Visualizza Versione Completa : c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me
Bel Vale
18-10-2017, 10:44
e insomma, gli Elii si sciolgono.:asd3:
ricordo ancora la cassettina trafugata di nascosto dai miei compagni di classe in seconda media, ascoltata di nascosto perché c'erano tante parolacce dentro e tantissime cose che all'epoca non potevi capire. album sconvolgenti per l'epoca, veramente incredibili rivisti con gli occhi di un adulto. I primi almeno, poi pian piano si sono ammorbiditi e commercializzati però è emerso anche il loro genio musicale assoluto.
ciao papà... ciao, enzo.
fantaluca
18-10-2017, 10:56
ho tutti gli album originali... anche gli ultimi bruttini :esd:
wizard10
18-10-2017, 11:28
hanno avuto tutta l'estate per sciogliersi...ora la vedo dura
:look:
Red&BlueFan
18-10-2017, 11:56
Mai piaciuti.
Ti amo campionato , perché non sei falsato...
mark_lenders
18-10-2017, 14:23
Con una decina di anni di ritardo
Anch'io alle medie ascoltavo le canzoni e non le capivo :asd:
Dobermann81
18-10-2017, 20:27
Finalmente :baffo:
enigmainsoluto
19-10-2017, 07:21
ricordo ancora la cassettina trafugata di nascosto dai miei compagni di classe in seconda media, ascoltata di nascosto perché c'erano tante parolacce dentro e tantissime cose che all'epoca non potevi capire. album sconvolgenti per l'epoca, veramente incredibili rivisti con gli occhi di un adulto. I primi almeno, poi pian piano si sono ammorbiditi e commercializzati però è emerso anche il loro genio musicale assoluto.
ciao papà... ciao, enzo.
Quoto tutto (anche la cassettina), ma ormai evidentemente non avevano più niente di nuovo da dire, e in questo caso hanno fatto bene.
*Asmodæus*
20-10-2017, 23:46
Amico hooligano dal capello un po' corto...
l'ultimo singolo che hanno fatto uscire è imbarazzante (licantropo vegano)
resta da capire se è brutto e basta o perché hanno deciso finalmente di far uscire qualcosa di obbrobrioso visto che non l'avevano mai fatto (escluso sveliatevi, ma è un caso a parte)
Infinito
23-11-2017, 21:28
vedrò il loro ultimo concerto, prima del gran finale... :sisi:
Chuck_PE
16-12-2017, 01:41
Vanno a Sanremo :qwe:
Vanno a Sanremo :qwe:
Quindi non si sciolgono più? :look:
Bel Vale
16-12-2017, 11:51
Vanno a Sanremo a fare l'ultima uscita