PDA

Visualizza Versione Completa : Genoa CFC 1893 stagione 2017/2018



Pagine : 1 [2]

Red&BlueFan
11-04-2018, 10:03
Ma già da adesso o da fine stagione?

Fine stagione ovviamente.

Andrea21
11-04-2018, 10:04
Ufficialità (Gazzetta) sul ritorno di Criscito: 5 anni di contratto più futuro da dirigente.
Bentornato Mimmo :love:

:inlove:

Red&BlueFan
17-04-2018, 15:09
Domani a Roma senza 143 difensori :esd:

Bel Vale
18-04-2018, 08:25
Ora è a posto ma di certo non ha i 90 minuti.

chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così :baffo:

Red&BlueFan
18-04-2018, 11:22
chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così :baffo:

Già.
Ma c'è anche da valutare il modo di lavorare di Ballardini, per uscire dalle secche ha puntato su quei 13/14 elementi fissi lasciando ben poco spazio agli altri.

Red&BlueFan
27-04-2018, 09:39
In prova il figlio di Renzi :look:

Folletto Gigante
27-04-2018, 12:19
In prova il figlio di Renzi :look:

Non l'ho visto ancora all'opera ma dicono che sia davvero bravino... :looksi:

fantaluca
27-04-2018, 13:05
Calcio, combine organizzata da clan: condannati due calciatori, rinviato a giudizio Izzo del Genoa
Tre anni e 6 mesi a Pini. Un anno a Millesi. Nel mirino due partite dell'Avellino (con Modena e Reggina) del 2014


I calciatori Francesco Millesi, ex dell'Avellino, e Luca Pini sono stati condannati a conclusione del processo con rito abbreviato per la presunta combine di due partite del campionato di Serie B (Modena-Avellino 1-0, del 17 marzo 2014 e Avellino-Reggina del 25 maggio dello stesso anno).

E' stato rinviato a giudizio, insieme con due presunti esponenti della camorra, Armando Izzo, attualmente al Genoa, che ha scelto il rito ordinario. La sentenza è stata emessa dal gup del Tribunale di Napoli Marcello De Chiara che ha accolto le richieste del pm della Dda Maurizio De Marco. Millesi è stato condannato a un anno per il solo reato di frode sportiva mentre a Pini sono stati inflitti 3 anni e sei mesi anche per concorso esterno in associazione mafiosa. Antonio Accurso, presunto esponente del clan, accusato di aver corrotto i calciatori, è stato condannato a 4 mesi (riconosciuta l'attenuante della collaborazione).

I presunti illeciti emersero nell'ambito delle indagini sul clan dei Vanella Grassi. Il clan avrebbe alterato i risultati per incassare le vincite delle scommesse.

toh l'Avellino... io lo dissi :o

tra l'altro se il tipo ha collaborato significa che ha confessato

ataris
27-04-2018, 13:15
toh l'Avellino... io lo dissi :o

tra l'altro se il tipo ha collaborato significa che ha confessato


buongiorno :cappello:

olivar
01-05-2018, 09:20
Confermato Ballardini

bizio77
01-05-2018, 09:45
Non l'ho visto ancora all'opera ma dicono che sia davvero bravino... :looksi:basta che il padre nn lo abbia rovinato troppo :asd: speriamo sia tutto sua madre a sto punto :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
02-05-2018, 11:17
Confermato il Balla :look:

Un presidente che fa il patron, lascia lavorare un vero direttore generale, conferma un allenatore che ha fatto bene....Non sono abituato a troppa normalità tutta assieme :esd:

Red&BlueFan
03-05-2018, 14:40
https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Duca_degli_Abruzzi

Dopo 100 anni circa è stata ritrovata (a Miami, presso un collezionista) la Coppa Duca Degli Abruzzi, trofeo che veniva riconosciuto a chi per primo avesse vinto tre volte il titolo nazionale (un pò come la Coppa Rimet per le Nazionali), quindi assegnata al Genoa nel 1900.

Scovata dalla Fondazione Genoa, acquistata e riportata "a casa".

http://genoacfc.it/a-genova-la-prima-coppa-del-calcio-italiano/

http://www.primocanale.it/immagininews/thumbs/197498-420x236.jpg

Appena possibile devo tornare al Museo...

Red&BlueFan
08-05-2018, 08:25
Abbiamo la licenza UEFA :hail:

Un direttore generale, la conferma del mister che ha fatto bene, giocatori già bloccati per l'anno prossimo, licenza UEFA ottenuta...troppo buon senso tutto insieme, non sono abituato :esd:

Bel Vale
08-05-2018, 08:53
Abbiamo la licenza UEFA :hail:

Un direttore generale, la conferma del mister che ha fatto bene, giocatori già bloccati per l'anno prossimo, licenza UEFA ottenuta...troppo buon senso tutto insieme, non sono abituato :esd:

e i debiti che diminuiscono?


no vero...:esd:

Red&BlueFan
08-05-2018, 09:18
e i debiti che diminuiscono?


no vero...:esd:

Sono diminuiti quelli fiscali (ma aspetto la relazione di un amico addentro alla situazione, il bilancio è appena uscito)

Cmq la licenza UEFA non veniva concessa per pagamenti ritardati (nemmeno ingenti, oltretutto) su acquisti dall'estero. Si sono finalmente decisi a saldarle...

A voi non l'hanno data, sai i motivi?

PS: Il Napoli andrà a giocare davvero a Palermo in Coppa? :look:

smoldino
08-05-2018, 09:21
PS: Il Napoli andrà a giocare davvero a Palermo in Coppa? :look:
Se non risolve a breve si

bizio77
08-05-2018, 09:24
PS: Il Napoli andrà a giocare davvero a Palermo in Coppa? :look:

credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta :look:

ma forse Alnitak saprà dire di più

smoldino
08-05-2018, 09:29
Sono nove anni che richiede la deroga, ma non è detto che te la diano. Chiaro, sarebbe assurdo giocare a Palermo; ma è altrettanto assurdo non mettersi mai in regola ed avere il permesso ugualmente di giocare nel proprio stadio :esd:

Idem l'Atalanta, che inserisce il Mapei Stadium; ma lì nel caso penso sia forzata a giocare a Peggio Emilia per via dello stadio da ristrutturare

Bel Vale
08-05-2018, 12:20
A voi non l'hanno data, sai i motivi?



no ma credo che non gliene fotta una minkia e abbiano fatto in modo di non prenderla

bizio77
08-05-2018, 12:51
no ma credo che non gliene fotta una minkia e abbiano fatto in modo di non prenderla

anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:

Red&BlueFan
08-05-2018, 16:55
anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:

Io sapevo che dal prossimo anno i requisiti per partecipare alla Serie A sarebbero stati gli stessi della Licenza UEFA (seppur con tempi diversi, UEFA devi essere a posto per Aprile, Serie A più in là).
In caso negativo si va da multa a penalizzazioni.

A quanto pare una delle "salve" in A avrà questo problema, vedremo se riuscirà a mettersi a posto in tempo (30 giugno? boh).

fantaluca
08-05-2018, 17:08
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:

Red&BlueFan
08-05-2018, 17:17
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:

Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:

Alnitak
08-05-2018, 17:54
credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta :look:

ma forse Alnitak saprà dire di più

E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.

olivar
08-05-2018, 22:18
E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.

Sarebbe pure ora non venisse data questa deroga

fantaluca
08-05-2018, 22:21
Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:

con Cellino quando credevo di aver toccato il fondo scoprivi un silo multipiano sotto :rotfl2:

Red&BlueFan
21-05-2018, 09:02
Quanti saluti ieri...alcuni struggenti, altri indifferenti.
Si ripartirà a luglio ancora in A, e sono 12 di fila.