PDA

Visualizza Versione Completa : [1a giornata] Juventus - Cagliari



°Enigmista°
19-08-2017, 12:17
1253



3 - 0

Tossico
19-08-2017, 12:23
Vittoria 2-0

dexter7
19-08-2017, 12:44
Vediamo di partire col piede giusto

smoldino
19-08-2017, 12:57
1 facile facile

fantaluca
19-08-2017, 13:09
vincere e pure largamente

simon741
19-08-2017, 13:15
Sarà uno squallido 1-0 su rigore; conosco i miei "polli".

fantaluca
19-08-2017, 13:22
Sarà uno squallido 1-0 su rigore; conosco i miei "polli".

del resto non è mica marzo giusto?

simon741
19-08-2017, 14:03
del resto non è mica marzo giusto?

Viste le esperienze passate, mi andrebbe bene anche aspettare fine maggio-inizio giugno..

smoldino
19-08-2017, 14:31
Borriello biennale alla Spal e sempre alla stessa squadra Salamon in prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza

°Enigmista°
19-08-2017, 16:44
LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Farias, Cop. Allenatore: Rastelli

Buffon01
19-08-2017, 17:16
No good

Lokiz
19-08-2017, 17:41
Ora tutti gli antijuventini godranno con il VAR...diranno finalmente....poi ci pensa Buffon a farli stringere le chiappe.

Khabar
19-08-2017, 17:41
Var e rigore contro

Khabar
19-08-2017, 17:41
Buffon!!!!!!!

geofriFMITA
19-08-2017, 17:43
e si apre la fine del calcio come si è giocato da oltre un secolo.
Si da un rigore su contatto in cui non si può valutare nè la forza, nè il danno. Quello del cagliari vola in tuffo carpiato appena sente il contatto. Il calcio è uno sport di contatto, e ogni contatto non è un fallo.

Khabar
19-08-2017, 17:45
Io sono contento: hanno usato il VAR cobrro la Juve, rigore parato. E tutti zitti

dexter7
19-08-2017, 17:53
Mi sa che la var sarà un bel problema per i professionisti del complotto.

Noi comunque peggio del Lexotan

Flaco
19-08-2017, 18:04
contento per come è andato l'esordio var con rigore contro di noi e buffon che para però ha ragione tacchinardi, se ogni contatto del genere interviene la var si finisce con 10 rigori a partita

Khabar
19-08-2017, 18:51
Bene dai

fantaluca
19-08-2017, 18:55
e si apre la fine del calcio come si è giocato da oltre un secolo.
Si da un rigore su contatto in cui non si può valutare nè la forza, nè il danno. Quello del cagliari vola in tuffo carpiato appena sente il contatto. Il calcio è uno sport di contatto, e ogni contatto non è un fallo.

in commento ad urlare al rigore netto... se quello è un rigore netto andiamo a giocare a scacchi

la var è il male del calcio... l'ho detto

Khabar
19-08-2017, 18:56
in commento ad urlare al rigore netto... se quello è un rigore netto andiamo a giocare a scacchi

la var è il male del calcio... l'ho dettoSecondo me no. Anzi. Tutti gli alibi dei complottisti verranno a cadere

fantaluca
19-08-2017, 18:57
Secondo me no. Anzi. Tutti gli alibi dei complottisti verranno a cadere

vedremo i migliori tuffi dell'ultimo decennio

oggi il tuffo è stato davvero notevole anche se l'entrata in acqua era un po abbondante

Khabar
19-08-2017, 19:01
vedremo i migliori tuffi dell'ultimo decennio

oggi il tuffo è stato davvero notevole anche se l'entrata in acqua era un po abbondantePer capire l'atteggiamento e il metro arbitrale dovremo aspettare qualche giornata

geofriFMITA
19-08-2017, 19:10
Che poi hanno valutato rigore quello ed invece buono il controllo con il braccio di dybala. Quindi pure gli alibi rimangono

dexter7
19-08-2017, 19:14
Dici che "quelli dei 5 cm, campionato falsato" non sono destinati ad estinguersi?

fantaluca
19-08-2017, 19:22
Per capire l'atteggiamento e il metro arbitrale dovremo aspettare qualche giornata

Torno a ribadire che nemmeno al replay quel tocchettino con la punta del piede può mai essere rigore nel gioco del calcio

Il tuffo poi è imbarazzante

Dobermann81
19-08-2017, 19:42
Già oggi avete visto quale sarà il vostro futuro, ciao ciao nuova stella :baffo:

Tossico
19-08-2017, 20:14
1253



3 - 0


Dici che "quelli dei 5 cm, campionato falsato" non sono destinati ad estinguersi?


Già occhi avete visto quale sarà il vostro futuro, ciao ciao nuova stella :baffo:

Cito Dobbie perché non ho capito il suo italiano... oramai si è cinesizzato. :asd: (penso fosse "già oggi", nel dubbio cmq, Dobbie culo e culo chi non glielo dice. Culo)

Per il resto... Verso gli ultimi minuti, su un calcio d'angolo Andreolli trattiene in maniera evidente Mandzukic. Le televisioni non lo faranno vedere, ma se volessero creare polemica, tirerebbero fuori questa cosa... e invece... La VAR ridurrà il numero degli errori? Probabilmente sì, ma gli errori aumenteranno a seconda delle esigenze televisive...


Enigmista, apri tutti i thread della Juve, se il risultato è questo :asd:

Khabar
19-08-2017, 20:20
Già occhi avete visto quale sarà il vostro futuro, ciao ciao nuova stella :baffo:

Quello di vincere comunque? :baffo:

Dobermann81
19-08-2017, 21:06
Volevo scrivere oggi e ho scritto occhi :esd:

Cmq già con un 3 a 0 iniziate a temere la var, quando ci saranno gli 1 a 0 stiracchiati e rubacchiati trasformati in 1 a 1 da episodi del genere prevedo i forconi :baffo:

bizio77
19-08-2017, 21:17
Che poi hanno valutato rigore quello ed invece buono il controllo con il braccio di dybala. Quindi pure gli alibi rimangono

da altre angolazioni nn mi é sembrato braccio.

Il resto del match non lo commento nemmeno prevedo lacrime e sangue quest'anno per noi...

simon741
19-08-2017, 21:30
da altre angolazioni nn mi é sembrato braccio.

Il resto del match non lo commento nemmeno prevedo lacrime e sangue quest'anno per noi...

Per me è assurdo che su un contatto che deve essere valutato in base all'intensità ed alla dinamica dell'azione si usi il VAR, mentre quando basta il fermo immagine per evidenziare l'irregolarità, il VAR induca in errore; sempre più contrario alla tecnologia quando deve interpretare.

https://pbs.twimg.com/media/DHnIbrZWAAEyWCU.jpg:large

fantaluca
19-08-2017, 21:49
Volevo scrivere oggi e ho scritto occhi :esd:

tranquillo tanto nessuno legge quello che scrivi :esd:

°Enigmista°
19-08-2017, 23:21
Cito Dobbie perché non ho capito il suo italiano... oramai si è cinesizzato. :asd: (penso fosse "già oggi", nel dubbio cmq, Dobbie culo e culo chi non glielo dice. Culo)

Per il resto... Verso gli ultimi minuti, su un calcio d'angolo Andreolli trattiene in maniera evidente Mandzukic. Le televisioni non lo faranno vedere, ma se volessero creare polemica, tirerebbero fuori questa cosa... e invece... La VAR ridurrà il numero degli errori? Probabilmente sì, ma gli errori aumenteranno a seconda delle esigenze televisive...


Enigmista, apri tutti i thread della Juve, se il risultato è questo :asd:

Minchia ed ho indovinato anche il risultato!!
(Ovviamente non ho giocato nessuna scommessa :facepalm: )
:asd:

Tossico
19-08-2017, 23:24
Minchia ed ho indovinato anche il risultato!!
(Ovviamente non ho giocato nessuna scommessa :facepalm: )
:asd:

sì sì, quello intendevo... che hai scritto il risultato giusto...

°Enigmista°
20-08-2017, 08:42
sì sì, quello intendevo... che hai scritto il risultato giusto...

Scusa, ieri sera avevo nel corpo 3 bottiglie di birra da 10 luppoli + 2 mojito :asd:

fantaluca
20-08-2017, 12:58
la VAR non ridurrà il numero di errori, ma aumenterà il numero di rigori che non sono rigori nel gioco del calcio

già ho sentito ragionamenti, fatti dagi addetti ai lavori non dal Dobbi3 alcolizzato di turno :esd: , del tipo "se sei in dubbio sul fuorigioco o su un fallo in area non fischiarlo tanto se poi segnano chiedi la VAR e se non segnano va bene così :esd:

bizio77
20-08-2017, 23:17
Per me è assurdo che su un contatto che deve essere valutato in base all'intensità ed alla dinamica dell'azione si usi il VAR, mentre quando basta il fermo immagine per evidenziare l'irregolarità, il VAR induca in errore; sempre più contrario alla tecnologia quando deve interpretare.

https://pbs.twimg.com/media/DHnIbrZWAAEyWCU.jpg:large
qui sembra molto più irregolare :look:

simon741
20-08-2017, 23:32
qui sembra molto più irregolare :look:

Per questo l'ho postata ;)

simon741
21-08-2017, 08:21
Ancora sul caso Dybala: incredibile come cambi il giudizio a seconda del punto di vista.

https://twitter.com/annaritananni/status/899210057803497472

Andrea21
21-08-2017, 16:45
qui sembra molto più irregolare :look:

visto 3 foto io e su una sembrava braccio su una sembrava regolare e su una ero dubbioso... poi non so se erano lo stesso episodio o se era ricreato in laboratorio dai super tecnici degli effetti speciali juventini :asd:

fantaluca
21-08-2017, 17:13
la VAR può cambiare una decisione solo se c'è certezza assoluta dell'errore (ripeto: non la vostra certezza ma quella degli arbitri)

oppure se la chiamata va a favore delle milanesi

Tossico
21-08-2017, 17:22
Vabbè ma dai, Pistocchi, Ziliani e quell'altra napoletana, ma di che parliamo?

Alnitak
21-08-2017, 18:10
Più che altro, se quello che asserisce Pistocchi fosse vero, sarebbe piuttosto grave e imbarazzante...

Khabar
21-08-2017, 18:12
Ma che ha detto Pistocchi?

Giangy
21-08-2017, 18:19
Ma seriamente state discutendo di una cosa detta da Pistocchi. Seriamente!!!???

olivar
21-08-2017, 18:27
Ma seriamente state discutendo di una cosa detta da Pistocchi. Seriamente!!!???Purtroppo

Fmburkina
21-08-2017, 18:30
Che la juve tarocca le foto :gha:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
21-08-2017, 18:40
Cerco ora "Pistocchi" sul web: in testa tre siti simpatizzanti del Napoli dove riportano la notizia :asd:
Dai che si ricomincia anche quest'anno :rotfl:

Ben155
21-08-2017, 19:01
Più che altro, se quello che asserisce Pistocchi fosse vero, sarebbe piuttosto grave e imbarazzante...


Ma che ha detto Pistocchi?


Che la juve tarocca le foto :gha:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Parlava deii tifosi che gli mandavano foto di un altro stop di dybala...

simon741
21-08-2017, 19:14
Scrivendo:
Come volevasi dimostrare: taroccano (e neanche bene) Vecchie abitudini

fantaluca
21-08-2017, 21:57
Pistocchi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:

Ben155
21-08-2017, 23:59
Scrivendo:
Come volevasi dimostrare: taroccano (e neanche bene) Vecchie abitudini

C'è qualcosa di sbagliato? :quindi:

simon741
22-08-2017, 07:06
C'è qualcosa di sbagliato? :quindi:

Nulla, tutto da copione.

bizio77
22-08-2017, 07:36
visto 3 foto io e su una sembrava braccio su una sembrava regolare e su una ero dubbioso... poi non so se erano lo stesso episodio o se era ricreato in laboratorio dai super tecnici degli effetti speciali juventini :asd:

che è un po la stessa sensazione che ho avuto anche io :look:

enigmainsoluto
22-08-2017, 07:43
visto 3 foto io e su una sembrava braccio su una sembrava regolare e su una ero dubbioso... poi non so se erano lo stesso episodio o se era ricreato in laboratorio dai super tecnici degli effetti speciali juventini :asd:

Il che conferma qualsiasi scelta abbia preso il direttore di gara. Su questo tipo di episodi (contatto da rigore o semplice contatto di gioco, oppure spalla /petto etc) bisogna sempre rimettersi alla decisione dell'arbitro che è giusta a prescindere. Vale anche per fuorigioco millimetrici non segnati o viceversa.

Andrea21
22-08-2017, 07:50
Più che altro, se quello che asserisce Pistocchi fosse vero, sarebbe piuttosto grave e imbarazzante...

ma :rotfl:

iniziano già i piagnistei alla prima :asd:

fantaluca
22-08-2017, 07:55
Più che altro, se quello che asserisce Pistocchi fosse vero, sarebbe piuttosto grave e imbarazzante...

È imbarazzante dare credito a Pistocchi

enigmainsoluto
22-08-2017, 09:23
ma :rotfl:

iniziano già i piagnistei alla prima :asd:

...che Mazzarri levati! :dito:


È imbarazzante dare credito a Pistocchi

:esd:

Tossico
22-08-2017, 14:36
Pistocchi nel frattempo fa una mega figura di merda con lo spadista Fichera su Twitter. Praticamente questo gli dice in soldoni che Pistocchi non è un giornalista serio perché parte a prescindere dall'antijuventinismo, Pistocchi dopo un panegirico finisce come in allegato...

1255

Dopo ovviamente ha voluto avere ancora ragione...

Detto questo, sui napoletani che si lamentano sul web mi faccio solo grandissime risate, quasi quanto me ne faccio su alcuni juventini che salgono e scendono dal carro ad ogni vittoria o sconfitta... Ridicoli è dir poco...
E non tutti sono aizzati dai giornalisti prezzolati...

PS Del tipo, fare scrivere Emanuele Gamba sulla Juve fa capire quale sia la volontà di Repubblica, non per altro dopo Cardiff ha pubblicato qualcosa come 25 articoli su Facebook in 2 giorni...

dexter7
22-08-2017, 16:27
Pistocchi e l'altro suo amico hanno scoperto una sorta di Eldorado, le porte sbarrate delle tv gli hanno permesso di seguire una "linea editoriale" che addirittura Mediaset riteneva inadeguata. Adesso sono in un angolo, seguiti e idolatrati da molti al punto che sono più sulla cresta dell'onda da cinguettatori senza freni che negli anni d'oro di Pressing.

Ci sono molti tifosi juventini che si domandano come mai la società non faccia partire qualche querela, io credo nella vecchia teoria: se incontri una merda per strada ci giri intorno o ci metti un piede sopra?

Tossico
22-08-2017, 16:41
Pistocchi e l'altro suo amico hanno scoperto una sorta di Eldorado, le porte sbarrate delle tv gli hanno permesso di seguire una "linea editoriale" che addirittura Mediaset riteneva inadeguata. Adesso sono in un angolo, seguiti e idolatrati da molti al punto che sono più sulla cresta dell'onda da cinguettatori senza freni che negli anni d'oro di Pressing.

Ci sono molti tifosi juventini che si domandano come mai la società non faccia partire qualche querela, io credo nella vecchia teoria: se incontri una merda per strada ci giri intorno o ci metti un piede sopra?

in realtà se non sbaglio Ziliani è già stato denunciato e condannato per le minchiate scritte su Calciopoli. Ma tanto gli antijuventini seguiranno sempre lui come il loro vate...
A nessuno interessa la verità.
Da parte mia io sostengo da sempre che se poi tu scrivi qualcosa su Facebook, Twitter ecc. e io sono un datore di lavoro che leggo certe bestialità, non ti assumo. se sei il titolare di un'azienda, non compro da te...

Alnitak
22-08-2017, 16:46
È imbarazzante dare credito a Pistocchi

Non è questione di dare credito o meno. Lui ha sostenuto una teoria, con tanto di materiale fotografico; se ha detto una fesseria è un conto, ma se avesse ragione sarebbe abbastanza grave.

°Enigmista°
22-08-2017, 16:49
Di Pistocchi l'Italia è piena, ogni tanto quando capito (facendo zapping) su qualche emittente privata, c'è proprio l'antijuventinità che prende il sopravvento. Il problema non sono poi questi pseudo giornalisti da quattro soldi, ma bensì tutti quei tifosi (purtroppo stupidi) che iniziano ad andare dietro a tutto quello che raccontano, e quindi via con gli insulti via sms ed email :sisi: (ed alcuni hanno anche il coraggio di leggerli in diretta :asd: )

Andrea21
22-08-2017, 17:01
Non è questione di dare credito o meno. Lui ha sostenuto una teoria, con tanto di materiale fotografico; se ha detto una fesseria è un conto, ma se avesse ragione sarebbe abbastanza grave.

c'è gente che argomenta anche il terrapiattismo se vuoi :asd:

il livello è lo stesso :asd:

enigmainsoluto
22-08-2017, 17:03
Pistocchi nel frattempo fa una mega figura di merda con lo spadista Fichera su Twitter. Praticamente questo gli dice in soldoni che Pistocchi non è un giornalista serio perché parte a prescindere dall'antijuventinismo, Pistocchi dopo un panegirico finisce come in allegato...

1255


ma:rotfl:

Andrea21
22-08-2017, 17:07
che poi... pisto_gol?

ma perché?

dexter7
22-08-2017, 17:29
in realtà se non sbaglio Ziliani è già stato denunciato e condannato per le minchiate scritte su Calciopoli. Ma tanto gli antijuventini seguiranno sempre lui come il loro vate...
A nessuno interessa la verità.
Da parte mia io sostengo da sempre che se poi tu scrivi qualcosa su Facebook, Twitter ecc. e io sono un datore di lavoro che leggo certe bestialità, non ti assumo. se sei il titolare di un'azienda, non compro da te...

L'anno passato Ziliani ha scritto minchiate ben più gravi ma se l'è cavata senza un graffio che neppure lui sa come sia possibile.

Purtroppo negli ultimi due/tre anni gli exploit di personaggi come Ziliani e Pistocchi, intesi come gente in cerca di notorietà approfittando del risalto che viene dato ad una notizia contro la Juve, sono all'ordine del giorno...falsi virgolettati, finte testate, intercettazioni mai esistite; potremmo scriverci un libro.

Ben155
22-08-2017, 17:35
Per me non avete capito nulla di ciò che è successo...ma tanto è aria fritta..

simon741
22-08-2017, 17:47
Non è questione di dare credito o meno. Lui ha sostenuto una teoria, con tanto di materiale fotografico; se ha detto una fesseria è un conto, ma se avesse ragione sarebbe abbastanza grave.

E' andata un po' diversamente: lui sosteneva che l'episodio del presunto fallo di mano di Dybala sul secondo gol fosse stato censurato dalla regia televisiva, non avendo questa mostrato un replay nei successivi 40 (dice lui, non lo so) minuti. Poi su twitter c'è stata una lunga polemica sulle foto del tocco di Dybala: lui ne ha postata una in cui sembrava nettamente fallo, qualcuno, di sicuro non la società, più probabilmente un semplice tifoso, ne ha messa una in cui il tocco è più di petto; a questa foto sono seguiti una serie di infamate ed insulti a Pistocchi. In seguito, probabilmente lo stesso Pisto, si è accorto che alcuni particolari della seconda foto non corrispondevano (la posizione dell'altro braccio e delle gambe di Dybala, il tabellone sullo sfondo) ed ha cominciato ad accusare qualcuno di aver taroccato la foto ("come loro solito"); è venuto fuori che la foto non era della stessa azione, ma ad un altro stop di petto di Dybala della partita di sabato.

Alnitak
22-08-2017, 17:50
E' andata un po' diversamente: lui sosteneva che l'episodio del presunto fallo di mano di Dybala sul secondo gol fosse stato censurato dalla regia televisiva, non avendo questa mostrato un replay nei successivi 40 (dice lui, non lo so) minuti. Poi su twitter c'è stata una lunga polemica sulle foto del tocco di Dybala: lui ne ha postata una in cui sembrava nettamente fallo, qualcuno, di sicuro non la società, più probabilmente un semplice tifoso, ne ha messa una in cui il tocco è più di petto; a questa foto sono seguiti una serie di infamate ed insulti a Pistocchi. In seguito, probabilmente lo stesso Pisto, si è accorto che alcuni particolari della seconda foto non corrispondevano (la posizione dell'altro braccio e delle gambe di Dybala, il tabellone sullo sfondo) ed ha cominciato ad accusare qualcuno di aver taroccato la foto ("come loro solito"); è venuto fuori che la foto non era della stessa azione, ma ad un altro stop di petto di Dybala della partita di sabato.

Ah beh, se è così è un altro discorso.

Giangy
22-08-2017, 19:42
Ma Pistocchi per chi tifa che non l'ho mai capito

simon741
22-08-2017, 19:59
Ma Pistocchi per chi tifa che non l'ho mai capito

Più che tifare, va a simpatie: sacchiano della prima ora (lavora con Arrigo nelle giovanili del Cesena), si sbrodola per il milan olandese salvo poi scostarsene per il poco feeling con il non amante dei lecchini Capello. Coerente come pochi nel salire sul carro degli avversari della Juve per un'idiosincrasia mai troppo nascosta con Moggi, ritiene Ancelotti il miglior allenatore italiano della storia, ultimamente sbava per il sarrismo.

Andrea21
23-08-2017, 07:48
Più che tifare, va a simpatie: sacchiano della prima ora (lavora con Arrigo nelle giovanili del Cesena), si sbrodola per il milan olandese salvo poi scostarsene per il poco feeling con il non amante dei lecchini Capello. Coerente come pochi nel salire sul carro degli avversari della Juve per un'idiosincrasia mai troppo nascosta con Moggi, ritiene Ancelotti il miglior allenatore italiano della storia, ultimamente sbava per il sarrismo.

il classico io tifo per il bel calcio :asd:

Tossico
23-08-2017, 09:55
No, in realtà Pistocchi ha accusato la Juve perché alcuni tifosi hanno postato una foto dello stop di petto di Dybala che in realtà era un'altra azione. E Pistocchi dal nulla ha iniziato a dire che la Juve (occhio, non quel tifoso, ma la Juve inteso come tutti i tifosi, tutta la società ecc.) ruba e tarocca moviole e campionati come suo solito. Fino all'episodio con Fichera che ho citato io...

fantaluca
23-08-2017, 10:43
Pistocchi è la prova che in Italia se non ti da noia fare figure di merda basta che fai tanta caciara e, pur non avendo alcuna abilità specifica, campi alla grandissima

Ben155
23-08-2017, 14:07
No, in realtà Pistocchi ha accusato la Juve perché alcuni tifosi hanno postato una foto dello stop di petto di Dybala che in realtà era un'altra azione. E Pistocchi dal nulla ha iniziato a dire che la Juve (occhio, non quel tifoso, ma la Juve inteso come tutti i tifosi, tutta la società ecc.) ruba e tarocca moviole e campionati come suo solito. Fino all'episodio con Fichera che ho citato io...

Il "come solito" IMHO accomunava i tifosi juventini che portavano prove false a Moggi che chiamava Baldas...non mi pare tiri in ballo direttamente la società...:look:

Tossico
23-08-2017, 14:50
Il "come solito" IMHO accomunava i tifosi juventini che portavano prove false a Moggi che chiamava Baldas...non mi pare tiri in ballo direttamente la società...:look:

i tifosi taroccano i campionati??

fantaluca
23-08-2017, 17:09
no ma davvero siamo qui a discutere sulle invenzioni di Pistocchi? ma seriamente?

enigmainsoluto
23-08-2017, 17:25
no ma davvero siamo qui a discutere sulle invenzioni di Pistocchi? ma seriamente?

d'altronde è il thread della juve :o