Visualizza Versione Completa : Las Vegas
http://www.ilpost.it/2017/10/02/sparatoria-las-vegas/
50 morti e 400 feriti
:|
wizard10
02-10-2017, 15:04
400 feriti? :|
enigmainsoluto
02-10-2017, 16:24
Pare sia stato rivendicato dall'isis. Non ci credo nemmeno se me lo dice la Cia.
papclems
02-10-2017, 16:26
ma in che mondo viviamo?
le news delle ultime 24 ore danno parecchio da pensare.
Red&BlueFan
02-10-2017, 16:30
Sono terrorizzato dall'idea che fra pochi anni dovrò spiegare a mio figlio cose che non capisco nemmeno io, dovrò dirgli che rischi di uscire di casa per andare ad un concerto e non tornare più così, senza un vero motivo...
enigmainsoluto
02-10-2017, 16:32
Sono sollevato dal non avere figli, se devo parlare per me...
Rivendicato dall'ISIS
Stanno alla frutta, rivendicano anche cose non loro.
La penso uguale, ho la sensazione, spesso, che rivendichino cose non loro.
A parte questo, niente di nuovo, negli usa ormai succede regolarmente, no? Bah
A parte questo, niente di nuovo, negli usa ormai succede regolarmente, no? BahAbbastanza di frequente ma non con questa portata
enigmainsoluto
03-10-2017, 07:22
Pare sia stato rivendicato dall'isis. Non ci credo nemmeno se me lo dice la Cia.
Rivendicato dall'ISIS
:look:
*
A parte questo, niente di nuovo, negli usa ormai succede regolarmente, no? Bah
Io ne sono certo da tempo ormai. Qualunque cosa succeda a loro viene vantaggioso farla passare per opera loro, crea terrore senza che loro abbiano mosso un dito, comodo no?
Bel Vale
03-10-2017, 08:49
ritengo lo facciano da tempo.
le schegge impazzite europee, quelle che partono entrano in chiesa o quelle di marsiglia o quelle che si schiantano con la macchina probabilmente non hanno mai avuto alcun contatto col califfato.
Allora tutti sono soldati del califfo come allo stesso tempo non lo è nessuno.
cmq TRANQUILLI è stato solo un pensionato che ha scaricato un po' di colpi delle sue armi legalmente detenute :ahsisi:
contenti loro, gli americani, contenti tutti. In Europa una cosa così non sarebbe mai potuta accadere.
cmq TRANQUILLI è stato solo un pensionato che ha scaricato un po' di colpi delle sue armi legalmente detenute :ahsisi:
contenti loro, gli americani, contenti tutti. In Europa una cosa così non sarebbe mai potuta accadere.
ma serio? :look: ieri ho seguito poco
O anche: Per fortuna non è terrorismo :looksi:
Bel Vale
03-10-2017, 10:33
O anche: Per fortuna non è terrorismo :looksi:
infatti, è solo una americanata a loro uso e consumo :baffo: