo usare la P ho preferito l'asterisco

:o


tra l'altro ero indeciso tra asterisco e zero

bizio77
02-11-2017, 10:58
scemo
non mi funziona il tasto tra la V e la N
non potendo usare la P ho preferito l'asterisco

:o


tra l'altro ero indeciso tra asterisco e zero

:rotfl:

°Enigmista°
02-11-2017, 13:33
Non mi aspetto meno di un 4 a 0 :dito: , ma qualcosa mi dice che il primo tempo finirà 0 a 0 :asd:

Alnitak
02-11-2017, 15:24
Vince il Benevento, doppio Ciciretti.

fantaluca
02-11-2017, 15:46
Vince il Benevento, doppio Ciciretti.

ma anche doppia truzzaggine?

Bel Vale
02-11-2017, 15:52
Vince il Benevento, doppio Ciciretti.

ha detto che in questo caso si farà un nuovo tatuaggio con i denti di ataris cariati

dexter7
02-11-2017, 15:59
prima o poi qualche punto dovranno pur farlo, o no?

Alnitak
02-11-2017, 16:17
ma anche doppia truzzaggine?

Anche tripla! :esd:


prima o poi qualche punto dovranno pur farlo, o no?

A briscola, sicuramente. :baffo:

Colin_n7
02-11-2017, 19:24
prima o poi qualche punto dovranno pur farlo, o no?

E dove sta scritto? :esd:


1 a valanga.

wizard10
02-11-2017, 20:49
il benevento lo danno a 35, mai successo

fantaluca
05-11-2017, 13:47
cosa abbiamo preso Bernardeschi a fare?

Buffon01
05-11-2017, 13:51
cosa abbiamo preso Bernardeschi a fare?
Per farti innervosire:esd:

fantaluca
05-11-2017, 14:18
l'arbitro ha già messo in chiaro che il benevento può menare quanto vuole anche da dietro

e gol su fallo inesistente al Benevento

direi che è tutto molto chiaro

wizard10
05-11-2017, 14:22
:| ciciretti

ataris
05-11-2017, 14:24
ahahahahaha :rotfl2:

wizard10
05-11-2017, 14:26
:grumpycat:

ahahahahaha :rotfl2:

fantaluca
05-11-2017, 14:29
possono anche giocare a pallamano in area :looksi:

l'uomo allo VAR è Massa per caso?

Bel Vale
05-11-2017, 14:31
Buffon si è giocato primo gol Benevento?

mark_lenders
05-11-2017, 14:33
Buffon si è giocato primo gol Benevento?

può darsi, ma gioca szczesny

Bel Vale
05-11-2017, 14:37
può darsi, ma gioca szczesny

Ma noooo:rotfl2:

°Enigmista°
05-11-2017, 14:38
Solo un “leggero” senso di vergogna....devono solo entrare nello spogliatoio il prima possibile.
P.s. Il Portiere del Benevento é pagato per parare (mi porto avanti mai qualcuno iniziasse a raccontare le occasioni parate)

simon741
05-11-2017, 14:44
Solo un “leggero” senso di vergogna....devono solo entrare nello spogliatoio il prima possibile.
P.s. Il Portiere del Benevento é pagato per parare (mi porto avanti mai qualcuno iniziasse a raccontare le occasioni parate)

Tra l'altro è di proprietà Juve :goyang:

mark_lenders
05-11-2017, 14:44
beh i nostri sarebbero pagati per segnare soli davanti al portiere o non sbagliare passaggi elementari

ataris
05-11-2017, 14:44
È tutto bellissimo :rotfl:

fantaluca
05-11-2017, 14:45
Abisso farà carriera... in Italia o in Cina

geofriFMITA
05-11-2017, 14:56
Era fallo quello di Alex Sandro?.... mai più fatto rivedere.
Era fallo di mano in area Benevento? Si, ma perchè dare un rigore ......

Così tutti contenti e via

Tossico
05-11-2017, 14:56
Su dai, non possiamo dare la colpa all'arbitro. Che intervento del cazzo è quello di Sandro? Che barriera è quella messa da Szcesny?? Avrà visto il gol di Del Piero contro il Real di molti anni fa... Brignoli non è così forte dai, ha fatto un autopalo assurdo... se poi tutti i nostri sbagliano gol davanti alla porta che dobbiamo fare? Comunque Alex Sandro inquietante, lo ripeto.
Ora... vincerà Rugani (non ha mai perso o pareggiato quest'anno) o De Sciglio (non ha mai vinto)??

ataris
05-11-2017, 14:57
dai che finisce così e ci fracasseranno di nuovo con "la favola del *enevento" :rotfl2:

°Enigmista°
05-11-2017, 14:57
Tra l'altro è di proprietà Juve :goyang:

Beh oggi al posto di uno dei due argentini non avrebbe sicuramente sfigurato..... anzi..... :mazza:

geofriFMITA
05-11-2017, 14:59
All'arbitro nessuna colpa. Lui non vede bene e non è una sua colpa, il calcio è veloce.
Nel furgoncino invece, non possono sbagliare. Non è più consentito sbagliare. Il fallo di mano è netto e deve essere rigore. PUNTO. Non ci sono se o ma.

Tossico
05-11-2017, 15:00
Beh oggi al posto di uno dei due argentini non avrebbe sicuramente sfigurato..... anzi..... :mazza:

Brignoli, non Ciciretti ;)

°Enigmista°
05-11-2017, 15:00
dai che finisce così e ci fracasseranno di nuovo con "la favola del *enevento" :rotfl2:

Se finisse così dovrebbero solo ritirarsi in Tibet ad addestrare tigri....ma senza monaci....a tentativi :asd:

fantaluca
05-11-2017, 15:03
nonostante il Benevento stia giocando in 12 (+i 2 dello VAR) dovremmo essere minimo 3-1 con tutto quello che ci siamo pappati

per quanto riguarda Coso, a prendere i portieri della Roma non può finire mai in maniera diversa :esd:

°Enigmista°
05-11-2017, 15:03
Brignoli, non Ciciretti ;)

Idem con patate :asd: , ha parato tutto quello che poteva....il nostro nessuna parata ed un gol subito ;) , qualsiasi cosa si analizzi in questo primo tempo é qualcosa di terribile.

fantaluca
05-11-2017, 15:09
siamo a 50 minuti del solito Cuadrado

ALLEGRI SVEGLIAAAAAAAAAAAA

°Enigmista°
05-11-2017, 15:10
Contro il Benevento passaggi in orizzontale ma soprattutto passaggi all’indietro :esd:
Barcellona vi aspettiamoooooo!!!!!!

fantaluca
05-11-2017, 15:12
qualcuno mi conferma che Allegri è sveglio e la sta vedendo?

Buffon01
05-11-2017, 15:13
Ma perché il comico non toglie de Sciglio? Perché non fa qualcosa? È ancora vivo?

Colin_n7
05-11-2017, 15:14
Ma sul serio ancora non state 5-1?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
05-11-2017, 15:14
Ma perché il comico non toglie de Sciglio? Perché non fa qualcosa? È ancora vivo?

Solo? Matuidi...Cuadrado....Il duo argentino....la lista é lunga

fantaluca
05-11-2017, 15:16
ALLEGRIIIIIIIIIII

Buffon01
05-11-2017, 15:16
Solo? Matuidi...Cuadrado....Il duo argentino....la lista é lunga
Ne avrebbe di mosse da fare

Buffon01
05-11-2017, 15:17
Gonzalo

ataris
05-11-2017, 15:18
uff ... anche stavolta la favola rischia di non avere il lieto fine :sad:



















































:rotfl:

°Enigmista°
05-11-2017, 15:20
Ma perché non vuole fare cambi? Ma sta aspettando il secondo gol del Benevento? :facepalm:

geofriFMITA
05-11-2017, 15:22
A me De Sciglio invece piace parecchio.

fantaluca
05-11-2017, 15:25
purtroppo abbiamo segnato 1 secondo prima dei cambi

fantaluca
05-11-2017, 15:25
Cuadrado non se lo è pappato a porta vuota... incredibile

ataris
05-11-2017, 15:26
ma dai, non possono mica perdere :rotfl2:


adesso però facciamo il terzo :|

°Enigmista°
05-11-2017, 15:26
Povero Bernardeschi....dovrà entrare all’88esimo :facepalm:

Buffon01
05-11-2017, 15:33
Questo non è un chiaro errore da var?:rotfl2:

fantaluca
05-11-2017, 15:33
questo "arbitro" è un fenomeno :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

mark_lenders
05-11-2017, 15:33
ma che cazzo fischia?

geofriFMITA
05-11-2017, 15:33
mamma mia ma chi è sto qua? Ma ha mai arbitrato da qualche parte o è al suo esordio in ogni categoria?

fantaluca
05-11-2017, 15:34
Questo non è un chiaro errore da var?:rotfl2:

sui falli "normali" non c'è VAR (solo scambio di persona in caso di sanzione)

Buffon01
05-11-2017, 15:35
Dybala lo lascerei in panca per almeno 1 mese

mark_lenders
05-11-2017, 15:52
ma davvero riusciamo pure a chiudere soffrendo?

ataris
05-11-2017, 15:55
bene, la scampagnata è finita adesso tornatevene in serie C dove siete sempre stati nella vostra vita

fantaluca
05-11-2017, 15:55
imbarazzante la prestazione, il risultato e la guida tecnica in panchina

°Enigmista°
05-11-2017, 15:57
imbarazzante la prestazione, il risultato e la guida tecnica in panchina

*

e aggiungo che un allenatore che allena una squadra importante, deve capire che i giocatori non in forma devono stare in panchina. Assurdo il cambio con l’ingresso di Mario, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare con tanto di passaggio pericoloso verso la nostra area.
C’é la necessità di fare il punto della situazione riguardo lo stato mentale (Dybala) e fisico (di tanti altri) della squadra.

Khabar
05-11-2017, 15:58
Ma davvero siamo a lamentarsi di arbitri e VAR?

Flaco
05-11-2017, 16:04
ma in realtà io penso che non ci sia niente da lamentarsi, neanche della squadra. E' andata sotto che il Benevento non aveva neanche mai passato la metà campo (la punizione infatti è arrivata da un lancio in avanti), assediato per 60min l'avversario che per un motivo e per l'altro (giocatori che si immolano e parano di polpaccio, palle e quant'altro, pali...) la scampa per un tempo.

Ovvio che per le circostanze per la quale si era messa la partita alla fine sarebbe andata in questa direzione... Non capisco dove possa aver sbagliato Allegri. Ha detto a lui a Sczezny di non tuffarsi? Agli attaccanti di non riuscire a buttare dentro una delle mille occasioni...? Anzi è stato pure intelligente ad aspettare i cambi. Tra i peggiori c'erano sicuramente Sandro e Cuadrado, che sono i due che hanno confezionato il secondo gol.

simon741
05-11-2017, 16:05
ma in realtà io penso che non ci sia niente da lamentarsi, neanche della squadra. E' andata sotto che il Benevento non aveva neanche mai passato la metà campo (la punizione infatti è arrivata da un lancio in avanti), assediato per 60min l'avversario che per un motivo e per l'altro (giocatori che si immolano e parano di polpaccio, palle e quant'altro, pali...) la scampa per un tempo.

Ovvio che per le circostanze per la quale si era messa la partita alla fine sarebbe andata in questa direzione... Non capisco dove possa aver sbagliato Allegri. Ha detto a lui a Sczezny di non tuffarsi? Agli attaccanti di non riuscire a buttare dentro una delle mille occasioni...? Anzi è stato pure intelligente ad aspettare i cambi. Tra i peggiori c'erano sicuramente Sandro e Cuadrado, che sono i due che hanno confezionato il secondo gol.

*

Buffon01
05-11-2017, 16:05
Si è stato un genio Allegri

Flaco
05-11-2017, 16:10
Si è stato un genio Allegri

non è stato un genio ma cercare in lui un capro espiatorio mi sembra stupido, se mi illumini dicendo cosa ha sbagliato oggi allegri magari cambio idea

Colin_n7
05-11-2017, 16:13
Dai, volevate creare un pò di pathos... :looksi:

Buffon01
05-11-2017, 16:24
non è stato un genio ma cercare in lui un capro espiatorio mi sembra stupido, se mi illumini dicendo cosa ha sbagliato oggi allegri magari cambio idea
È talmente evidente che non ne vale nemmeno la pena

mark_lenders
05-11-2017, 16:28
ma in realtà io penso che non ci sia niente da lamentarsi, neanche della squadra. E' andata sotto che il Benevento non aveva neanche mai passato la metà campo (la punizione infatti è arrivata da un lancio in avanti), assediato per 60min l'avversario che per un motivo e per l'altro (giocatori che si immolano e parano di polpaccio, palle e quant'altro, pali...) la scampa per un tempo.

Ovvio che per le circostanze per la quale si era messa la partita alla fine sarebbe andata in questa direzione... Non capisco dove possa aver sbagliato Allegri. Ha detto a lui a Sczezny di non tuffarsi? Agli attaccanti di non riuscire a buttare dentro una delle mille occasioni...? Anzi è stato pure intelligente ad aspettare i cambi. Tra i peggiori c'erano sicuramente Sandro e Cuadrado, che sono i due che hanno confezionato il secondo gol.

avresti ragione se avessimo davvero avuto mille occasioni, invece abbiamo passato tanto tempo a fare passaggini a centrocampo (con l'avversario parcheggiato in area) e ogni tanto un cross sbilenco senza qualcuno che facesse davvero sentire la sua presenza in area

simon741
05-11-2017, 16:34
avresti ragione se avessimo davvero avuto mille occasioni, invece abbiamo passato tanto tempo a fare passaggini a centrocampo (con l'avversario parcheggiato in area) e ogni tanto un cross sbilenco senza qualcuno che facesse davvero sentire la sua presenza in area

25-3 tiri totali
8-1 tiri in porta
0-6 parate
70-30 possesso palla

Bel Vale
05-11-2017, 16:46
25-3 tiri totali
8-1 tiri in porta
0-6 parate
70-30 possesso palla

La Juventus è quindi superiore al Benevento:baffo:

mark_lenders
05-11-2017, 16:47
eh, 25 tiri di cui 20 non pericolosi
mica ho detto che non abbiamo dominato, ci mancherebbe altro quelli si sono chiusi in difesa dal primo minuto

simon741
05-11-2017, 16:51
eh, 25 tiri di cui 20 non pericolosi
mica ho detto che non abbiamo dominato, ci mancherebbe altro quelli si sono chiusi in difesa dal primo minuto

Quindi cosa volevi dire?

avresti ragione se avessimo davvero avuto mille occasioni, invece abbiamo passato tanto tempo a fare passaggini a centrocampo (con l'avversario parcheggiato in area) e ogni tanto un cross sbilenco senza qualcuno che facesse davvero sentire la sua presenza in area

simon741
05-11-2017, 16:54
25-3 tiri totali
8-1 tiri in porta
0-6 parate
70-30 possesso palla

i numeri di chievo-napoli

3-19 tiri totali
1-5 tiri in porta
5-1 parate
27-73 possesso palla

però il risultato è stato diverso.

mark_lenders
05-11-2017, 17:02
Quindi cosa volevi dire?

avresti ragione se avessimo davvero avuto mille occasioni, invece abbiamo passato tanto tempo a fare passaggini a centrocampo (con l'avversario parcheggiato in area) e ogni tanto un cross sbilenco senza qualcuno che facesse davvero sentire la sua presenza in area

che abbiamo attaccato male, con poca qualità, creando pochi veri pericoli e che oggi c'è da salvare solo il fatto di avere fatto 3 punti

EDIT: infatti il mio post era in risposta a questa affermazione

ma in realtà io penso che non ci sia niente da lamentarsi, neanche della squadra

°Enigmista°
05-11-2017, 17:12
i numeri di chievo-napoli

3-19 tiri totali
1-5 tiri in porta
5-1 parate
27-73 possesso palla

però il risultato è stato diverso.

É stato diverso anche il risultato di Napoli-Benevento :sisi: , ma a noi piace complicarci la vita ogni volta (ad esclusione del derby contro il Torino) anche con l’ultima in classifica, dove anziché giocare in modo fluido e costantemente pericoloso,vista la pochezza dell’avversario, l’allenatore preferisce vedere giocatori fuori forma dribblarsi da soli e permettere un tiki taka di passaggi indietro ed orizzontali neanche giocassimo contro il Real :facepalm:

Tossico
05-11-2017, 17:29
Secondo me oggi nella Juve si sono palesati i veri problemi, che chi non ha mai giocato a calcio (o fatto sport di squadra in generale) potrà anche andare allo stadio o stare dietro la tv, ma non capirà mai, ed è inutile qualsiasi tipo di discussione. La Juve in questi anni non ha la più grande squadra d'Europa. Alcuni tifosi dicono di sì, ma assolutamente no, e non capiscono che essere arrivati per due anni su 3 in finale di Champions (dove vorrei ricordare sono arrivate oltre noi le 3 squadre che stanno dominando in Spagna, quindi né inglesi, né tedesche, né francesi) è un miracolo. In Champions ci va anche culo. In coppa Italia ci va anche culo. In campionato no. Hai 38 giornate, per questo dico che VAR o non VAR (oggi non hanno fatto nemmeno rivedere il mani del difensore del Benevento), la Juve potrà vincere o perdere il campionato, ma non per la VAR. E nemmeno solo per il cattivo gioco che Allegri (non) inventa. Premessa personale: La Juve di certo non gioca bene. Allegri secondo me dopo la finale di Cardiff avrebbe dovuto andarsene, perché si era creata una scollatura grande nella squadra (e si vede ancora adesso). Penso che a fine anno andrà via, e probabilmente verrà un allenatore che difficilmente farà i suoi risultati. Le squadre si sono tutte rinforzate. La Juve di Conte ha giocato in maniera spettacolare il primo anno, senza coppe, con una partita a settimana, la seconda stagione siamo stati schiacciati (nonostante avessimo una squadra nettamente superiore) dal Celtic vincendo 0-3 ma subendo un assedio di 80 minuti e personalmente mi ricordo da febbraio in poi dei 3-6-1 pur di non far giocare l'avversario, e tenere palla noi facendo addormentare molte volte la partita, la terza stagione siamo usciti malamente dalla Champions e inopinatamente dalla Europa League ("eh... ma lì è colpa di Conte perché voleva fare il record di punti"). Poi è arrivato Allegri, che a differenza di Conte non ha mai espresso un gioco brillante. Ma che ha chiesto, a differenza di Conte, sempre giocatori tecnici. Cos'ha portato questo? Che la Juve ad oggi manchi di un aspetto fondamentale: la personalità dei singoli. Il calcio non è puri calcoli, come quando si prendono i giocatori a PES o a Football Manager. Se negli anni perdi (perché devi rinnovare il parco giocatori o perché ci sono degli equilibri di spogliatoio che questi giocatori stanno rompendo, e non parlo di rapporto allenatore-giocatore, ma singolo giocatore-altri giocatori), Bonucci, Evra, Vidal, Pirlo, Pogba (non è un errore, so assolutamente quello che scrivo), Dani Alves e Tevez magari acquisti dei grandi giocatori a livello tecnico, ma di certo questi non li sostituisci a livello caratteriale. Perché ad oggi la Juve oltre Buffon, Barzagli e Chiellini ha carisma da spogliatoio solo in Marchisio (che però spesso è rotto e fa fatica ogni volta a riprendersi), in Mandzukic, in Matuidi (che però è appena arrivato) e in Higuain. Punto. E questa non personalità in campo si sente ogni qual volta si fatica nelle partite. Perché un allenatore può spronarti, può incazzarsi con te, una società può anche multarti ed essere dura, ma poi in campo ci va il calciatore, e ad oggi la Juve ha degli elementi che giocano al massimo 10 minuti a partita e gli altri 80-85 fanno cagate. Come dovrebbe comportarsi quindi un allenatore con questi giocatori? Non importa, tanto poi se tiene fuori Dybala non capisce un cazzo, se tiene fuori Alex Sandro "non lo recupera in questo modo", se mette De Sciglio (che oggi appena la Juve ha finalmente deciso di attaccare a destra, nel primo tempo infatti Cuadrado non lo ha MAI mandato in profondità, è stato il migliore in campo con 4 chiusure e il cross da cui nasce il primo gol) è perché è il suo figlioccio, mentre dovrebbe mettere Cuadrado i cui contrasti sono quasi sempre scivolate pericolosissime in quella zona di campo... Tanta gente pensa che il calcio sia vincere la Master League con Castolo e Minanda...

simon741
05-11-2017, 17:44
É stato diverso anche il risultato di Napoli-Benevento :sisi: , ma a noi piace complicarci la vita ogni volta (ad esclusione del derby contro il Torino) anche con l’ultima in classifica, dove anziché giocare in modo fluido e costantemente pericoloso,vista la pochezza dell’avversario, l’allenatore preferisce vedere giocatori fuori forma dribblarsi da soli e permettere un tiki taka di passaggi indietro ed orizzontali neanche giocassimo contro il Real :facepalm:

Scusa, ma io ti contesto questa affermazione: parlando di modulo fluido e costantemente pericoloso, cosa intendi a livello pratico? Io vedo una squadra organizzata che in modo logico tiene il possesso palla con i difensori centrali ed il "regista", smistando il gioco sulle fasce fino ad arrivare al cross o in alternativa in verticale per gli inserimenti centrali. Logicamente questo tipo di gioco necessita di molto movimento perchè essendo prevedibile, si può contrastare con continui raddoppi e pressing da parte della difesa e la staticità li rende più efficaci.
E' un po' anche quello che fa il Napoli, solo che avendo giocatori con caratteristiche fisiche diverse ed un livello tecnico maggiore, a loro riesce più spesso e senza i cambi di gioco per evitare il pressing che fa la Juve che rallentano il gioco e costringono a ricominciare da capo la manovra.
Detto questo, credo che sia una scelta quella di rinunciare a creare azioni continuamente ed in modo convulso anche quando si è sotto nel risultato, buttando la palla avanti verso gli attaccanti.

Flaco
05-11-2017, 17:51
È talmente evidente che non ne vale nemmeno la pena

cosa doveva fare? non è che in panca ci fossero chissà quali fenomeni offensivi per svoltare la partita..
l'unica cosa contestabile era tirare fuori dybala per mettere bernardeschi: avresti ulteriormente creato un caso attorno a un giocatore sottotono. Alla fine è riuscito a tenerlo quasi fino alla fine -dimostrandogli fiducia- e portare a casa il risultato.


avresti ragione se avessimo davvero avuto mille occasioni, invece abbiamo passato tanto tempo a fare passaggini a centrocampo (con l'avversario parcheggiato in area) e ogni tanto un cross sbilenco senza qualcuno che facesse davvero sentire la sua presenza in area

25 tiri di cui 8 in porta... di cosa stiamo parlando? poteva finire 4-0 o come la partita con l'udinese.

se poi non si riesce a capire che la partita è andata in una certa "direzione" (=rincorsa affannata verso i 3 punti) per il loro gol totalmente casuale allora non so cosa dire

Ogni anno sono gli stessi discorsi...e l'1-1 con il frosinone, la sconfitta con il sassuolo udinese ecc.. il 2-1 di carpi. Son state partite ben peggiori. Non è che ogni volta può andare sempre tutto bene. Entrava uno dei tiri di costa a inizio partita e il benevento a torino ci sarebbe venuto solo in gita. Si è andati sotto, la squadra è riuscita a ribaltarla. Punto stop.

dexter7
05-11-2017, 19:46
Ho avuto la brillante idea di registrarla per godermi una partita facile in tutto relax...:facepalm:
A me pare evidente che la squadra non riesca a fare quello che chiede Allegri, ovviamente non credo all'ammutinamento ma piuttosto a tanti giocatori ancora non al top. E qui ci sarebbe da capire se è una scelta o un errore di programmazione.
Sono anche convinto che Allegri si incazzerà molto di più per la gestione degli ultimi 5 minuti dove i giocatori sarebbero stati da prendere a schiaffoni per la sufficienza messa in campo.
Sempre meno credibile infine la gestione del var nelle nostre partite. Peccato perché sarebbe anche uno strumento utile se gestito decentemente.

Bel Vale
05-11-2017, 19:55
Si insomma a forza di wot avete deciso se la Juve è più forte del Benevento?

simon741
05-11-2017, 20:07
Si insomma a forza di wot avete deciso se la Juve è più forte del Benevento?

Potrebbe, ma ci vorrebbe Pecchia come allenatore per dimostrarlo..

Bel Vale
05-11-2017, 20:29
Potrebbe, ma ci vorrebbe Pecchia come allenatore per dimostrarlo..

Cioè se voi riuscite a vincere nonostante pecchia, come noi, allora siete più forti?


Mmmmh, rifammi vedere le stats :zizi:

simon741
05-11-2017, 20:31
Cioè se voi riuscite a vincere nonostante pecchia, come noi, allora siete più forti?


Mmmmh, rifammi vedere le stats :zizi:

No è che Allegri è un incapace che sbaglia sempre formazione e non toglie mai Dybala, un allenatore serio farebbe giocare Bernardeschi titolare.

Khabar
05-11-2017, 23:05
Mazza che disfattismo

wizard10
05-11-2017, 23:20
Cioè se voi riuscite a vincere nonostante pecchia, come noi, allora siete più forti?


Mmmmh, rifammi vedere le stats :zizi:

Non afferro la battuta (se c'è)