Visualizza Versione Completa : Diritti TV Uefa Champion's League e Europa League 2018/2021
enigmainsoluto
15-06-2017, 09:08
Sky s'è aggiudicata in esclusiva la battaglia per i diritti tv delle due competizioni europee per club, con un'offerta complessiva di 270 mln di euro circa (l'EL è valuata dall'emittente di Murdoch circa 20 mln). Considerato anche che con la nuova formula ci saranno un 70% di partite "italiane" in più, in casa Sky l'aria che si respira è decisamente di soddisfazione.
Al momento Sky esclude di vendere qualche partita alla Rai, anche se non è detto che non lo possa fare in futuro. Ad ogni modo TV8 del pacchetto satellitare SKY avrà sicuramente modo di trasmettere qualche partita in chiaro così come fatto l'anno appena passato per quanto riguarda l'EL.
Ad ogni modo TV8 del pacchetto satellitare SKY avrà sicuramente modo di trasmettere qualche partita in chiaro così come fatto l'anno appena passato per quanto riguarda l'EL.
Ad una qualità indecente.
enigmainsoluto
15-06-2017, 10:13
Ad una qualità indecente.
Se invece compri il pacchetto Sky per la Champions la potrai vedere pure in 4k hd
smoldino
15-06-2017, 11:01
270M l'anno per 3 anni, circa 800M di euro
Mediaset quanto aveva pagato per il precedente triennio? ricordo che aveva fatto un'offerta che a Sky non pensavano potesse fare
enigmainsoluto
15-06-2017, 11:56
Mediaset quanto aveva pagato per il precedente triennio? ricordo che aveva fatto un'offerta che a Sky non pensavano potesse fare
220 senza EL e con solo due/tre italiane in CL
enigmainsoluto
15-06-2017, 11:58
Si hai ragione
Se invece compri il pacchetto Sky per la Champions la potrai vedere pure in 4k hd
Magari, sarebbe ora trasmettessero qualcosa in 4K
E ovviamente faranno strapagare il tutto
enigmainsoluto
15-06-2017, 14:17
E ovviamente faranno strapagare il tutto
Non è detto. Staremo a vedere. Certo, gratis di sicuro no
E' indecente anche Sky che fa ancora pagare l'HD a parte.
Già il 1080i è bello compresso, mi immagino il 4K.
Andrea21
16-06-2017, 09:54
E' indecente anche Sky che fa ancora pagare l'HD a parte.
Già il 1080i è bello compresso, mi immagino il 4K.
a me non fa pagare l'hd :-s
credo :-s
enigmainsoluto
16-06-2017, 10:41
a me non fa pagare l'hd :-s
credo :-s
nemmeno a me... :look:
Costa 6€.
Se non lo pagate, siete fortunati :)
l'hd si paga eccome ma va anche detto che la politica di sky è cambiata negli ultimi anni e tutti i pacchetti che a prezzo di listino sarebbero cifroni (70-75 euro circa) se sei bravo te li fai abbassare alla metà per un anno e ciclicamente puoi sempre andare a scalare con scontistiche varie (persino il costo mensile dell'hd)