PDA

Visualizza Versione Completa : Nba 2k18 PS4



Andrea21
20-09-2017, 14:14
Qualcuno ci gioca?
E in caso sa dove sono reperibili i codici spogliatoio per i free Agent nella modalità MyTeam?


:tic::tic::tic:

ataris
20-09-2017, 14:23
io la settimana scorsa ho iniziato il 2k17 :look:

Andrea21
20-09-2017, 14:42
sei sul pezzo insomma :tic:

ataris
20-09-2017, 15:12
sei sul pezzo insomma :tic:

il mio ciclo ogni anno è questo:

da gennaio a settembre FM20xx
da settembre a dicembre uno a caso tra NBA, PCM o GP4

per quattro mesi non mi conveniva prendere il nuovo :sisi:

olivar
20-09-2017, 19:44
Lo vorrei comprare ma non a 65€

°Enigmista°
24-09-2017, 08:45
Io l'ho acquistato ieri. Grafica da paura, sembra di assistere ad un vero incontro di basket.
Il problema (per me) è uno solo: come cazzo si gioca? :asd:
Ho fatto tre partite ed ovviamente mi hanno silurato per tutte e tre le volte :tunz:

olivar
24-09-2017, 09:18
Preso a 40€ anche io alla fine :zizi:

smoldino
24-09-2017, 09:33
Dove 40 olivar? :look:

olivar
24-09-2017, 09:45
Da un privato su subito

fantaluca
24-09-2017, 13:51
sei sul pezzo insomma :tic:

no ha l'orologio indietro

Andrea21
25-09-2017, 07:59
Io l'ho acquistato ieri. Grafica da paura, sembra di assistere ad un vero incontro di basket.
Il problema (per me) è uno solo: come cazzo si gioca? :asd:
Ho fatto tre partite ed ovviamente mi hanno silurato per tutte e tre le volte :tunz:

molto più difficile dello scorso anno :looksi:

ataris
25-09-2017, 08:27
edit

Andrea21
17-10-2017, 07:49
ci state giocando?

io lo sto trovando frustrante... gioco principalmente al myTeam...
nella carriera bene o male abbastanza facile (credo di avere settato livello pro)...

ma nel myTeam a livello pro mi trovo nella modalità domination che a livello pro Lillard mi piazza 33 punti... con Portland (13esima squadra) faccio na fatica boia a vincere di 1 punto... faticavo così forse con gli all star team a livello all star lo scorso anno :tic:

nemmeno i vecchi al bar mentre giocano a briscola smadonnano come me in ste partite :lookD:

bizio77
17-10-2017, 08:07
io ho giocato un po al 2017 ma l'ho abbandonato subito o quasi... troppo troppo difficile per me e si che ho giocato a basket per 20 e passa anni :asd:

anzi se qualcuno è interessato ve lo vendo usato (anche se ci avrò giocato 10-12 ore in tutto :asd: )

Andrea21
17-10-2017, 08:27
io ho giocato un po al 2017 ma l'ho abbandonato subito o quasi... troppo troppo difficile per me e si che ho giocato a basket per 20 e passa anni :asd:

anzi se qualcuno è interessato ve lo vendo usato (anche se ci avrò giocato 10-12 ore in tutto :asd: )

pensa che il 2k17 lo trovavo troppo facile... a livello pro vincevo di 40 punti a partita anche... a livello allstar di una 20ina... ho perso giusto qualche partita contro gli allstar alltime e qualche sfida in cui partivo sotto di 20 a 4' dalla fine...

quest'anno perdo con gli scappati di casa

bizio77
17-10-2017, 08:34
pensa che il 2k17 lo trovavo troppo facile... a livello pro vincevo di 40 punti a partita anche... a livello allstar di una 20ina... ho perso giusto qualche partita contro gli allstar alltime e qualche sfida in cui partivo sotto di 20 a 4' dalla fine...

quest'anno perdo con gli scappati di casa

un buon motivo per tenermi largo dal 2018 :asd: di norma non ho mai gradito il basket sui giochi consolle, però c'era voglia di giocarci visto che in real non toccavo da tempo una palla da basket :asd:

Andrea21
17-10-2017, 09:03
un buon motivo per tenermi largo dal 2018 :asd: di norma non ho mai gradito il basket sui giochi consolle, però c'era voglia di giocarci visto che in real non toccavo da tempo una palla da basket :asd:

beh il mycareer è abbastanza facile... a livello pro e livello giocatore 75 sono titolare nei warriors e in corsa per il rookie of the year...

bizio77
17-10-2017, 09:14
beh il mycareer è abbastanza facile... a livello pro e livello giocatore 75 sono titolare nei warriors e in corsa per il rookie of the year...

sai cos'è che trovo complicato? la chiamata degli schemi, le mosse con millemila tasti e freccette da spostare ect e poi la dimensionalità del gioco (soprattutto per la fase difensiva) c'è troppa roba da gestire tutta insieme in pochissimo tempo (è un problema che ho sempre avuto anche con i giochi di calcio :looksi: )

matters
17-10-2017, 12:49
sai cos'è che trovo complicato? la chiamata degli schemi, le mosse con millemila tasti e freccette da spostare ect e poi la dimensionalità del gioco (soprattutto per la fase difensiva) c'è troppa roba da gestire tutta insieme in pochissimo tempo (è un problema che ho sempre avuto anche con i giochi di calcio :looksi: )

io quest'anno ho voluto provare l'ebrezza dell'ala grande. ho messo gli schemi automatici e mi limito a spazzare tutto quello che mi trovo davanti. :esd: (a livello hall of fame, per non farmi mancare nulla...)

°Enigmista°
02-11-2017, 13:26
ci state giocando?

io lo sto trovando frustrante... gioco principalmente al myTeam...
nella carriera bene o male abbastanza facile (credo di avere settato livello pro)...

ma nel myTeam a livello pro mi trovo nella modalità domination che a livello pro Lillard mi piazza 33 punti... con Portland (13esima squadra) faccio na fatica boia a vincere di 1 punto... faticavo così forse con gli all star team a livello all star lo scorso anno :tic:

nemmeno i vecchi al bar mentre giocano a briscola smadonnano come me in ste partite :lookD:

Passata la sciammia del momento, ho deciso di venderlo. Purtroppo non sono giochi per il sottoscritto, mille mila scelte da fare in pochissimi secondi di gioco e poi trovo frustrante il discorso degli allenamenti per incrementare i valori nella carriera. Ci vuole veramente troppo tempo.... :sad:
Comunque lo sapevo che andava a finire così...eppure come una testa di BIPPPPPPP ho deciso comunque di acquistarlo :tunz: :wall:

Savio DePantaloni
16-12-2017, 12:30
comprato in questi giorni per PS4, stamattina finalmente ho avuto modo di provarlo per un paio d'ore, principalmente mi interessava vedere il gameplay, per le modalità mi interessano sempre quelle due o tre e le microtransazioni non me le filo.

Sul campo ottimo feeling, più difficile del 2k17 ma in maniera piacevole, lo stacco tra il 16 ed il 17 per esempio per me era stato più traumatico e dopo un anno intero a giocarci il 17 ormai mi sembrava facile. Questo mi piace, se non fosse per il fatto che alla prima di RS ho perso malamente il derby coi Clippers :rolleyes:

°Enigmista°
16-12-2017, 14:23
comprato in questi giorni per PS4, stamattina finalmente ho avuto modo di provarlo per un paio d'ore, principalmente mi interessava vedere il gameplay, per le modalità mi interessano sempre quelle due o tre e le microtransazioni non me le filo.

Sul campo ottimo feeling, più difficile del 2k17 ma in maniera piacevole, lo stacco tra il 16 ed il 17 per esempio per me era stato più traumatico e dopo un anno intero a giocarci il 17 ormai mi sembrava facile. Questo mi piace, se non fosse per il fatto che alla prima di RS ho perso malamente il derby coi Clippers :rolleyes:

Hai già iniziato la carriera? Come ti trovi con gli allenamenti che deve fare quel povero (ma forse futuro campione) giocatore alle prime armi? :asd:

Savio DePantaloni
16-12-2017, 19:31
Hai già iniziato la carriera? Come ti trovi con gli allenamenti che deve fare quel povero (ma forse futuro campione) giocatore alle prime armi? :asd:

sinceramente io la carriera non la gioco mai, compro tutti gli anni il gioco da Nba 2k13 ma faccio sempre un'unica partita in MyGm con i Lakers, e la porto avanti fino all'anno successivo, come con FM per capirci. Arrivo sempre intorno al 2030 a volte anche molto di più (una volta sono arrivato nel 2042, con il 2k16, mi avevano licenziato ai Lakers ed ero passato agli Spurs in rebuilding).

E' anche per questo che soffro meno le polemiche legate alle microtransazioni, e mi rendo altrettanto conto che probabilmente mi perdo la parte che attira di più la massa di giocatori, ma a me piace da sempre cosi e andando avanti negli anni quando praticamente i giocatori veri si sono ritirati tutti diventa figo :sisi:

Una volta provai pure a trasferire la franchigia ma non ci riuscii, volevo ricreare i Seattle Supersonic :qwe:

dexter7
19-12-2017, 17:54
comprato in questi giorni per PS4, stamattina finalmente ho avuto modo di provarlo per un paio d'ore, principalmente mi interessava vedere il gameplay, per le modalità mi interessano sempre quelle due o tre e le microtransazioni non me le filo.

Sul campo ottimo feeling, più difficile del 2k17 ma in maniera piacevole, lo stacco tra il 16 ed il 17 per esempio per me era stato più traumatico e dopo un anno intero a giocarci il 17 ormai mi sembrava facile. Questo mi piace, se non fosse per il fatto che alla prima di RS ho perso malamente il derby coi Clippers :rolleyes:

ci sto giocando da un po', sono arrivato a poco dopo l'all star game del primo anno, modalità MyGm.
Premesso che resta un giocone pazzesco, volendo fargli le pulci direi alcune cose...l'anno passato era troppo facile (io gioco ad un livello intermedio quindi ancora di più), con il pick&roll andavi dentro come un coltello nel burro, le medie al tiro si aggiravano sul 60/65% quindi apprezzo lo sforzo fatto per rendere il gioco più difficile. Sembrerebbe tutto bello ma il modo con cui il gioco ti porta ad avere percentuali più reali è francamente imbarazzante; layup, appoggi sotto il tabellone, tiri ad altissima probabilità di riuscita escono senza un preciso motivo se non quello di farti arrivare a fine partita ad una percentuale di tiro allineata alla realtà.

Altra piccola cosa, è molto più difficile giocare gli schemi, pur usando i disegnini sul parquet...

Poi sarebbe da soffermarsi un attimo sulla storia che ci accompagna nel primo anno della modalità MyGm, non scrivo nulla per non spoilerare ma sinceramente boh, sono interdetto.

Infine, se l'anno passato per via delle percentuali altissime, giocando 10 minuti a quarto, riuscivi ad avere stats allineate sia al real che alla cpu nelle partite simulate, ora sarebbe opportuno secondo me giocare quarti da 12. Io non ci riesco per cui mi accontento, però ho le statistiche abbastanza sballate.

Ps: I Warriors sono ingiocabili al limite del fastidio :esd:


Una volta provai pure a trasferire la franchigia ma non ci riuscii, volevo ricreare i Seattle Supersonic :qwe:

ci sono riuscito l'anno passato, ho vinto il titolo a Charlotte e mi sono trasferito a Seattle. Il problema è che lo stadio fatto da me faceva pena e le magliette erano un pianto, per cui mi sono pentito amaramente della scelta.

Savio DePantaloni
19-12-2017, 20:18
ci sto giocando da un po', sono arrivato a poco dopo l'all star game del primo anno, modalità MyGm.
Premesso che resta un giocone pazzesco, volendo fargli le pulci direi alcune cose...l'anno passato era troppo facile (io gioco ad un livello intermedio quindi ancora di più), con il pick&roll andavi dentro come un coltello nel burro, le medie al tiro si aggiravano sul 60/65% quindi apprezzo lo sforzo fatto per rendere il gioco più difficile.

confermo. Dopo il primo impatto disastroso dal passaggio dal 2k16 al 2k17, puntualmente ero arrivato a giocare a livello Superstar con partite tiratissime e molto reali sia a livello di stats finali che di...ritmo del match :sisi:


Sembrerebbe tutto bello ma il modo con cui il gioco ti porta ad avere percentuali più reali è francamente imbarazzante; layup, appoggi sotto il tabellone, tiri ad altissima probabilità di riuscita escono senza un preciso motivo se non quello di farti arrivare a fine partita ad una percentuale di tiro allineata alla realtà.

porco giuda quant'è vero, io credo di averci giocato meno di te in termini di partite, ma è una delle cose che ho notato, non tanto sui tiri dal mid-range (che posso anche addossare a miei personali errori) quanto in certi layup al limite del lancio del joypad :|



Altra piccola cosa, è molto più difficile giocare gli schemi, pur usando i disegnini sul parquet...

non uso i disegnini o gli schemi guidati, però tendenzialmente mi sembra inasprito anche questo aspetto, si :sisi:


Poi sarebbe da soffermarsi un attimo sulla storia che ci accompagna nel primo anno della modalità MyGm, non scrivo nulla per non spoilerare ma sinceramente boh, sono interdetto.

a me è già successa una cosa strana ma sono indietro rispetto a te :look:


Infine, se l'anno passato per via delle percentuali altissime, giocando 10 minuti a quarto, riuscivi ad avere stats allineate sia al real che alla cpu nelle partite simulate, ora sarebbe opportuno secondo me giocare quarti da 12. Io non ci riesco per cui mi accontento, però ho le statistiche abbastanza sballate.

pure qui confermo e straquoto, negli anni ho sempre trovato il giusto compromesso giocando i quarti da 10 minuti, ho sempre dato un'aggiustatina alle slides, "limandole" fino a trovare il mio personale modo di giocare. Quest'anno stats e punteggi finali alla mano, i quarti da 10 minuti sembrano quarti di playoff ma tipo finali di Conference, quando invece almeno in regular season si va sopra i 100 ad occhi chiusi e si sa. Giocherò coi quarti da 12 per capire se la cosa funziona, anche se non riesco a capire perchè sinceramente, cioè posso capire la mia squadra perchè giochiamo male e io gioco male, ma anche gli avversari...


Ps: I Warriors sono ingiocabili al limite del fastidio :esd:

maledetti :esd:

comunque nonostante questi appunti, è ovvio che sul campo è un giocone come al solito e restituisce anche quest'anno comunque la sensazione di dover "imparare" di nuovo, il che per il mio personale gusto lo distacca da qualsiasi altro gioco sportivo dove il gameplay fondamentalmente è sempre quello negli anni e se sei bravo a fifa 2001, lo sarai anche a fifa 17 in linea di massima.

Sulla difficoltà stessa non mi esprimo completamente perchè sono come al solito in fase di rodaggio, già con qualche aggiustatina alle slides ho notato dei miglioramenti complessivi, tra un mesetto credo mi renderò conto realmente.


ci sono riuscito l'anno passato, ho vinto il titolo a Charlotte e mi sono trasferito a Seattle. Il problema è che lo stadio fatto da me faceva pena e le magliette erano un pianto, per cui mi sono pentito amaramente della scelta.

io in realtà faccio sempre la mia partita coi Lakers ed altre squadre non ne provo, ma lo scorso anno per la prima volta mi è capitato di essere licenziato e di dover cambiare franchigia per proseguire ed è stato divertente :zizi:

la cosa di trasferire la squadra a Seattle però prima o poi la faccio pure io, per forza :qwe:

dexter7
20-12-2017, 08:56
a me è già successa una cosa strana ma sono indietro rispetto a te :look:

sarebbe interessante capire se succedono le stesse cose. Mandami pm con scritto cosa ti è capitato così vediamo se c'è corrispondenza...

Savio DePantaloni
20-12-2017, 17:21
sarebbe interessante capire se succedono le stesse cose. Mandami pm con scritto cosa ti è capitato così vediamo se c'è corrispondenza...

I did it :sisi:

(comunque finchè non sistemo bene le slides prendo certe ripassate memorabili, come ogni anno le prima partite sono più o meno ingiocabili finchè non mi abituo. Non ho fatto in tempo ieri a provare i quarti da 12 :look: )

ataris
22-11-2018, 22:03
se nel 2k17 si giocava nella Lega italiana ora sono passato all'Euroleague :sisi:

Euroleague dove hanno invitato a caso una squadra del sud Italia :o




https://i.imgur.com/b84gPCR.png

https://i.imgur.com/p9axthi.png

https://i.imgur.com/t9VR9fS.png

https://i.imgur.com/Fq6I2dZ.png

https://i.imgur.com/KHlZxbc.png

https://i.imgur.com/oMzR4eQ.png

https://i.imgur.com/2vcbjkT.png

https://i.imgur.com/LtBp8QX.png

https://i.imgur.com/LOKZyIQ.png

Bel Vale
23-11-2018, 08:23
l'ho appena preso per la nintendo switch.

c'è Ratopaldo?

e Ratoy?

e Abass Abass?

ataris
23-11-2018, 12:14
e Ratoy?

e Abass Abass?



nel mio DB ci sono :hail: :hail:

Milano dopo 5 partite ha girato Abass in G League :esd:

Bel Vale
20-12-2018, 12:55
Ma esiste la modalità uno contro uno per giocare contro qualcuno? Mi sa di no :gha:

matters
20-12-2018, 21:39
Ma esiste la modalità uno contro uno per giocare contro qualcuno? Mi sa di no :gha:

Certo che c'è

Bel Vale
21-12-2018, 08:46
Certo che c'è

io ho la switch...come si fa? :sad:

matters
21-12-2018, 15:43
io ho la switch...come si fa? :sad:

Aaaaaah... no allora forse è più complicato. Però sulle altre console le modalità di gioco uno contro uno (anche letteralmente un giocatore contro uno) si sprecano...
Purtroppo non ho mai giocato questi giochi su Switch quindi non so...

ataris
21-12-2018, 16:32
volevo dirvi che sono ai playoff contro il Maccabi Tel Aviv che ha vinto la conference :o
io ho finito ottavo a pari merito con Malaga ma sono passato io

fantaluca
21-12-2018, 16:59
volevo dirvi che sono ai playoff contro il Maccabi Tel Aviv che ha vinto la conference :o
io ho finito ottavo a pari merito con Malaga ma sono passato io

Hai svincolato Cole e Green?

ataris
21-12-2018, 19:23
Hai svincolato Cole e Green?

no, ma ho preso Young :esd:

fantaluca
21-12-2018, 19:38
no, ma ho preso Young :esd:

Allora prendi anche Lebron (Mazzola) già che ci sei o Kobe (Zerini)

ataris
22-12-2018, 14:56
Allora prendi anche Lebron (Mazzola) già che ci sei o Kobe (Zerini)

cazzo ho tolto Cole e ho giocato una partita con Filloy .... che schifo che ho fatto :rotfl:

fantaluca
22-12-2018, 17:12
cazzo ho tolto Cole e ho giocato una partita con Filloy .... che schifo che ho fatto :rotfl:

strano :esd:

Bel Vale
08-01-2019, 13:03
ho cominciato una carriera come guardia tiratrice molto veloce :asd:

è un pianto :rotfl:

vabbè che ho scelto Chicago...forse sarebbe il caso di cominciare da Oakland :esd:

ataris
08-01-2019, 13:08
io prima stagione di Eurolega perso al primo turno dei playoff contro il Maccabi :sad: alla fine vittoria del Real Madrid

seconda stagione sono 8-5 in stagione regolare e ho battuto in fila Khimki e Panathinaikos :hail: Calathes suka :dito: :esd:



ho preso Joe Ragland per sostituire Cole :hail:

Bel Vale
08-01-2019, 13:12
io prima stagione di Eurolega perso al primo turno dei playoff contro il Maccabi :sad: alla fine vittoria del Real Madrid

seconda stagione sono 8-5 in stagione regolare e ho battuto in fila Khimki e Panathinaikos :hail: Calathes suka :dito: :esd:



ho preso Joe Ragland per sostituire Cole :hail:

ma in che modalità stai giuocando? :suspi:

ataris
08-01-2019, 13:13
ma in che modalità stai giuocando? :suspi:

carriera ovviamente :look:

Bel Vale
08-01-2019, 13:22
carriera ovviamente :look:

mycareer? :suspi:

sulla switch mi fa giocare solo in prima persona :look:

ataris
08-01-2019, 13:57
mycareer? :suspi:

sulla switch mi fa giocare solo in prima persona :look:


no, MyLeague

matters
08-01-2019, 15:01
io gioco ala grande a boston e spacchiamo i culi. poi appena finirò questo primo anno, credo, mi dedicherò a mygm, myleague non mi ispira anche perché non so quanto sia customizzabile su ps4

ataris
23-01-2019, 12:11
seconda stagione, chiusa la regolar season al quinto posto

ai playoff becchiamo Milano :dito:

ataris
28-01-2019, 22:15
Milano della minchia -.-'
ci ha fatto fuori a gara-5


però ha vinto GiGi Datome :hail: :hail: :hail:



https://i.imgur.com/TqkB4w2.png

https://i.imgur.com/hCooY1z.png

https://i.imgur.com/4dQECq1.png

matters
29-01-2019, 09:37
daje gigi :hail:

ataris
18-03-2019, 14:24
terza stagione perdiamo in semifinale dal Real Madrid che poi vincerà il titolo battendo il Fenerbache


ora sono fermo da una settimana perchè ho apportato delle modifiche :sbav: e inizierò daccapo
ho aggiunto nuove squadre (Bologna, Besiktas, Kazan), nuovi free agent e aggiornato i roster

quello che non mi torna è che se provo a fare una lega d'espansione a 36 squadre mi crascha il gioco durante il passaggio alla stagione successiva :sad:
è un peccato perchè avevo intenzione di aggiungere diverse piccole (Tbilisi, Oostenda, Minsk, Strasburgo)

ataris
01-04-2019, 16:54
rilasciata la nuova versione :esd:





https://i.imgur.com/5xGuV0C.png https://i.imgur.com/jTy9Mue.png


https://i.imgur.com/Hz7XM4Y.png

https://i.imgur.com/MUc7wET.png

https://i.imgur.com/5YUVeow.png

https://i.imgur.com/k1HgEE3.png


https://i.imgur.com/SLlOZYM.png

https://i.imgur.com/gbkaxka.png

https://i.imgur.com/yCd7IAr.png


https://i.imgur.com/AP96pTG.png

https://i.imgur.com/h9YJ2eT.png


https://i.imgur.com/wPJ5gV0.png

https://i.imgur.com/C4xFSJD.png


https://i.imgur.com/wtyZU3b.png