Visualizza Versione Completa : Aiuto
Sono qui a una 'festa di via' a Torino.
C'è un gruppo di ragazze, sono quattro. Due sono davvero fighe. :|
Come attacco conversazione? :esd: non sono mai stato buono in ste cose.
Oltre alle ragazze c'è anche un ragazzo con loro ma credo non sia interessato a nessuna
boico aiutami :esd:
"Ehi, sai che conosco fantaluca?"
ma aspetta, tu punti le ragazze o il ragazzo?
Sarebbe un buon modo per NON iniziare la conversazione
ma aspetta, tu punti le ragazze o il ragazzo?Secondo te? :ghgh:
se hai sotto mano dei fazzoletti colorati puoi provare con la giocoliera, di solito attira
seriamente, punta la meno carina e fissala intensamente ed in modo da metterla a disagio, quando si allontana, passa alla seconda e ripeti fino a quando non ne resta solo una
a quel punto dì al maschio che lo ami
seriamente, punta la meno carina e fissala intensamente ed in modo da metterla a disagio, quando si allontana, passa alla seconda e ripeti fino a quando non ne resta solo una
a quel punto dì al maschio che lo ami:rotfl:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fammi sapere se ha funzionato, resto in attesa
:rotfl2:
Nel frattempo mi sono seduto al tavolo dove sono loro :esd:
fammi sapere se ha funzionato, resto in attesaNon funziona perché non mi guardano :sad:
cerca di scoprire quale tra loro abbia avuto il padre più assente e punta quella
mostra in modo sprezzante il tuo mento villoso per farle capire che puoi essere tu a riempire i buchi affettivi (ehi, niente battute, dai) che ancora ha e di cui porta le cicatrici
bizio77 una delle ragazze è sicuramente sarda, tocca a te
Non funziona perché non mi guardano :sad:
sali sul tavolo ed esclama ad alta voce che sei nato in provincia di Bogotà e che per questo meriti rispetto
quindi chiedi se il loro padre le abbracciava da piccole
infine acciambellati su una sedia e grida che non cerchi attenzioni
Folletto Gigante
01-10-2017, 19:16
Vai dal quella che ti garba e con tono sprezzante digli: "vuoi uscire con me?" a quel punto le opzioni son due:
SI e poi :sex:
NO e te sempre con tono sprezzante: "nemmeno io" e poi :sega:
Vai dal quella che ti garba e con tono sprezzante digli: "vuoi uscire con me?" a quel punto le opzioni son due:
SI e poi :sex:
NO e te sempre con tono sprezzante: "nemmeno io" e poi :sega:
sei semplicistico, sarcastico ed irrazionale, qui c'è gente che sta cercando di aiutare davvero
ti sei già acciambellato Khabar?
sei semplicistico, sarcastico ed irrazionale, qui c'è gente che sta cercando di aiutare davvero
ti sei già acciambellato Khabar?No :esd:
Una delle due è andata via... ora ho di fianco il maschio e di fianco a lui la ragazza cui punto :paura:
se non ti acciambelli non so come aiutarti Khabar
Nulla, tutto fallito. Il ragazzo ha baciato quella che mi interessava :sad:
Nulla, tutto fallito. Il ragazzo ha baciato quella che mi interessava :sad::dead:
Solidarietà al soldato Kebab
Nulla, tutto fallito. Il ragazzo ha baciato quella che mi interessava :sad:Ma non erano due le bone?
Una a un certo punto è andata via
simon741
01-10-2017, 20:42
Una a un certo punto è andata via
Quella dovevi seguire; poi ti fingevi un carabiniere in borghese e ....
mark_lenders
01-10-2017, 20:48
punta alle altre 2. in questo momento saranno sicuramente invidiose dell'amica bona
Oh ma non conta quella bona, ma quella con i soldi... Cerca di capire chi ha più soldi delle altre 2.
Folletto Gigante
01-10-2017, 21:14
Ma quale semplicistico, il 99% delle donne, vuole l'uomo deciso che sa quello che vuole! :dito:
E comunque la seconda opzione era ironica in realtà sarebbe stata questa:
NO e te sempre con tono sprezzante: "nemmeno io" e poi dopo esserti allontanato sarebbe stata lei a venire da te supplicandoti di uscire e poi :sex:
wizard10
02-10-2017, 09:02
dovevi fingerti interessato al ragazzo e poi baaaaam! :sisi:
Io a sto punto avrei puntato alle ultime due ...ad entrambe dico...almeno ti saresti consolato con qualcosa di non ordinario :looksi:
Bel Vale
04-10-2017, 08:44
Kabara dovevi andare da quella che ti interessava e dirle che avevi già sentito la sua voce ma non ti ricordavi dove
e poi state lì venti minuti ad escludere ogni possibilità.
poi alla fine le dici che chiami laggente al telefono :ebete:
però sicuramente a quel punto lei si alza e se ne va :look:
allora è meglio se in quei 20 minuti riesci a metterle la lingua in bocca :ops:
allora è meglio se in quei 20 minuti riesci a metterle la lingua in bocca :ops:
Bel Vale
04-10-2017, 11:28
Ormai :esd:
segnati questa:
"hey ciao, volevo chiederti se ti sei fatta tanto male"
"quando???"
"quando sei caduta dal ciuelo!!!"
oppure questa, successo assicurato
"hey ciao, volevo sapere quanti anni di priggione si è fatto tuo padre"
"per cosa???"
"per aver arrubbato 2 stelle e avertele messe al posto degliuocchi!"
Kabara, vai tranquillo con queste due frasi sono tue :cigar: (mi raccomando: ciuelo, priggione, arrubbato, degliuocchi...la pronunzia è importante.)
Kabara, vai tranquillo con queste due frasi sono tue :cigar: (mi raccomando: ciuelo, priggione, arrubbato, degliuocchi...la pronunzia è importante.)
:rotfl:
Ma in tutto questo non mi hai nemmeno chiamato??
inqualificabile :zizi:
Avessi il tuo numero :esd:
Avessi il tuo numero :esd:
perché qui un pm non puoi mandarlo? :look:
perché qui un pm non puoi mandarlo? :look:Hai pm
Hai pm
Ma io il tuo numero già lo avevo :look: Ora... non mi chiedere come però... che poi si fanno brutte figure...
Ma io il tuo numero già lo avevo :look: Ora... non mi chiedere come però... che poi si fanno brutte figure...:rotfl:
Fammi capire.. non hai avuto possibilità con le donnine e alla fine hai ripiegato su tossico? :look:
Fammi capire.. non hai avuto possibilità con le donnine e alla fine hai ripiegato su tossico? :look:ahahahhaha