Visualizza Versione Completa : [Champions League] Juventus - Olympiakos
https://www.youtube.com/watch?v=Sh6bTcG4wp0
:look:
non è che abbiamo molte alternative, o si vince o si vince
fantaluca
25-09-2017, 10:46
Questa la vedo :looksi:
:sad:
fantaluca
25-09-2017, 10:47
non è che abbiamo molte alternative, o si vince o si vince
con l'Olimpiakos in casa, dopo aver perso la prima, bisogna vincere per forza
Bisogna capire chi giocherà a destra. Sturaro o Barzagli? Non credo proprio Cuadrado.
Buffon01
27-09-2017, 20:38
Problema nel riscaldamento per Pjanic, gioca Bentancur
fantaluca
27-09-2017, 21:18
Mio Dio
CHE SCHIFO!!!
fantaluca
27-09-2017, 22:06
DISGUSTORAMA (cit.)
Mitt a Higuain!Mitt e segnat
Questi a livello di gioco sono peggio del Feyenoord. Se la Juve avesse giocato come oggi contro una squadra seria ne avrebbe preso di gol...
Questi a livello di gioco sono peggio del Feyenoord. Se la Juve avesse giocato come oggi contro una squadra seria ne avrebbe preso di gol...
ha impostato l'olympiakos la partita così, erano a difendere in 10, di certo non poteva uscire una partita spettacolare.
Quelle due tre volte che si son sbilanciati in contropiede si son presi dei controcontropiedi in cui hanno dovuto ringraziare il portiere
Semplicemente bastava rimettere Higuain al centro dell'attacco :esd:
ascoltata per radiorai
Per 60 minuti la cronaca era:
Buffon ... Barzagli ... Betancour ... la da a Matuidi ... Barzagli ... Chiellini ... la da a Alex Sandro... Barzagli .... Douglas Costa .... Chiellini ... la gira a Barzagli
Immagino lo spettacolo
fantaluca
27-09-2017, 23:43
Immagino lo spettacolo
deprimente è dire poco... e riuscivano a sbagliare pure i passaggi a 3 metri :dead:
poi numero di Manzo e partita sbloccata da Pipita... dal nulla in pratica
deprimente è dire poco... e riuscivano a sbagliare pure i passaggi a 3 metri :dead:
a Lisbona rischiamo parecchio
*
Partita davvero brutta
Andrea21
28-09-2017, 09:02
Dybala inguardabile per me ieri.. penso abbia sbagliato il 90% dei passaggi..
Barzagli ha tolto un anno di vita a Buffon.. e anche Bentancur ha fatto tirare parecchie eresie ^^
è stato più interessante il film Baywatch l'altro giorno che la partita ieri :tic:
la verità è che senza Pjanic non abbiamo nessuno che può avviare la manovra,
ieri quando vedevo Chiellini uscire dalla difesa palla al piede per impostare l'azione offensiva mi venivano i brividi.
fantaluca
28-09-2017, 10:29
ieri quando vedevo Chiellini uscire dalla difesa palla al piede per impostare l'azione offensiva mi venivano i brividi.
eppure si è prodigato in un paio di lancioni che Bonucci spostati
comunque va fatto un plauso a Mediaset che ha trasmesso il secondo gol con un'inquadratura innovativa, da una telecamera posizionata sulla cintura dell'arbitro
comunque va fatto un plauso a Mediaset che ha trasmesso il secondo gol con un'inquadratura innovativa, da una telecamera posizionata sulla cintura dell'arbitro
sicuro fosse la cinta e non il pisello?
sicuro fosse la cinta e non il pisello?
si spiegherebbe lo zoom :quindi: