PDA

Visualizza Versione Completa : Viagogo e biglietti



papclems
03-10-2017, 16:43
purtroppo sono l'unico interista della mia famiglia (tranne il bimbo piccolo ed uno zio che ha quasi 70 anni)
Tutti gli altri sono ahimè juventini.
Ora mio cugino che sta in Belgio viene ogni anno a vedere la Juve.
quest'anno vorrebbe andare a Marassi per Samp-Juve.
ha trovato i biglietti su viagogo, è una cosa seria?
i biglietti devono essere nominativi?
se li acquista un altro, poi può entrare lui a nome suo?

grazie per non rispondere a questo Topic, così gli salta la trasferta e soffre .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fabatt
03-10-2017, 16:58
Viagogo se non erro è bagarinaggio (più o meno legalizzato)..se t interessa leggi qualcosa sul reticketing

salento87
03-10-2017, 17:01
Il biglietto deve essere intestato a chi ne usufruisce, all'ingresso controllano chiedendo documento.

Personalmente non ho mai usato viagogo dunque non saprei dirti come viene gestito il cambio nominativo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-10-2017, 17:11
su alcune tipologia di biglietto è consentito il cambio nominativo (da fare con un certo anticipo ovviamente)

ignoro come funzioni però

smoldino
03-10-2017, 17:21
viagogo è il bagarinaggio "legalizzato" di cui si è tanto parlato per la questione dei concerti

simon741
03-10-2017, 17:31
Io mi sono rivolto allo Juventus Club della mia città, sono andato sul sicuro conoscendo personalmente dei soci: paghi la quota associativa annuale e ti serve il documento della persona a cui deve essere intestato il biglietto.

bizio77
03-10-2017, 19:25
pap io andrei al sampdoria point così gli capiterà di vederla in gradinata (sud?) con i doriani :looksi: :esd:

papclems
04-10-2017, 11:20
intanto grazie.

io spero che li riempono di mazzate, siccome sono gobbi, però non si sa mai. :esd:

Buffon01
04-10-2017, 14:03
Convertiti pap, sei ancora in tempo

wizard10
04-10-2017, 14:29
purtroppo sono l'unico interista della mia famiglia (tranne il bimbo piccolo ed uno zio che ha quasi 70 anni)
Tutti gli altri sono ahimè juventini.
Ora mio cugino che sta in Belgio viene ogni anno a vedere la Juve.
quest'anno vorrebbe andare a Marassi per Samp-Juve.
ha trovato i biglietti su viagogo, è una cosa seria?
i biglietti devono essere nominativi?
se li acquista un altro, poi può entrare lui a nome suo?

grazie per non rispondere a questo Topic, così gli salta la trasferta e soffre .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

credo sia un sito di compravendita, più adatto (credo eh) per biglietti non nominativi come concerti, ecc.

papclems
04-10-2017, 14:51
credo sia un sito di compravendita, più adatto (credo eh) per biglietti non nominativi come concerti, ecc.
glielo riporto, anche se l'opzione de farglielo comprare li e poi rimanere fuori Marassi a farsi criccare non è male.... [emoji14]



Convertiti pap, sei ancora in tempo
ma neanche in punto di morte... [emoji14]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fabatt
04-10-2017, 21:28
Prova a contattare qualche Juventus club..anche lì in Umbria..a volte, soprattutto per partite minori alle quali non vanno, ti danno una mano con i biglietti

bizio77
05-10-2017, 10:44
Prova a contattare qualche Juventus club..anche lì in Umbria..a volte, soprattutto per partite minori alle quali non vanno, ti danno una mano con i biglietti

il pap che contatta uno Juventus club è come Trump che offre una birra ad un immigrato clandestino messicano :asd:

Fabatt
05-10-2017, 10:44
:rotfl: