PDA

Visualizza Versione Completa : [3a giornata] Juventus - Chievo



°Enigmista°
09-09-2017, 16:25
FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-CHIEVO

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. Allenatore: Maran.


:juve:

Flaco
09-09-2017, 18:59
dybala quest'anno è a livelli altissimi

Daxydus
09-09-2017, 19:35
un salto mentale incredibile per Dybala, magari inconsciamente è stata proprio la 10 a farglielo fare.

Lokiz
09-09-2017, 20:07
È cresciuto esponenzialmente... Non l'avrei mai detto...
Vedremo cosa sarà in grado di fare questa stagione.

Dobermann81
09-09-2017, 20:27
Forte sì ma contro chi? In nazionale non ha fatto tutto sto sfacelo, anzi :asd:

Flaco
09-09-2017, 20:47
Forte sì ma contro chi? In nazionale non ha fatto tutto sto sfacelo, anzi :asd:

anche messi fa poco in quella nazionale

Khabar
09-09-2017, 21:05
Ottima vittoria

Saz
10-09-2017, 08:36
Praticamente ha fatto tutto Hitemaicoso

°Enigmista°
10-09-2017, 09:33
Abbiamo sofferto in alcune occasioni, concedendo qualche tiro di troppo al Chievo.
Da qui a dire che il Chievo ci ha messo in difficoltà (sul web spopola questo pensiero)non esiste proprio.
Sono contento (anche se mi dispiace per il poco minutaggio) per Bernardeschi e Bentancur.
In difesa bisogna stare un po' più attenti perché martedì ci sarà da combattere.

simon741
10-09-2017, 09:52
Abbiamo sofferto in alcune occasioni, concedendo qualche tiro di troppo al Chievo.
Da qui a dire che il Chievo ci ha messo in difficoltà (sul web spopola questo pensiero)non esiste proprio.
Sono contento (anche se mi dispiace per il poco minutaggio) per Bernardeschi e Bentancur.
In difesa bisogna stare un po' più attenti perché martedì ci sarà da combattere.

Probabilmente ai lati della difesa giocheranno DeSciglio ed Alex Sandro e Howedes sostituirà Benatia o Rugani (vedremo chi Allegri ritiene prima alternativa a Chiellini) oppure dentro Barzagli e fuori tutta la difesa di ieri: bello avere 9 titolari :sisi:

°Enigmista°
10-09-2017, 10:37
Probabilmente ai lati della difesa giocheranno DeSciglio ed Alex Sandro e Howedes sostituirà Benatia o Rugani (vedremo chi Allegri ritiene prima alternativa a Chiellini) oppure dentro Barzagli e fuori tutta la difesa di ieri: bello avere 9 titolari :sisi:

Ieri mi è piaciuta tutta la difesa, ho visto un Asamoah indemoniato che lottava su ogni pallone e non importa se ogni tanto qualche cross lasciava a desiderare, ma era sempre presente nelle azioni.
Benatia é stato molto attento, il salvataggio su Inglese lo dimostra. Mi piacerebbe vederlo ancora titolare con il Barca :sisi:

Flaco
10-09-2017, 10:54
col barca a destra giocherà o barzagli o howedes

bizio77
10-09-2017, 11:11
col barca a destra giocherà o barzagli o howedese se si mette a tre dietro? impossibile? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simon741
10-09-2017, 11:13
Ieri mi è piaciuta tutta la difesa, ho visto un Asamoah indemoniato che lottava su ogni pallone e non importa se ogni tanto qualche cross lasciava a desiderare, ma era sempre presente nelle azioni.
Benatia é stato molto attento, il salvataggio su Inglese lo dimostra. Mi piacerebbe vederlo ancora titolare con il Barca :sisi:

Quando leggevo da queste parti di Asa e Licht catorci impresentabili, trattenevo a stento le dita :asd:

simon741
10-09-2017, 11:16
e se si mette a tre dietro? impossibile? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Difficile cambi impostazione senza la BBC per una partita così importante : loro giocavano a memoria, la situazione adesso è diversa.

°Enigmista°
10-09-2017, 11:32
Quando leggevo da queste parti di Asa e Licht catorci impresentabili, trattenevo a stento le dita :asd:

Ti dirò, sono sempre sincero. Ho molto criticato entrambi i giocatori, perchè ritenevo (e ritengo tuttora) che possono giocare sicuramente meglio, soprattutto Asamoah.
L'idea di affidare ieri la fascia di capitano a Litch è stata una bella idea e mi auguro che possa non essere l'ultima volta. L'esclusione dalla lista Champions l'avrà senza dubbio demoralizzato ma sono convinto che piccoli gesti di questo tipo possano in qualche modo stimolarlo per fornire prestazioni sempre migliori.

simon741
10-09-2017, 11:48
Ti dirò, sono sempre sincero. Ho molto criticato entrambi i giocatori, perchè ritenevo (e ritengo tuttora) che possono giocare sicuramente meglio, soprattutto Asamoah.
L'idea di affidare ieri la fascia di capitano a Litch è stata una bella idea e mi auguro che possa non essere l'ultima volta. L'esclusione dalla lista Champions l'avrà senza dubbio demoralizzato ma sono convinto che piccoli gesti di questo tipo possano in qualche modo stimolarlo per fornire prestazioni sempre migliori.

Giustamente le nostre aspettative sono alte, ma dobbiamo ricordarci che c'è tanto lavoro che i giocatori fanno e noi non vediamo, soprattutto dal punto di vista tattico e di movimenti per quei miseri 90 minuti la domenica. In tanti chiedevano nuovi arrivi, ma come sempre Allegri, per i primi 2-3 mesi, si affida ai vecchi, salvo eccezioni come nel caso di Matuidi, sia per motivi contingenti, sia perchè questo sembra veramente un crack ed anche per come si è già affiatato con Pjanic.

Daxydus
11-09-2017, 10:52
Probabilmente ai lati della difesa giocheranno DeSciglio ed Alex Sandro e Howedes sostituirà Benatia o Rugani (vedremo chi Allegri ritiene prima alternativa a Chiellini) oppure dentro Barzagli e fuori tutta la difesa di ieri: bello avere 9 titolari :sisi:

conoscendo Allegri, difficilmente vedremo Howedes titolare al centro della difesa contro il Barça, specie senza aver mai messo piede in campo prima.

Al massimo, ma anche li mi sorprenderei, potrebbe metterlo sulla fascia, ma vedo più probabile De Sciglio titolare.

simon741
11-09-2017, 10:58
conoscendo Allegri, difficilmente vedremo Howedes titolare al centro della difesa contro il Barça, specie senza aver mai messo piede in campo prima.

Al massimo, ma anche li mi sorprenderei, potrebbe metterlo sulla fascia, ma vedo più probabile De Sciglio titolare.

Howedes è titolare nella sua nazionale non un novellino, per me gioca sicuro; al 90% giocherà terzino, ma dipenderà dalle condizioni di Chiellini. Rugani e Benatia non ce li vedo titolari domani.

Daxydus
11-09-2017, 11:28
Howedes è titolare nella sua nazionale non un novellino, per me gioca sicuro; al 90% giocherà terzino, ma dipenderà dalle condizioni di Chiellini. Rugani e Benatia non ce li vedo titolari domani.

Non è quello il punto, nessun acquisto alla prima apparizione è mai partito titolare con Allegri, specie in un ruolo così delicato,

poi certo se non ci sono alternative il discorso cambia, ma credo che se Chiello non ce la fa, la coppia sarà comunque Barzagli-Benatia, sulla fascia vedremo.

simon741
11-09-2017, 11:37
Non è quello il punto, nessun acquisto alla prima apparizione è mai partito titolare con Allegri, specie in un ruolo così delicato,

poi certo se non ci sono alternative il discorso cambia, ma credo che se Chiello non ce la fa, la coppia sarà comunque Barzagli-Benatia, sulla fascia vedremo.

Ultime da Vinovo: Chiellini, Mandzukic e Alex Sandro in gruppo, Howedes lavora a parte e potrebbe non essere convocato

Bene.

Tossico
11-09-2017, 12:41
Ero pressoché sicuro giocasse Howedes titolare. Bisogna capire allora chi come terzino destro. Se ancora Barzagli o De Sciglio...

Buffon01
11-09-2017, 12:54
Ero pressoché sicuro giocasse Howedes titolare. Bisogna capire allora chi come terzino destro. Se ancora Barzagli o De Sciglio...

Direi Barzagli...non ha messo De Sciglio neanche a risultato acquisito contro Chievo e Cagliari, dubito lo metta titolare contro il Barcellona

simon741
11-09-2017, 13:01
Direi Barzagli...non ha messo De Sciglio neanche a risultato acquisito contro Chievo e Cagliari, dubito lo metta titolare contro il Barcellona

Forse proprio per quello. Io azzardo De Sciglio-Barzagli-Chiellini(Rugani)-AlexSandro

Buffon01
11-09-2017, 13:06
Forse proprio per quello. Io azzardo De Sciglio-Barzagli-Chiellini(Rugani)-AlexSandro
Secondo me non l'ha messo perché lo ritiene inaffidabile al momento, visto quanto fatto in Supercoppa:sisi: comunque staremo a vedere

simon741
11-09-2017, 13:10
Secondo me non l'ha messo perché lo ritiene inaffidabile al momento, visto quanto fatto in Supercoppa:sisi: comunque staremo a vedere

Vedremo: se non lo riteneva all'altezza, metteva Licht in lista Champions al suo posto.

Khabar
11-09-2017, 13:12
Secondo me non l'ha messo perché lo ritiene inaffidabile al momento, visto quanto fatto in Supercoppa:sisi: comunque staremo a vedere

*

Per il momento pensi che destra possano giocarsi il posto Barzagli e Howedewrsreses o come diavolo si scrive

simon741
11-09-2017, 13:23
*

Per il momento pensi che destra possano giocarsi il posto Barzagli e Howedewrsreses o come diavolo si scrive

C'è da considerare anche chi Allegri metterà esterno offensivo a dx con Cuadrado out. Se mette Sturaro e dietro Barzagli, non superiamo la metà campo. Dubito partirà con D.Costa o Berna.

Tossico
11-09-2017, 13:28
Vedremo, mai come oggi è un rebus la formazione della Juve. Gli unici sicuri ad oggi sono Buffon, Pjanic, Matuidi, Dybala e Higuain. Gli altri dipenderà se sono disponibili o meno...

Flaco
11-09-2017, 14:38
e se si mette a tre dietro? impossibile? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

la difesa a 4 che vuole allegri è in realtà una difesa a 3 mascherata + alex Sandro libero di andare avanti,

poi leggo che howedes e chiellini non sono disponibili domani quindi giocherà de sciglio credo, di disponibili centrali ci sono solo benatia barzagli rugani e allegri solitamente si tiene sempre un cambio in panca per ruolo


Quando leggevo da queste parti di Asa e Licht catorci impresentabili, trattenevo a stento le dita :asd:

beh asamoah ieri ha perso diversi palloni uscendo palla al piede dalla difesa (ne ricordo almeno tre), lichtsteiner ha giocato discretamente bene
fatto sta che son criticati perché quando messi in campo si limitano al compitino, ne è un esempio la partita di ieri. Per dire che giocano bene ci si accontenta che non commettano errori gravi. Che vadano bene per la serie A son d'accordo tutti (infatti si son vinti scudetti su scudetti con loro), il fatto è che il livello della rosa si è alzato notevolmente e rispetto ai compagni sono più scarsi.

E' lo stesso discorso per Rincon, per gli Hernanes ecc.. ovvio che non fossero bidoni completi ma sono molto più felice che in squadra ci possa essere al loro posto un giovane come Bentancour che, per il momento, è sul loro livello ma per lo meno c'è la speranza e mezza certezza che in futuro possa dare di più