PDA

Visualizza Versione Completa : Struttura Coppa di Lega 2017/2018



Buffon01
08-09-2017, 13:06
Si parte con la fase a gironi in corrispondenza della 10° giornata di serie A:
https://s26.postimg.org/7s7ciqsdl/COPPA_A.png (https://postimg.org/image/i29rhzi91/)
Partite di andata e ritorno, passano le prime due. Le otto qualificate si giocheranno i quarti di finale con partite di andata e ritorno, stessa cosa per la semifinale mentre la finale sarà una partita secca.

drizzt66 Enzo85 Bel Vale ciozzo Delmo Ciroxs GarviD simon741 Red&BlueFan El Gallego danyrossoazzurro

GarviD
08-09-2017, 13:25
Ma quest'anno non ci sarà la "Champions" tra tutte le serie?

Buffon01
08-09-2017, 13:34
Ma quest'anno non ci sarà la "Champions" tra tutte le serie?
Io non riesco a gestirla..se ne occupava pazza Inter, se qualcuno vuole prendere il suo posto si può fare:sisi:

GarviD
08-09-2017, 13:37
Io non riesco a gestirla..se ne occupava pazza Inter, se qualcuno vuole prendere il suo posto si può fare:sisi:

Se non ricordo male, l'anno scorso non veniva gestito tutti in un unica lega? Ricordo che mettevo solo una formazione o sbaglio?

ciozzo
08-09-2017, 13:38
girone tostissimo..........per le mie avversarie :asdevil:

Buffon01
08-09-2017, 13:41
Se non ricordo male, l'anno scorso non veniva gestito tutti in un unica lega? Ricordo che mettevo solo una formazione o sbaglio?
Si ma da quel che ricordo non tutti salvavano la formazione per tutte le competizioni e in quei casi andava ricopiata manualmente, un lavoraccio:asd:

GarviD
08-09-2017, 13:46
Si ma da quel che ricordo non tutti salvavano la formazione per tutte le competizioni e in quei casi andava ricopiata manualmente, un lavoraccio:asd:

si può semplicemente risolvere impostando che da regolamento se uno preme il "tasto sbagliato" si attacca al tram :esd:

vabbè cmq scherzi a parte era solo per capire, perché tenevo ancora l'altra lega su fantagazzetta e quindi mi è sorta spontanea la domanda :baffo:

Buffon01
08-09-2017, 13:51
si può semplicemente risolvere impostando che da regolamento se uno preme il "tasto sbagliato" si attacca al tram :esd:

vabbè cmq scherzi a parte era solo per capire, perché tenevo ancora l'altra lega su fantagazzetta e quindi mi è sorta spontanea la domanda :baffo:
È un'idea:baffo: se la volete si può fare, dovrei creare un'altra lega, qualcuno però dovrebbe aiutarmi a caricare tutte le rose li:looksi:

ciozzo
08-09-2017, 13:51
solo pazza_inter può risolvere questo problema :mazza:

Bel Vale
08-09-2017, 13:59
domanda che non c'entra nulla, ma non possiamo parificare le due leghe come se fossero due gironi dello stesso torneo e poi fare i playoff per vedere chi arriva primo?

che senso ha fare serie A e serie B? :look:

GarviD
08-09-2017, 14:03
domanda che non c'entra nulla, ma non possiamo parificare le due leghe come se fossero due gironi dello stesso torneo e poi fare i playoff per vedere chi arriva primo?

che senso ha fare serie A e serie B? :look:

Che senso avrebbe poi fare promozione e retrocessione? :esd:

Ho fatto tanto per salire in Serie A, ora che ci sono vuoi "pareggiare" le serie?

Bel Vale
08-09-2017, 14:39
Che senso avrebbe poi fare promozione e retrocessione? :esd:

Ho fatto tanto per salire in Serie A, ora che ci sono vuoi "pareggiare" le serie?

non ha nessun senso fare due serie con i giocatori di A, a questo punto la lega B dovrebbe giocare con i giocatori di B :esd:

Buffon01
08-09-2017, 14:42
non ha nessun senso fare due serie con i giocatori di A, a questo punto la lega B dovrebbe giocare con i giocatori di B :esd:

Potevi pensarci quando c'è stata la riforma Ataris:esd: