Visualizza Versione Completa : Brozovic
hai chiamato l'infortunio? :esd:
Buffon01
10-10-2017, 08:47
si è infortunato dopo aver saputo della chiamata di aratris:esd:
si è infortunato dopo aver saputo della chiamata di aratris:esd:
era già infortunato quando l'ho chiamato
e settimana scorsa ho già preso Pjaca sotto infortunio
pensate ai ratti delle vostre rose
wizard10
10-10-2017, 11:14
tempistiche?
tempistiche?
tre settimane
Bel Vale
10-10-2017, 12:57
interessato, taglio Fittipaldo.
fantaluca Bel Vale Folletto Gigante bizio77 geofriFMITA GarviD papclems Ciroxs ConteDraculo
interessato, taglio Fittipaldo.
fantaluca Bel Vale Folletto Gigante bizio77 geofriFMITA GarviD papclems Ciroxs ConteDraculo
:rotfl2:
papclems
10-10-2017, 15:50
interessato, taglio gonalons. :esd:
Giorgilorese
10-10-2017, 16:18
Interessato
Buffon01
10-10-2017, 16:56
offerte a me entro domani sera
ConteDraculo
10-10-2017, 17:50
interessato
Buffon01
12-10-2017, 09:48
Non ha offerto nessuno, io vi banno tutti :|
Non ha offerto nessuno, io vi banno tutti :|
quindi va a me 1x1
quindi va a me 1x1
teoricamente dovevi offrire anche tu :o quindi non va a nessuno imho :zizi: :baffo:
Buffon01
12-10-2017, 11:14
teoricamente dovevi offrire anche tu :o quindi non va a nessuno imho :zizi: :baffo:
*
teoricamente un corno
io apro il topic, se nessuno si fa vivo il mercoledì Buffon viene da me e mi chiede "E tuo"
se gli altri entrano a scrivere e poi non offrono io che colpa devo avere?
la mancata offerta equivale ad un mancato interesse
teoricamente un corno
io apro il topic, se nessuno si fa vivo il mercoledì Buffon viene da me e mi chiede "E tuo"
tu hai aperto topic senza indicare ne anni ne costo :sisi: indi per cui il tuo aprire topic vale come manifestazione di interesse e stop, girala come vuoi ma un :look: nel post non può essere associato ad un 1x1 :sisi:
tu hai aperto topic senza indicare ne anni ne costo :sisi: indi per cui il tuo aprire topic vale come manifestazione di interesse e stop, girala come vuoi ma un :look: nel post non può essere associato ad un 1x1 :sisi:
il massimo che ho in banca x 3 anni va bene ?
non mi frega dei crediti
così come non mi frega di brozovic
è una questione di principio
io ho aperto il topic e sono partito per le Canarie
qualcuno per caso mi ha taggato per venirmi a dire "Vedi che c'è gente interessata e devi fare l'offerta" ?
NO
non decido io :o
in ogni caso non è previsto dal regolamento che il chiamante venga avvisato che deve offrire perchè ci sono altri interessati :looksi:
in ogni caso non è previsto dal regolamento che il chiamante venga avvisato che deve offrire perchè ci sono altri interessati :looksi:
appunto
io sono rientrato oggi nel topic
chi doveva offrire erano quelli che avevano palesato interesse successivamente
settimana scorsa ho preso Pjaca ma non mi sembra ho dovuto fare offerte
non decido io :o
e allora visto che chi decide è la stessa cricca che due anni fa non mi fece fare questa operazione che era regolarissima
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2579-prestito-Caceres-(San-Dimas-Truffaris)-al-Bel-Valerona
trovate qualcuno che si prende la mia squadra, visto che ogni volta mi impedite di fare mercato
Buffon01
12-10-2017, 14:43
teoricamente un corno
Non esiste, se ci sono diverse persone interessate dovete offrire, la mancata offerta equivale ad un mancato interesse anche per te, non solo per loro
il massimo che ho in banca x 3 anni va bene ?
non mi frega dei crediti
così come non mi frega di brozovic
è una questione di principio
io ho aperto il topic e sono partito per le Canarie
qualcuno per caso mi ha taggato per venirmi a dire "Vedi che c'è gente interessata e devi fare l'offerta" ?
NO
io ho scritto martedì pomeriggio di inviare a me le offerte visto che c'erano degli interessamenti, te hai postato sul forum anche ieri sera e la colpa è mia se non sei entrato neanche una volta nel topic a controllare se ci fosse qualche interessato? E' un'ulteriore conferma del mancato interesse.
appunto
io sono rientrato oggi nel topic
chi doveva offrire erano quelli che avevano palesato interesse successivamente
settimana scorsa ho preso Pjaca ma non mi sembra ho dovuto fare offerte
e allora visto che chi decide è la stessa cricca che due anni fa non mi fece fare questa operazione che era regolarissima
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?2579-prestito-Caceres-(San-Dimas-Truffaris)-al-Bel-Valerona
trovate qualcuno che si prende la mia squadra, visto che ogni volta mi impedite di fare mercato
A Pjaca non si è interessato nessuno, come da regolamento se nessuno si interessa è automaticamente tuo, infatti hai solo dovuto specificare la durata del contratto.
Io non trattengo nessuno, mi dispiace se abbandoni ma la polemica che stai facendo non sta né in cielo né in terra, se vuoi il giocatore apri un altro topic lunedì.
papclems
12-10-2017, 18:28
Nel regolamento del fantacalcio, e nei siti automatizzati funziona così :
io entro il lunedì sera ore 23 devo chiamare, indicando offerta base.
Addirittura se qualcuno rilancia già il lunedì , si crea una prima "asta" fra gli interessati, e chi la perde è escluso anche dal poter rilanciare successivamente (è una specie di "compro subito" sembra).
rimaniamo alla chiamata semplice, dalle 23 del lunedì alle 23 del mercoledì, chiunque si può dichiarare interessato.
dalle 23 del mercoledì alle 23 del giovedì tutti devono inviare l'offerta in busta chiusa.
Il giocatore è di chi offre di più.
Se nessuno invia l'offerta, rimane al primo che aveva offerto.
Pap il problema è che qui nessuno ha offerto! si è solo chiamato il giocatore come facciamo tutti per poi specificare anni di contratto in seguito (e ripeto lo facciamo tutti) credo sia la prima volta che capita che nessuno dopo interesse manifestato abbia poi fatto un'offerta (nemmeno il thread starter) é un caso limite ma crea giurisprudenza! Se vogliamo far passare che basta mettere una faccina che automaticamente si offre il contratto base (1x1) basta dirlo e ci si adegua.
offre il contratto base (1x1)
ti ho detto che offro 14x3 così non piangete
se io apro un topic il lunedì e poi ipotizziamo causa problemi con internet posso loggare solo giovedì e nel frattempo nel topic c'è gente che fa i propri comodi io che colpa devo avere?
se gli altri avessero offerto il giocatore se lo prendevano loro.
io sono rientrato oggi nel topic e non mi strafrega un cazzo di cosa hanno fatto o non hanno fatto gli altri mentre non c'ero.
Non hanno offerto non è un problema mio
settimana scorsa ho aperto un topic, ci sono rientrato dopo due giorni e mi hanno assegnato il giocatore
questa settimana è la stessissima cosa
oppure scrivete nel regolamento, su un muro, per terra o dove cazzo volete che bisogna mandare l'offerta nel momento in cui si apre il topic
invece l problema due anni fa dove era?
no, perchè anche due anni fa si piangeva e non mi avete fatto fare nulla
giocate da soli
imparate a comportarvi e piangete di meno, che ho la casa allagata di lacrime già da due stagioni
Buffon01
12-10-2017, 20:06
ti ho detto che offro 14x3 così non piangete
se io apro un topic il lunedì e poi ipotizziamo causa problemi con internet posso loggare solo giovedì e nel frattempo nel topic c'è gente che fa i propri comodi io che colpa devo avere?
se gli altri avessero offerto il giocatore se lo prendevano loro.
io sono rientrato oggi nel topic e non mi strafrega un cazzo di cosa hanno fatto o non hanno fatto gli altri mentre non c'ero.
Non hanno offerto non è un problema mio
settimana scorsa ho aperto un topic, ci sono rientrato dopo due giorni e mi hanno assegnato il giocatore
questa settimana è la stessissima cosa
oppure scrivete nel regolamento, su un muro, per terra o dove cazzo volete che bisogna mandare l'offerta nel momento in cui si apre il topic
invece l problema due anni fa dove era?
no, perchè anche due anni fa si piangeva e non mi avete fatto fare nulla
giocate da soli
imparate a comportarvi e piangete di meno, che ho la casa allagata di lacrime già da due stagioni
Sei te che stai piangendo da due stagioni e senza motivo, visto che il mercato è sempre stato chiuso nelle ultime giornate.
Facciamo così, visto che ho già abbastanza problemi e non mi va più di star dietro a queste stronzate dopo o domattina ti metto in rosa brozovic e il prossimo anno il fanta ve lo gestite voi o finirà insieme a questa stagione, adios
fate quel che volete, non è più affar mio
in tre anni ho provato a fare tre operazioni di mercato e due su tre mi avete detto di no una volte perchè immorale (!) e l'altra perchè gli altri non hanno fatto offerte
a essere preso per il culo non ci sto più
Buffon01
12-10-2017, 21:31
fate quel che volete, non è più affar mio
in tre anni ho provato a fare tre operazioni di mercato e due su tre mi avete detto di no una volte perchè immorale (!) e l'altra perchè gli altri non hanno fatto offerte
a essere preso per il culo non ci sto più
:manina: