PDA

Visualizza Versione Completa : La depressione sul volto di Chuck_PE (semicit.)

Chuck_PE
12-06-2017, 02:15
No, non è un thread riguardante il record negativo di punti in A della mia squadra :esd:
In questo momento il Wi-Fi sembra funzionare e quindi scrivo qui nella speranza di essere almeno tirato su di morale :esd:
Parte 1: La casa di Chuck
Allora, vivo con mia mamma e mia sorella (mio padre è morto 6 anni fa) in una casa... normale diciamo, un po' spaccata qua e là ma si regge ancora, questa casa ha 3 piani, in quello superiore ci abitava mio zio ma l'ha lasciata dopo che è finita all'asta, al piano di sotto c'era mio nonno ma è morto e quindi la usavamo noi come taverna (anche perché casa di nonno risulta come casa nostra, cioè son 2 piani ma conta come una sola casa). Dopo la morte di mio padre ovviamente abbiamo avuto problemi ed anche la nostra casa è finita all'asta ma mia zia (sorella di papà) l'ha fatta comprare a suo figlio per 39.000 euro circa (la casa ne vale almeno 250) con la scusa del "vi aiutiamo così non avrete problemi ed un giorno potrete ricomprarla" (tu che stai leggendo senti già la puzza di merda vero? :esd: ).
Bene, qualche mese fa un collega (che chiameremo Pelatone) di questo mio cugino (che chiameremo Babbeo) su suo suggerimento compra la casa al piano di sopra (anche lui ad una cifra ridicola), ed ecco che iniziano i guai per il sottoscritto, viene "assunto" (perché un contratto non ce l'ha) un muratore che definire maledetto è essere gentili, questo tizio da Gennaio ad oggi non ha ancora messo neanche il pavimento (per farvi capire l'efficienza), inoltre ha utilizzato un martello pneumatico (di quelli proprio potenti) da quando ha iniziato i lavori fino a Maggio, senza soste, senza giorni liberi e quindi anche di domenica (e qui mi chiedo già cosa cazzo abbia dovuto farci per 5 mesi), in un'occasione ci ha bucato il soffitto (c'era mia mamma ad un metro circa e quindi ha rischiato di rimanerci sotto), poi ha fatto infiltrare dell'acqua (che è caduta tutta da noi e ha anche macchiato il soffitto, acqua che tra l'altro ha preso senza consenso da un NOSTRO rubinetto fuori casa), inoltre ha bucato tutta la parte anteriore della nostra casa senza chiedere nulla a nessuno ed ha infine installato un contatore dell'acqua proprio insieme al nostro contatore (si senza consenso ma lo sapevate già), cioè Pelatone gli avrà detto che avrebbe dovuto pagare troppo per un nuovo collegamento e quindi ha pensato bene di collegarsi a noi, MORTACCI SUA :|
Scusate se non sono stato molto chiaro, spiegherò meglio tutto in seguito, purtroppo alle 2 di notte sono un po' cotto :esd:

Chuck_PE
12-06-2017, 02:16
Parte 2: La meravigliosa famiglia di Chuck
Come ho spiegato nel post precendente la mia famiglia è composta da me, mia sorella e mia mamma, nella casa affianco alla nostra abitano mia zia, mio zio e Babbeo.
In questi mesi la mia famiglia si è spesso lamentata di questi rumori pazzeschi, calcinacci che cadevano dalle finestre (e che hanno rotto diverse mattonelle del nostro terrazzo) e orari di lavoro discutibili con Babbeo (che vi ricordo è molto molto amico di Pelatone, anzi, secondo me hanno anche qualche rapporto nonostante Pelatone sia sposato :esd: ), la risposta di Babbeo è sempre stata "dovete avere pazienza perchè il muratore deve lavorare, però tranquilli che è già a buon punto" (tenete bene a mente quest'ultima frase), finchè un giorno il muratore buca il nostro soffitto (devo essere sincero non è un buco enorme) con mia madre a neanche un metro e con il rischio di essere colpita dai calcinacci (inoltre nessuno di loro ha chiesto a mia madre se stesse bene, tutti si sono precipitati per dire di non chiamare l'avvocato perchè i costi sarebbero stati alti), a questo punto il sottoscritto si rompe definitivamente le palle e in preda ad un probabile esaurimento nervoso inizia ad insultare e sbraitare contro chiunque, in particolare Babbeo, reo secondo Chuck di averci abbandonati e di pensare solo ai propri interessi e a quelli del suo amichetto, a questo punto il putiferio.
Mia zia e suo marito arrivano a casa nostra con uno stile che Totò Riina spostati proprio (vi farei vedere mia zia, una palla di un metro e trenta e giuro che non scherzo) dicendo che dovevo vergognarmi e chiedere scusa (vi informo che Babbeo ha 29 anni e manda a risolvere le sue questioni ai genitori) e che loro stavano facendo anche troppo per noi, inoltre mia zia alla fine di questa scenata ridicola se ne esce con un "perchè se Babbeo si incazza....!" come a volerci dire "possiamo cacciarvi di casa quando vogliamo". Non ho mai chiesto scusa per questa storia e mai lo farò se volete saperlo.
Passa qualche settimana, gli animi si distendono e tutto sembra essere ok, finchè il muratore geniale decide di buttare tutti i calcinacci dalla finestra che dà sulla proprietà di mia zia (e lì è davvero in alto, roba che se ti colpisce qualcosa sei finito) e quindi spacca diverse tegole di una specie di porticato davanti casa di nonno (dimenticavo, la casa di nonno l'ha presa mia zia dicendo che l'avrebbe affittata per avere qualche soldo in più, ma comunque non ci ha chiesto nulla, ha solo detto "guardate mi prendo la casa di papà così l'affitto e mi aiuto a far quadrare i conti).
A questo punto Babbeo dice al sottoscritto che anche loro sono arrabbiati con il muratore per questo fatto ma si lascia scappare una frase:" Sto coglione non ha fatto niente per mesi, solo danni, sono venuti due rumeni e con due giorni hanno già finito il piano di sopra (casa di mio zio ha anche... non so come chiamarlo, attico? Mansarda? Fate voi :esd: )". Adesso io mi chiedo: ma quando tu ci dicevi che il muratore era a buon punto e che aveva quasi finito e poi te ne esci così, pensi davvero che noi siamo ritardati? :esd:
Vi dico la verità, questa storia ve la sto raccontando principalmente perchè mi sento un pò giù di morale non per altro, in realtà adesso l'unico uomo di casa sono io e mio padre era visto come una specie di eroe quando era ancora con noi, lui avrebbe saputo sicuramente cosa fare ma soprattutto non avrebbe mai permesso queste schifezze, semplicemente non mi sento alla sua altezza e la cosa mi provoca molto disagio perchè lui era fantastico ed io sono praticamente un fallito che non sa cosa vuole dalla vita, mi piacerebbe essere d'aiuto, ecco :sisi:

olivar
12-06-2017, 07:14
:look:

L'anteprima non promette bene

bizio77
12-06-2017, 08:25
minchia :|

enigmainsoluto
12-06-2017, 08:54
azz..

fantaluca
12-06-2017, 09:46
sento puzza da qui

Colin_n7
12-06-2017, 09:59
Sono rogne...

Chuck_PE
12-06-2017, 10:45
Credevo l'avreste presa con più filosofia :esd:

°Enigmista°
12-06-2017, 11:33
Chuck_PE ma quando pensi di chiamare il tuo nuovo vicino?? quando il muratore al prossimo buco si troverà seduto davanti alla tua tv scroccando anche le tue patatine?? :look:
Mi dispiace per tutte le brutte cose che ti sono capitate, si dice che la vita a volte è proprio bastarda, ma BISOGNA rialzarsi ed andare avanti. Sempre.
Fossi in te chiamerei il tuo nuovo vicino, o meglio ancora tuo cugino, visto che il proprietario della casa è lui, di conseguenza dovrebbe preoccuparsi un po' di tutto quello che sta succedendo.
Ma chi pagherà i danni creati da quell'incompetente???
Comunque fatti sentire, non aspettare che la situazione degeneri più di quanto non lo sia ora.

Chuck_PE
12-06-2017, 11:39
Chuck_PE ma quando pensi di chiamare il tuo nuovo vicino?? quando il muratore al prossimo buco si troverà seduto davanti alla tua tv scroccando anche le tue patatine?? :look:
Mi dispiace per tutte le brutte cose che ti sono capitate, si dice che la vita a volte è proprio bastarda, ma BISOGNA rialzarsi ed andare avanti. Sempre.
Fossi in te chiamerei il tuo nuovo vicino, o meglio ancora tuo cugino, visto che il proprietario della casa è lui, di conseguenza dovrebbe preoccuparsi un po' di tutto quello che sta succedendo.
Ma chi pagherà i danni creati da quell'incompetente???
Comunque fatti sentire, non aspettare che la situazione degeneri più di quanto non lo sia ora.

Nella parte 2 (che dovrei scrivere dopo pranzo) spiegherò meglio come stanno andando le cose ma in sintesi mi sono fatto sentire come hai scritto tu :esd:

°Enigmista°
12-06-2017, 11:40
Nella parte 2 (che dovrei scrivere dopo pranzo) spiegherò meglio come stanno andando le cose ma in sintesi mi sono fatto sentire come hai scritto tu :esd:

Questo è BENE (cit.) :asd:

bizio77
12-06-2017, 12:19
Questo è BENE (cit.) :asd:

* :esd:

Chuck_PE
12-06-2017, 15:33
Ho editato il secondo post con la parte 2 se volete leggerla, mi sento quasi uno scrittore :esd:

Folletto Gigante
12-06-2017, 20:53
OK.. raduno di fmita a Pescara... :mazza:

Chuck_PE
12-06-2017, 23:44
OK.. raduno di fmita a Pescara... :mazza:

:qwe:

bizio77
13-06-2017, 09:41
Ho editato il secondo post con la parte 2 se volete leggerla, mi sento quasi uno scrittore :esd:

letta, secondo me devi solo fare una cosa, prendere un po' le redini in mano e iniziare a "gestire" a livello psicologico quello che è un gruppo di persone chiaramente in difficoltà, immagino che non hai i 29 anni di babbeo quindi ti senti di essere ritenuto dagli altri inferiore a lui ( o forse tu stesso lo ritieni) in realtà io credo molto nei geni che si trasmettono di generazione in generazione e di come un padre cresce il proprio figlio, a quasi 40 anni mi rendo conto che pur essendo profondamente diverso da mio padre in tanti aspetti ce ne sono altrettanti che sono miei esattamente come sono suoi! Se tuo padre era considerato da tutti abile a gestire queste cose vedrai che con un po di fiducia troverai il modo di occupartene degnamente :sisi:

Red&BlueFan
13-06-2017, 09:44
Cosa aspetti prima di chiamare un avvocato? Che il coglione di sopra collegando il gas faccia esplodere tutto?

Spero tu abbia fatto centomila foto intanto.

Chuck_PE
13-06-2017, 11:11
letta, secondo me devi solo fare una cosa, prendere un po' le redini in mano e iniziare a "gestire" a livello psicologico quello che è un gruppo di persone chiaramente in difficoltà, immagino che non hai i 29 anni di babbeo quindi ti senti di essere ritenuto dagli altri inferiore a lui ( o forse tu stesso lo ritieni) in realtà io credo molto nei geni che si trasmettono di generazione in generazione e di come un padre cresce il proprio figlio, a quasi 40 anni mi rendo conto che pur essendo profondamente diverso da mio padre in tanti aspetti ce ne sono altrettanti che sono miei esattamente come sono suoi! Se tuo padre era considerato da tutti abile a gestire queste cose vedrai che con un po di fiducia troverai il modo di occupartene degnamente :sisi:
Con Babbeo ci sono cresciuto praticamente, io ho 9 anni di meno ma comunque abbiamo passato tantissimo tempo insieme e l'ho sempre tenuto in grande considerazione, però nell'ultimo periodo e con questa situazione l'ho completamente rivalutato ed anzi sono fiero di non essere come lui. Spero di riuscire a trovare la forza e la fiducia di cui ho bisogno adesso, intanto ti ringrazio :sisi:

Cosa aspetti prima di chiamare un avvocato? Che il coglione di sopra collegando il gas faccia esplodere tutto?

Spero tu abbia fatto centomila foto intanto.

Il gas l'hanno già collegato, tra l'altro anche questo l'hanno collegato al nostro impianto :esd:
Io sto continuando a spingere per contattare l'avvocato ma mia mamma aspetta un ulteriore torto (ed infatti la cosa mi innervosisce parecchio), di foto invece ne stiamo facendo eccome :esd:

matters
14-06-2017, 01:00
Mi piacerebbe consigliarti di prenderli tutti a "sardelle", invece forse la cosa più saggia da fare sarebbe far svegliare tua madre, perché tua zia e quel senzapalle di tuo cugino vi stanno a fregare. Ultima cosa: tu hai solo vent'anni, non sta scritto da nessuna parte che tu debba saper risolvere una situazione simile, e tua madre dovrebbe sforzarsi un po' di più.

Inviato dal My Magic Diary

bizio77
14-06-2017, 08:11
Mi piacerebbe consigliarti di prenderli tutti a "sardelle", invece forse la cosa più saggia da fare sarebbe far svegliare tua madre, perché tua zia e quel senzapalle di tuo cugino vi stanno a fregare. Ultima cosa: tu hai solo vent'anni, non sta scritto da nessuna parte che tu debba saper risolvere una situazione simile, e tua madre dovrebbe sforzarsi un po' di più.

a volte non conta l'età conta il carattere che ha una persona, magari caratterialmente la madre non riesce ad imporsi mentre il figlio può farlo anche se ha solo 20 anni! Non dimentichiamo che in questa famiglia è venuto a mancare il capo famiglia figura che traspare come una sorta di pilastro su cui si poggiavano tutti!

matters
14-06-2017, 08:42
a volte non conta l'età conta il carattere che ha una persona, magari caratterialmente la madre non riesce ad imporsi mentre il figlio può farlo anche se ha solo 20 anni! Non dimentichiamo che in questa famiglia è venuto a mancare il capo famiglia figura che traspare come una sorta di pilastro su cui si poggiavano tutti!
Sì, ma a costo di essere crudele va detto che lui vorrebbe ma non può. L'ha scritto lui che pensa di essere inadatto alla situazione. (Con parole pesantemente auto insultanti :asd:)
E poi il riferimento al padre a un certo punto vale come ispirazione ma non deve andare oltre, anche perché cmq come detto lui non c'è purtroppo, e non ci sarà, fisicamente almeno. A me pare che chuck dovrebbe cominciare a pensare che non può contare troppo sul passato e che deve mettersi in proprio, con i limiti dettati dall'esperienza, altrimenti deve sperare che lo faccia qualcun altro, tipo sua mamma.
Oh che cacchio, a me al primo buco sul soffitto sarebbe partita la brocca e avrei buttato il muratore di sotto... e già all'epoca dell'acquisto della casa da parte di altri mi sarei seriamente preoccupato...

Chuck_PE
14-06-2017, 10:15
Saresti stato utilissimo al momento del buco nel soffitto matt :esd:

bizio77
14-06-2017, 16:54
Sì, ma a costo di essere crudele va detto che lui vorrebbe ma non può. L'ha scritto lui che pensa di essere inadatto alla situazione. (Con parole pesantemente auto insultanti :asd:)
E poi il riferimento al padre a un certo punto vale come ispirazione ma non deve andare oltre, anche perché cmq come detto lui non c'è purtroppo, e non ci sarà, fisicamente almeno. A me pare che chuck dovrebbe cominciare a pensare che non può contare troppo sul passato e che deve mettersi in proprio, con i limiti dettati dall'esperienza, altrimenti deve sperare che lo faccia qualcun altro, tipo sua mamma.
Oh che cacchio, a me al primo buco sul soffitto sarebbe partita la brocca e avrei buttato il muratore di sotto... e già all'epoca dell'acquisto della casa da parte di altri mi sarei seriamente preoccupato...

lo stiamo spronando in maniera diversa, l'importante è che serva a lui per rimboccarsi le maniche e fare qualcosa o direttamente o indirettamente

matters
14-06-2017, 18:45
Io non è che non lo voglio aiutare, ma ha bisogno di strumenti per risolvere le cose, per me prima se ne dota e meglio è (non parlo di armi :asd:). L'appoggio morale mio ce l'ha già ma ci fa poco secondo me, all'atto pratico.

matters
14-06-2017, 18:51
Saresti stato utilissimo al momento del buco nel soffitto matt :esd:
Ti aiuterei di persona anche ora ma purtroppo è già un mese che sono partito... se ti serve, davvero, a settembre torno due settimane.

bizio77
14-06-2017, 19:01
Io non è che non lo voglio aiutare, ma ha bisogno di strumenti per risolvere le cose, per me prima se ne dota e meglio è (non parlo di armi :asd:). L'appoggio morale mio ce l'ha già ma ci fa poco secondo me, all'atto pratico.

ma certo che si! io più che ad un appoggio morale miro a infondergli proprio quella fiducia che serve per attivarsi, cioè chiamare un avvocato è già un primo punto come gli è stato detto, e decidersi di farlo indipendente dal pensiero della madre che è restia è un modo alternativo all'andare a muso duro dalla madre e dirle oh svegliati... io ho solo 20 anni devi fare tu quella che ha le palle :looksi:

matters
14-06-2017, 19:03
Capito Chuck? Comincia picchiando tua madre. :asd:
Scherzo ovviamente :)

Chuck_PE
14-06-2017, 22:26
:rotfl2:
In ogni caso vi ringrazio, sia dell'interesse che dei consigli

salento87
17-06-2017, 22:26
Chuck devi arrivarti tu, tua mamma nemmeno dopo aver rischiato di finire col soffitto in testa ha fatto nulla... Non so i motivi per i quali non voglia difendere i propri diritti ma tu hai capito bene la situazione quindi devi prendere in mano le redini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
17-06-2017, 23:32
Chuck, pagate qualcosa di affitto o siete dentro senza dare niente agli zii?

No perché io mi sentirei di consigliarvi di andarvene fuori dai coglioni tutti e tre. Anche a costo di tirare la cinghia.

La libertà e la serenità famigliare non hanno prezzo.

Poi io non so se tua sorella e tua mamma o tu lavorate, che età ha tua sorella e tante cose...però puó essere che ne giro di dieci anni tua mamma resto a casa da sola e quella casa é grande...

Chuck_PE
18-06-2017, 00:27
Chuck devi arrivarti tu, tua mamma nemmeno dopo aver rischiato di finire col soffitto in testa ha fatto nulla... Non so i motivi per i quali non voglia difendere i propri diritti ma tu hai capito bene la situazione quindi devi prendere in mano le redini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In realtà anche mia madre non ne può più, ormai i lavori sembrano in dirittura d'arrivo e quindi non dovrebbero esserci più sorprese e credo sia per questo che sta lasciando correre, però anche grazie a voi ho capito che da questo momento in poi sono io a dover difendere la famiglia qualsiasi cosa accada

Chuck, pagate qualcosa di affitto o siete dentro senza dare niente agli zii?

No perché io mi sentirei di consigliarvi di andarvene fuori dai coglioni tutti e tre. Anche a costo di tirare la cinghia.

La libertà e la serenità famigliare non hanno prezzo.

Poi io non so se tua sorella e tua mamma o tu lavorate, che età ha tua sorella e tante cose...però puó essere che ne giro di dieci anni tua mamma resto a casa da sola e quella casa é grande...

Non paghiamo nulla agli zii, però io la vedo diversamente, nel senso che io nel profondo ho la sensazione che mia zia lo faccia di proposito per invogliarci ad andare via, quindi perchè dovrei dargliela vinta soprattutto dopo aver visto quanti sacrifici ha fatto mio padre per mantenere e curare questa casa?

Bel Vale
18-06-2017, 08:57
Perché, chuck, semplicemente non é più tua. E tu e tua sorella un domani andrete cmq via di casa e tua mamma resterebbe in ostaggio di questi rincoglioniti.

Io saluterei per sempre, che si inculino con la loro casa e il loro aiuto finto.

Chuck_PE
18-06-2017, 10:43
Perché, chuck, semplicemente non é più tua. E tu e tua sorella un domani andrete cmq via di casa e tua mamma resterebbe in ostaggio di questi rincoglioniti.

Io saluterei per sempre, che si inculino con la loro casa e il loro aiuto finto.

Beh in effetti non hai tutti i torti :esd:
In ogni caso vedremo cosa fare, grazie :zizi:

°Enigmista°
18-06-2017, 16:10
Caro Chuck_PE, l'animo ribelle (e bastardo) che c'è in me, ti consiglierebbe di affrontare a muso duro tutto e tutti, visto e considerato che non solo non vi hanno considerato, ma credo che si approfittino di tutta la situazione per non farvi prendere pace.
A tal riguardo, ti racconto un piccolo fatto avvenuto a Marzo (allo stesso tempo spero di farti sorridere un po').
Dopo svariate ricerche avevo scelto finalmente l'appartamento dei miei sogni o meglio, l'appartamento dei miei sogni in base alle disponibilità economiche, ergo piccolo appartamentino...ma grazioso :asd: .
Finito il trasloco, era arrivato il momento di acquistare il "mitico" tappeto all'ingresso, insomma...significava "eccomi, ora ci siamo...sono pronto!".
Una sera, dopo essere stato a cena dai miei, rientro e noto sul mio tappeto un "bel saluto" da parte di un animale (ho scoperto successivamente essere di un cane). Bene, anzi male, ma facendo un grosso respiro e armato di paletta e scopa, ho pulito senza batter ciglio.
Il giorno dopo avviso l'amministratore che puntualmente mi fa presente che la mia vicina di casa ha un piccolo cane e che comunque avrebbe fatto notare la cosa.
Passano i giorni e ogni tanto noto ancora qualche ricordo in giro per le scale, fino a quando...un pomeriggio, causa forte mal di testa decido di rincasare prima dal lavoro.
Arrivato alla mia rampa di scale, vedo questo cagnolino (razza chiwawa) che era seduto tranquillamente sul mio tappeto, con tanto di risatina in sottofondo della sua padrona, la quale immortalava il tutto con delle foto.
In quel momento il mio animo bastardo e cattivo (come dice mia madre :asd: ) ha preso il sopravvento e senza neanche far capire al cane cosa stava succedendo, ho preso il tappeto (con sopra il cane e il suo ennesimo ricordino) e l'ho fatto volare in stile "tappeto del mago della lampada di Aladino"...hai presente? In pratica è andato a vedere cosa si diceva al piano di sotto.
Apriti cielo: la signora si mette ad urlare ed io, con tutta la calma di questo mondo, avviso che avevo ancora un tappeto libero da utilizzare con lei....se voleva.
Risultato? La signora non mi saluta più da allora, anzi...quando mi incrocia abbassa la testa, il suo cane è sempre in braccio...... e i vicini mi hanno detto che ora si vive meglio, anche perchè avevano già fatto notare la cosa all' amministratore in tempi non sospetti.
Tu non far volare nessuno però..... :esd:

...ma cerca di non farti prendere per il culo!

Chuck_PE
18-06-2017, 16:52
Caro Chuck_PE, l'animo ribelle (e bastardo) che c'è in me, ti consiglierebbe di affrontare a muso duro tutto e tutti, visto e considerato che non solo non vi hanno considerato, ma credo che si approfittino di tutta la situazione per non farvi prendere pace.
A tal riguardo, ti racconto un piccolo fatto avvenuto a Marzo (allo stesso tempo spero di farti sorridere un po').
Dopo svariate ricerche avevo scelto finalmente l'appartamento dei miei sogni o meglio, l'appartamento dei miei sogni in base alle disponibilità economiche, ergo piccolo appartamentino...ma grazioso :asd: .
Finito il trasloco, era arrivato il momento di acquistare il "mitico" tappeto all'ingresso, insomma...significava "eccomi, ora ci siamo...sono pronto!".
Una sera, dopo essere stato a cena dai miei, rientro e noto sul mio tappeto un "bel saluto" da parte di un animale (ho scoperto successivamente essere di un cane). Bene, anzi male, ma facendo un grosso respiro e armato di paletta e scopa, ho pulito senza batter ciglio.
Il giorno dopo avviso l'amministratore che puntualmente mi fa presente che la mia vicina di casa ha un piccolo cane e che comunque avrebbe fatto notare la cosa.
Passano i giorni e ogni tanto noto ancora qualche ricordo in giro per le scale, fino a quando...un pomeriggio, causa forte mal di testa decido di rincasare prima dal lavoro.
Arrivato alla mia rampa di scale, vedo questo cagnolino (razza chiwawa) che era seduto tranquillamente sul mio tappeto, con tanto di risatina in sottofondo della sua padrona, la quale immortalava il tutto con delle foto.
In quel momento il mio animo bastardo e cattivo (come dice mia madre :asd: ) ha preso il sopravvento e senza neanche far capire al cane cosa stava succedendo, ho preso il tappeto (con sopra il cane e il suo ennesimo ricordino) e l'ho fatto volare in stile "tappeto del mago della lampada di Aladino"...hai presente? In pratica è andato a vedere cosa si diceva al piano di sotto.
Apriti cielo: la signora si mette ad urlare ed io, con tutta la calma di questo mondo, avviso che avevo ancora un tappeto libero da utilizzare con lei....se voleva.
Risultato? La signora non mi saluta più da allora, anzi...quando mi incrocia abbassa la testa, il suo cane è sempre in braccio...... e i vicini mi hanno detto che ora si vive meglio, anche perchè avevano già fatto notare la cosa all' amministratore in tempi non sospetti.
Tu non far volare nessuno però..... :esd:

...ma cerca di non farti prendere per il culo!

:rotfl2:
Tranquillo, mi farò rispettare :zizi:

Bel Vale
18-06-2017, 18:33
Fatto bene enigmista

Purtroppo quello che incula chuck é che é sempre in posizione di sudditanza. Fosse il padrone di casa potrebbe uscire con il trombone caricato a chiodi come paperone vs i bassotti...

Chuck_PE
18-06-2017, 18:54
Fatto bene enigmista

Purtroppo quello che incula chuck é che é sempre in posizione di sudditanza. Fosse il padrone di casa potrebbe uscire con il trombone caricato a chiodi come paperone vs i bassotti...

Ma :rotfl:
Però attenzione, la mia famiglia possiede delle informazioni che potrebbero cambiare tutte le carte in tavola, nel senso "se parliamo noi voi dovete scappare o andate in galera", cioè abbiamo il modo per difenderci eccome :look:

Bel Vale
18-06-2017, 21:36
Uhm...

Beh allora comincia a caricare il trombone:esd:

Chuck_PE
18-06-2017, 22:14
Uhm...

Beh allora comincia a caricare il trombone:esd:

:qwe:

bizio77
19-06-2017, 13:35
:rotfl:

°Enigmista°
24-06-2017, 16:59
Chuck_PE dove sei finito????? Hai già messo tutti in un sacco nero e sei scappato in Brasile???? :look:

:asd:

Chuck_PE
24-06-2017, 17:57
Chuck_PE dove sei finito????? Hai già messo tutti in un sacco nero e sei scappato in Brasile???? :look:

:asd:

No no è tutto ok per ora :qwe:

papclems
24-06-2017, 21:09
No no è tutto ok per ora :qwe:

già questo è un bene.

Secondo me andrebbero chiarite un pò le posizioni, riguardo la casa e la proprietà :sisi:

Chuck_PE
24-06-2017, 21:34
già questo è un bene.

Secondo me andrebbero chiarite un pò le posizioni, riguardo la casa e la proprietà :sisi:

Se mi fanno girare le palle ancora una volta la loro unica posizione sarà a 90 gradi :qwe:

papclems
24-06-2017, 21:54
[emoji38]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
18-07-2017, 23:57
Aggiornamento:
Innanzitutto sono senza connessione a casa da venerdì, la Fastweb dice che stanno intervenendo dei tecnici (cosa mai vera) e quindi sto passando alla fibra con Tim e fanculo tutti, ora devo trovare un fantomatico numero di telefono fisso che non mi hanno mai dato per la migrazione (se avete consigli in merito vi ringrazio).
Si è scoperto che il muratore non è un vero muratore ma un pecoraro, un pastore insomma :rotfl: , e dopo la bellezza di 7 mesi di danni a profusione (ultimi cronologicamente: mattonelle piazzate storte e nel verso sbagliato) il genio ha deciso di cacciarlo, adesso al suo posto ci sono dei muratori napoletani che poi sarebbero quelli che abitano in affitto al piano di sotto, i quali lavorano a ritmo di canzoni neomelodiche :rotfl2: però sono simpatici e almeno il loro lavoro lo sanno fare
Quando al genio è stato chiesto perché avesse scelto un tizio proveniente dal nulla invece dei tizi a due passi contati dal suo amichetto Babbeo la risposta è stata:"Non ci avevo pensato", eppure con Babbeo stai sempre insieme manco foate fidanzati, ben ti sta quindi aver speso tutti questi soldi (male, tra l'altro) :sisi:

Chuck_PE
19-07-2017, 00:00
E quando ho scritto quel "foate" non intendevo assolutamente "foste", FOATE :dito:

bizio77
19-07-2017, 08:32
:rotfl: