PDA

Visualizza Versione Completa : [!° GIORNATA] Lazio - Spal



Giangy
21-08-2017, 18:57
Che brutta partita. Lazio che andava a due allora, poca convinzione, pensando di vincere con una Spal neopromossa senza dover sudare. Ed invece se vuoi vincere la maglietta la devi sudare per bene.

Siamo stati anche poco precisi in quelle azioni che ci potevano consentire di andare in vantaggio, soprattutto con Immobile che non era proprio in giornata.

Peccato, partire con 3 punti sarebbe stata un'ottima cosa. Ma tanto quest'anno, visto le altre compagini, si può sperare solo da un 6° posto in giù.

enigmainsoluto
21-08-2017, 19:37
Lazio che andava a due allora.

Allora cosa? :look:


:esd:


Cmq credo che questa Spal sorprenderà molti. E stanno pure per prendere Matri!!! Ha un attacco non da chi deve lottare per retrocedere, ma qualcosa in più. Non credo che sarà una delle retrocesse a fine anno, se devo andare a sensazione.

Giangy
21-08-2017, 19:48
Allora cosa? :look:


:esd:


Cmq credo che questa Spal sorprenderà molti. E stanno pure per prendere Matri!!! Ha un attacco non da chi deve lottare per retrocedere, ma qualcosa in più. Non credo che sarà una delle retrocesse a fine anno, se devo andare a sensazione.

Allora...pensa oggi!! Scherzo, mi è saltata l'apostrofo in scrittura

fantaluca
21-08-2017, 22:58
coppa Italia che passa alla Spal con pieno merito

bizio77
22-08-2017, 08:42
Cmq credo che questa Spal sorprenderà molti. E stanno pure per prendere Matri!!! Ha un attacco non da chi deve lottare per retrocedere, ma qualcosa in più. Non credo che sarà una delle retrocesse a fine anno, se devo andare a sensazione.

Matri? sicuro? :asd: ma se hanno già tre attaccanti con Borriello appena arrivato, Matri ho letto che lo sta cercando il Parma, sempre emilia ma altra città :looksi: