Visualizza Versione Completa : Genoa CFC 1893 stagione 2017/2018
Red&BlueFan
11-04-2018, 11:03
Ma già da adesso o da fine stagione?
Fine stagione ovviamente.
Andrea21
11-04-2018, 11:04
Ufficialità (Gazzetta) sul ritorno di Criscito: 5 anni di contratto più futuro da dirigente.
Bentornato Mimmo :love:
:inlove:
Red&BlueFan
17-04-2018, 16:09
Domani a Roma senza 143 difensori :esd:
Bel Vale
18-04-2018, 09:25
Ora è a posto ma di certo non ha i 90 minuti.
chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così :baffo:
Red&BlueFan
18-04-2018, 12:22
chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così :baffo:
Già.
Ma c'è anche da valutare il modo di lavorare di Ballardini, per uscire dalle secche ha puntato su quei 13/14 elementi fissi lasciando ben poco spazio agli altri.
Red&BlueFan
27-04-2018, 10:39
In prova il figlio di Renzi :look:
Folletto Gigante
27-04-2018, 13:19
In prova il figlio di Renzi :look:
Non l'ho visto ancora all'opera ma dicono che sia davvero bravino... :looksi:
fantaluca
27-04-2018, 14:05
Calcio, combine organizzata da clan: condannati due calciatori, rinviato a giudizio Izzo del Genoa
Tre anni e 6 mesi a Pini. Un anno a Millesi. Nel mirino due partite dell'Avellino (con Modena e Reggina) del 2014
I calciatori Francesco Millesi, ex dell'Avellino, e Luca Pini sono stati condannati a conclusione del processo con rito abbreviato per la presunta combine di due partite del campionato di Serie B (Modena-Avellino 1-0, del 17 marzo 2014 e Avellino-Reggina del 25 maggio dello stesso anno).
E' stato rinviato a giudizio, insieme con due presunti esponenti della camorra, Armando Izzo, attualmente al Genoa, che ha scelto il rito ordinario. La sentenza è stata emessa dal gup del Tribunale di Napoli Marcello De Chiara che ha accolto le richieste del pm della Dda Maurizio De Marco. Millesi è stato condannato a un anno per il solo reato di frode sportiva mentre a Pini sono stati inflitti 3 anni e sei mesi anche per concorso esterno in associazione mafiosa. Antonio Accurso, presunto esponente del clan, accusato di aver corrotto i calciatori, è stato condannato a 4 mesi (riconosciuta l'attenuante della collaborazione).
I presunti illeciti emersero nell'ambito delle indagini sul clan dei Vanella Grassi. Il clan avrebbe alterato i risultati per incassare le vincite delle scommesse.
toh l'Avellino... io lo dissi :o
tra l'altro se il tipo ha collaborato significa che ha confessato
toh l'Avellino... io lo dissi :o
tra l'altro se il tipo ha collaborato significa che ha confessato
buongiorno :cappello:
Non l'ho visto ancora all'opera ma dicono che sia davvero bravino... :looksi:basta che il padre nn lo abbia rovinato troppo :asd: speriamo sia tutto sua madre a sto punto :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
02-05-2018, 12:17
Confermato il Balla :look:
Un presidente che fa il patron, lascia lavorare un vero direttore generale, conferma un allenatore che ha fatto bene....Non sono abituato a troppa normalità tutta assieme :esd:
Red&BlueFan
03-05-2018, 15:40
https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Duca_degli_Abruzzi
Dopo 100 anni circa è stata ritrovata (a Miami, presso un collezionista) la Coppa Duca Degli Abruzzi, trofeo che veniva riconosciuto a chi per primo avesse vinto tre volte il titolo nazionale (un pò come la Coppa Rimet per le Nazionali), quindi assegnata al Genoa nel 1900.
Scovata dalla Fondazione Genoa, acquistata e riportata "a casa".
http://genoacfc.it/a-genova-la-prima-coppa-del-calcio-italiano/
http://www.primocanale.it/immagininews/thumbs/197498-420x236.jpg
Appena possibile devo tornare al Museo...
Red&BlueFan
08-05-2018, 09:25
Abbiamo la licenza UEFA :hail:
Un direttore generale, la conferma del mister che ha fatto bene, giocatori già bloccati per l'anno prossimo, licenza UEFA ottenuta...troppo buon senso tutto insieme, non sono abituato :esd:
Bel Vale
08-05-2018, 09:53
Abbiamo la licenza UEFA :hail:
Un direttore generale, la conferma del mister che ha fatto bene, giocatori già bloccati per l'anno prossimo, licenza UEFA ottenuta...troppo buon senso tutto insieme, non sono abituato :esd:
e i debiti che diminuiscono?
no vero...:esd:
Red&BlueFan
08-05-2018, 10:18
e i debiti che diminuiscono?
no vero...:esd:
Sono diminuiti quelli fiscali (ma aspetto la relazione di un amico addentro alla situazione, il bilancio è appena uscito)
Cmq la licenza UEFA non veniva concessa per pagamenti ritardati (nemmeno ingenti, oltretutto) su acquisti dall'estero. Si sono finalmente decisi a saldarle...
A voi non l'hanno data, sai i motivi?
PS: Il Napoli andrà a giocare davvero a Palermo in Coppa? :look:
smoldino
08-05-2018, 10:21
Se non risolve a breve si
credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta :look:
ma forse Alnitak saprà dire di più
smoldino
08-05-2018, 10:29
Sono nove anni che richiede la deroga, ma non è detto che te la diano. Chiaro, sarebbe assurdo giocare a Palermo; ma è altrettanto assurdo non mettersi mai in regola ed avere il permesso ugualmente di giocare nel proprio stadio :esd:
Idem l'Atalanta, che inserisce il Mapei Stadium; ma lì nel caso penso sia forzata a giocare a Peggio Emilia per via dello stadio da ristrutturare
Bel Vale
08-05-2018, 13:20
A voi non l'hanno data, sai i motivi?
no ma credo che non gliene fotta una minkia e abbiano fatto in modo di non prenderla
no ma credo che non gliene fotta una minkia e abbiano fatto in modo di non prenderla
anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:
Red&BlueFan
08-05-2018, 17:55
anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:
Io sapevo che dal prossimo anno i requisiti per partecipare alla Serie A sarebbero stati gli stessi della Licenza UEFA (seppur con tempi diversi, UEFA devi essere a posto per Aprile, Serie A più in là).
In caso negativo si va da multa a penalizzazioni.
A quanto pare una delle "salve" in A avrà questo problema, vedremo se riuscirà a mettersi a posto in tempo (30 giugno? boh).
fantaluca
08-05-2018, 18:08
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:
Red&BlueFan
08-05-2018, 18:17
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:
Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:
credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta :look:
ma forse Alnitak saprà dire di più
E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.
E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.
Sarebbe pure ora non venisse data questa deroga
fantaluca
08-05-2018, 23:21
Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:
con Cellino quando credevo di aver toccato il fondo scoprivi un silo multipiano sotto :rotfl2:
Red&BlueFan
21-05-2018, 10:02
Quanti saluti ieri...alcuni struggenti, altri indifferenti.
Si ripartirà a luglio ancora in A, e sono 12 di fila.