PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto con Google Chrome

Savio DePantaloni
24-08-2017, 12:24
Ciao a tutti, ho un problema con Chrome che non riesco a risolvere, una volta i menù delle impostazioni erano chiari e navigabili, ora hanno cambiato tutto ed ho una serie di problematiche fastidiose che non riesco a sistemare, sono tutte stupidaggini ma mi ci sto incaponendo.

Una su tutte: quando apro una "nuova scheda" mi appare la barra di ricerca di google ed una serie di miniature che raffigurano gli ultimi siti visitati, prima invece avevo una serie di link a delle app che mi erano utili. Come diavolo faccio a modificare la configurazione di una "nuova scheda"? Sono solo riuscito a modificare la pagina iniziale.

Grazie mille :qwe:

boico
24-08-2017, 19:13
banalmente, hai provato a reinstallare?

Savio DePantaloni
24-08-2017, 21:47
banalmente, hai provato a reinstallare?

sinceramente no perchè un po' mi sminchiavo oggi, ma in realtà avrei dovuto farlo per un altro problemino che mi da col plugin flash, che però sembrava essersi risolto. Qui è proprio una questione che nell'ultima versione di Chrome il menù impostazioni è cambiato totalmente, e se prima era molto più facile gestire il browser e le annesse estensioni o plugin, ora non mi ci raccapezzo più e anche solo per una cosa cosi stupida non riesco a capire dove mettere mano.

Cioè alla fine devo solo modificare quello che si apre quando faccio il click sul "+" per aprire una nuova scheda, ma sembra che nei menù sta cosa se la siano mangiata :facepalm:

Savio DePantaloni
25-08-2017, 14:36
ho risolto con un'estensione minuscola che si chiama "new tab redirection" se qualcuno volesse fare altrettanto, potete lockare :dito: :sisi:

Khabar
25-08-2017, 16:23
ho risolto con un'estensione minuscola che si chiama "new tab redirection" se qualcuno volesse fare altrettanto, potete lockare :dito: :sisi:Chiediamo al tuo computer di spegnerti