Visualizza Versione Completa : [Preliminare di Champions League - Ritorno] Nizza - Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=Mf62O-V2B1g
enigmainsoluto
22-08-2017, 12:01
scaramantico? :look:
scaramantico? :look:
quest'anno ci tocca questo per tutta la stagione :esd: meglio di quello dell'anno scorso però :zizi:
quest'anno ci tocca questo per tutta la stagione :esd: meglio di quello dell'anno scorso però :zizi:
Vedo che mi conosci bene! :esd:
Vedo che mi conosci bene! :esd:
:esd: :facepalm:
Finalmente una italiana passa il turno preliminare di CL...era ora cazzo.
Finalmente una italiana passa il turno preliminare di CL...era ora cazzo.
Ferro...tantissimo ferro!
Mike Patton
22-08-2017, 16:33
Napoli facile facile
Ferro...tantissimo ferro!Quanto ne vuoi? Sono 300 tonnellate, che faccio lascio? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170822/e7ef5158a5ca19d0015cc0d296b6988f.jpg
Andrea21
22-08-2017, 17:03
giocano contro balotelli... non c'è storia...
Quanto ne vuoi? Sono 300 tonnellate, che faccio lascio? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170822/e7ef5158a5ca19d0015cc0d296b6988f.jpg
Ottimo. :zizi:
fantaluca
22-08-2017, 21:26
Allan 30 minuti e non ce la fa già più? ma nemmeno higuain dopo il brasato con le cozze del sabato a pranzo
simon741
22-08-2017, 21:28
Bella partita, aperta e combattuta; se il Napoli non regala almeno un gol, la porta a casa tranquillamente.
fantaluca
22-08-2017, 21:53
sono in imbarazzo per i francesi... se questo è il livello del loro campionato stanno messi malissimo
sono in imbarazzo per i francesi... se questo è il livello del loro campionato stanno messi malissimoBeh il Napoli oggettivamente è forte eh.. Non é una squadretta.
fantaluca
22-08-2017, 22:39
Beh il Napoli oggettivamente è forte eh.. Non é una squadretta.
e dove ho scritto che il napoli è una squadretta? :look:
DEGEMBIONS! PA PA PA PA! :D
DEGEMBIONS! PA PA PA PA! :DVittoria easy
DEGEMBIONS! PA PA PA PA! :DMica avevi davvero dubbi
dai che quest'anno siamo al completo :sisi: speriamo che l'Atalanta soprattutto se la giochi bene senza fare troppi calcoli al campionato (le altre bene o male credo che le coppe le onoreranno sicuramente)
fantaluca
23-08-2017, 09:48
Mica avevi davvero dubbi
è Alni il re del pessimismo e della scaramanzia... del Napoli - Barcellona Pozzo di Gotto partita tosta!!! :zizi: :esd:
è Alni il re del pessimismo e della scaramanzia... del Napoli - Barcellona Pozzo di Gotto partita tosta!!! :zizi: :esd:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Andrea21
23-08-2017, 14:48
simpaticissimo ziliani :looksi:
simpaticissimo ziliani :looksi:
che ha detto? :look:
che ha detto? :look:
Ha ironizzato sul fatto che con la qualificazione del Napoli la Juve abbia guadagnato rispetto ad una nostra eliminazione (anche la Roma, tra l'altro).
Ha ironizzato sul fatto che con la qualificazione del Napoli la Juve abbia guadagnato rispetto ad una nostra eliminazione (anche la Roma, tra l'altro).
quale sarebbe il guadagno?
Andrea21
24-08-2017, 11:35
il contrario...
tipo chi lo dice ora a tuttosport e alla juve che con la qualificazione del napoli c'hanno perso...
il contrario...
tipo chi lo dice ora a tuttosport e alla juve che con la qualificazione del napoli c'hanno perso...
Ho sbagliato io, omettendo il MENO.
Ha guadagnato meno. Dimenticanza di battitura. :D
Ho sbagliato io, omettendo il MENO.
Ha guadagnato meno. Dimenticanza di battitura. :D
ah ecco così ha più senso :esd: