PDA

Visualizza Versione Completa : [5a giornata] Lazio - Napoli



Alnitak
19-09-2017, 08:33
https://www.youtube.com/watch?v=Mf62O-V2B1g

Andrea21
19-09-2017, 08:41
Ma Milik? :incazz:

Alnitak
19-09-2017, 08:50
Ma Milik? :incazz:

Milik per me giocherà sabato con la Spal.

Andrea21
19-09-2017, 08:59
Milik per me giocherà sabato con la Spal.

:sfiga:

olivar
19-09-2017, 09:00
2

Tossico
19-09-2017, 09:05
La Lazio è in gran forma, ma vedendo il secondo gol di Pellegri, è una delle azioni che fa sempre il Napoli. Vittoria partenopea.

Khabar
19-09-2017, 09:05
X

La Lazio è in gran forma

Bel Vale
19-09-2017, 09:15
lazio

Andrea21
19-09-2017, 09:18
è l'anno del Napoli :looksi:
purtroppo...

bizio77
19-09-2017, 09:20
La lazio ha superato brillantemente la prima settimana di impegni ravvicinati, è l'unica squadra in Italia che ha fatto 3 vittorie in 8 giorni, secondo me pareggiano ma potrebbe essere una grande partita

Bel Vale
19-09-2017, 09:36
è l'anno del Napoli :looksi:
purtroppo...

ma fra 3 mesi l'anno cambia :baffo:

Mike Patton
19-09-2017, 09:43
il napoli ha una panchina piu' lunga e puo' gestire meglio le forze.
Per me vince il Napoli

Andrea21
19-09-2017, 09:45
il napoli ha una panchina piu' lunga e puo' gestire meglio le forze.
Per me vince il Napoli

potrebbe :looksi:
io vorrei non vorrei ma se vuoi :looksi:


maledetto sarri :incazz:

Mike Patton
19-09-2017, 09:59
ovvio, puo' o potrebbe gestire il turnover, poi se non lo fara' sono cavoli di Sarri.
Inzaghi ha sicuramente meno possibilita' di fare turnover

Giangy
19-09-2017, 11:49
Vince la Roma

bizio77
19-09-2017, 11:58
Vince la Roma

si però da una parte dici che gli altri hanno scassato la minchia, e da un'altra trolli :asd:

simon741
19-09-2017, 12:02
La Lazio sta andando troppo bene, scoppierà.

smoldino
19-09-2017, 12:10
La Lazio gioca bene ma dietro balla un po' troppo. Dico Napoli

enigmainsoluto
19-09-2017, 12:13
1o2. Non sono squadre da pareggio credo

Giangy
19-09-2017, 12:26
si però da una parte dici che gli altri hanno scassato la minchia, e da un'altra trolli :asd:

Perchè dici che non vince a Benevento?

enigmainsoluto
19-09-2017, 12:31
Perchè dici che non vince a Benevento?

:facepalm:

bizio77
19-09-2017, 13:08
Perchè dici che non vince a Benevento?

rido per non piangere :rotfl2:

Andrea21
19-09-2017, 13:40
chi è il secondo del napoli? sepe o l'altro di cui ora non ricordo il nome?

simon741
19-09-2017, 14:09
è l'anno del Napoli :looksi:
purtroppo...

@solonapoli24
Tra sacro e profano,San Gennaro scioglie il sangue prima dell'apertura della reliquia, così presto era capitato nell'anno del primo scudetto

bizio77
19-09-2017, 14:14
chi è il secondo del napoli? sepe o l'altro di cui ora non ricordo il nome?

dovrebbe essere Sepe :look:
Alnitak

Andrea21
19-09-2017, 14:16
@solonapoli24
Tra sacro e profano,San Gennaro scioglie il sangue prima dell'apertura della reliquia, così presto era capitato nell'anno del primo scudetto

:hail:
queste sono le notizie con la n maiuscola :hail:

Alnitak
19-09-2017, 15:46
Il secondo teoricamente dovrebbe essere Sepe.

Colin_n7
19-09-2017, 18:42
Questa sarà una gran bella partita fra due delle squadre più in forma del Campionato.

Mi aspetto garls. :sisi:

Colin_n7
20-09-2017, 21:25
Minchia, essere un difensore della Lazio oggi porta sfiga. Tutti rotti, ma proprio tutti. :|

Come al solito il Napoli nella ripresa ha accelerato, ma le perdite di Bastos e De Vrij imho sono state decisive.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
20-09-2017, 21:27
Mertens illegale

Alnitak
20-09-2017, 21:29
Mertens illegale

Primo tempo osceno, ma nel secondo tempo il Napoli è sembrato una squadra da PlayStation.

Alnitak
20-09-2017, 21:39
Mamma mia, qua si viaggia ad una media di 4 gol a partita...

smoldino
20-09-2017, 21:48
Il Napoli nei secondi tempi dilaga ma oggi si può dare più di qualche attenuante alla Lazio che si è trovata con il magazziniere e suo cugggino ad un certo punto in difesa :esd:

Alnitak
20-09-2017, 21:50
Il Napoli nei secondi tempi dilaga ma oggi si può dare più di qualche attenuante alla Lazio che si è trovata con il magazziniere e suo cugggino ad un certo punto in difesa :esd:

Verissimo, ma quei cinque minuti sono stati veramente mortiferi.

smoldino
20-09-2017, 21:53
Il talento offensivo del Napoli è mostruoso. Mi dà un po' da pensare questa continua lentezza nell'accendere la luce. In campionato ti può andare bene ma credo che sia comunque una strategia pericolosa, con lo Shaktar si è già visto qualcosa. Ora speriamo Sarri non si inventi nulla di strano per la prossima in Champions :esd:

Alnitak
20-09-2017, 21:55
Il talento offensivo del Napoli è mostruoso. Mi dà un po' da pensare questa continua lentezza nell'accendere la luce. In campionato ti può andare bene ma credo che sia comunque una strategia pericolosa, con lo Shaktar si è già visto qualcosa. Ora speriamo Sarri non si inventi nulla di strano per la prossima in Champions :esd:

Non farà turnover, bisogna vincere assolutamente.

Tossico
21-09-2017, 07:12
La Lazio è in gran forma, ma vedendo il secondo gol di Pellegri, è una delle azioni che fa sempre il Napoli. Vittoria partenopea.

Avrei voluto scrivere 0-3 per il Napoli, ma poi mi avreste detto che lo scrivevo per paraculaggine. Ero convinto che il Napoli stravincesse...

bizio77
21-09-2017, 07:42
Avrei voluto scrivere 0-3 per il Napoli, ma poi mi avreste detto che lo scrivevo per paraculaggine. Ero convinto che il Napoli stravincesse...

non ho visto la partita ma da quel che ho capito sinchè la difesa non è stata decimata durante la partita la Lazio aveva retto molto bene, il risultato è frutto soprattutto della mancanza di alternative in panchina per tappare i buchi di due assenze pesanti durante la gara, già in condizioni normali quell'attacco li non ti permette sbavature, figuriamoci se alla difesa della Lazio togli in un tempo Bastos e De Vrji e non hai un centrale difensivo in panca :esd:

smoldino
21-09-2017, 08:17
Anche perché sono entrati un esterno di centrocampo e un centrocampista centrale al loro posto :esd:

Andrea21
21-09-2017, 08:36
sarri :mattarell:

napoli più forte... ma la lazio aveva già fuori wallace prima morissero bastos e de vrij...

è il loro anno se in più sarri ha deciso di fare turnover in Champions per puntare al campionato non ce ne sarà per nessuno :looksi:

Giangy
21-09-2017, 08:56
Io direi che fino a quando avevamo in campo la difesa, con De Vrij almeno, il Napoli è rimasto nei ranghi ed eravamo in vantaggio. Uscita la difesa titolare, con Wallace già rotto, e messi un centrocampista centrale ed un laterale come difensori centrali, contro uno degli attacchi più forti del campionato, è andato tutto via.
Il Napoli è una signora squadra, non si può permettere di giocare senza difesa, con una squadra che dire in emergenza è fargli un complimento. Poi siamo rimasti anche in 10 per l'infortunio a Basta...e ciao ciao.

Diciamo che il Napoli ha ben poco da festeggiare, se non per la vittoria, nella partita. Perchè la Lazio a ranghi completi l'aveva messa sotto e bene. Troppo facile poi.

Mike Patton
21-09-2017, 10:15
Il Napoli ha sempre giocato meglio nei secondi tempi pero' la sensazione e' quella che ha detto Giangy.
La difesa della lazio finche' esisteva reggeva la pressione.
Non possiamo sapere cosa sarebbe successo con De Vrij Bastos o Wallace in campo.

Detto questo lassu' qualcuno ama Mertens, qualsiasi cosa prova a fare gli riesce

Colin_n7
21-09-2017, 10:15
Io direi che fino a quando avevamo in campo la difesa, con De Vrij almeno, il Napoli è rimasto nei ranghi ed eravamo in vantaggio. Uscita la difesa titolare, con Wallace già rotto, e messi un centrocampista centrale ed un laterale come difensori centrali, contro uno degli attacchi più forti del campionato, è andato tutto via.
Il Napoli è una signora squadra, non si può permettere di giocare senza difesa, con una squadra che dire in emergenza è fargli un complimento. Poi siamo rimasti anche in 10 per l'infortunio a Basta...e ciao ciao.

Diciamo che il Napoli ha ben poco da festeggiare, se non per la vittoria, nella partita. Perchè la Lazio a ranghi completi l'aveva messa sotto e bene. Troppo facile poi.
Per me non sarebbe mai e poi mai finita così ad "armi pari".

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tossico
21-09-2017, 10:26
Io mi basavo sul fatto che la Lazio che l'anno scorso nel girone di ritorno stava andando a mille, ha incontrato il Napoli e ha perso comunque 3 a 0... Per questo pensavo ad una vittoria larga del Napoli.

bizio77
21-09-2017, 10:29
Io mi basavo sul fatto che la Lazio che l'anno scorso nel girone di ritorno stava andando a mille, ha incontrato il Napoli e ha perso comunque 3 a 0... Per questo pensavo ad una vittoria larga del Napoli.

si ma il mio riferimento era che la partita ieri stava dicendo altro rispetto a quanto tu ti aspettassi, poi chiaro che se vai a guardare il tabellino finale hai avuto ragione tu :asd:

Alnitak
21-09-2017, 15:49
Io direi che fino a quando avevamo in campo la difesa, con De Vrij almeno, il Napoli è rimasto nei ranghi ed eravamo in vantaggio. Uscita la difesa titolare, con Wallace già rotto, e messi un centrocampista centrale ed un laterale come difensori centrali, contro uno degli attacchi più forti del campionato, è andato tutto via.
Il Napoli è una signora squadra, non si può permettere di giocare senza difesa, con una squadra che dire in emergenza è fargli un complimento. Poi siamo rimasti anche in 10 per l'infortunio a Basta...e ciao ciao.

Diciamo che il Napoli ha ben poco da festeggiare, se non per la vittoria, nella partita. Perchè la Lazio a ranghi completi l'aveva messa sotto e bene. Troppo facile poi.

La Lazio ha fatto un buon primo tempo, ma noi abbiamo fatto ridere e nonostante questo mi sembra che l’unico tiro in porta sia stato il gol (a parte l’auto-palo). E comunque un palo nella prima frazione l’abbiamo preso anche noi.

Nel secondo tempo mi sembra non ci sia stata partita e l’infortunio di Basta arriva sull’1-3.

Se vuoi arrivare in Champions devi giocartela con le Milanesi e per farlo devi avere le giuste alternative anche in panchina. Se le riserve sono dei ragazzi, allora la vedo dura.

Detto questo, ribadisco che la Lazio è una bella realtà e in termini di organizzazione di gioco mi ricorda molto la prima Fiorentina di Paulo Sousa.

Bel Vale
21-09-2017, 15:54
grande Bielsa :baffo:

Giangy
21-09-2017, 19:07
La Lazio ha fatto un buon primo tempo, ma noi abbiamo fatto ridere e nonostante questo mi sembra che l’unico tiro in porta sia stato il gol (a parte l’auto-palo). E comunque un palo nella prima frazione l’abbiamo preso anche noi.

Nel secondo tempo mi sembra non ci sia stata partita e l’infortunio di Basta arriva sull’1-3.

Se vuoi arrivare in Champions devi giocartela con le Milanesi e per farlo devi avere le giuste alternative anche in panchina. Se le riserve sono dei ragazzi, allora la vedo dura.

Detto questo, ribadisco che la Lazio è una bella realtà e in termini di organizzazione di gioco mi ricorda molto la prima Fiorentina di Paulo Sousa.


Mah....nel primo tempo abbiamo perso quasi subito Bastos, centrale di difesa. Avevamo già out Wallace. A fine primo tempo si è fermato De Vrij (2 cambio). Era rimasto solo Radu, poi abbiamo dovuto inserire Leiva da centrale di difesa, snaturando tutta la squadra. Li la partita era praticamente andata, perchè non c'erano gli automatismi di una difesa, contro un'attacco di tutto rispetto. L'infortunio di Basta è arrivato a partita ampiamente compromessa, che ha solo reso comica la situazione eravamo in 10) con un esterno di centrocampo a fare il terzino.

Insomma...sicuramente la panchina della Lazio, soprattutto nei centrali di difesa, difetta di una mancanza (Paletta che non è arrivato). Ma comunque il primo tempo la difesa aveva chiuso senza problemi il forte attacco napoletano, ed era passata in vantaggio. Non ci fossero stati gli infortuni di entrambi i centrali, forse staremmo parlando di un'altra partita.

bizio77
21-09-2017, 20:29
La Lazio ha fatto un buon primo tempo, ma noi abbiamo fatto ridere e nonostante questo mi sembra che l’unico tiro in porta sia stato il gol (a parte l’auto-palo). E comunque un palo nella prima frazione l’abbiamo preso anche noi.

Nel secondo tempo mi sembra non ci sia stata partita e l’infortunio di Basta arriva sull’1-3.

Se vuoi arrivare in Champions devi giocartela con le Milanesi e per farlo devi avere le giuste alternative anche in panchina. Se le riserve sono dei ragazzi, allora la vedo dura.

Detto questo, ribadisco che la Lazio è una bella realtà e in termini di organizzazione di gioco mi ricorda molto la prima Fiorentina di Paulo Sousa.si Alni però nn è solo l'infortunio di Basta, hanno iniziato la gara senza Wallace, si fa male Bastos ed entra se nn ho visto male Lukaku (un esterno), si fa male De Vrji e arretrando Leiva in difesa entra un centrocampista... cioè correggetemi se sbaglio ma dopo De Vrji out la Lazio affronta forse la migliore squadra in Italia per qualità offensiva con una difesa arraffazonata:
si mettono a 4 dietro? Basta, Leiva, Radu, e Lukaku o Lulic?
Solo Basta (che poi esce pure lui) è l'unico che gioca nel suo ruolo; pure Radu che è un centrale di base, gioca più spesso esterno in una difesa a 4 oppure centro sinistra nella difesa a 3... saranno anni che nn lo vedo centrale in una difesa a 4

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ben155
22-09-2017, 07:23
La lazio l'avevo già vista in difficoltà con il Genoa quando ha spostato Leiva dietro...

bizio77
22-09-2017, 07:35
La lazio l'avevo già vista in difficoltà con il Genoa quando ha spostato Leiva dietro...

*

Andrea21
22-09-2017, 07:55
si Alni però nn è solo l'infortunio di Basta, hanno iniziato la gara senza Wallace, si fa male Bastos ed entra se nn ho visto male Lukaku (un esterno), si fa male De Vrji e arretrando Leiva in difesa entra un centrocampista... cioè correggetemi se sbaglio ma dopo De Vrji out la Lazio affronta forse la migliore squadra in Italia per qualità offensiva con una difesa arraffazonata:
si mettono a 4 dietro? Basta, Leiva, Radu, e Lukaku o Lulic?
Solo Basta (che poi esce pure lui) è l'unico che gioca nel suo ruolo; pure Radu che è un centrale di base, gioca più spesso esterno in una difesa a 4 oppure centro sinistra nella difesa a 3... saranno anni che nn lo vedo centrale in una difesa a 4

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tra l'altro De Vrij forse è uno dei centrali più forti in Italia... un po' fragilino quello si... ma comunque un signor giocatore...