Visualizza Versione Completa : Paolo Villaggio
*
possiamo dire che fosse un attore da oscar? ovviamente no, però sono quelle persone che quando non ci sono più ti rendi conto che un pezzetto di te se n'è andato via
Colin_n7
03-07-2017, 08:30
Un pezzo di storia.
*
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
03-07-2017, 08:48
Ciao Ragionier Fantocci... :sniff:
*
possiamo dire che fosse un attore da oscar? ovviamente no, però sono quelle persone che quando non ci sono più ti rendi conto che un pezzetto di te se n'è andato via
*
Red&BlueFan
03-07-2017, 09:14
Chissà se da lassù scriverà davvero con le nuvole "Il megapresidente è uno stronzo"...
Attore geniale, ha creato un personaggio che fa ridere da 40 anni. Da piccolo ridi per le gag ma è da grande che riconosci la genialità di quella macchietta, di quella caricatura dell'Italia degli anni 70 e 80.
E se qualcuno non l'avesse fatto lo invito a vedersi "Io speriamo che me la cavo", perchè merita davvero.
Ciao Paolo, stasera parteciperò alla prima assemblea condominiale della mia vita e sono sicuro che riderò pensando alla "tua" famosa scena ;)
Un pezzo della vita di tutti noi che ci siamo cresciuti.. Ciao
Bello lo speciale di Mentana stasera.
geofriFMITA
03-07-2017, 22:57
Ciao Paolo. Grazie di tutto. Sono cresciuto con te e rido ancora oggi come uno scemo sapendo tutte le battute. Sei unico e sempre vivo. Ciao
Una notizia di questo tipo, quando ti colpisce all'estero, fa sempre più effetto che se non ti colpisce in Italia, perché sei lontano e ti sembra tutto strano, senza speciali in tv e senza ricordi di nessun tipo... la vita scorre normalissima come se lui non fosse mai esistito, e invece io sono in lutto vero, perché lo adoravo per davvero e avevo letto anche alcuni dei suoi libri. Un genio, senza altre inutili definizioni. :hail:
simon741
03-07-2017, 23:21
Penso che il ragionier Ugo Fantozzi sia stata solo una parte dell'uomo Villaggio, quella più commerciale e di successo, ma so che è stata una persona molto intelligente ed arguta. Mi mancherà lui, non Fantozzi che comunque è vivo e lo sarà per sempre come lo sono Charlot e Totò, sopravvissuti alla scomparsa di Charlie Chaplin ed Antonio De Curtis.
In molti dicono che però come uomo era molto.... Antipatico diciamo... Cioè non era una persona con cui ci andavi molto d'accordo...
Red&BlueFan
07-07-2017, 09:39
In molti dicono che però come uomo era molto.... Antipatico diciamo... Cioè non era una persona con cui ci andavi molto d'accordo...
Che fosse una persona difficile lo hanno detto anche i figli.