Visualizza Versione Completa : [Preliminare di Champions League - Andata] Napoli - Nizza
https://www.youtube.com/watch?v=Mf62O-V2B1g
Non convocati Snejider e Balotelli
Floro Flores
16-08-2017, 15:38
Eziolino :hail: :esd:
geofriFMITA
16-08-2017, 22:22
Mamma mia che superstizione.... non uno che dice che si è segnato.....
Peccato per il terzo gol ripetutamente sciupato. :facepalm:
fantaluca
16-08-2017, 22:59
il Nizza è una squadra assolutamente imbarazzante
la dice lunga sulla qualità del campionato francese
il Nizza è una squadra assolutamente imbarazzante
la dice lunga sulla qualità del campionato francese
Sono d'accordo, è inspiegabile come abbiano fatto ad arrivare terzi.
Sono d'accordo, è inspiegabile come abbiano fatto ad arrivare terzi.
mi chiedo più che altro come abbia fatto il Lione che ha messo in difficoltà la Juve e ha estromesso la Roma in EL a non arrivare terza... oggi il Napoli (ma chi ha visto il Nizza in queste due settimane l'aveva ampiamente previsto) avrebbe potuto vincere 5 a 0... Il Nizza sarà l'assenza di Balotelli e Snejider ma ha una formazione che in Italia farebbe difficoltà ad arrivare nelle prime 10...
mi chiedo più che altro come abbia fatto il Lione che ha messo in difficoltà la Juve e ha estromesso la Roma in EL a non arrivare terza... oggi il Napoli (ma chi ha visto il Nizza in queste due settimane l'aveva ampiamente previsto) avrebbe potuto vincere 5 a 0... Il Nizza sarà l'assenza di Balotelli e Snejider ma ha una formazione che in Italia farebbe difficoltà ad arrivare nelle prime 10...
E il Napoli, nonostante tutto, è ancora fisicamente a terra, mentre loro erano alla quinta gara ufficiale...
direi che questa volta è andata bene sia come sorteggio che come mentalità di squadra :look:
direi che questa volta è andata bene sia come sorteggio che come mentalità di squadra :look:
Però come sorteggio poteva andare molto meglio.
Però come sorteggio poteva andare molto meglio.
se becchi quella che esce dal campionato francese imho non hai di che lamentarti... se ti esce una spagnola, una tedesca o un'inglese ok... da Francia in giù chi arriva la batti in scioltezza per i valori del campionato
ps: un po' troppi doppi post, è un problema del forum? vedo che più o meno a tutti sta capitando :look: