PDA

Visualizza Versione Completa : Grande olorin



papclems
10-10-2017, 16:36
Sono contento ti vederti citato qui
http://www.ultimouomo.com/la-dey/2/

leggo sempre il sito ed è molto carino.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

papclems
10-10-2017, 16:37
Ah @olorin

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

geofriFMITA
10-10-2017, 17:59
Ah @olorin

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

meglio JacopoP

papclems
10-10-2017, 18:51
Grazie [emoji14]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
10-10-2017, 20:18
E in fondo all'articolo c'è scritto che lavoro fa e dove abita.

Fine di un mito.

Lokiz
10-10-2017, 21:38
Che lavoro fa Olorin scusate?

papclems
10-10-2017, 21:47
E in fondo all'articolo c'è scritto che lavoro fa e dove abita.

Fine di un mito.
Dopo il Che è finita anche per Olorin la "Revolucion" Asta Cerrito Siempre.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

bizio77
11-10-2017, 07:25
è mio amico :inlove: :esd:

Bel Vale
11-10-2017, 07:46
Che lavoro fa Olorin scusate?

leggi l'articolo :|

papclems
11-10-2017, 11:10
fa lo stalker di calciatrici promettenti :esd:

ataris
11-10-2017, 11:16
basta accendere la Tv :sisi:


http://www.irpinianews.it/wp-content/uploads/2016/10/matano-2.jpg

boico
11-10-2017, 13:32
fake, Olorin non esiste :sisi:

fantaluca
11-10-2017, 13:42
Olorin è Pjanic... o meglio è Pjanic ad essere Olorin

JacopoP
16-10-2017, 19:22
Sono contento ti vederti citato qui
http://www.ultimouomo.com/la-dey/2/

leggo sempre il sito ed è molto carino.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Grazie pap! Mi fa piacere che tu legga UU e in particolare i miei pezzi. Ne dovrebbe uscire un altro proprio questa settimana. Ne ho scritti 7 in totale per loro se non sbaglio


E in fondo all'articolo c'è scritto che lavoro fa e dove abita.

Fine di un mito.

Però quella firma è aggiornata ad oggi, non a quando lo chiedevate!


Dopo il Che è finita anche per Olorin la "Revolucion" Asta Cerrito Siempre.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che mi ricordi quella partita ho il rimorso di non essere andato a El Cerrito quando sono passato da Cali.


basta accendere la Tv :sisi:
[cut]

Si questa somiglianza mi era già stata detta


Olorin è Pjanic... o meglio è Pjanic ad essere Olorin

Questa no e onestamente non mi ci vedo.

La più gettonata è stata Fabregas (almeno tre persone diverse tra cui un tifoso spagnolo che, giuro, mi ha chiesto se fossi lui), poi mi è stato detto Sturaro, Morata, Nadal e almeno un altro spagnolo che non mi ricordo.

Khabar
16-10-2017, 20:09
Posso testimoniare che Olorin è uguale a Fabregas

papclems
16-10-2017, 21:05
Grazie pap! Mi fa piacere che tu legga UU e in particolare i miei pezzi. Ne dovrebbe uscire un altro proprio questa settimana. Ne ho scritti 7 in totale per loro se non sbaglio



Però quella firma è aggiornata ad oggi, non a quando lo chiedevate!



Ogni volta che mi ricordi quella partita ho il rimorso di non essere andato a El Cerrito quando sono passato da Cali.



Si questa somiglianza mi era già stata detta



Questa no e onestamente non mi ci vedo.

La più gettonata è stata Fabregas (almeno tre persone diverse tra cui un tifoso spagnolo che, giuro, mi ha chiesto se fossi lui), poi mi è stato detto Sturaro, Morata, Nadal e almeno un altro spagnolo che non mi ricordo.
Grande Jacopo, è il mio sito preferito.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

JacopoP
17-10-2017, 14:15
Posso testimoniare che Olorin è uguale a Fabregas

Io invece penso a te ogni volta che vedo Isco!


Grande Jacopo, è il mio sito preferito.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si, sono molto bravi. Non so come son finito a scrivere lì.

fantaluca
17-10-2017, 14:18
Posso testimoniare che Olorin è uguale a Fabregas

posso testimoniare che Frabregas è uguale ad Olorin

Bel Vale
17-10-2017, 14:19
La più gettonata è stata Fabregas (almeno tre persone diverse tra cui un tifoso spagnolo che, giuro, mi ha chiesto se fossi lui), poi mi è stato detto Sturaro, Morata, Nadal e almeno un altro spagnolo che non mi ricordo.

fino a che non ti dicono chiellini starei tranquillo

fantaluca
17-10-2017, 14:22
Olorin è uguale ad Olorin

papclems
17-10-2017, 15:33
Olorin è uguale ad Olorin



olorin : balena spiaggiata = fabregas x fantaluca

Bel Vale
17-10-2017, 15:44
olorin : balena spiaggiata = fabregas x fantaluca

scusa ma non riesco a risolverla...dovrei fare (olorin:balena spiaggiata)/fantaluca= fabregas ma se divido qualcosa per fantaluca il risultato è sempre uno 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 001 o qualche decina di zeri in più...


uhm

JacopoP
17-10-2017, 17:03
fino a che non ti dicono chiellini starei tranquillo

Ha pure un accento molto più forte del mio... poco in comune col Chiello. Però sono uscito con una ragazza che aveva detto di no a lui :dito:

fantaluca
17-10-2017, 18:52
scusa ma non riesco a risolverla...dovrei fare (olorin:balena spiaggiata)/fantaluca= fabregas ma se divido qualcosa per fantaluca il risultato è sempre uno 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 001 o qualche decina di zeri in più...


uhm

abbonda con gli zeri che sono gratisssss

JacopoP
01-11-2017, 13:59
Pezzo uscito oggi per Ultimo Uomo:

http://www.ultimouomo.com/a-che-punto-e-il-calcio-femminile-in-italia/

(lo so che ci sono alcuni refusi, sono rimasti con l'editing e li ho già segnalati)

Khabar
01-11-2017, 16:24
Pezzo uscito oggi per Ultimo Uomo:

http://www.ultimouomo.com/a-che-punto-e-il-calcio-femminile-in-italia/

(lo so che ci sono alcuni refusi, sono rimasti con l'editing e li ho già segnalati)Gia letto :army:

bizio77
02-11-2017, 08:13
Pezzo uscito oggi per Ultimo Uomo:

http://www.ultimouomo.com/a-che-punto-e-il-calcio-femminile-in-italia/

(lo so che ci sono alcuni refusi, sono rimasti con l'editing e li ho già segnalati)

letto, molto interessante! Di recente ho visto uno spezzone di Juve-Roma femminile, sembrava di vedere una gara tra adulti e bambini! Si vede subito che la Juve ha fatto le cose in grande ed è entrata nel mondo del calcio femminile con il suo stile: Vincere subito e per tanto tempo :asd:

d'altro canto chiedo a te che hai studiato un po' la materia: Per un periodo in Sardegna avevamo una squadra fortissima (ahimé era la rossoblu sbagliata) quasi dominante ma c'era anche una discreta capacità di tirare fuori buone giocatrici locali, il Cagliari in tutto questo mi sa che manco ha una sezione sul sito per il calcio femminile (ma si è legata a qualche squadra o no? Non era obbligatorio?)

JacopoP
02-11-2017, 23:28
letto, molto interessante! Di recente ho visto uno spezzone di Juve-Roma femminile, sembrava di vedere una gara tra adulti e bambini! Si vede subito che la Juve ha fatto le cose in grande ed è entrata nel mondo del calcio femminile con il suo stile: Vincere subito e per tanto tempo :asd:

d'altro canto chiedo a te che hai studiato un po' la materia: Per un periodo in Sardegna avevamo una squadra fortissima (ahimé era la rossoblu sbagliata) quasi dominante ma c'era anche una discreta capacità di tirare fuori buone giocatrici locali, il Cagliari in tutto questo mi sa che manco ha una sezione sul sito per il calcio femminile (ma si è legata a qualche squadra o no? Non era obbligatorio?)

Non riesci neanche a scrivere SASSARI TORRES? :asd:

bizio77
03-11-2017, 07:10
Non riesci neanche a scrivere SASSARI TORRES? :asd:

no :asd:

Bel Vale
03-11-2017, 07:52
Leggevo che in italia c'era un regolamento che non permetteva alle squadre maschili di possedere a tutti gli effetti una squadra femminile e questo stava frenando lo sviluppo delle squadre femminili (che potrebbero godere di più visibilità e seguito come scrivi tu e come succede in altri stati ad esempio).

ora leggo di juventus e fiorentina, però il Verona già da qualche anno ha affiliato il Verona calcio femminile e lo stesso sta facendo l'altra squadra del quartierino con il valpolicella di serie B. Non capisco se è stato superato l'argomento del regolamento oppure no.

JacopoP
03-11-2017, 11:55
Penso che sia cambiato il regolamento rispetto a quello che dici te: adesso la federazione obbliga le squadre da un certo livello in su ad avere la sezione femminile (forse l'obbligo è solo per le giovanili però)

Red&BlueFan
03-11-2017, 14:39
Jacopo complimenti per l'articolo sulle origini del Genoa. Lo sto spammando ad amici e tutti apprezzano alla grande ;)

JacopoP
03-11-2017, 16:10
Jacopo complimenti per l'articolo sulle origini del Genoa. Lo sto spammando ad amici e tutti apprezzano alla grande ;)

Ti ringrazio ma non l'ho scritto io :esd:

bizio77
04-11-2017, 08:02
Penso che sia cambiato il regolamento rispetto a quello che dici te: adesso la federazione obbliga le squadre da un certo livello in su ad avere la sezione femminile (forse l'obbligo è solo per le giovanili però)si credo sia obbligatorio legarsi ad un club che partecipa ai tornei giovanili! Il prossimo passo dovrebbe essere che tutte le squadre Pro avessero un legame con una squadra femminile che partecipa ai tornei dalla C in su :looksi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
06-11-2017, 09:30
Ti ringrazio ma non l'ho scritto io :esd:

Si si lo so, riporta i complimenti all'autore se lo conosci :sisi:

papclems
08-11-2017, 08:24
Pezzo uscito oggi per Ultimo Uomo:

http://www.ultimouomo.com/a-che-punto-e-il-calcio-femminile-in-italia/

(lo so che ci sono alcuni refusi, sono rimasti con l'editing e li ho già segnalati)

letto appena uscito.
Quando finisco di sistemare tutte le cose, è il primo sito che passo a leggere :D


Non riesci neanche a scrivere SASSARI TORRES? :asd:

grandi Bizzio :qwe:


Leggevo che in italia c'era un regolamento che non permetteva alle squadre maschili di possedere a tutti gli effetti una squadra femminile e questo stava frenando lo sviluppo delle squadre femminili (che potrebbero godere di più visibilità e seguito come scrivi tu e come succede in altri stati ad esempio).

ora leggo di juventus e fiorentina, però il Verona già da qualche anno ha affiliato il Verona calcio femminile e lo stesso sta facendo l'altra squadra del quartierino con il valpolicella di serie B. Non capisco se è stato superato l'argomento del regolamento oppure no.

valpolicella :esd:


Penso che sia cambiato il regolamento rispetto a quello che dici te: adesso la federazione obbliga le squadre da un certo livello in su ad avere la sezione femminile (forse l'obbligo è solo per le giovanili però)

:sisi:


Si si lo so, riporta i complimenti all'autore se lo conosci :sisi:

bello davvero quello sul Genoa.

Fabatt
08-11-2017, 08:43
Letto jacopino.. sono un drogato del sito :esd:

smoldino
08-11-2017, 08:54
Leggo sempre con piacere gli articolo di JacopoP proprio per conoscere un po' meglio il mondo femminile.

Io credo che prima serva migliorare il sistema calcio interamente, quello maschile è fallato e concentrato solo sul massimo livello; il mondo giovanile, quello dilettantistico e anche le serie professionistiche inferiori alla Serie A sono ad oggi sostanzialmente inutili.

Ma alla fine rimangono belle parole, fino a quando i vertici rimangono quelli che conosciamo tutti non si potrà mai cambiare nulla.

bizio77
08-11-2017, 08:59
Ma alla fine rimangono belle parole, fino a quando i vertici rimangono quelli che conosciamo tutti non si potrà mai cambiare nulla.

*

JacopoP
11-11-2017, 13:32
Leggo sempre con piacere gli articolo di JacopoP proprio per conoscere un po' meglio il mondo femminile.

Io credo che prima serva migliorare il sistema calcio interamente, quello maschile è fallato e concentrato solo sul massimo livello; il mondo giovanile, quello dilettantistico e anche le serie professionistiche inferiori alla Serie A sono ad oggi sostanzialmente inutili.

Ma alla fine rimangono belle parole, fino a quando i vertici rimangono quelli che conosciamo tutti non si potrà mai cambiare nulla.

Io credo che se una TV tipo SKY facesse dello sviluppo del calcio femminile una priorità, si creerebbe rapidamente tanto interesse che le istituzioni non potrebbero più ignorarlo (e forse non ci sarebbe neanche più tanto bisogno di loro).

fantaluca
11-11-2017, 13:44
Io credo che se una TV tipo SKY facesse dello sviluppo del calcio femminile una priorità, si creerebbe rapidamente tanto interesse che le istituzioni non potrebbero più ignorarlo (e forse non ci sarebbe neanche più tanto bisogno di loro).

Ho allenato per svariati anni nel calcio femminile anche a buoni livelli (in Italia ovviamente).
E' totalmente un altro sport per velocità, contenuti agonistici e tecnico/tattici.

Non sono così certo che in una nazione dove il calcio è quasi una religione il femminile possa affermarsi così velocemente come auspichi.

Lokiz
11-11-2017, 15:47
Ho allenato per svariati anni nel calcio femminile anche a buoni livelli (in Italia ovviamente).
E' totalmente un altro sport per velocità, contenuti agonistici e tecnico/tattici.

Non sono così certo che in una nazione dove il calcio è quasi una religione il femminile possa affermarsi così velocemente come auspichi.

Tra poco uscirà la notizia, come ne stanno uscendo ormai tante ultimamente :

"Fantaluca mi ha molestato sessualmente!"

Poi si scopre che non era una calciatrice che allenavi, ma il tuo massaggiatore di fiducia.


:asd:


:*

JacopoP
11-11-2017, 18:54
Ho allenato per svariati anni nel calcio femminile anche a buoni livelli (in Italia ovviamente).
E' totalmente un altro sport per velocità, contenuti agonistici e tecnico/tattici.

Non sono così certo che in una nazione dove il calcio è quasi una religione il femminile possa affermarsi così velocemente come auspichi.

Se i maschi si allenassero come le donne, avessero le stesse strutture delle donne, viaggiassero come le donne, avessero lo stesso supporto allo stadio delle donne, anche il calcio maschile sarebbe un altro sport. Fai arrivare i soldi alle strutture, ai tecnici e alle giocatrici che migliorano.

Il calcio è importante anche in Olanda e in Germania, eppure quello femminile si è affermato.

fantaluca
11-11-2017, 18:58
Se i maschi si allenassero come le donne, avessero le stesse strutture delle donne, viaggiassero come le donne, avessero lo stesso supporto allo stadio delle donne, anche il calcio maschile sarebbe un altro sport. Fai arrivare i soldi alle strutture, ai tecnici e alle giocatrici che migliorano.

Il calcio è importante anche in Olanda e in Germania, eppure quello femminile si è affermato.

è una questione di struttura, di fisicità

ho conosciuto ragazze con una tecnica da cagare in testa al 99% dei ragazzi che conosco, ma in velocità, in un dribbling, in un tiro non ci sarebbe mai stata storia


Il calcio è importante anche in Olanda e in Germania, eppure quello femminile si è affermato.

conosco la realtà e tedesca e posso affermare che, non a caso, il pubblico che segue il femminile NON è quello che segue il maschile in quasi la sua totalità.
E', appunto, praticamente un altro sport.

JacopoP
11-11-2017, 19:26
A parte il fatto che le donne non devono giocare contro gli uomini quindi non vedrei il problema, in ogni caso mi spiace ma devo dirti di guardare piu' calcio femminile. Io vedo le partite di alto livello e mi pare che non manchi nulla per essere uno spettacolo tanto interessante quanto quello maschile. E non dico 'in proporzione', dico proprio allo stesso livello. Guardati piu' partite di alto livello di calcio femminile (sono quelle che ti dicono come potrebbero essere gli altri livelli se ci fosse un miglioramento delle strutture).

Fisicita', forza, velocita' sono tutte cose che puoi sviluppare. Non importa se non fanno esattamente gli stessi km/h dei maschi perche' non devono giocarci contro.

Fabatt
11-11-2017, 19:30
Tra l'altro curando più la tecnica, sono partite più godibili

fantaluca
12-11-2017, 16:57
devo dirti di guardare piu' calcio femminile

l'ho guardato per molti anni quando molti manco sapessero esistesse perchè la TV proprio non se lo cagava (nemmeno i mondiali per capirci)

sto a posto così grazie :esd: