PDA

Visualizza Versione Completa : scusate, dovevo



bizio77
13-10-2017, 08:51
ataris

Mi sento in diritto di dover rispondere perchè sono stato chiamato in causa e non ne vedo il motivo, desidero che determinate cose vengano risolte subito, non voglio scavalcare la chiusura di una discussione aprendone un'altra uguale, desidero solo spiegarmi e provare a "difendermi" dalle accuse secondo me infondate (Carmine sinceramente se non fossi tu avrei lasciato correre ignorando la cosa ma ci tengo a chiarirla)...
Riparto da questo:


ti ho detto che offro 14x3 così non piangete
io ho fatto notare un'anomalia "regolamentare" qui il punto non è ne che lo paghi 1x1 ne che lo paghi 14x3 il punto è capire cosa sia giusto fare in modo che sia uguale per tutti, non sto ne piangendo ne lamentandomi (io non sono nemmeno uno di quelli interessati inizialmente a brozovic per cui proprio non mi interessa a chi va o a quanto va)



se gli altri avessero offerto il giocatore se lo prendevano loro.
io sono rientrato oggi nel topic e non mi strafrega un cazzo di cosa hanno fatto o non hanno fatto gli altri mentre non c'ero.
Non hanno offerto non è un problema mio
la prima parte è sicuro! sulla seconda permettimi di sollevare un dubbio, il buco regolamentare è proprio questo, tu aprendo il topic manifesti interesse per il giocatore ma mentre se nessuno si interesse diventa automaticamente tuo (pijaca) se si interessa qualcun altro tu non hai più diritti o meno diritti degli altri per cui partite tutti alla pari (e di conseguenza tutti possono offrire come non offrire, tu compreso)
provo a spiegarmi meglio: se tu vedi che altri si interessano al chiamato puoi anche scegliere di non offrire più perchè non intendi partecipare all'asta e sfruttando la regola del "chi chiama se non non ottiene il giocatore può salvarsi con un altro da prendere sub judice" scegli una strategia possibile che non è "automatica" questo significa che AD OGGI non si può partire dal presupposto che la tua offerta sia base 1x1; non sto dicendo che non è giusto che si stabilisca che sia così sto dicendo che va deciso perchè ad oggi non è così!



settimana scorsa ho aperto un topic, ci sono rientrato dopo due giorni e mi hanno assegnato il giocatore

questa settimana è la stessissima cosa

oppure scrivete nel regolamento, su un muro, per terra o dove cazzo volete che bisogna mandare l'offerta nel momento in cui si apre il topic

perdonami ma non è la stessa cosa, per l'ultima parte, beh ho sollevato la questione proprio per quel motivo... va stabilito appunto per non creare più precedenti come questo


invece l problema due anni fa dove era?
no, perchè anche due anni fa si piangeva e non mi avete fatto fare nulla
io non so dove fossi al tempo ma rileggendomi le cose non vedo perchè tirare fuori questa storia, il regolamento parla di chiusura del mercato dei prestiti a 4 giornate dalla fine per evitare cose losche (se fossero o meno losche tra te e Bel Vale non mi interessa, magari non lo erano, magari c'era solo un pensar male di qualcun altro rimane il fatto che il regolamento è chiaro) Non è un piagnisteo farti notare che hai fatto una cosa che il regolamento non prevede che tu possa fare



giocate da soli
imparate a comportarvi e piangete di meno, che ho la casa allagata di lacrime già da due stagioni
se questo è lo spirito siamo a cavallo :asd: ti stai infoiando con un precedente nel quale non hai palesemente ragione dando per scontato che anche in questo caso ti si sta facendo la guerra contro.

Mi spieghi quale sia il motivo per cui questa fantomatica cricca della quale non avevo conoscenza (figuriamoci se sapevo di farne parte) deve romperti le palle per un gioco senza guadagno?

Bel Vale
13-10-2017, 09:05
si beh quella volta di Moras-Caceres ce l'avete fatta sporchissima :esd:


si, Bizio, anche tu :dito:

bizio77
13-10-2017, 09:15
si beh quella volta di Moras-Caceres ce l'avete fatta sporchissima :esd:


si, Bizio, anche tu :dito:

io :| non credo manco di essere intervenuto... ero forse in serie C e quelle erano discussioni della lega di A :o

Bel Vale
13-10-2017, 10:41
io :| non credo manco di essere intervenuto... ero forse in serie C e quelle erano discussioni della lega di A :o

si infatti, io e Aratris eravamo di serie A cit :o


https://www.youtube.com/watch?v=SOY6J4UnVzU

bizio77
13-10-2017, 11:41
smettila di inzozzarmi il thread :asd:

Folletto Gigante
13-10-2017, 12:06
Ma le offerti per BROZOVIC si fanno qui? :look:

bizio77
13-10-2017, 13:53
Ma le offerti per BROZOVIC si fanno qui? :look:

:facepalm: le offerte per brozovic non esistono! O è di ataris o di nessuno

Bel Vale
13-10-2017, 15:04
ma chi lo vuole poi? io ho Fittipaldo :baffo:

papclems
13-10-2017, 17:01
a proposito ma a me dice che non sono nella competizione, non mi fa fare la formazione su fantagazzetta, per caso, visto la discussione ed il mio parere m'avete esautorato ?

uso un termine si desueto, perché così metto in confusione fantaluca ed il suo forum per 20 minuti, nei search di ggggugol.

Buffon01
13-10-2017, 17:06
a proposito ma a me dice che non sono nella competizione, non mi fa fare la formazione su fantagazzetta, per caso, visto la discussione ed il mio parere m'avete esautorato ?

uso un termine si desueto, perché così metto in confusione fantaluca ed il suo forum per 20 minuti, nei search di ggggugol.
Avrai scelto la competizione sbagliata

papclems
13-10-2017, 18:15
ovunque mi dice che non sono nella competizione.

:look:

Buffon01
13-10-2017, 18:31
ovunque mi dice che non sono nella competizione.

:look:
Prova a fare il logout e rientrare

Buffon01
13-10-2017, 18:37
papclems ti ho caricato la precedente, vedi se ora puoi modificarla

papclems
13-10-2017, 19:08
Va bene cosi, provo più taedi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk